NBA 2K23

NBA 2K23: Scopri possibilità illimitate in MyNBA

Tempo di lettura stimato18 minuti, 16 secondi
E se Kobe e Shaq non si fossero mai separati? E se gli Houston Rockets avessero selezionato Michael Jordan come prima scelta nel Draft del 1984? In NBA 2K23, scopri un mondo di condizionali e vivi l'esperienza di varie ere sportive.

Per queste Cronache di bordocampo ti abbiamo preparato una bella sorpresa! Oggi andremo a illustrare in dettaglio le novità di MyNBA per NBA 2K23 sulle console PlayStation®5 e Xbox Serie X|S!

Siamo consapevoli di come MyNBA possa vantare una fedele fan-base di lungo corso e che giustamente le aspettative saranno sempre elevate. Non stiamo scherzando, perché del nostro set in evidenza di quest'anno ne parliamo da oltre un decennio. Per questo, oggi possiamo affermare con sicurezza che NBA 2K23 sarà un anno eccezionale per tutti i fan di  MyNBA.

Prima di mostrare in dettaglio le novità di quest'anno dedicate a MyNBA, vorremmo sfoderare per un attimo il nostro lato filosofico per esaminare un'espressione di rara potenza: "E se?" Due parole che rappresentano i condizionali e un mondo di possibilità infinite.

Vivere l'esperienza NBA significa avere a che fare con un flusso infinito di condizionali: E se Kyrie dovesse andare a Los Angeles? E se Kevin Durant fosse davvero tornato a Golden State? E se Utah avesse ceduto Donovan Mitchell? Abbiamo considerato questi e infiniti altri condizionali nell'attuale offseason, sostenendo che gli "e se" sono uno degli aspetti che adoriamo del basket.

I condizionali possono fare molto di più che ipotizzare scenari futuri, perché possono anche guardare al passato. La storia della NBA trabocca di "e se" di cui la gente continua a fantasticare al giorno d'oggi. E se i Rockets avessero selezionato Jordan come prima scelta al draft del 1984? E se Shaq e Kobe fossero rimasti insieme a Los Angeles? E se i Seattle SuperSonics non si fossero mai trasferiti a Oklahoma City? Tutte queste domande resteranno per sempre degli "e se" ma del resto, non esiste modo di tornare nel passato a cambiare la storia.

E se?

E se potessi tornare nel passato per influenzare il destino della NBA? E se potessi svolgere il ruolo di deus ex machina che guida la lega verso la direzione che tu le vorresti dare? E se potessi realizzare tutti i condizionali che hai sempre voluto ricreare e viaggiare verso un'era precedente per trasformarli in realtà?

Con NBA 2K23 non c'è bisogno di lanciarsi in ipotesi sui condizionali. Tutti i tuoi sogni possono avverarsi perché MyNBA diventa Le Ere di MyNBA sulle console PlayStation®5 e Xbox Serie X|S.

COS'È UN'ERA?

MYNBA ERAS

Per “Era” definiamo uno specifico momento in cui puoi iniziare a giocare con una nuova partita salvata di MyNBA. La modalità Ere di MyNBA è stata ideata per essere in tutto e per tutto una macchina del tempo perché ti basta scegliere un'Era per iniziare a giocare. Se sei un utente esperto e desideri modificare il tuo roster o le tue impostazioni, abbiamo pensato a te! Siamo convinti del fatto che apprezzerai molto il contributo che le Ere di MyNBA potranno garantire alla tua esperienza di gioco!

La precedente epoca di MyNBA è ora denominata come "Era Moderna". Se da tempo apprezzi questa modalità e desideri semplicemente goderti una lega online per giocare con i tuoi amici, non c'è problema! Tutto il bello della serie che hai sempre apprezzato è ancora lì per farti divertire. Puoi iniziare dall'avvio della regular season, la precedente offseason o con Inizia oggi quando una sessione è in corso. NBA 2K23 vanta quattro Ere in tutto. Abbiamo già parlato dell'Era moderna, quindi ora parleremo delle altre 3 Ere disponibili nei punti iniziali.

