A Phoenix sta sorgendo una nuova era per la franchigia dei Suns grazie all'arrivo di Kevin Durant, uno dei marcatori più prolifici della storia NBA. Prima che questo campione entrasse nel roster dei Suns, la squadra poteva già contare su un gruppo di giocatori talentuosi, a partire da Devin Booker, l'atleta di copertina di NBA 2K23. Ora, grazie l'innesto di KD, i Suns hanno tutto per trasformarsi in un team pronto a lottare per il titolo negli anni a venire.
Nonostante lo scarso rodaggio in campo della coppia, Durant e Booker hanno dimostrato di avere una straordinaria intesa durante i Playoff, tanto da spingere i Suns al secondo turno. Grazie alla nuova proprietà al timone della franchigia, i Suns sono determinati più che mai a portare in Arizona il primo titolo NBA, e per trasformare questo sogno in realtà, hanno puntato sulle abilità offensive da vero fuoriclasse di Durant e sulla mira da cecchino infallibile di Booker.
Nella Stagione 8 di NBA 2K23, puoi chiudere l'anno sfoggiando tutte le tue abilità nello scenario di The City (New Gen) e a bordo della Nave dei GOAT (Current Gen). Questa è la tua occasione per lasciare il segno in campo e fuori, puntando a ottenere nuove ricompense e nuovi contenuti a prescindere da chi sarà la tua ispirazione: Kevin Durant e il suo pedigree da fuoriclasse assoluto, o lo sfavillante repertorio offensivo di Devin Booker.
La mia CARRIERA
La stagione NBA 2022-2023 è arrivata al termine e con essa, la cavalcata trionfale dei Denver Nuggets. Il gruppo guidato da coach Mike Malone in panchina, e da Nikola Jokic e Jamal Murray in campo, ha realizzato un'impresa straordinaria alzando al cielo per la prima volta nella storia della franchigia il Trofeo Larry O’Brien. Mentre l'offseason NBA è ufficialmente iniziata, nella Stagione 8 degli scenari di The City e della Nave dei GOAT c'è ancora tanto da fare e da giocare.
Nella Stagione 8, punta alla vetta della scala delle ricompense giocando partite e ottenendo XP per mettere mano su una serie di straordinari equipaggiamenti e outfit. Aggiungi nuove animazioni e Banner Giocatori alla tua collezione, insieme al Cappello Nuova Era di Livello 25, le irrefrenabili Mascotte NBA di Livello 30, un pratico Punto Distintivo di Livello 39 e la Tigre di Livello 40 sulle console di generazione attuale.
La ricompensa di Livello 40 per i giocatori di PlayStation®5 e Xbox Serie X|S è lo Schema Distintivo Importante finale. Nell'anno in corso abbiamo offerto un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione grazie agli Schemi Distintivo Importante per darti la possibilità di creare il tuo stile di gioco e le tue caratteristiche su misura. Lo Schema Distintivo Importante 3 sarà disponibile nella Stagione 8. Scopri le opzioni a tua disposizione qui di seguito:
In aggiunta alle nuove ricompense disponibili in questa Stagione, non vediamo l'ora di presentare nuove collezioni di capi di abbigliamento e nuove partnership con marchi del calibro di OVO, Crocs, Gallery Department, Marathon, Eastside Golf, Daily Paper x Dreamville, Palm Angels e tanti altri! Fai un salto da SWAG’S per scoprire tutte le nuove proposte create per il tuo Il mio GIOCATORE.
MyTEAM
La Stagione 8 di NBA 2K23 offrirà più carte Invincible e End Game di qualsiasi altra Stagione prima d'ora. Per tutto l'anno hai arricchito la tua collezione e allestito il tuo dream team, ma nella Stagione 8 potrai chiudere alla grande avendo l'occasione di aggiungere alla tua formazione le versioni più potenti dei più grandi fuoriclasse della NBA. Durante la tua scalata al Livello 40 avrai l'opportunità di ottenere ancora più giocatori Opale Luz e Materia Oscura, incluse molteplici carte giocatore End Game e una carta giocatore Invincible. Un anno di azione ed emozioni è arrivato al suo momento decisivo. Ora hai l'occasione per sfruttare un nuovo e potente vantaggio sui tuoi avversari!
