NBA 2K23

NBA 2K23: MyTEAM vanta nuove modalità di gioco e zero contratti

Tempo di lettura stimato21 minuti, 18 secondi
La modalità MyTEAM di NBA 2K23 presenta nuove modifiche come l'eliminazione dei contratti, nuove modalità di gioco, classifiche e tanto altro!

Mancano poche settimane al lancio della prossima versione di MyTEAM! In NBA 2K23 ci siamo concentrati sullo sviluppo di nuove e inedite esperienze di gioco mai viste prima su MyTEAM, in grado di rendere l'intera modalità più accessibile e di fornire alla nostra community più libertà di giocare a modo loro. Abbiamo tanto da condividere, quindi diamoci dentro.

No More Contracts My

NIENTE CONTRATTI

Partiamo da quella che è stata probabilmente la modifica più richiesta di sempre su MyTEAM. Esatto! I contratti non sono più presenti su MyTEAM! Ora puoi utilizzare a piacimento le carte giocatore permanenti su MyTEAM senza dover compilare i loro contratti. I contratti non sono stati sostituiti, perché sono semplicemente spariti.

Senza i contratti ora potrai impostare nuovamente la maggior parte delle partite a giocatore singolo su MyTEAM. Nella modalità Dominio, in tutte le partite in modalità Sfida e anche in Tripla Minaccia ora avrai un'opzione per riavviare rapidamente la partita se in campo le cose non vanno come avevi sperato.

Co-Op 06

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO

Avendo l'obiettivo di permettere alla nostra community di giocare a MyTEAM con il proprio stile, siamo felici di annunciare una novità assoluta per MyTEAM. Ti presentiamo Tripla Minaccia online: Co-Op!* Per la prima volta nella storia di MyTEAM, potrai fare squadra con i tuoi amici per giocare nello scenario dell'Attico a partite in Tripla Minaccia fino a 21. Il bello di Tripla Minaccia online: Co-Op non è solo lo splendido campo totalmente rivisitato, ma il fatto di poter giocare in modalità Co-op in qualsiasi configurazione desideri.

TT-Co-Op-Menu

La Tripla Minaccia online: Co-Op supporta qualsiasi combinazione composta da due o sei giocatori nel primo gameplay  a giocatori fissati nella storia di MyTEAM. Mentre scegli quale carta giocatore usare per il tuo quintetto titolare, uno dei tuoi amici nel gruppo decide di giocare per la squadra avversaria e questo ti farà entrare automaticamente nella Modalità party. Non importa se giochi 1 contro 3, 2 contro 2, 2 contro 3 o se tutto il gruppo è impegnato in un 3 contro 3, perché puoi giocare come desideri! L'IA può riempire eventuali caselle vuote con dei compagni di squadra di livello adeguato mentre tu e i tuoi amici giocate uno contro l'altro.

Ora, se ti senti un po' più in modalità collaborativa e se punti a migliorare la tua collezione, puoi unirti a uno o due amici nella stessa squadra per giocare in modalità Co-Op. Da qui, puoi affrontare tre avversari gestiti dall'IA. Vincendo, potrai scalare le tue personali ricompense carriera messe in palio nella stagione. Tutto questo è molto simile a ciò che i giocatori di MyTEAM hanno vissuto per anni nella modalità Tripla Minaccia per giocatori singoli. Più vinci e più ricompense potrai ottenere.

Infine, se tu e uno o due amici avete voglia di un po' di competizione in modalità multiplayer, la modalità Competitiva è arrivata! Non solo ognuno di voi potrà avanzare nella propria scalata verso le ricompense carriera stagioniale, ma dopo ogni vittoria avrai la possibilità di ottenere una ricompensa per aver battuto la competizione. Punti MyTEAM, token, pacchetti e giocatori speciali di Ricompense Impeto (ne parleremo più avanti) sono in palio dopo ogni partita in Modalità Competitiva su Tripla Minaccia online: Co-Op.

