NBA 2K23

NBA 2K23: Stagione 4

Tempo di lettura stimato11 minuti, 27 secondi
Festeggia l'anno nuovo preparandoti per l'imminente All-Star game con Zach LaVine, la guardia dei Chicago Bulls. Nella Stagione 4, punta a uno status da leggenda e a nuove ricompense!
Season 4 ft Zach Lavine

Quando Zach LaVine prende il volo, sembra un razzo che sfreccia a velocità supersonica verso le stelle. Negli anni, LaVine ha dimostrato di essere molto più di un semplice campione della gara di schiacciate, emergendo come un vero e proprio All-Star fino a diventare il protagonista della Stagione 4. LaVine e il suo talento spaziale è alla guida di una Stagione 4 di NBA 2K23 che può vantare una collezione stellare di ricompense e contenuti disponibili sulle console di nuova e attuale generazione. Avendo già superato di slancio il periodo festivo, è ora di puntare dritti all'All-Star Game in programma il 19 febbraio 2023. Preparati per la sfida tra Superstar conquistando le ricompense di livello All-Star presenti negli scenari di The City e della Nave dei GOAT!!

 SEASON 4 CR QUICKPLAY

Prima di tuffarci in tutti i nuovi aggiornamenti della Stagione 4, non vediamo l'ora di presentare le Ere in Partita Veloce per le console di nuova generazione. All'inizio della Stagione 4, i giocatori potranno partecipare subito a una partita veloce che vedrà protagonista una delle tre Ere storiche, come Magic vs. Bird, Jordan o Kobe, schierando una squadra leggendaria. Tutti gli elementi visivi della telecronaca e filtri video specifici per ogni era saranno riprodotti fedelmente per garantire la massima accuratezza storica. Puoi scegliere tra i Lakers "Showtime", i Sixers di Iverson, Isiah Thomas e i Bad Boys dei Pistons, e tanti altri. Tornare indietro nel tempo non è mai stato così semplice.

Questo è solo un assaggio delle novità in arrivo nella Stagione 4. Continua a leggere per saperne di più su tutte le nuove caratteristiche e funzionalità in programma!

La mia CARRIERA

Come sono arrivate, così le festività si sono già concluse, ma la Stagione 4 di NBA 2K23 sarà una festa continua. Nella Stagione 3, Babbo Natale ha portato a tutti la gioia delle festività e un sacco di ricompense negli scenari di The City e della Nave dei GOAT, ma l'anno nuovo riserva ancora tante sorprese. La neve si sarà anche sciolta e gli alberi saranno anche spogli, ma la concorrenza d'élite resta. Questa Stagione, contuna a puntare allo status da Leggenda e al vertice della lista ricompense per ottenere ancora più stile e nuovi contenuti.

Hai a disposizione numerose opzioni per muoverti all'interno di The City e della Nave dei GOAT, ma la ricompensa del Livello 40 è sicuramente la modalità di spostamento rapido più futuristica e innovativa di sempre. I giocatori che raggiungono il vertice della lista delle ricompense riceveranno un drone radiocomandato con la funzione teletrasporto. Esatto, hai letto bene. Usando il drone come veicolo, puoi volare intorno al tuo ambiente desiderato fino a quando non raggiungi un luogo in cui ti vorresti teletrasportare e verrai trasportato all'istante attraverso il tempo e lo spazio.

SEASON 4 CR

Prima di ottenere il drone radiocomandato, potrai fare il pieno di straordinarie ricompense, come una Corazza SciFi, un casco da pilota, un nuovo assortumento di animazioni e banner da aggiungere alla tua collezione e tanto altro! Prima riesci a iscriverti e prima riuscirai a scalare la vetta della lista ricompense per ottenere nuove attrezzature.

MyTEAM

SEASON 4 CR DEROZAN

In MyTEAM, Zach LaVine Opale Luz è la ricompensa del Livello 40 per la Stagione 4. Per farlo tuo, completa le Agende e ottieni XP nelle modalità di MyTEAM per scalare la vetta che ti porterà a questo giocatore All-Star esplosivo e dominante. Per iniziare il tuo percorso verso il Livello 40 ti offriamo l'altro membro della coppia di talenti che guidano i Bulls, ovvero, DeMar DeRozan. Questo giocatore All-Star è una carta free agent di valore 95 e la tua ricompensa di Livello 1 da ottenere entrando nel menu della Stagione in MyTEAM.