L'ERA MAGIC VS BIRD

The Magic vs Bird Era

È impossibile parlare di basket negli anni 80 senza soffermarsi sulla rivalità tra i Los Angeles Lakers di Magic Johnson e i Boston Celtics di Larry Bird. I fan della serie NBA 2K potrebbero ricordarsi dell'omaggio dedicato alla loro storica rivalità in NBA 2K12, quando Bird e Magic (oltre a sua maestà Jordan) facevano bella figura sulla copertina ed erano protagonisti indiscussi della modalità “I più grandi della NBA". Dando un'occhiata al libro dei record è semplice capire il perché, visto che dalle Finals del 1980, i Lakers e i Celtics hanno rappresentato il 65% delle squadre che hanno raggiunto le Finals negli anni 80 in un grande classico della NBA ormai entrato nella leggenda.

La lega degli anni 80 poteva vantare una quantità enorme di giocatori straordinari come Moses Malone, Kareem Abdul-Jabbar, Isiah Thomas, George Gervin, Alex English, Julius “Dr. J” Erving e potremo continuare all'infinito. Ma con tutti questi giocatori e queste squadre iconiche, quale sarebbe l'anno migliore per iniziare a giocare e vivere l'esperienza più appagante nelle Ere di MyNBA? Abbiamo tante ottime annate da scegliere all'interno della rivalità tra Lakers e Celtics, perché concentrarsi solo sui giocatori può rendere questa scelta difficile se consideriamo tutti quei roster eccezionali.

Comunque, torniamo al mondo dei condizionali. Quale sarebbe uno dei modi più affascinati per riscrivere la storia? Quale sarebbe il giocatore più carismatico per cambiare la storia della lega? Vorremmo un giocatore capace di fare il suo ingresso nella lega per rendere la tua storia di MyNBA unica, direttamente dalla prima offseason. Quindi, torniamo per un attimo a 2K12. Oltre a Magic e Bird, c'era un terzo giocatore in copertina che avrebbe rivoluzionato la storia della NBA per i decenni a venire: Michael Jordan.

La prima delle Ere di MyNBA risale al 1983 con lo scontro Magic Vs. Bird. Questo ti concede una stagione intera per allestire la squadra e prepararla a dovere per la offseason del 1984 dove potrai guidarla nel draft a caccia di futuri campioni del calibro di Michael, Akeem e tanti altri.

Le Ere di MyNBA semplificano l'utilizzo della tua classe draft o una creata dalla community, ma se non ti va a genio, potremo automaticamente fornire una classe draft firmata 2K per riscrivere la storia a tuo piacimento. Non hai potuto selezionare Jordan al Draft del 1984? Non c'è problema perché nel Draft del 1985 puoi sempre ingaggiare un centro di 2 metri e 13 uscito da Georgetown di nome Patrick Ewing.

L'ERA JORDAN

The Jordan Era

Per quanto riguarda la prossima era, inutile fare giri di parole. Sarebbe stato imperdonabile non dedicare spazio a una delle più grandiose ere nella storia della NBA che ha visto uno dei giocatori più prolifici ad aver mai toccato una palla da basket: Michael Jordan.

L'Era Jordan ti catapulta nel 1991, all'inizio del regno di Michael alla guida dei Chicago Bulls e vanta tanti campioni pronti a lottare per spodestare sua maestà Air Jordan dal trono, come Isiah Thomas e gli ultimi fuochi dei Bad Boys di Detroit, la coppia Stockton-Malone degli Utah Jazz, Hakeem e i suoi Rockets, oltre a Ewing e i Knicks. MJ sarebbe riuscito a toccare quota 7 titoli? C'è solo un modo per scoprirlo!

L'altra grande domanda che aleggia sull'Era Jordan riguarda il Draft del 1992 dove il protagonista assoluto sarebbe stato Shaquille O’Neal. Un giocatore che ha rappresentato un'epoca e uno dei più grandi centri nella storia dello sport, O'Neal è destinato a lasciare il segno nella NBA a prescindere dalla squadra che lo avrà nel roster. Forse sarà la tua?

L'ERA KOBE

The Kobe Era

Per la nostra terza Era, torniamo al 2002. A partire dalla fine degli anni 90, la Eastern Conference non era più la dominatrice incontrastata, dando così alla Western Conference di far emergere una nuova generazione di talenti come Tim Duncan e gli Spurs, Kevin Garnett e i Timberwolves, oltre a Dirk Nowitzki e i Mavericks.