Stephen Curry è uno dei più spietati e implacabili cecchini della storia NBA, con il vizio di affossare le speranze di ogni squadra avversaria. Che sia durante la stagione regolare o nella postseason, Curry può decidere l'esito della partita in qualsiasi momento. Dai il via alla Stagione 8 aggiungendo la carta End Game Steph Curry di Livello 1 alla tua collezione. Schierando in formazione una carta End Game potrai penetrare a canestro e mettere a segno tiri da 3 come se niente fosse, sfruttando una combinazione letale di canestri dalla distanza e imprevedibili cambi di mano. Il repertorio di Curry vanta una tale potenza di fuoco da intimorire qualsiasi avversario, ma la sua è solo una delle tante carte di eccezionale potenza su cui puoi mettere mano.
Completando le sfide delle agende e ottenendo XP, potrai continuare la tua ascesa verso la vetta della scala delle ricompense per ottenere carte dalla potenza straordinaria. In questa stagione, Joel Embiid è stato una vera e propria forza della natura, in grado di bullizzare centri, ali e guardie a suo piacimento fino alla vittoria del titolo di MVP. Se sarai in grado di raggiungere il Livello 40, potrai ottenere una ricompensa come la carta End Game Joel Embiid MVP da scatenare nella tua formazione.
Dal 1 giugno, insieme ad altri giocatori MyTEAM come te, hai potuto ottenere le nuove carte Materia Oscura portando a termine le Sfide Spotlight All-Time. Da Jrue Holiday a Fred VanVleet e non solo, potrai ottenere una miriade di giocatori talentuosi battendo ogni franchigia NBA in modalità Triplice minaccia e partecipando alla sfida di una partita completa. Anche se ognuno di questi giocatori vanta una combinazione inimitabile di abilità che li rende straordinari, nessuno di loro può arrivare al livello di Bill Russell, un fenomeno da 11 titoli NBA. Completa le Sfide All-Time Spotlight per ottenere un pacchetto opzionale End Game che include una nuova carta Bill Russell oltre alle carte End Game per l'attuale Matricola dell'anno Paolo Banchero e il nostro atleta di copertina per la Stagione 8, Kevin Durant. Immagina di giocare un Pick and roll con una coppia del calibro di Curry e Russell, capace di sbarazzarsi di ogni avversario che tenta di contrastarli. Se sarai in grado di acquisire Embiid, Curry e Russell, avrai l'onore di schierare tre MVP nella tua formazione.
Le formazioni della Stagione 8 faranno fuoco e fiamme. Per questo, assicurati di schierare una squadra competitiva! Non perdere l'occasione di partecipare a straordinari eventi e di scoprire nuove carte visitando l'account Twitter ufficiale di MyTEAM.
THE W ONLINE**
La stagione regolare della WNBA è quasi giunta alla metà ed è il momento di aprire le votazioni dedicate alle prossime All-Star! Al momento, le Las Vegas Aces hanno rispettato le attese create da una offseason di altissimo livello, mettendo a segno 10 vittorie schiaccianti, ma a tallonare la squadra favorita per il titolo troviamo le New York Liberty, rinnovate nel roster e forti d una due volte campionessa WNBA come Breanna Stewart a guidare il quintetto. La Stagione 8 di The W offre ricompense elettrizzanti, inclusa una Carta Scarpe Stewie di Livello 1 e tanto altro. Scopri una selezione delle migliori ricompense settimanali e stagionali disponibili questa Stagione:
Ricompense settimanali
- Maglia Edizione Eroina Jonquel Jones
- Potenziamenti Resilienza di squadra
- Pantaloncini Sun Rebel
- Potenziamenti Man forte
- Nike KD 15
- Potenziamenti giocatore
Ricompense stagionali
- Maglia Skylar Diggins-Smith
- Bundle abbigliamento
- Skin 2K Breakthrough
- Carta allenatrice Rebecca Lobo
- VC
- T-Shirt Noelle Quinn
Con la stagione regolare della WNBA che entra nel vivo, The W fa altrettanto.
**La modalità The W Online e i relativi contenuti sono disponibili esclusivamente su PlayStation®5 e Xbox Serie X|S.
CONSIDERAZIONI FINALI
La Stagione 8 vanta alcuni marchi di grido nel settore abbigliamento, oltre a formazioni MyTEAM super potenti e una vagonata di ricompense tutte da conquistare. Preparati a scoprire quella che ha tutto per essere una delle Stagioni più emozionanti mai vissute in NBA 2K23!
Clicca quiper partecipare al nostro Sondaggio della community NBA 2K e farci sapere in soli 8 minuti cosa ne pensi della scorsa Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà attivo fino al 3 luglio 2023.