NBA 2K23 FAQs
D: Quando è prevista l'uscita di NBA 2K23?
R: NBA 2K23 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 settembre 2022.
D: Su quali piattaforme potrò acquistare NBA 2K23?
R: NBA 2K23sarà disponibile su PlayStation®5 e Xbox Series X|S, oltre a PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Xbox One S, Nintendo Switch e Steam per PC.
D: Quali versioni e/o SKU saranno disponibili quest'anno?
R: NBA 2K23 offrirà quattro versioni del gioco: Edizione Standard, Edizione Digital Deluxe,Edizione Michael Jordan e Edizione Championship. Ulteriori informazioni sulle varie edizioni (incluso il formato e la disponibilità in base alla piattaforma) sono disponibili sulla Acquista pagina.
D: Quali sono i contenuti digitali bonus disponibili con ogni SKU?
R: Le Edizioni Digital Deluxe,Michael JordaneChampionship offrono ognuna una serie di contenuti digitali aggiuntivi per le modalità La mia SQUADRA e La mia CARRIERA. Per saperne di più, puoi confrontare i contenuti digitali bonus disponibili per ogni SKU sulla Acquista pagina.
D: Come funziona l'accesso cross-gen per NBA 2K23?
R: I giocatori che acquistano l'Edizione Digital Deluxe, Michael Jordan o Championship riceveranno entrambe le versioni di NBA 2K23 sulle varie generazioni di console per la stessa famiglia di console (PlayStation®4 e PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X|S). Quindi, prendendo come esempio PlayStation®4, riceverai la versione di NBA 2K23 per PlayStation®4 accompagnata dalla copia digitale della versione per PlayStation®5, che rimane un prodotto separato. Per gli acquisti digitali delle Edizioni Digital Deluxe, Michael Jordan o Championship, la copia digitale corrispondente verrà automaticamente rilasciata sull'account nella tua piattaforma. Per gli acquisti fisici, sarà incluso un codice di attivazione nella confezione del gioco, insieme al contenuto digitale bonus. Maggiori informazioni sulle varie edizioni sono disponibili sulla Acquista pagina.
D: Dove posso acquistare copie digitali dell'Edizione Championship di NBA 2K23?
R: Le copie digitali dell'Edizione Championship di NBA 2K23 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam per PC saranno disponibili solo in pre-ordine. Consulta https://nba.2k.com/2k23/buy
D: Dove posso acquistare copie fisiche dell'Edizione Championship di NBA 2K23?
R: Le copie fisiche dell'Edizione Championship di NBA 2K23 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X saranno disponibili fino a esaurimento scorte sullo Store 2K in Austria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Canada e Stati Uniti. Pre-ordina per assicurarti di ottenere una copia. Alcune copie sono disponibili anche presso altri rivenditori in regioni selezionate fino a esaurimento scorte. Consulta il sito del rivenditore locale per informazioni sulla disponibilità.
D: L'abbonamento di 12 mesi al League Pass NBA incluso con l'Edizione Championship di NBA 2K23è disponibile in tutto il mondo?
R: L'abbonamento di 12 mesi al League Pass NBA non è disponibile con l'Edizione Championship di NBA 2K23in Giappone e in Cina. Inoltre, il League pass NBA non è disponibile in Bielorussia, Cuba, Iran, Iraq, Libia, Kosovo, Corea del Nord, Russia, Sud Sudan, Sudan, Regno di eSwatini e Siria.
D: Dove posso trovare maggiori informazioni sull'abbonamento di 12 mesi al League Pass NBA incluso con l'Edizione Championship di NBA 2K23?
R: Maggiori informazioni sull'abbonamento di 12 mesi al League Pass NBA incluso con l'Edizione Championship di NBA 2K23 sono disponibili qui: https://nba.2k.com/2k23/league-pass/
D: Dove posso acquistare l'Edizione NBA 2K23 WNBA?
R: L'Edizione NBA 2K23 WNBA è un'esclusiva di GameStop in versione fisica e disponibile solo per i clienti residenti negli Stati Uniti.
D: Sarà possibile la cross-progression o il crossplay tra le varie versioni di NBA 2K23?
R: In NBA 2K23 saranno disponibili la cross-progression in La mia SQUADRA e un VC Wallet condiviso all'interno della stessa famiglia di console (PlayStation®4 <> PlayStation®5, Xbox One <> Xbox Series X|S). La cross-progression in La mia SQUADRA permette di condividere tutti i punti, token, carte e progresso La mia SQUADRA su entrambe le versioni diNBA 2K23 su generazioni di console della stessa famiglia di console. Allo stesso modo, il VC Wallet condiviso ti permette di rendere disponibili tutti i VC guadagnati o acquistati tra le generazioni di console della stessa famiglia di console. Non sarà disponibile il crossplay tra piattaforme diverse.
D: Posso giocare con le versioni di NBA 2K23per PlayStation®5 o Xbox Series X|S su PlayStation®4 o Xbox One?
R: Le versioni di NBA 2K23 per PlayStation®5 e Xbox Series X|S sono disponibili solo su queste console, perché utilizzano tutta la potenza, velocità e tecnologia del nuovo hardware e includono aggiunte e miglioramenti possibili solo su queste console.
D: Posso giocare con le versioni di NBA 2K23per PlayStation®4 o Xbox One su PlayStation®5 o Xbox Series X|S?
A: Tramite la retrocompatibilità, le versioni di NBA 2K23 per PlayStation®4 e Xbox One potranno essere utilizzate per giocare su PlayStation®5 e Xbox Series X|S nella stessa famiglia di console. Tuttavia, se stai usando una copia fisica di NBA 2K23, l'Edizione Digitale per PlayStation®5 e Xbox Series S non possono essere giocate su dischi fisici.
D: Ho acquistato l'Edizione Digital Deluxe, Michael Jordan o Championship, ma la copertina che visualizzo nella mia biblioteca è quella dell'Edizione Standard con Devin Booker. C'è un errore?
R: Non preoccuparti, è normale. Il gioco base è lo stesso in tutte le edizioni di NBA 2K23, quindi tutti i giocatori vedranno la copertina dell'Edizione Standard nelle loro biblioteche.
D: È in programma l'adattamento della nuova generazione di titoli NBA 2Kper PC e Nintendo Switch in futuro?
R: Il team ha molto a cuore questi aspetti e continueremo a esplorare nuove modalità di sviluppo per la serie in futuro. Per ora, ci siamo concentrati sull'assicurare che NBA 2K23 sia ottimizzato per le nuove console (PlayStation®5, Xbox Series X|S), garantendo nel frattempo che l'esperienza di gioco resti aggiornata e all'avanguardia per i giocatori sulle altre piattaforme.