SEASON 4 CR LEVINE

Inoltre, Zach LaVine porta con sé in MyTEAM una nuova Sfida personalizzata. Affronta Zach e la sua selezione di giocatori più forti di tutti i tempi dei Bulls come Derrick Rose, Joakim Noah, Scottie Pippen e Michael Jordan, l'atleta di copertina di NBA 2K23! Le ricompense per chi sconfigge questa squadra potranno migliorare qualsiasi formazione grazie a un Distintivo Hall of Fame, una colorazione Scarpa Diamante e un potenziamento Scarpa per migliorare la tua carta giocatore preferita nel Laboratorio scarpe MT.

SEASON 4 CR YI

EVENTI ESTESI

Con l'arrivo del Capodanno Lunare, le festività non finiscono mai e MyTEAM festeggia a dovere con il primo di tre eventi lunghi due settimane durante la Stagione 4. Ogni evento abbina Agende, Sfide e Codici spogliatoio per una carta giocatore Opale Luz da ottenere completando la collezione. Preparati a questa nuova forma di impeto in MyTEAM!

Per iniziare alla grande la Stagione 4 e completare questa collezione di eventi dedicati al Capodanno Lunare, ottieni 10 giocatori Impeto disponibili ogni giorno feriale tra l'inizio della Stagione 4 in programma il 13 gennaio e l'evento finale del Capodanno Lunare previsto il 26 gennaio. Dai Gruppi Agenda, passando per le Skill Challenge e i Codici Spogliatoio, ogni giocatore avrà il proprio modo unico di essere aggiunto alla tua collezione.

Il primo Diamante Rosa Impeto della Stagione sarà il campione NBA e All-Star dei Suns, Shawn Marion! Potrai comunque ottenere la carta di Marion dopo aver vinto nella maggior parte delle modalità di MyTEAM ma anche tramite un Gruppo Agenda, portando una serie di nuovi requisiti rispetto alle precedenti carte dell'Impeto di venerdì.

Per completare la collezione, avrai anche bisogno di ottenere cinque Carte Evento che mostrano le tue abilità nelle diverse modalità di gioco in MyTEAM. Che tu decida di battere gli avversari nelle partite con la formazione completa nelle modalità Dominio o Unlimited, oppure di scendere in campo come giocatore singolo o in modalità multiplayer Triplice Minaccia o Momento Decisivo, sarai tu a decidere come ottenere quattro di queste Carte Evento e a come gareggiare in MyTEAM.

Potrai ottenere la quinta Carta Evento completando un nuovo gruppo di Sfide Spotlight basate sui giocatori offerti nel set base del Capodanno Lunare, disponibile nel Mercato Pacchetti durante questo evento. Tutti e 30 i giocatori che fanno parte di questo set erano nati nei precedenti Anni del Coniglio, quindi, tieni d'occhio chi ti può aiutare a completare questo set delle Sfide Spotlight.

Ottieni tutte e 10 le carte giocatore Impeto e le 5 Carte Evento per completare la collezione evento e fare tuo Yi Jianlian Opale Luz! Ogni anno, questo giocatore da 2 metri e 13 appare nelle liste delle carte MyTEAM preferite, e ora puoi aggiungerlo alla tua collezione durante questo evento.

PARIGI 2023 - LA SFIDA NBA

Oltre all'evento del Capodanno Lunare che dà il via alla Stagione 4, la settimana successiva vede una speciale sfida NBA dal sapore internazionale. Zach LaVine e i suoi Bulls sbarcano a Parigi per sfidare il francese Killian Hayes in forza ai Detroit Pistons.

Usa la tua formazione preferita di MyTEAM per affrontare i Bulls e i Pistons e ottenere così una nuova carta Momenti Memorabili Killian Hayes Ametista. Quando la partita si giocherà il 19 gennaio, la sua carta Ametista verrà potenziata fino al livello Diamante se Hayes sarà in grado di segnare almeno 10 punti.

Inoltre, verrà rilasciato un codice armadietto per ottenere una carta pallone premio Francia. Usa questo pallone nelle sfide e aprilo per ottenere ricompense come Token, punti MyTEAM o carte giocatori NBA francesi. La sfida e i codici armadietto saranno disponibili da martedì 17 gennaio fino al 31 gennaio. Non perderti gli aggiornamenti e le ultime novità grazie all'account Twitter ufficiale di MyTEAM su @NBA2K_MyTEAM.

