RAPPORTO 6/3/2021
NBA 2K21 MyTEAM Season 8 Courtside Report

C'è una battaglia in corso nell'NBA. I nostri giocatori preferiti stanno forgiando la loro storia mentre i playoff ci portano verso le finali NBA. La Stagione 8 de La mia SQUADRA porta la Prova dei campioni sul parquet virtuale.

Per iniziare la stagione abbiamo scelto tra le stelle NBA 6 sfidanti, che competeranno per diventare signori dell'anello. Chi sceglierete per rappresentare la vostra formazione? Ben Simmons sembra avviato ad avanzare fino in fondo a Est, mentre Anthony Davis, Damian Lillard e Donovan Mitchell competono a Ovest. Mentre Jayson Tatum e Zion Williamson si stanno già preparando per la prossima stagione, VOI potete scegliere quale di queste 6 stelle NBA sarà il nostro signore dell'anello.

Al livello 1 di questa stagione, ogni giocatore riceverà nella propria collezione 6 splendide carte dedicate a questi sfidanti. La battaglia consiste nel decimare gli avversari mettendo a segno prestazioni da urlo. Giocate a Triplice minaccia fino al 14 giugno con il vostro giocatore preferito. I realizzatori migliori di questo periodo tra questi 6 sfidanti faranno vincere alla community un Codice spogliatoio, che includerà carte Opale Luz e un giocatore Materia oscura.

Tenete d'occhio la nostra pagina Twitter ufficiale, @NBA2K_MyTEAM, per aggiornamenti quotidiani.

Come sempre la ricompensa del livello 1 è solo l'inizio. Anche con la Prova dei campioni dovrete completare le Agende per ottenere PE fino a raggiungere il livello 40. Alla fine del percorso di questa stagione troverete Luka Doncic Invincibile Materia oscura! Il giovane All-Star si è fatto notare in postseason contro i Clippers e ora può farlo anche contro i vostri avversari in Unlimited dopo che avrete completato la vostra Prova dei campioni!

Nella sfida personalizzata della Stagione 8 ricreerete un momento cardine della rincorsa di Kevin Durant al suo primo titolo NBA! KD ha scelto di farvi ricreare ne La mia SQUADRA il suo tiro decisivo da 3 contro i Cavaliers nelle finali NBA 2017! Se vi serve una carta Durant, usate il Codice spogliatoio KD-MyTEAM-SIG-CHALLENGE per una versione free agent valida per questa sfida. Eguagliate i suoi 31 punti e 4 canestri da 3 per vincere un distintivo Hall Of Fame e una scarpa Diamante con cui migliorare la vostra formazione!

Ora passiamo a tutti i giocatori Materia oscura che potrete ottenere in ricompensa questa stagione! Cominciamo da Triplice minaccia in cui Robert Parish, lungo dei Celtics, vi aspetta al nuovo limite di 1.750 vittorie. Nella Cassaforte troverete invece Tom Van Arsdale. Il gemello di Tom, Dick Van Arsdale, è disponibile dopo le vittorie di livello 3 di Triplice minaccia online e vi permetterà di formare un Duo dinamico di All-Star! Terminate il livello Opale Luz con un ruolino di 12-0 per vincere Drazen Petrovic. In Ascensione potrete trovare Horace Grant e nell'Exchange Willis Reed. Nel Mercato ricompense è disponibile "The Iceman" George Gervin (limitato a 1.000 riscossioni)!

Abbiamo un altro giocatore Invincibile da annunciare: Moses Malone Invincibile, ottenibile vincendo 6 anelli in Limited! In più, Luka non è l'unico giocatore Materia oscura ottenibile con le Agende di questa stagione: al livello 33 potrete aggiungere alla vostra collezione anche Bob McAdoo... Ma c'è altro da annunciare in fatto delle Agende di questa stagione e delle relative ricompense. Questa stagione di sei settimane offrirà più ricompense, carte premium, eventi e ALTRO di qualsiasi stagione precedente!

Si inizia con Trae Young, giovane stella degli Hawks. Trae ha fatto faville contro i Knicks e potrete aggiungerlo alla vostra collezione giocando a La mia SQUADRA tutti i giorni della prima settimana della stagione! Dopo di lui proporremo per tutta la stagione altre carte Materia oscura come ricompensa per 7 giorni di accesso.

Inizieremo quindi con il signore dell'anello, ricompense Materia oscura in tutte le modalità E una ricompensa per l'accesso. Con una stagione di sei settimane che finirà a luglio, cosa ci attende? Dovremo tenere riservati alcuni dettagli, ma per il resto della stagione abbiamo in serbo altre sorprese che non vediamo l'ora di offrirvi, come l'intera collezione Serie IDOLS III! Diciamo solo che nella Prova dei campioni torneranno alcune nostre sperimentazioni provate in Velocità massima e piaciute ai giocatori de La mia SQUADRA. Per ora, gareggiate nel signore dell'anello, ottenete Luka Doncic al livello 40 (fidatevi, vi conviene procurarvelo il prima possibile... restate sintonizzati per altri dettagli) e preparatevi per partecipare alla Prova dei campioni nella stagione 8 de La mia SQUADRA!

RAPPORTI
CORRELATI
NBA 2K21 MyTEAM Season 9 Courtside Report
Per saperne di più