RAPPORTO 11/25/2020
NBA 2K21 MyTEAM SEASON 3 COURTSIDE REPORT

È arrivata la Stagione degli omaggi con la Stagione 3 de La mia SQUADRA! Siamo giunti al periodo festivo per eccellenza. Nelle prossime sei settimane, La mia SQUADRA valorizzerà i diversi modi per vincere e ricevere nuove carte ricompensa, inclusi i primi giocatori Opale Luz! Novembre è stato un mese molto emozionante per La mia SQUADRA, con l'arrivo delle versioni next-gen e l'aggiunta di tredici matricole 2020 alle quasi 1.000 carte giocatore offerte dalla modalità. C'è MOLTO di cui parlare, quindi iniziamo subito!

Andiamo subito al sodo: la ricompensa di livello 40 della Stagione 3 è Dwyane Wade Opale Luz! "Flash" vi darà una bella mano: è una carta schierabile come PM e sarà la prima carta ricompensa Opale Luz che vedremo sui campi de La mia SQUADRA (a parte Elgin Baylor Evoluzione, non vediamo l'ora che la stagione NBA inizi per cominciare con Dominio!). Wade ha vinto due anelli con LeBron James, quindi chi meglio del "King" per iniziare la Stagione 3 come ricompensa free agent di livello 1? Visitate il menu Agende stagionali per ottenere la carta e iniziate subito ad accumulare PE!

 

Sfida personalizzata Shaquille O'Neal

Wade ha vinto il suo altro titolo con Shaquille O'Neal, che non solo ci ha aiutati a lanciare la Stagione 3 con la sua epica voce nel trailer, ma scegliendo anche la sua sfida personalizzata per la stagione. È ora di calzare le sue enormi scarpe e cimentarsi in gara 7 delle finali 2000 della Western Conference contro i Portland Trail Blazers. In una delle giocate più iconiche della sua carriera, Shaq si è elevato sopra la difesa dei Blazers per schiacciare un passaggio in alley oop dell'unico e inimitabile Kobe Bryant. Inserite il codice spogliatoio BRYANT-TO-SHAQ per ricevere una versione gratuita di Shaq da utilizzare per questa sfida, ma ricordate che potete utilizzare qualsiasi sua altra versione per completare la sua sfida personalizzata o la sua serie di sfide Spotlight.

Proprio così, sono TORNATE le sfide Spotlight basate sui giocatori! Affrontate le sfide Triplice minaccia e 5v5 basate sulle carriere di 5 stelle NBA. Ciascuna di esse avrà una carta ottenibile con codice spogliatoio per iniziare, ma come per Shaq potrete usare qualsiasi versione di questi giocatori per completare le sfide Spotlight. Vi consigliamo di utilizzare comunque questi codici spogliatoio, perché queste carte, come le ricompense delle sfide Spotlight, conducono tutte a un'altra carta Opale Luz.

 

Altre ricompense Opale Luz

Baron Davis sarà il secondo giocatore ricompensa Opale Luz della Stagione 3! Potrete aggiungere "B-Diddy" alla vostra collezione riscattando codici spogliatoio, battendo tutte le sfide Spotlight, ottenendo giocatori ricompensa dai gruppi Agenda e collezionando carte giocatore dagli eventi a tempo limitato. Questa stagione offre molti modi di ottenere nuovi giocatori, che culminano tutti in una carta Opale Luz! Per iniziare, nel giorno del Ringraziamento ci sarà un codice spogliatoio che include una carta Ja Morant Diamante. Se doveste perdervi la Matricola dell'anno in carica, non preoccupatevi: nel corso della stagione avrete molte occasioni di aggiungerla alla vostra collezione!