ULTERIORI AGGIORNAMENTI DELLA STAGIONE 4

Nell'ultima stagione, i primi membri della community sono stati in grado di completare la loro Bacheca Trofei. Ci congratuliamo con loro e con tutti i giocatori che attualmente stanno usando le prime carte giocatori Materia Oscura in MyTEAM! Nella Stagione 4, tutte le Carte Evento che fanno parte della Bacheca Trofei potranno essere raccolte e completate direttamente dalle Agende. Vai alla ricerca delle carte necessarie per completare la tua Bacheca Trofei o inizia la tua collezione straordinaria che potrà vantare fino a trenta carte giocatore Diamante Rosa, sei Opale Luz e tre Materia Oscura di valore 99!

Nella Stagione 4, anche la modalità Limited vedrà nuovi cambiamenti. Ogni settimana presenterà nuovi requisiti di formazione e un Anello NBA da scovare, ma nella Stagione 4, la modalità Limited si espanderà per essere disponibile non più solo durante il weekend, ma anche durante tutta la settimana. Così, forniamo a tutti più tempo per andare alla ricerca del loro anello NBA e ottenere ancora più ricompense gareggiando con le regole di formazione di una specifica settimana.

Infine, la Stagione 4 in MyTEAM includerà il giorno della partita finale dei Tornei Unlimited di MyTEAM da 250K $**. Per tutti i giocatori, questa è l'ultima possibilità per qualificarsi ai tornei a eliminazione diretta del 4marzo per PS4 e Xbox One, e del 5marzo per PS5 e Xbox Serie X. La quarta giornata della partita si svolge sabato durante l'NBA All-Star Saturday, quindi, è la tua occasione per schierare la migliore formazione e scendere in campo nella modalità Unlimited!

*Se Killian Hayes non partecipa alla partita, la carta del momento riceverà comunque l'evoluzione a livello Diamante se i Pistons si aggiudicano l'incontro.

THE W ONLINE***

Festeggia l'anno nuovo con le nuove ricompense dedicate al mondo di The W, dalle Carte Logo alle skin 2KBreakthrough fino ai bundle di abbigliamento e tanto altro. Scopri alcune delle ricompense più in vista della Stagione 4, tutte da ottenere con l'aiuto della community!

Ecco un assaggio di cosa aspettarsi nella Stagione 4:

  • Pantaloncini Eroina Aces
  • Potenziamenti Resilienza di squadra
  • Maglietta nera 2K League Pro
  • Potenziamenti Estensione squadra
  • Maglietta Edizione Eroina A'ja Wilson
  • Maglia Kahleah Copper
  • Carta Logo Storm
  • Carta Logo Lynx
  • Potenziamenti Man forte

Questo è una semplice assaggio delle numerose ricompense che potrai ottenere nelle prossime sei settimane.

Durante l'anno abbiamo presentato gradualmente le nuove maglie WNBA da sfoggiare in La mia CARRIERA. La Stagione 3 vanta talenti straordinari come A’ja Wilson, Sabrina Ionescu ed Elena Delle Donne, tanto per fare alcuni nomi, e siamo fieri di continuare a mettere in mostra ancora più campionesse nella Stagione 4. Questa Stagione, indossa le maglie e fai il tifo per delle star come Erica Wheeler degli Atlanta Dream, Nneka Ogwumike dei LA Sparks, la coppia dei Indiana Fever composta da Tiffany Mitchell e Kelsey Mitchell, e tante altre. Mancano ancora alcuni mesi all'inizio della stagione WNBA ma puoi iniziare da subito a mostrare tutta la tua passione negli scenari di The City e la Nave dei GOAT.

***La modalità The W e i contenuti relativi sono disponibili solo per le versioni di nuova generazione.

2K BEATS

NBA 2K è una serie di giochi che ha sempre dato importanza alla musica e alla sua influenza nella cultura del basket. Ogni stagione, presentiamo nuove sonorità firmate da artisti di tutto il mondo, premiando i produttori per la loro capacità di scoprire nuovi sound e di mettere in mostra talenti emergenti.

