NBA 2K23

NBA 2K23: Sulla Nave dei GOAT ti aspetta una concorrenza senza rivali

Tempo di lettura stimato6 minuti, 7 secondi
Il Quartiere è di nuovo pronto a salpare in NBA 2K23 sulla generazione attuale ma questa volta, a bordo della Nave dei GOAT, i più grandi di tutti i tempi. La nave vanta ancora più campi e missioni per regalarti un'ondata di divertimento.

Tutti a bordo! NBA 2K23 si prepara a salpare su tutte le console di generazione attuale, quindi non perderti la possibilità di viaggiare a bordo della lussuosa nave da crociera. L'anno scorso, NBA 2K22 ha presentato il nuovo Quartiere presente nello scenario di Cancha Del Mar. Il vascello ha navigato attraverso acque ignote, portando tutti gli appassionati di basket come te verso scenari spettacolari e una serie di eventi oceanici. In NBA 2K23 il Quartiere si trasferirà nuovamente armi e bagagli su una lussuosa nave da crociera ma la differenza è che lo scenario di Cancha del Mar è stato sostituito dalla Nave dei GOAT.

La Nave dei GOAT è pronta ad attraccare al molo a te più vicino su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, per poi salpare nel suo viaggio inaugurale. Quest'anno abbiamo realizzato una serie di migliorie dedicate al Quartiere come l'aumento dei campi disponibili, l'implementazione delle opzioni di gioco senza attesa e tante altre. Qui di seguito illustriamo in dettaglio tutte queste migliorie e non vediamo l'ora di fartele provare!

MODIFICHE AMBIENTALI

Per i prossimi 12 mesi la Nave dei Goat sarà la nuova casa dei giocatori e in quel periodo parteciperanno a una serie infinita di competizioni. A bordo della Cancha Del Mar la vita era movimentata e allegra, ma la Nave dei GOAT promette di essere un'esperienza totalmente nuova perché vanta una configurazione ancora più accessibile. Tra la Cancha Del Mar e la Nave dei GOAT scoprirai numerose differenze, tra cui il sistema dei ponti e della passeggiata, solo per citarne alcune. Volevamo garantire che la nave da crociera offrisse il massimo della comodità durante la tua permanenza, quindi per questa stagione abbiamo dato priorità a più modalità di partita e campi, corsie e saloni più ampi per un gioco trasversale più fluido, oltre a una nuova passeggiata più centrale per legare tutti gli ambienti di gioco.

Scopri qui di seguito la configurazione a tre ponti della Nave dei GOAT:

Ponte Platino: Triplice

  • Sei campi da 3 contro 3
3v3 Courts
  • Quattro ascensori
  • Due “Docce” (Aggiornamento server)
  • Palestra allenamenti Gatorade

Ponte Platino: Doppio

  • Sei campi da 2 contro 2
  • Tre ascensori
  • Due docce

Ponte Platino: MOAT

  • Due campi da 5 contro 5 (Uno in più dell'anno scorso)
5v5 Courts5V5 Courts
  • Due ascensori
  • Due docce
  • Ingresso alle escursioni

Ponte Argento: Passeggiata panoramica

  • Sfida Jordan
Jordan Challenge
  • Sala The REC
The REC Lounge
  • Le gabbie
The Cages
  • NBA Store, SWAG’s, Rowe’s Sporting Goods, Wheels, Doc’s, The Paint Tattoo, Negozi partner
  • MyTEAM
  • Il Galeone 1v1
The Galleon 1v1
  • Il Ponte 3v3
The Bridge 3v3
  • La scelta del giorno
  • Premio del giorno
  • Due ascensori

Ponte Oro

  • Il mio CAMPO
  • Alza la posta

Quest'anno, la Stanza partita e la Passeggiata si fondono in un unico livello, rendendo più semplice che mai visitare SWAG, l'NBA Store e tanto altro, prima di raggiungere il Galeone per un po' di 1 contro 1 o il Ponte per una partita 3 contro 3. Inoltre, abbiamo aggiunto le "Docce" dove potrai cambiare server velocemente. Gli ascensori sono stati aggiornati per garantire spostamenti rapidi tra i principali punti di interesse e potranno essere usati per accedere agli eventi off-shore.

