REALTÀ ALTERATA
STAGIONE 6

STAGIONE 6

Qualcosa si agita nella realtà de La mia SQUADRA... Scopri i misteri della Stagione 6: Realtà alterata. Affronta nuove sfide, gioca in particolari modalità, scopri i segreti e ottieni nuovi, fortissimi giocatori e premi.

NUOVI CONTENUTI

La Stagione 6 inizia con la pioggia di canestri di Jimmy Buckets. Sblocca Jimmy Butler Zaffiro Evo gratis iniziando la stagione, poi completa il suo Gruppo Agenda e fallo evolvere in una carta Diamante con cui migliorare la tua formazione.

Riuscirai a scoprire il legame tra i giocatori in un nuovo livello Dominio? Troverai i codici nascosti nella Realtà alterata? La Stagione 6 ti spingerà a chiederti cos'è reale e cosa è alterato. Con la nuova stagione arriva anche una nuova sfida personalizzata, che in Realtà alterata vede protagonista il leggendario D-Wade. Completa la sfida per ottenere una scarpa Diamante e un distintivo Hall of Fame. Se non possiedi una carta Dwyane Wade, riscatta il Codice spogliatoio in basso per ottenere una carta Wade free agent. Controlla ogni settimana i Gruppi Agenda per trovare ancora più giocatori e ricompense segrete da ottenere. La Stagione 6 è ricca di nuovi modi per giocare, ma solo chi avrà l'occhio attento e la mente pronta potrà liberare il vero potere de La mia SQUADRA in questa stagione.

Ottieni PE Stagione tutti i giorni e ogni settimana tramite Agende e sfide, fino a sbloccare fantastiche ricompense come Will Barton Ametista, Eric Bledsoe Diamante rosa e Artis Gilmore Opale Luz, fino al premio finale del livello 40: JR Smith. Migliora la tua formazione con nuovi giocatori dell'Exchange, tra cui Luka Doncic e Mike Bibby, poi vinci in Triplice minaccia offline per sbloccare Fat Lever Opale Luz e completa il nuovo livello Dominio per la carta Mel Daniels Opale Luz, che può EVOLVERSI in Materia oscura!

AGGIORNAMENTI FORMAZIONI E COLLEZIONI

Nuovi pacchetti e collezioni disponibili nel corso della Stagione 6: Realtà alterata. Scopri subito cos'è disponibile ne La mia SQUADRA!
La serie IDOLS de La mia SQUADRA prosegue nella Stagione 6 con altri IDOLS, nuovi temi e giocatori in grado di confondere gli avversari.

PROGRESSI NELLA NUOVA MODALITÀ LIMITED

La mia SQUADRA Limited torna ogni fine settimana, mantenendo le cose interessanti con nuovi requisiti settimanali per le formazioni. Accumula vittorie per ottenere un anello ogni settimana e colleziona i 6 anelli per sbloccare il premio finale della Stagione 6 di Limited: Rashard Lewis Opale Luz.

Cerchi altre sfide? Scala la classifica de La mia SQUADRA Unlimited con la tua formazione migliore. Gioca nelle 9 leghe per raggiungere la vetta: per avanzare avrai bisogno di un determinato numero di vittorie, che aumenterà man mano che farai strada e otterrai ricompense. Concludi imbattuto la lega Unlimited Opale Luz della Stagione 6 per ottenere Michael Reed Opale Luz.

BORDO
CAMPO

Segui Bordocampo per tutte le informazioni su La mia SQUADRA, dal gameplay alle nuove modalità e funzionalità di gioco.

Acquista ora

Edizione standard