Ogni stagione, le ricompense carriera saranno riproposte e rivisitate in Co-op, mentre le ricompense competitive saranno aggiornate con maggiore frequenza insieme alle altre modalità in MyTEAM. Questa è una nuova visione per MyTEAM e non vediamo l'ora di sfidare la community di MyTEAM insieme ai tuoi amici nello scenario dell'Attico!

*Modalità Triplice minaccia online: co-op non disponibile su Nintendo Switch.

BLOCCO COMANDI SU QUALSIASI POSIZIONE

Tripla Minaccia online: Co-Op non è l'unica modalità in MyTEAM che permette il gameplay di blocco posizione. Per la modalità My TEAM di NBA 2K23 stiamo rendendo queste modifiche disponibili per tutte le modalità MyTEAM! Che tu abbia fatto l'abitudine a uno specifico ruolo nella modalità MyCAREER, o se vuoi gestire al meglio la resistenza di un giocatore mentre completi un requisito dell'Agenda, ora puoi controllare un singolo ruolo per un'intera partita in MyTEAM.

Ricordi? Si tratta di giocare a modo tuo. Per questo, un cambiamento così profondo verso una modalità di gestione di squadra non è qualcosa che prendiamo alla leggera, soprattutto con una community così competitiva come quella di MyTEAM. Andremo a monitorare ogni modalità per assicurare che MyTEAM sia una modalità equilibrata a beneficio di tutti i nostri giocatori.

Unlimited Menu

CLASSIFICHE E TANTO ALTRO IN MODALITÀ UNLIMITED

Adesso, parliamo di Unlimited: la modalità competitiva di punta di MyTEAM. Negli ultimi due anni, la modalità Unlimited era fatta di record da superare per salire di livello e ottenere ricompense. Per 2K23, stiamo impostando Unlimited verso un modello in cui tutte le partite giocate ti avvicinano a uno scatto in classifica.

I Punti stagionali sono il modo in cui questi cambiamenti diventano realtà. Al termine di ogni partita, a prescindere dal risultato, guadagnerai Punti stagionali. Se ne guadagni abbastanza per classificarti al livello successivo, otterrai la ricompensa associata a quel livello. Dopo aver completato il livello Materia Oscura, la tua stagione non è ancora completata. Presentiamo anche i livelli Prestige disponibili dopo aver raggiunto la vetta, per farti ottenere ancora più ricompense. Oltre alle ricompense per ogni livello, trovi anche una nuova Cassaforte che si può aprire dopo ogni vincita.

NBA 2K23 Unlimited-Leaderboard

Su Unlimited sono tornate anche le classifiche! Metti a confronto le tue statistiche con quelle di amici e dei migliori giocatori della community MyTEAM per raggiungere le ambite posizioni di testa in classifica. Entrare nella Top 10 offre un vantaggio in più perché se fai parte di questo gruppo ristretto riceverai un'icona speciale da mostrare accanto al tuo nome nelle modalità multiplayer in MyTEAM. Chi non raggiunge la Top 10 potrà comunque ottenere un'icona speciale dedicata al completamento di tutti i livelli e dei prestige della stagione. A ogni stagione la classifica verrà azzerata per dare a tutti la possibilità di puntare alla vetta.

UnlimitedLogos

Siamo impegnati a tutelare i nostri giocatori per fornire condizioni di gioco equilibrate e imparziali all'interno della community di MyTEAM, soprattutto nelle nostre modalità multiplayer. Dalle classifiche composte dai nostri migliori giocatori Unlimited, ai guerrieri del weekend che si adattano alle regole del quintetto limitato, in NBA 2K23 adotteremo misure per prevenire i potenziamenti e il comportamento antisportivo.