Nonostante ciò, parlare di basket negli anni 2000 non sarebbe completo senza menzionare un nome su tutti: Kobe Bryant, il Black Mamba. L'impatto di Shaq come uno dei giocatori più inarrestabili nella storia della lega è indiscutibile, ma dopo la tripletta dei primi anni 2000, Kobe ha conquistato con la maglia oro-viola dei Lakers altri due titoli NBA per essere proclamato come degno erede del trono di Michael Jordan.

I tifosi di basket più esperti potrebbero iniziare a notare uno schema nello sviluppo delle Ere perché vantano sempre un roster interessante e divertente da organizzare, oltre a una serie di predestinati pronti da selezionare nel prossimo draft. Del resto, con una delle migliori classi draft nella storia della NBA, dovrai negoziare duramente per assicurarti i diritti di draft per giocatori come:

  • LeBron James
  • Dwyane Wade
  • Carmelo Anthony
  • Chris Bosh

Oltre a questi giocatori hai tanto altro a disposizione. Quando il futuro è così luminoso, siamo sicuri che apprezzerai ciò che la NBA può diventare nell'Era Kobe!

Questa è roba emozionante, giusto? Ogni Era vanta un punto di partenza che proietta la squadra in un percorso di 80 anni per farti arrivare fino al presente e ben oltre. Siamo emozionati alla possibilità di rendere le Ere una realtà in NBA 2K23. Per gli sviluppatori è stata la "funzionalità dei sogni" per oltre un decennio e sapevamo che per renderla perfetta avremmo dovuto richiedere il contributo di TUTTO il team di NBA 2K. Vogliamo offrire un grande ringraziamento ai team responsabili di suono, ambiente, gameplay, grafiche, presentazione e roster per il duro lavoro che ha reso le Ere la funzionalità che sappiamo essere apprezzata da tutti.

Fino ad ora, abbiamo illustato il formato delle Ere, mentre da adesso andremo a fornire maggiori dettagli su cosa aspettarsi da ogni Era.

CAMPI

Una delle prime cose che noterai al primo impatto con il gameplay delle Ere è che ogni squadra vanta un parquet che rappresenta quello effettivamente in uso nel singolo periodo storico. Abbiamo dedicato molto tempo nell'analisi dei filmati d'epoca per mostrare in modo accurato ogni dettaglio. Così, quando giochi per i San Diego Clippers ti sembrerà davvero di riportare in vita un pezzo di storia della NBA.

Tranne rare eccezioni, ogni squadra vanta un parquet specifico per ogni Era, con più di una squadra che ne vanta molteplici nel caso abbia cambiato simboli o sedi. Considerate tutte le Ere, abbiamo a disposizione circa 100(!) nuovi parquet. L'obiettivo a lungo termine è di avere a disposizione ogni parquet per rendere possibili integrazioni anno dopo anno, ma per ora siamo convinti che ti divertirai con tutte le versioni disponibili nelle Ere.

Un elemento particolarmente immersivo che potrai notare nei palazzetti dello sport delle Ere è il fatto di aver collaborato con tutti i nostri partner e sponsor per ottenere la versione FEDELE dei loghi e dei simboli usati dai loro brand negli anni 80, 90 e 2000. Sembra un piccolo dettaglio ma offre un contributo decisivo per l'autenticità dell'esperienza di gioco da vivere al momento!

NBA 2K23 Court

DIVISE

Seguendo la stessa filosofia usata per lo sviluppo dei parquet, abbiamo lavorato per mettere in mostra il numero più alto possibile di divise per ogni squadra. Grazie a un lavoro durato anni da parte di chi cura la modalità MyTEAM, siamo partiti da una corposa libreria di divise e abbiamo fatto del nostro meglio per abbinarle a ognuna delle squadre, così potrai notare cambi di divisa almeno una volta per Era, se non con una frequenza ancora maggiore. Inoltre, quando la squadra cambia città, facciamo in modo che la divisa rispecchi la sua nuova sede.

NBA 2K23 Uniform

PRESENTAZIONE + CRONACA

Nelle Ere di MyNBA, un'altra aggiunta a livello visivo che troverai molto appagante è qualcosa che abbiamo già messo in mostra la settimana scorsa durante il trailer di presentazione della Sfida Jordan. Il nostro team di Visual Concepts ha creato un sistema di filtri dedicato a ogni era per replicare in modo dettagliato l'esperienza visiva delle trasmissioni televisive degli anni 80, 90 e 2000!