SOULECTION

In collaborazione con Soulection, il punto di riferimento creativo per musicisti innovativi, DJ a cassa dritta e appassionati di musica di tutto il mondo, 2K celebra 12 anni di storia di questa etichetta con i suoi artisti protagonisti nella colonna sonora e su Club 2K. Con la sua ampia gamma di artisti, puoi ascoltare brani in anteprima e in esclusiva in NBA 2K23, che tu stia esplorando gli scenari di gioco o vivendo una partita intensa. Di Soulection potrai godere l'ampia selezione musicale ma non solo, perché questa Stagione potrai anche indossare la sua collezione di abbigliamento! Scopri qui di seguito tutti i nuovi artisti e i brani firmati Soulection in arrivo su NBA 2K23:

  • Sango & ESTA. - Mountain Dew
  • Monte Booker - steel drum
  • J. Robb - WITHDRAW
  • Phabo - Step 2 Me
  • Jared Jackson - No More
  • Mack Keane & ESTA. - I’m On
  • Jayla Darden - Idea 43
  • JBird - The Shattuck Effect (B.99 Suite Pt. II)
  • Hagan - Shockwave
  • Jared Jackson - Could’ve Been

Al suo debutto nella Stagione 4, 2K23 vanta un nuovo brano in anteprima assoluta:

  • Dayne Carter - 10 Toes

Questa Stagione, sintonizzati sulle sonorità esuberanti dei nuovi aggiornamenti della Producer Series di NBA 2K, grazie a due figure di spicco del settore:

  • Bizness Boi
  • Big Duke

CONSIDERAZIONI FINALI

Certe cose sono già scritte nelle stelle, ma nella Stagione 4 di NBA 2K23 sarai tu a essere padrone del tuo destino. Saluta il 2022 e festeggia l'anno nuovo con nuove ricompense e contenuti ideati per farti arrivare al meglio all'imminente All-Star game! Che tu scelga di sfidare altri giocatori in The REC o in MyTEAM, goditi le ultime sei settimane di sfide, a partire dalle 20 (Ora del Pacifico) di venerdì 13 gennaio! 

Clicca quiper partecipare al nostro Sondaggio della community NBA 2K e farci sapere in soli 8 minuti cosa ne pensi della scorsa Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà attivo fino al 16 gennaio 2023.

**Torneo Unlimited di MyTEAM NBA® 2K23 da 250.000 $

Aperto ai legittimi residenti dei 50 Stati Uniti d'America (compreso il District of Columbia ed esclusi Arizona, Connecticut, Maryland e Dakota del Nord), del Canada (escluso il Quebec) e di Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Grande Cina, Indonesia, Israele, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Portogallo, Irlanda, Singapore, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia e Turchia che abbiano compiuto 18 anni o raggiunto la maggiore età nello stato di residenza. Nullo in Arizona, Connecticut, Maryland, Dakota del Nord, Quebec e laddove proibito. Il Concorso seguirà 2 percorsi separati per i partecipanti su PlayStation (PS) e Xbox. I partecipanti devono avere una copia del gioco NBA® 2K23 ("Gioco"), essere abbonati al servizio Xbox Gold con gamertag o PS Plus con ID PSN e avere una connessione Internet. Si gioca su PS4 e Xbox One nel Percorso 1 e su PS5 e Xbox X|S nel Percorso 2. Questo Concorso include le seguenti fasi: (i) Periodo di Pre-Qualificazione, (ii) i Turni e (iii) il Torneo. Per partecipare ai Turni, è necessario qualificarsi nel Periodo di Pre-Qualificazione. Il Periodo di Pre-Qualificazione inizia il 9 settembre 2022 alle 12:00:00 locali. Il primo Turno ha luogo il 15 ottobre 2022, mentre l'ultimo Turno si svolge il 18 febbraio 2023. Il Torneo si terrà il 4 marzo 2023 alle 10 (Ora del Pacifico) nel Percorso 1 e il 5 marzo 2023 alle 10 (Ora del Pacifico) nel Percorso 2.

Il Concorso è disciplinato dal Regolamento ufficiale, consultabile alla pagina https://nba.2k.com/2K23/myteam-unlimited-tournament/. Sponsorizzato da 2K Games, Inc. ("2K"), società totalmente controllata da Take-Two Interactive Software, Inc., 10 Hamilton Landing, Novato, Ca, 94949, USA.