RITORNANO I DUE TORNEI MyTEAM UNLIMITED DA 250.000 $*

Ancora una volta, il meglio del meglio della community di MyTEAM andrà a caccia del bersaglio grosso e si sfiderà in due Tornei MyTEAM Unlimited da 250.000 $. Il massimo livello competitivo di NBA 2K ritorna su entrambe le generazioni, con un torneo dedicato ai nostri giocatori sulle console PlayStation®4 e Xbox One, e un torneo in contemporanea dedicato ai giocatori su console PlayStation®5 e Xbox Series.

Per partecipare al torneodevi raggiungere il livello Smeraldo nella nuova modalità Unlimited entro il primo Giorno della partita previsto il 15 ottobre. Da quel momento in poi, il consueto formato riprende con una finestra di quattro ore a disposizione per ottenere quanto più Punteggio partita possibile senza perdere una partita. Dopo l'ultimo Giorno della partita, la community potrà nuovamente assistere alla sfida tra i migliori giocatori di MyTEAM in un torneo a eliminazione diretta previsto a marzo.

Ma non solo, perché quest'anno siamo lieti di ospitare i 4 finalisti in uno scenario reale per incoronare i Campioni della console con 50.000 $ e il Campionissimo con 200.000 $. Durante il Giorno della partita sono disponibili solo 4 possibilità per qualificarsi al torneo, quindi assicurati di sfruttare al massimo ogni opportunità di trionfare e diventare il prossimo Campione Unlimited!

NUOVI INIZI & MODALITÀ GIOCATORE SINGOLO

INTRODUCING YOUR STARTER CARDS

Adesso è ora di cambiare marcia per spiegare a tutti come avviare la propria esperienza all'interno di NBA 2K23 MyTEAM. Ogni anno dovrai scegliere la tua Carta titolare per guidare la tua nuova collezione. In NBA 2K23 potrai schierare le tue Carte titolare in una partita in modalità Tripla Minaccia prima di effettuare la tua scelta. Le tue scelte sono tre giocatori All-Star del 2022 che hanno tutte le carte in regola per guidare qualsiasi nuovo MyTEAM.

NBA 2K23 MYTeam Intro

Ja Morant - Jimmy Butler - Joel Embiid

Ancora una volta questi All-Star sono giocatori Evoluzione che ti permettono di completare i requisiti e scegliere quali aspetti del loro stile di gioco intendi migliorare. Ogni anno si ripresenta una scelta difficile ma aumentando il valore della tua Carta titolare da Smeraldo a Zaffiro fino al livello Rubino, potrai completare le Agende carriera per sbloccare una nuova scelta di Carta titolare.

Il primo requisito di Evoluzione per i tre titolari è di segnare 6 punti. Per passare subito all'azione migliorando il tuo titolare, dopo aver aperto la tua dotazione di giocatori titolari e aver dato un nome alla tua squadra, verrai catapultato in un nuovo campo Momento Decisivo per una partita ad alta intensità. I tuoi obiettivi sono di migliorare il titolare, ricevere due assist per ottenere un vantaggio nella tua scalata verso il Livello 40 di XP in stagione, oltre a iniziare il tuo percorso in MyTEAM per costruire il tuo Dream Team partendo da una semplice vittoria.

Blurred 5 v 5 court

Ma non è tutto. Perché dopo l'antipasto di queste partite iniziali ti serviamo un piatto ricco di nuove Agende Carriera per far entrare i nuovi giocatori MyTEAM nel ritmo gara. Per questo, inizia giocando 10 partite in qualsiasi modalità MyTEAM per ottenere Ametista Fred Jones di valore 90! Il vincitore del torneo Slam Dunk del 2004 fa il suo debutto in MyTEAM con spettacolari schiacciate pronte ad accendere la miccia di qualsiasi quintetto titolare.