Oltre a Wade e Davis, nella Stagione 3 debutteranno anche altre DUE carte Opale Luz. La prima, Wilt Chamberlain, sarà la ricompensa di completamento della collezione stagionale. Le uscite della Stagione 3 saranno distribuite su tutti i giorni della settimana e ciascuna di esse comprenderà una carta Diamante rosa necessaria ad aggiungere "The Big Dipper" alla vostra collezione. La Stagione 3 vedrà anche l'ultima uscita della serie IDOLS I. Come promesso nel primo Bordocampo dedicato a La mia SQUADRA, il completamento della collezione IDOLS I fornirà una carta Opale Luz.

Se avete già l'evoluzione della ricompensa Dominio Elgin Baylor, al termine della stagione potreste disporre di un quintetto Opale Luz con cui seminare il terrore tra gli avversari!

 

Aggiornamenti La mia SQUADRA Limited e Unlimited

Parlando di Unlimited, abbiamo ridotto per i livelli superiori i requisiti di vittoria per evitare la retrocessione. Limited continuerà a utilizzare nuove condizioni per le formazioni, in modo da mettervi alla prova ogni weekend nella caccia agli anelli e agli altri fantastici premi in palio per le vittorie.

Torniamo alle ricompense di questa Stagione e parliamo di Diamante rosa! Ottenendo tutti e 6 gli anelli di Limited di questa Stagione, otterrete l'atletico Aaron Gordon. Scalate i livelli di Unlimited e mettete a segno il 12-0 nel momento decisivo per aggiudicarvi Andre Iguodala. Il leggendario Connie Hawkins è disponibile (insieme a nuove ricompense e nuovi pacchetti) nell'Ascensione della Stagione. Ottenete la vostra vittoria numero 600 in Triplice minaccia per ottenere Michael Finley e tenete presente che Elton Brand è stato aggiunto a The Exchange (che include anche una carta Derrick Rose Zaffiro!).

 

12 giorni di omaggi

La stagione NBA 2020-21 inizierà durante la nostra Stagione 3 e faremo un conto alla rovescia fino alla prima partita con 12 giorni di omaggi. Accedete tutti i giorni per avere la possibilità di ottenere giocatori rari e palle ornamentali garantite! Sì, le palle ornamentali delle squadre sono tornate, IN ESCLUSIVA per la Stagione 3: La Stagione degli omaggi. Se volete proseguire sulla strada verso la palla infuocata e la nuova palla olografica, questo è il momento!

 

Festival La mia SQUADRA

Infine, per inaugurare la Stagione 3, abbiamo organizzato il Festival La mia SQUADRA, che andrà da venerdì 27 novembre a domenica 29 novembre. Durante questo weekend saranno disponibili tutti (sì, proprio TUTTI) i pacchetti precedenti e alcuni oggetti limitati che NON vi conviene perdervi. Nel weekend verranno forniti nuovi codici spogliatoio sul Community Hub e dall'account Twitter @NBA2K_MyTEAM. In più, torneranno le sfide Spotlight delle Stagioni 1 e 2, che vi permetteranno di puntare nuovamente a Bill Russell e Rafer Alston Diamante.

Per tutto il weekend si svolgerà anche un Blitz gettoni, che aumenterà i gettoni ottenuti con tutte le vittorie ne La mia SQUADRA. Oltre alle nuove aggiunte al Mercato ricompense, nel weekend saranno disponibili anche due nuovi pacchetti nel Mercato gettoni. Tra queste ci sarà un pacchetto iniziale Festival La mia SQUADRA, disponibile al costo di pochi gettoni.

È arrivata la Stagione 3: la Stagione degli omaggi de La mia SQUADRA. 5 serie di sfide Spotlight, 4 carte Opale Luz, quasi 3 dozzine di nuovi giocatori ricompensa, 2 serie di palle ornamentali e una nuova Stagione NBA. Divertitevi con il Festival La mia SQUADRA e passate delle festività sane e salutari!

RAPPORTI
CORRELATI
NBA 2K21 MyTEAM Season 9 Courtside Report
Per saperne di più