NEXT IS NOW
STAGIONE 2

STAGIONE 2

Non esiste offseason ne La mia SQUADRA: la Stagione 2 è già cominciata, e porta con sé la NUOVA generazione di superstar, la NUOVA generazione di giocatori e un NUOVO viaggio ne La mia SQUADRA. NEXT IS NOW. La Stagione 2 offre ancora più ricompense e un NUOVISSIMO modo per giocare 3v3 ne La mia SQUADRA, con tante sfide Triplice minaccia per aiutarti a costruire il tuo NUOVO Dream Team.

NUOVI CONTENUTI

Tuffati nella Stagione 2 scegliendo il free agent Zion Williamson per La mia SQUADRA e dai inizio all'era di Zion nell'NBA. Prova le nuove sfide Triplice minaccia: affronta terzetti d'élite o completa obiettivi e condizioni di vittoria con giocatori specifici in questa nuova modalità per giocatore singolo. Le sfide Triplice minaccia saranno presenti al fianco delle sfide Spotlight e settimanali, quindi preparati a dare il meglio di te sul campo Triplice minaccia.

Vinsanity si è ritirato, ma la sua leggenda continua a vivere ne La mia SQUADRA. Rivivi il momento più memorabile della carriera di Vince Carter, scelto personalmente da questa leggenda dello sport. Al suo ritorno a Toronto, Carter ha zittito l'intera arena infilando la tripla vincente contro i Raptors, assicurandosi una spettacolare pagina nei libri di storia!

Preparati ad affrontare contenuti e sfide mai visti prima e ottenere ricompense su ricompense ne La mia SQUADRA. Divertiti ad affrontare tantissime modalità tra cui Limited, Unlimited, Triplice minaccia, Dominio e altre ancora. I tuoi progressi verranno azzerati all'inizio di ogni nuova Stagione, mentre i progressi e la collezione La mia SQUADRA verranno trasferiti sulle piattaforme next-gen*. Completa le agende stagionali, ottieni PE per la Stagione e lotta per conquistare il primo premio di NEXT IS NOW: Blake Griffin Diamante rosa.

*I trasferimenti de La mia SQUADRA sono disponibili solo su piattaforme PlayStation e Xbox, sullo stesso account NBA 2K e all'interno della stessa famiglia (da PlayStation 4 a PlayStation 5; da Xbox One a Xbox Series X|S).

AGGIORNAMENTI FORMAZIONI E COLLEZIONI

Nel corso della Stagione 2: Next is Now, saranno disponibili nuovi pacchetti e collezioni. Scopri subito tutti i dettagli ne La mia SQUADRA!

La collezione premium di NBA 2K21, IDOLS, prosegue anche nella Stagione 2. Quali leggendarie superstar si aggiungeranno a Manu Ginobili e Dominique Wilkins in questa ambitissima collezione? Abbiamo intenzione di pubblicare 15 IDOLS nell'arco di tre Serie differenti. Colleziona le 5 carte IDOLS di una data serie per sbloccare la ricompensa per il completamento. Colleziona tutta la Serie I per ricevere una fortissima carta Opale Luz.

Inoltre, non perderti i nuovi contenuti a tema NEXT IS NOW in arrivo ogni settimana.

PROGRESSI NELLA NUOVA MODALITÀ LIMITED

Non perderti alcune delle ricompense più eccezionali di 2K21, ottenibili nella nuova modalità La mia SQUADRA Limited, che sarà disponibile solo dal venerdì alla domenica di ogni settimana. La Stagione 2 offre nuove regole a tema NEXT IS NOW e tantissimi premi, tra cui gli agognatissimi anelli. Collezionane 6 per ricevere il primo premio Limited della Stagione 2: Jaylen Brown Diamante rosa.

Riuscirai a rimanere imbattuto in La mia SQUADRA Unlimited? Scala le classifiche di 9 leghe per raggiungere la vetta. Per proseguire nella modalità dovrai vincere un determinato numero di partite, che aumenterà a ogni nuova lega che affronterai, permettendoti di ottenere tante fantastiche ricompense. Vincine 12 senza mai perdere nella Lega Opale Unlimited per ottenere Patrick Ewing Diamante rosa.

 

BORDO
CAMPO

Segui Bordocampo per tutte le informazioni su La mia SQUADRA, dal gameplay alle nuove modalità e funzionalità di gioco.

Acquista ora

Edizione standard