NBA 2K23 New Clutch Time Environment

MOMENTO DECISIVO GIOCATORE SINGOLO

Insieme alla modalità Tripla Minaccia online: Co-Op, stiamo aggiungendo anche una versione a giocatore singolo di Momento Decisivo in NBA 2K23! Schiera il tuo quintetto migliore e sfida per la prima volta l'IA nella modalità più emozionante di 2K22. Strutturata per replicare il Momento Decisivo online, l'obiettivo di questa modalità è di vincere 10 partite per livello senza perdere tre partite consecutive. Il gameplay rimane veloce e inteso, con un solo quarto da cinque minuti, una linea da 4 punti, un tempo supplementare a eliminazione diretta e un cronometro del tiro da 14 secondi. Se ancora non hai provato il Momento Decisivo, devi provarlo in MyTEAM di NBA 2K23!

NUOVE CARTE E RICOMPENSE DA OTTENERE

NBA23 MyTEAM Prize Basketballs

PALLONI PREMIO

Hai mai immaginato come fanno a rimbalzare così bene quei palloni da basket fatti di metallo e gemme? Ogni volta che termini una partita, a prescindere dal risultato, questi nuovi Palloni Premio saranno a rischio di rottura. Dopo una vittoria, avrai la possibilità di rompere il pallone per ottenere la ricompensa nascosta al suo interno! Inoltre, non perderti gli eventi speciali in cui questi palloni sono protagonisti per ottenere ricompense esclusive tutto l'anno.

MT EXHIBITIONS-fixed-1216x684

AMICHEVOLI

Se il roster del tuo MyTEAM è molto ampio, come stai usando le carte giocatore che non sono presenti nella tua lista di 13 giocatori? Nel tempo trascorso tra le partite in modalità Sfida e Limited, perché non provi a inviare le tue Carte Giocatore in una Missione amichevole intorno al mondo? I tuoi giocatori si meritano una vacanza, quindi, perché non inviarli a Honolulu, Rio o anche a Parigi? Al termine della loro missione, i giocatori ti porteranno una ricompensa speciale capace di migliorare in modo passivo il tuo quintetto titolare e il tuo roster. Quindi inizia a pensare: quali giocatori potresti spedire al Polo Nord verso Natale?

NBA 2K23 Trophy Case

BACHECA TROFEI

Oltre a tutte le ricompense disponibili su MyTEAM, ci sarà un nuovo modo per ottenere un giocatore di livello superiore da ogni franchigia completando la Bacheca Trofei di una squadra. Con 15 Carte Evento a disposizione di ogni franchigia NBA che mettono in mostra i momenti più esaltanti della loro storia, il tuo obiettivo sarà di completare queste collezioni per ottenere come ricompensa un giocatore Diamante Rosa da ogni squadra! Raccogli 5 giocatori della divisione Diamante Rosa per ottenere un Opale Luz, mentre completare le conference e in ultimo le collezioni NBA ti consentirà di ottenere tre giocatori Materia Oscura di valore 99!

Ottieni carte Bacheca Trofei giocando a MyTEAM arrivando al vertice dei premi stagionali di ogni modalità, entrando nel primo livello di Dominio attuale e completando i tuoi set giocatori di NBA: Serie 1 '23. Inoltre, non perderti le ambite Carte Trofeo! Se giochi in tutte le modalità di MyTEAM e raccogli queste carte Bacheca Trofei, sarai in grado di ottenere uno dei giocatori Opale Luz completando una Division entro il termine della Stagione 1!

NBA 2K23 Luka Flawless

NBA '23: SERIE 1

Entriamo in dettaglio sulle modifiche dedicate alla collezione NBA '23: Serie 1. Per la prima volta in MyTEAM, tutti i giocatori attuali della NBA saranno disponibili come ricompense nel nuovo Mercato dei Token! Qui, tutti i giocatori NBA della Serie 1 saranno disponibili e selezionabili nei Pacchetti Opzionali. Ottieni Token e riscattali subito a beneficio dei tuoi giocatori preferiti!