Los Angeles Lakers VS Boston CelticsMVB Lineups

Oltre all'aspetto VISIVO dell'esperienza di gioco, il team si è impegnato per creare degli elementi grafici coerenti con l'era di riferimento. Nel 1983, potrai apprezzare uno stile visivo volutamente minimalista fatto da lettere maiuscole e un tabellone molto semplice. Proseguendo negli anni 90, scoprirai uno stile grafico sempre più elaborato che segue di pari passo l'evoluzione tecnologica. Entrando negli anni 2000, le grafiche ricordano in parte, ma non del tutto, ciò che siamo abituati a vedere ora. Quest'anno, con le Ere di MyNBA in NBA 2K23 il team non si è risparmiato per garantirti un'esperienza autentica e straordinaria.

Houston vs ChicagoHouston vs Chicago Starting Lineups

Per quanto riguarda la cronaca della partita, quest'anno il team responsabile del suono si è superato. A livello storico, abbiamo aggiornato il commento tecnico e aggiunto nuovi contenuti al nostro enorme database di tracce audio per mantenere il gameplay quanto più attuale e interessante possibile. Ma con l'introduzione delle Ere, la domanda sorge spontanea: ha senso mantenere la stessa coppia di telecronisti per 4 diverse Ere? La risposta più ovvia è che non ne ha. Avendo a disposizione migliaia di ore di materiale registrato ci siamo impegnati in un lavoro monumentale, creando una nuova libreria audio con una cabina dei commentatori rinnovata!

San Antonio Spurs Vs LA LakersSan Antonio Spurs Vs Los Angeles

Nel periodo dal 1983 al 2002, la cabina dei commentatori potrà vantare personalità del calibro di Kevin Harlan, Clark Kellogg e la nuova aggiunta Mike Fratello (noto anche come The Czar). La presenza di Fratello garantisce uno straordinario contributo a questa Era grazie alla sua grande esperienza sia in qualità di allenatore che di telecronista sportivo, capace di condividere in modo unico tante storie e retroscena con stile e competenza. Il passato ritornerà in vita grazie alla sua voce! Per gli anni dal 2002 al 2020, Fratello lascia il posto in cabina a favore di Greg Anthony che regala un'atmosfera più contemporanea a una cabina in evoluzione. Una volta raggiunto il 2021, la cabina sarà aperta al team completo di commentatori con rapporti di bordocampo aggiuntivi, commentatori ospiti e tanto altro. Da anni NBA 2K ha rappresentato il punto di riferimento in fatto di presentazioni e cronache di gioco e quest'anno NBA 2K23 porta il tutto al livello superiore!

MODIFICHE RELATIVE A REGOLE DI LEGA, ESPANSIONI, TRASFERIMENTI, GAMEPLAY

Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire che l'esperienza di base delle Ere di MyNBA possa offrire automaticamente le nuove squadre nell'anno esatto in cui sono entrate nella lega come ad esempio i Miami Heat ed i Vancouver Grizzlies, oltre a quelle che hanno cambiato stemma o città come i Memphis Grizzlies e gli Oklahoma City Thunder. A parte qualche minima eccezione, l'offerta è completa e include i San Diego Clippers, i Seattle SuperSonics e i vari spostamenti di franchigie come gli Hornets, i Bobcats e i Pelicans.

Detto questo, vogliamo assicurarci che le Ere di MyNBA possano continuare ad essere l'ambiente virtuale dove giocare e divertirsi in massima libertà da anni. Il nostro obiettivo è stato semplificare tutto il percorso di rebranding, trasferimento ed espansione della lega per tutti coloro che hanno desiderato assistere all'evoluzione della NBA ma anche modificarla a piacimento. Perché se desideri dare un nuovo corso alla lega, hai tutta la libertà di farlo. Vuoi una NBA a 36 squadre nel  1983? Certo. Vuoi proibire per sempre il trasferimento delle franchigie? Non c'è problema. Per farlo, puoi sfruttare il nuovo periodo di Modifica delle Regole Storiche attivo durante ogni offseason.

Historical Rules Challenge

Qui ti forniamo una breve rassegna di tutto ciò che è accaduto, offrendo anche la possibilità di disattivare qualsiasi cambiamento individuale che non vuoi vedere implementato. È un modo molto gradevole di scoprire i cambiamenti all'interno della lega, oltre alle squadre ed ai palazzetti dello sport su cui vale la pena soffermarsi per visualizzare i contenuti in arrivo nella prossima stagione.

