L'NBA festeggia un grande traguardo quest'anno: 75 anni di storia gloriosa e competizione e NBA 2K22 la onorerà con alcune nuovissime funzionalità. Ogni settimana, MyTEAM rilascerà nuove carte dedicate alle leggende NBA appartenenti a sei decenni e sei collezioni. Inoltre, sono disponibili un livello NBA 75 Dominio di MyTEAM e delle nuovissime divise City per Il mio GIOCATORE. Vivi l'influenza del 75° anniversario NBA su MyTEAM e La mia CARRIERA e lascia che ti ispiri a creare una tua leggenda!
La lega ha sempre presentato alcune spettacolari combinazioni di colori per le divise: che sia un ritorno al passato o un tuffo nei giorni d'oggi, chi è che non ama una bella maglia? In aggiunta alla già vastissima gamma di divise di NBA 2K22, cerca di assicurarti le nuovissime divise Città NBA 75 per Il mio GIOCATORE. Entra a far parte della storia e cerca di farle tue quando sono disponibili.
Per commemorare il 75° anniversario dell'NBA, NBA 2K22 omaggia tutti i giocatori del passato e del presente con sei decenni e sei speciali collezioni di carte MyTEAM. Tieni gli occhi aperti e non farti sfuggire i pacchetti contenenti giocatori leggendari degli ultimi 75 anni. Sperimenta con diverse formazioni e metti insieme le tue stelle preferite per creare un roster spaventoso!
il basket di oggi ha ridisegnato il gioco, pur mantenendo alcuni elementi dello stile della vecchia scuola. LeBron James, Stephen Curry, Kevin Durant e molti altri hanno lasciato la loro impronta, ridefinendo il significato delle parole "attaccante assassino".
pantaloncini larghi e vestiti oversize erano all'ordine del giorno negli anni 2000, dominati dalle potenze Los Angeles Lakers e San Antonio Spurs. In questi anni, la lega è stata presa d'assalto da alcuni dei migliori giocatori della storia che hanno creato le proprie leggende proprio in questo decennio.
gli anni 90 sono stati teatro di rivalità molto accese, ma soprattutto della supremazia dimostrata dai Chicago Bulls sul resto della lega. Dopo i Lakers di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar, un'altra dinastia regnò sovrana sull'NBA dando inizio a una nuova era.
grazie a una grande generazione di talenti, gli anni 80 rappresentano probabilmente l'età dell'oro del basket. Due delle franchigie più gloriose, i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics, combatterono anno dopo anno per la supremazia della lega. Le battaglie tra Magic Johnson e Larry Bird sono leggendarie e li hanno trasformati in due icone del loro tempo.
i tifosi riempivano le arene per vedere alcuni dei migliori schiacciatori nella storia dell'NBA. L’atleta da copertina di quell'era, Julius "Dr. J" Erving, mise in mostra un'eleganza senza eguali nel gioco. Gli anni 70 sono stati un esempio di basket molto fisico e solo i più robusti riuscirono a raggiungere le vette più alte.
Wilt Chamberlain, Bill Russell e Jerry West resero famosa l'NBA e furono le prime superstar a raggiungere un grande successo. Gli anni 60 hanno rappresentato il "selvaggio ovest" del basket e hanno gettato le basi per le generazioni future. Lunghi dominanti e guardie dall'assist facile erano l'attrazione di quest'era definita da uno stile tosto e fisico e da un gioco nella sua forma più pura.