NBA 2K23 Pippen & Giannis

ANTEPRIMA STAGIONE 1

Con tutte queste modifiche, la costante di MyTEAM è che non smetterà di evolversi a ogni stagione di NBA 2K23. Partendo dalla presenza di MJ in copertina, presentiamo la modalità MyTEAM dedicata ai Bulls che vanta il grande Scottie Pippen come ricompensa del Livello 40. Classificato come Diamante Rosa, “Pip” è un'ala di potenza devastante tanto in attacco quanto in difesa. Con la serie di modifiche nel gameplay illustrate nelle precedenti Cronache da bordocampo, nella Stagione 1 potrai scoprire tutto il potenziale del Diamante Rosa Pippen a disposizione di chiunque sia a caccia di XP e del suo talento.

Nella tua scalata verso il Livello 40 di MyTEAM potrai aspettarti di raccogliere altre carte ricompensa leggendarie dei Bulls guidati da MJ, tra cui Kerr, Cartwright, Kukoc e Horace Grant. Mentre per dare a tutti la possibilità di iniziare la Stagione 1 di MyTEAM, il giocatore di Livello 1 è la carta Free Agent del due volte MVP, campione NBA e MVP delle Finals, Giannis Antetokounmpo! Giannis sarà a tua disposizione per 5 partite in modo da completare le Agende stagionali di XP e dominare gli avversari in ogni modalità.

Seasonal Players

CARTE GIOCATORI STAGIONALI

Per mantenere un flusso di nuove carte giocatori pronte ad arricchire la dotazione presente in MyTEAM, presentiamo NBA 2K23 con una rotazione di nuovi set base di carte presenti in ogni pacchetto. Ogni due settimane verrà presentata una nuova raccolta di carte, oltre a speciali versioni "Selezionate". Nella Stagione 1, saranno 8 le collezioni da completare che offrono ricompense Ametista e Diamante per le carte più comuni estratte dai pacchetti.

Oltre alle edizioni premium, i giocatori Impeto a cui abbiamo fatto riferimento in precedenza entreranno nelle rotazioni  settimanali di MyTEAM. Per il lancio della Stagione 1, la carta Impeto Diamante Lamar Odom sarà disponibile nelle modalità Vaults, Tripla Minaccia online, Tripla Minaccia online: Co-op competitiva, i Giri di Ruota del Momento Decisivo, il gran premio nei tabelloni del Draft e per un'ultima occasione, nella Ruota quando ci si collega tutti i giorni della settimana. Inoltre, i giocatori Impeto saranno accessibili più velocemente completando le Agende ogni settimana.

…E TANTO ALTRO

Ogni modalità in MyTEAM ha beneficiato di nuovi aggiornamenti ma tutte le tue funzionalità preferite di 2K22 sono sempre disponibili. Ecco qualche dritta per prepararti al 9 settembre!

TT Night

MODALITÀ GIOCATORE SINGOLO DI TRIPLICE MINACCIA

Tripla Minaccia è la modalità scelta dai nuovi giocatori e dai cacciatori di Agende, offrendo brevi partite 3 contro 3 fino a 21 contro avversari su misura per il tuo quintetto, con la possibilità di accedere alla Cassaforte dopo le vincite. In NBA 2K23, le ricompense per le vittorie in Tripla Minaccia saranno rinnovate a ogni Stagione. Invece di aumentare il numero di vittorie necessarie durante l'anno, ogni Stagione ora potrà vantare un'esclusiva scala delle ricompense per farti puntare alla vetta. Questo consente tanto ai giocatori più esperti di Tripla Minaccia quanto ai principianti di ottenere il massimo da ogni stagione su MyTEAM.