Inoltre, ci assicuriamo che la maggior parte delle normali modifiche regolamentari introdotte nella storia della NBA siano presenti. Sarebbe impossibile pensare al gioco nell'epoca di Jordan senza il contatto con la mano, quindi questa opzione garantisce una difesa più aggressiva con le levette. Il passaggio della difesa a zona da illegale a legale, le modifiche nel formato dei play-off: tutto questo è presente ed è ciò che rende le Ere di MyNBA una funzionalità di livello superiore rispetto a simili modalità sul mercato! Se vuoi saperne di più su alcune delle modifiche apportate al gameplay nell'edizione di quest'anno, consulta la sezione "Autenticità del Gameplay" delle Cronache da bordocampo della Sfida Jordan !

I PARTICOLARI: EDIZIONE ERE

È impossibile menzionare tutto ciò che è andato a comporre le Ere di MyNBA. In aggiunta ai punti elencati in precedenza, abbiamo fatto del nostro meglio per aggiungere una serie di piccole attenzioni che rendono la modalità un'esperienza inimitabile:

  • Ogni Era vanta il proprio specifico sfondo di menu dedicato. Volevamo rendere ogni Era diversa, sia all'interno che all'esterno del gameplay.

  • Un gameplay accurato per ogni Era. Negli anni 80, tutte le squadre puntavano soprattutto sul gioco dalla media distanza e in post e questo si riflette nelle tendenze dei giocatori e nell'IA. Per questo possiamo vantare le giocate autentiche firmate da Jack Ramsey, Hubie Brown, Dick Motta, Lenny Wilkins, Phil Jackson, Jerry Sloan, Rick Adelman e tanti altri.

  • Il gameplay delle transizioni cambia anch'esso durante le Ere. Negli anni 80 puoi aspettarti giocatori che sfruttano linee di passaggio più strette e che puntano in modo più diretto a canestro al contrario delle classiche giocate di oggi che sono più ariose e che vedono sempre più tentativi da 3 in transizione.

  • Ad ogni Era il giro d'affari sarà in crescita e in evoluzione, offrendo anche modifiche nei contratti offerti alle matricole.

  • Storicamente, gli aggiornamenti nei loghi e nell'identità visiva delle squadre sono più frequenti di quelli relativi ai parquet e alle divise di gioco. Anche se preferisci simulare ogni aspetto del gioco, potrai comunque apprezzare l'evoluzione della lega attraverso i cambiamenti a cadenza annuale dei loghi.

  • Il riallineamento delle Division si svolge automaticamente e si abbina a quello delle Division storiche. Non solo ci assicuriamo che le squadre siano nella Division giusta, ma con l'espansione della lega, facciamo in modo di passare da quattro a sei Division nel momento opportuno.

  • La G League e i Social Media vengono aggiunti nella modalità nel periodo storico opportuno. Non aveva senso averli negli anni 80, mentre nell'Era Kobe puoi aspettarti di vedere l'aggiunta della G League contestualmente all'avvio della D-League, mentre i Social sarebbero stati introdotti solo dopo qualche anno.

  • Lunghezza dinamica dei pantaloncini. Passando dai pantaloncini corti degli anni 80 a quelli più lunghi dell'Era Jordan, per arrivare a quelli appena sopra il ginocchio indossati da LeBron a partire dal 2010, abbiamo fatto del nostro meglio per garantire una lunghezza accurata e per regolarla nel tempo facendo in modo che le divise siano quanto più realistiche possibili. C'è anche il caso di giocatori che hanno mantenuto nel tempo il proprio stile come John Stockton e i suoi pantaloncini corti e per questo restiamo fedeli alla nostra impostazione stilistica.

  • Maglie All-Star Game – Ora i giocatori potranno indossare le maglie della propria squadra nell'All-Star Game, fino a quando la vera NBA decise di passare alle maglie delle Division. Per quanto piccolo, questo dettaglio dimostra quanta cura e attenzione il team ha dedicato per creare un'esperienza davvero autentica per tutti gli appassionati del mondo NBA.

