NBA 2K21
FAQ
SUL DOPPIO ACCESSO

Quest'anno, NBA 2K21 porterà l'esperienza videoludica sportiva migliore del mercato sia sull'attuale generazione di piattaforme di gioco che sulle console di nuova generazione, grazie a una versione ripensata appositamente dalle fondamenta. Per i giocatori interessati a mettere le mani su entrambe le versioni per l'attuale e la prossima generazione di NBA 2K21, la Mamba Forever Edition garantisce il doppio accesso fornendo agli acquirenti, senza costi aggiuntivi, una copia della versione standard di NBA 2K21 sull'altra generazione, all'interno della stessa famiglia di console.

Abbiamo raggruppato le domande più frequenti su NBA 2K21 e il doppio accesso, fornendo in modo chiaro e preciso tutte le risposte necessarie:

Quando verrà commercializzato NBA 2K21?

NBA 2K21 sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™, PC e Google Stadia il 4 settembre 2020. Le versioni next-gen di NBA 2K21 per PlayStation®5 e Xbox Series X saranno disponibili come titolo di lancio a fine 2020.

Che differenza c'è tra le versioni per l'attuale e la prossima generazione di NBA 2K21? Sono lo stesso gioco?

NBA 2K21 è stato riprogettato da zero per la next-gen includendo nuovi contenuti e migliorie possibili solo su PlayStation®5 e Xbox Series X. Forniremo ulteriori dettagli e specificità entro la fine dell'anno.

Come posso ottenere entrambe le versioni del gioco?

Per i giocatori interessati a mettere le mani su entrambe le versioni per l'attuale e la prossima generazione di NBA 2K21 per PlayStation o Xbox, la Mamba Forever Edition garantisce il doppio accesso fornendo agli acquirenti una copia della versione standard di NBA 2K21 sull'altra generazione, all'interno della stessa famiglia di console.

Quando riceverò la mia copia next-gen di NBA 2K21 se ho prenotato NBA 2K21 Mamba Forever Edition per una piattaforma della generazione attuale?

Quando si acquista una copia digitale di NBA 2K21 Mamba Forever Edition per PlayStation®4 o Xbox One, all'account PlayStation o Xbox utilizzato per l'acquisto verrà aggiunta una copia digitale della versione next-gen di NBA 2K21, che sarà giocabile una volta che il gioco verrà lanciato sulle rispettive console entro la fine dell'anno.

Le copie fisiche di NBA 2K21 Mamba Forever Edition per PlayStation®4 o Xbox One includono il codice della versione next-gen di NBA 2K21. Il codice, inserito nella confezione, include tutti i contenuti aggiuntivi della Mamba Forever Edition. Una volta riscattato il contenuto, all'account PlayStation o Xbox utilizzato per l'acquisto verrà aggiunta la copia digitale della versione next-gen di NBA 2K21, che sarà giocabile una volta che il gioco verrà lanciato sulle rispettive console entro la fine dell'anno.

Quando riceverò la mia copia di NBA 2K21 per l'attuale generazione se ho prenotato NBA 2K21 Mamba Forever Edition per una piattaforma next-gen?

Quando si acquista una copia digitale di NBA 2K21 Mamba Forever Edition per PlayStation®5 o Xbox Series X, all'account PlayStation o Xbox utilizzato per l'acquisto verrà aggiunta una copia digitale della versione per l'attuale generazione di NBA 2K21, che sarà giocabile una volta che il gioco verrà lanciato su PlayStation®4 e Xbox One il 4 settembre.

Le copie fisiche di NBA 2K21 Mamba Forever Edition per PlayStation®5 o Xbox Series X includono il codice della versione per l'attuale generazione di NBA 2K21. Il codice, inserito nella confezione, include tutti i contenuti aggiuntivi della Mamba Forever Edition. Una volta ricevuta la copia fisica, basterà riscattare il contenuto, e all'account PlayStation o Xbox utilizzato per l'acquisto verrà aggiunta la copia digitale della versione per l'attuale generazione del gioco.

Se acquisto NBA 2K21 Mamba Forever Edition per piattaforme dell'attuale generazione, riceverò 200.000 Virtual Currency totali?

Quando si acquista NBA 2K21 Mamba Forever Edition per piattaforme dell'attuale generazione, verranno accreditati 100.000 VC una volta avviato il gioco. Ulteriori 100.000 VC verranno accreditati una volta ricevuta e avviata la copia next-gen di NBA 2K21. Gli ulteriori 100.000 VC non verranno accreditati fintanto che la copia next-gen di NBA 2K21 non verrà avviata.

Se acquisto NBA 2K21 Mamba Forever Edition per piattaforme next-gen, riceverò 200.000 Virtual Currency totali?

No, i 100.000 VC aggiuntivi accreditati quando NBA 2K21 verrà lanciato sulle console next-gen sono un bonus aggiuntivo per coloro che acquistano la Mamba Forever Edition sulle console dell'attuale generazione.

Se acquisto NBA 2K21 Mamba Forever Edition per PlayStation®4, posso ricevere la mia versione next-gen su Xbox Series X?

No, la copia aggiuntiva verrà fornita sulla stessa piattaforma di gioco su cui è stato acquistato NBA 2K21 Mamba Forever Edition.

Sarà possibile condividere i progressi tra le versioni per l'attuale e la prossima generazione di NBA 2K21?

NBA 2K21 offrirà la condivisione dei progressi per La mia SQUADRA e dei VC all'interno della stessa famiglia di console (da PS4 a PS5, da Xbox One a Xbox Series X). La condivisione della progressione per La mia SQUADRA comporta che i punti La mia SQUADRA, i gettoni, le carte e la progressione vengano condivisi su entrambe le versioni per l'attuale e la prossima generazione di NBA 2K21 all'interno della stessa famiglia di console; similmente, la condivisione dei VC comporta che ogni VC guadagnato o acquistato sarà accessibile su entrambe le versioni per l'attuale e la prossima generazione di NBA 2K21 all'interno della stessa famiglia di console.

Sarà possibile trasferire i progressi de La mia CARRIERA/Il mio GIOCATORE?

No, NBA 2K21 per console next-gen offrirà un'esperienza differente rispetto all'attuale generazione, pertanto l'inventario e la progressione de Il mio GIOCATORE non verranno trasferiti.