RAPPORTO 2/19/2021
NBA 2K21 MyTEAM Season 5 Courtside Report

La Stagione 5 inaugura l'Era degli eroi per La mia SQUADRA! Nelle prossime settimane incoroneremo il terzo vincitore del torneo La mia SQUADRA Unlimited da 250.000 $, vedremo gli All-Star NBA ne La mia SQUADRA e potremo migliorare le formazioni con l'aggiunta settimanale di nuove ricompense e carte. E gli eroi indiscussi sarete voi! Passiamo subito ai dettagli!

Che si tratti di formazioni competitive o a tema, la varietà di giocatori storici e di oggi utilizzati nelle squadre da 13 giocatori è una delle mie cose preferite tra quelle condivise dalla community de La mia SQUADRA. Per la Stagione 5 stiamo lanciando due nuove collezioni che raccoglieranno 15 giocatori dell'epoca d'oro e 15 di quella moderna in versione eroe. Credetemi, queste carte sono tra le più particolari e ambiziose che abbiamo mai realizzato! Completando queste collezioni sbloccherete un premio da sogno per La mia SQUADRA. Restate sintonizzati per avere informazioni su queste ricompense epiche che arriveranno nel corso della Stagione con l'uscita delle carte.

A proposito, come farete a collezionare i 30 giocatori? Nel menu Stagione vedrete gruppi Agenda disponibili e in arrivo. I secondi verranno aggiornati nel corso della Stagione con le Agende da completare per ottenere giocatori in versione eroe. Gli altri saranno resi disponibili ogni venerdì, a partire dai formidabili alter ego di Luka, Mitchell Robinson, Drazen Petrovic e Big Shaq Diesel. Nei Gruppi Agenda potrete inaugurare la stagione con le versioni eroiche di Iceman George Gervin, Manu Ginobili e dell'enorme Tacko Fall.

Come nelle stagioni precedenti, le ricompense per il livello stagionale sbloccheranno altri PE. Nell'Era degli eroi, la ricompensa LeBron James per il livello 1 (una carta Evoluzione) avrà dei Gruppi Agenda settimanali che sbloccheranno una carta eroe all'inizio e alla fine della stagione. Cos'ha di unico questa carta Evoluzione? Dipende interamente dalle vostre scelte! Tutti e tre i livelli Evoluzione vi permetteranno di scegliere in che modo costruire la vostra carta LeBron James Diamante.

Come ormai saprete, quei PE vi serviranno per scalare i livelli stagionali e raggiungere il premio stagionale finale. Per la Stagione 5, raggiungendo il livello 40 otterrete David Robinson Opale Luz. Questo MVP, 2 volte campione e 10 volte All-Star, sarà un incubo per i lunghi avversari.

Oltre a The Admiral e a King James, le ricompense stagionali offrono giocatori noti per le loro imprese nell'All-Star Weekend NBA, come Hamidou Diallo, Joe Harris, Buddy Hield e Mark Price. Come detto prima, durante la Stagione 5 si svolgerà l'intermezzo All-Star dell'NBA. Chi ha giocato a La mia SQUADRA negli anni scorsi sa benissimo che noi ADORIAMO gli All-Star. Devo invitarvi a restare sintonizzati anche per questi dettagli, ma vi assicuro che è roba FORTE.

Quello che posso dire è che la Stagione 5 durerà... 5 settimane! Dato che si tratta di una settimana in meno rispetto alla tipica Stagione di NBA 2K21, aumenteremo i PE delle Agende e ridurremo i requisiti necessari a raggiungere il livello Opale Luz in Unlimited. Ciò significa che in Limited vi serviranno solo 5 anelli per ottenere Pau Gasol All-Star, uno in meno del nostro giocatore della sfida personalizzata.

Sei anelli, due triplette e 45 punti sono la firma di Michael Jordan nella vittoria sugli Jazz delle finali NBA 1998. La sfida personalizzata dell'Era degli eroi è l'Ultimo tiro di Michael Jordan. Completate l'eroica vittoria con i requisiti richiesti per vincere una scarpa Jordan Diamante e un distintivo Hall Of Fame con cui migliorare la vostra formazione. Potete utilizzare qualsiasi carta MJ per partecipare, ma se ve ne serve una potete recuperare quella della Stagione degli omaggi con il Codice spogliatoio JORDAN-LAST-SHOT. Se avete intenzione di portare questa carta al suo estremo, utilizzatela con la sua compagna Duo dinamico Derrick Rose, altra icona dei Bulls, ottenibile dall'Exchange.

 

Nel corso della stagione si svolgerà anche il torneo La mia SQUADRA Unlimited da 250.000 $. Con 200.000 $ destinati al vincitore e 50.000 $ per il secondo classificato, la posta in gioco rappresenta un'occasione imperdibile per la community de La mia SQUADRA. Stiamo contando i giorni che mancano al 6 marzo. Seguite la sfida e l'incoronazione del terzo campione La mia SQUADRA su twitch.tv/nba2k!

Come sempre, la nuova stagione porta anche altre modifiche e aggiunte. Vediamole!

  • Scambiate i doppioni e altre carte che non volete della vostra collezione per ottenere Larry Bird Ametista, Khris Middleton Diamante e la prima carta Opale Luz dell'Exchange, Lou Hudson.
  • È stata aggiunta su PS5 una nuova Attività che metterà la vostra formazione migliore di fronte ai Raptors del 2000 con l'obiettivo di mettere a segno 10 schiacciate contro Vince Carter e T-Mac. Più schiacciate metterete a segno, più avanzerete in classifica!
  • Seguendo il feedback della community, Limited manterrà i quarti da 4 minuti della Stagione 4. Le nuove limitazioni per le formazioni includeranno regole basate sulla valutazione totale, che aggiungeranno un'ulteriore sfida.
  • Altre ricompense Opale Luz! Triplice minaccia si espande a 1.000 vittorie con Peja Stojakovic Opale Luz in cima alla scalata. Inoltre, la carta Don Ohl Opale Luz è stata aggiunta alla Cassaforte.
  • Triplice minaccia online riceverà inoltre la sua prima carta Opale Luz, Fred Brown. Con la caduta delle sfere impreziosita questa volta da Michael Jordan, non perdetevi il ritorno dei tabelloni a 10 slot dopo le vittorie in Triplice minaccia online.
  • Basta con gli Ametista, per il resto dell'anno il livello minimo sarà Diamante e i giocatori con le valutazioni più alte attiveranno un walkout.
  • Infine, non perdetevi nel Mercato ricompense i giocatori come Moses Malone Opale Luz, Devin Booker Diamante e Dejounte Murray Ametista.

 

Non c'è tempo da perdere! Iniziate a giocare subito alla Stagione 5: L'era degli eroi, costruite la vostra super squadra, affrontate sfide eroiche e vincete ricompense leggendarie!

RAPPORTI
CORRELATI
NBA 2K21 MyTEAM Season 9 Courtside Report
Per saperne di più