L'ERA DEGLI EROI
STAGIONE 5

STAGIONE 5

Ogni era ha i suoi eroi. Assembla nella Stagione 5 la tua squadra di stelle dall'epoca d'oro dell'NBA a oggi e scatenala ne La mia SQUADRA. La stagione offre tantissimi nuovi giocatori eroici, sfide epiche, ricompense leggendarie e le nuove carte a tema eroe.

NUOVI CONTENUTI

Inizia la Stagione 5: L'era degli eroi con il tuo eroe LeBron James. Riscatta la sua carta Evo Zaffiro all'inizio della stagione, completa le agende e osservala trasformarsi in Diamante. La Stagione tiene fede al suo nome offrendo nuove carte a tema supereroe da sbloccare, collezionare e utilizzare! Dai una marcia in più alla tua squadra con 15 giocatori dell'NBA moderna, tra cui le future stelle Luka Doncic e Mitchell Robinson, più 15 leggende dell'epoca d'oro dell'NBA come Big Fella Shaq e Manu Ginobili. Colleziona l'intera serie per ottenere una ricompensa particolarmente speciale. Inoltre, quando si parla di All-Star, La mia SQUADRA non può mancare all'appello. Resta sintonizzato per altri dettagli!

Ogni leggenda merita una sfida personalizzata e questa volta è la volta nientemeno che del sei volte campione NBA His Airness Michael Jordan. Rivivi uno dei suoi momenti più iconici, L'ULTIMO TIRO, che è valso 45 punti a MJ e il sesto titolo NBA con seconda tripletta dei Bulls negli anni 90. Completa la sfida per ottenere una scarpa Jordan Diamante e un distintivo Hall Of Fame. Se non hai una carta Michael Jordan, riscatta il Codice spogliatoio in basso per ottenerne una gratis.

Sblocca il campione della gara delle schiacciate All-Star Hamidou Diallo, il re del tiro da 3 Joe Harris, il 6 volte All-Star Amar'e Stoudemire e altri giocatori completando le Agende stagionali e ottenendo PE per scalare i livelli stagionali. Raggiungi il livello 40 per vincere Admiral David Robinson Opale Luz. Costruisci la tua squadra con nuovi giocatori nell'Exchange, come Larry Legend e Khris Middleton. Inoltre, per le stelle di Triplice minaccia, la vittoria numero 1.000 in Triplice minaccia offline varrà una carta Peja Stojakovic Opale Luz!

AGGIORNAMENTI FORMAZIONI E COLLEZIONI

Nuovi pacchetti e collezioni disponibili nel corso della Stagione 5: L'era degli eroi. Scopri subito cos'è disponibile ne La mia SQUADRA!

La serie IDOLS II torna nella Stagione 5 di NBA 2K21. Chi seguirà le orme di leggende come Yao Ming e di campioni dell'era moderna come Anthony Davis? Questa stagione porta un nuovo IDOL, nuovi temi e ritorni molto amati!

Inoltre, tieni d'occhio i pacchetti nel corso della Stagione 5 per ottenere altre carte eroe in edizione limitata.

PROGRESSI NELLA NUOVA MODALITÀ LIMITED

La mia SQUADRA Limited rinnova il divertimento ogni fine settimana, mantenendo le cose interessanti con nuovi requisiti settimanali per le formazioni. Accumula vittorie per ottenere un anello ogni settimana e colleziona i 5 anelli per sbloccare il premio finale della Stagione 5 di Limited: Pau Gasol Opale Luz.

Il torneo La mia SQUADRA da 250.000 $ culmina nella Stagione 5 con la sfida tra i 32 qualificati nel torneo a eliminazione del 20 febbraio. I vincitori avanzeranno alle finalissime del 6 marzo per contendersi i premi finali: 200.000 $ per il vincitore e 50.000 $ per il secondo classificato!

Ma le competizioni non finiscono qui. Esprimi il tuo talento ne La mia SQUADRA Unlimited e scala la classifica con la tua miglior formazione. Gioca nelle 9 leghe per raggiungere la vetta: per avanzare avrai bisogno di un determinato numero di vittorie, che aumenterà man mano che farai strada e otterrai ricompense. Concludi imbattuto la lega Opale Luz della Stagione 5 per ottenere Cedric Maxwell Opale Luz.

BORDO
CAMPO

Segui Bordocampo per tutte le informazioni su La mia SQUADRA, dal gameplay alle nuove modalità e funzionalità di gioco.

Acquista ora

Edizione standard