Quest'anno la Nave dei GOAT offre tanto da scoprire. Esplorando la nave potrai notare attrezzature all'avanguardia e un ambiente faraonico per regalare un'esperienza unica e irripetibile.

SCEGLI LA TUA STRADA

Quando si parla di matchmaking, quest'anno mettiamo in campo un'offerta ancora più ampia aggiungendo il gameplay senza attesa per integrare le caselle Got Next. Sia che tu non veda l'ora di sfidare i tuoi amici o di mettere alla prova la tua abilità contro avversari casuali in una partita urbana, ora hai la possibilità di giocare più rapidamente su NBA 2K23. Abbinando funzionalità come le caselle Got Next e il gameplay senza attesa i tempi di attesa saranno ridotti, in modo da farti stare più tempo in campo.

Come previsto in The REC, quando accedi a una partita ti verrà automaticamente assegnato un avversario riducendo così i tempi di attesa. Per entrare in una partita potrai comunque usare le caselle Got Next ma ora avrai anche delle opzioni a disposizione quando si parla della modalità matchmaking.

ANTEPRIMA STAGIONI

L'anno scorso abbiamo accompagnato in giro per il mondo i giocatori in escursioni esotiche e nel frattempo abbiamo messo in mostra campi spettacolari e un bottino pieno di ricompense. Siamo felici di annunciare che, come l'anno scorso, andremo a riscoprire alcune popolari destinazioni, oltre a portare i giocatori verso nuove destinazioni navigando in acque internazionali, ma è presto per svelare quali. Comunque, in ogni stagione ti potrai godere una nuova escursione e un nuovo evento sul ponte.

Per tutto l'anno, la Nave dei GOAT riceverà aggiornamenti stilistici in grado di entrare in sintonia con l'atmosfera vivace e allegra di ogni stagione. I campi potranno vantare uno stile a tema e loghi aggiornati per le modalità 2v2, 3v3 e 5v5. Scruta l'orizzonte per scoprire ulteriori novità e aggiornamenti della Stagione 1!

MISSIONI: LE NOVITÀ

Quests: What's New

Dominare ogni modalità di gioco e avversario sulla Nave dei GOAT non passa mai di moda, ma se stai cercando qualcosa di nuovo da fare, sarai felice di sapere che le Missioni stanno per fare il loro ritorno in NBA 2K23. Nello scenario di Cancha Del Mar, i giocatori avevano la possibilità di esplorare la nave da crociera interagendo con i PNG tramite le Missioni. Quest'anno, potrai esplorare la Nave dei GOAT allo stesso modo ma con qualche modifica in più.

Per ricevere le Missioni in NBA 2K23, devi necessariamente interagire con i PNG. In precedenza, le Missioni apparivano nel tuo Diario Missioni, ma quest'anno non saranno automaticamente assegnate. Inoltre, presenteremo una nuova tipologia di Missione, in aggiunta a quelle Giornaliere, Settimanali e Stagionali chiamate Missioni Rivali. Potrai sfidare l'IA in partite uno contro uno nel contesto di una narrazione predefinita. Queste Missioni vantano PNG fondamentali con cui dovrai interagire durante la partita. Quest'anno, goditi una storia ancora più immersiva con i PNG rivali, una narrazione realistica e dialoghi autentici.

CONSIDERAZIONI FINALI

Quest'anno è pieno di eventi straordinari, Missioni impegnative e più campi come mai prima d'ora. Non vediamo l'ora di condividere tutto ciò che abbiamo in programma ma l'attesa è quasi finita e quindi non vogliamo rovinare il divertimento. La Nave dei GOAT salpa il 9 settembre su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Preparati per l'imminente stagione charter di NBA 2K23 effettuando subito il pre-ordine della tua copia!!

Ora che hai letto le informazioni sulla Nave dei GOAT in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!