  • Evoluzione dell'arbitraggio. Uno dei dettagli più curati dell'esperienza di gioco è il modo accurato con cui mostiamo solo due arbitri in campo, prima di aggiungere il terzo nello stesso anno in cui la NBA ha deciso di schierarlo. Sono i piccoli dettagli a rendere l'esperienza di gioco davvero autentica.

Le Ere di MyNBA sono state create da appassionati di basket e dedicate a tutti gli appassionati di basket. Per questo, siamo convinti che le adorerai!

AGGIUNTE DI MyWNBA E MyNBA

Come puoi immaginare, quest'anno il grosso del lavoro è stato dedicato alle Ere di MyNBA ma allo stesso tempo abbiamo potuto apportare una serie di migliorie al gameplay principale che apprezzi anno dopo anno. Ecco una sintesi veloce di alcune delle nuove funzionalità e aggiornamenti:

  • Tabellone aggiornato dei Playoff WNBA – In precedenza, la WNBA usava un tabellone a quattro turni con otto squadre, con le prime due teste di serie promosse di diritto al terzo turno e la terza e quarta testa di serie promosse al secondo turno. Era un sistema fantastico ma un po' complesso da rappresentare. Per allineare il tutto a quanto prevede la vera WNBA, ora optiamo per un tabellone standard da tre turni a eliminazione diretta, mentre il vecchio sistema è disponibile come cambio di regola per tutte le leghe.
MyNBA Association: Playoffs
  • WNBA Commissioner’s Cup – Come la vera WNBA, ora mettiamo in palio la Commissioner’s Cup! In pratica, la prima partita giocata da ogni squadra contro un'altra va a comporre una classifica speciale. Le prime due squadre della classifica si giocheranno la coppa in una finale secca al termine della stagione.

  • Rivalità tra squadre rinnovata – Quando le squadre si scontrano in campo, abbiamo creato un sistema più approfondito per calcolare il loro "indice di animosità", considerando vari fattori come la loro storia, rivalità storica e tanti altri parametri per mostrare il mondo in cui i giocatori affrontano la partita. Le partite dall'elevato indice di animosità daranno vita a un confronto più fisico e aggressivo tra le due squadre. Ad esempio, ci tenevamo molto a rendere evidenti le tattiche "Jordan Rules" messe in pratica dai "Bad Boys" dei Pistons contro i Bulls. Quindi, gli scontri tra Isiah e MJ saranno particolarmente accesi e il sistema sarà in grado di replicare tutte le altre rivalità più infuocate di tutte le Ere.

  • Menu calendario migliorato – Abbiamo esteso il calendario e aggiunto dati importanti presenti negli anni scorsi ma non presenti di recente come l'Affiatamento squadra. In quanto hub principale per la tua squadra e per dare il via alle partite, rendere questa pagina iniziale più fruibile e accessibile era una priorità assoluta per il team.
MyNBA Association: Calendar
  • MVP delle Eastern e Western Conference Finals – Essendo questo un nuovo riconoscimento a partire dal 2022, abbiamo deciso di aggiungerlo anche all'Era Moderna. Questi riconoscimenti saranno annunciati prima dell'inizio delle NBA Finals.

CONCLUSIONE

È stato un anno molto produttivo, non solo per il team della nostra serie, ma anche per ogni team coinvolto nella creazione di questa nuova esperienza. Creare le Ere di MyNBA è stato un lavoro colossale. Non eravamo sicuri di riuscire a completare tutto ciò che ci eravamo prefissati in un unico ciclo di sviluppo e rendere allo stesso tempo questa modalità bella come ci aspettavamo, ma abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo e raggiunto il risultato! Possiamo dire con sicurezza che NBA 2K23 sarà un'annata eccezionale per tutti i fan di MyNBA. Siamo molto fieri di mostrare la nostra dedizione verso questo pubblico di veri appassionati.

Come sempre, ci teniamo alla tua opinione e qualsiasi tipo di feedback è il benvenuto! Dopo aver passato un po' di tempo a vivere l'esperienza delle Ere di MyNBA, ci teniamo a sapere quale nuova sfida potremo affrontare. Nel frattempo, continueremo a impegnarci al massimo per offrirti il meglio nel gaming sportivo. Ci vediamo alla prossima e nel frattempo, non vediamo l'ora di leggere le tue risposte ai condizionali mentre a forza di "e se" sarai TU a riscrivere la storia con le Ere di MyNBA!

Ora che hai letto le informazioni sulle Ere di MyNBA in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!