Inoltre, le nostre modalità Tripla Minaccia potranno vantare una serie di nuove modifiche:

  • La generazione attuale ora potrà competere nei campi Tripla Minaccia basati sui campi Diamante Rosa Plaza della nuova generazione
  • Il campo dell'attico usato nella Triplice Minaccia da giocatore singolo offre una nuova variante notturna
  • I giocatori di nuova generazione ora potranno impostare le marcature e modificare al volo le principali impostazioni difensive durante le partite Triplice Minaccia

DOMINIO

Ora parliamo di un aspetto fondamentale di MyTEAM: il Dominio. In NBA 2K23, la modalità Dominio sarà avviata con cinque set di 33 partite che coinvolgono le attuali squadre NBA, le squadre storiche dell'Epoca Dorata e Moderna, oltre ai Campioni NBA e infine, le fantasquadre di tutti i tempi di ogni franchigia NBA. A completare le 99 stelle per ogni Livello Dominio riceverai come ricompensa dei straordinari giocatori per creare un quintetto base di valore superiore a 90 composto da Ametista Julius Randle, Diamante Mitch Richmond, Diamante Mike Bibby, Diamante Bill Walton e Diamante Rosa John Havlicek come ricompensa finale di ogni livello.

Questo è il più ampio gruppo di partite Dominio a lanciare la modalità MyTEAM. Oltre a tutte le ricompense da ottenere grazie a Dominio, sono presenti anche due nuove modifiche alla modalità. La prima riguarda le Ere presenti nella Sfida Jordan che ora saranno attivate nelle partite Dominio! Un conto è affrontare i Celtics del 1986 e un altro è farlo con il tuo MyTEAM nell'ambientazione e con le regole degli anni 80!

L'altra sostanziale modifica a Dominio è la modalità per ottenere Stelle. Per dominare il tuo avversario e ottenere quelle stelle, ora dovrai battere il tuo avversario con un determinato scarto di punti. Non ci sarà più bisogno di calcolare quanti punti MyTEAM hai accumulato da schiacciate e giocate in post perché d'ora in poi si tratta solo di vincere le partite nel modo più dominante possibile.

NBA 2K23 LineUp Helper

SFIDE

Tutte le categorie delle Sfide presenti in 2K22 faranno il loro ritorno e per presentare la Stagione 1 in grande stile, la nostra Sfida Personalizzata sarà lanciata da sua maestà Michael "Air" Jordan! Sconfiggi MJ e il suo quintetto per ottenere un paio di scarpe colorate Diamante Jordan, potenziamenti scarpe e un distintivo Hall of Fame!

Per le sfide con requisiti di formazione, un nuovo strumento di assistenza è stato aggiunto per aiutarti a comporre il tuo quintetto attivo in modo da rispettare i requisiti della sfida da te selezionata. Ora riceverai feedback nel caso tu non abbia abbastanza giocatori di una determinata squadra o se hai gemme di un valore troppo elevato rispetto alla Sfida.

Alcune Sfide verranno giocate con regole e presentazioni dell'epoca allo stesso modo della modalità Dominio quando i tuoi avversari provengono dal passato. Per tutti quelli che giocano su PlayStation®5, le esclusive Sfide attività includeranno partite in cui potrai sfidare le più grandi squadre in cui ha giocato Michael Jordan. Nella Stagione 1, andrai a sfidare i Bulls in cui ha debuttato come matricola negli anni 80 con il tuo nuovo quintetto per ottenere un'esclusiva carta colorata Diamante Jordan I e potenziamenti scarpe da sfruttare nel Laboratorio Scarpe MT.

NBA 2K23 Bird

LIMITED

MyTEAM: Limited ritorna con un'ulteriore serie di regolamenti di formazione dedicati a chi è alla ricerca dell'anello da campione messo in palio ogni settimana. Per aiutare tutti a rispettare i requisiti settimanali di formazione, lo strumento di assistenza di formazione menzionato nella sezione delle Sfide sarà disponibile anche nel menu della modalità Limited.

Quest'anno, un'altra importante modifica della modalità Limited è la possibilità di ottenere ogni anello premio in una Stagione. Ora non serve più aspettare fino alla fine della stagione per ottenere le tue ricompense stagionali. Gioca ogni settimana per ottenere il rispettivo anello in palio oltre a ottenere la ricompensa associata al numero totale di anelli raccolti nella Stagione.

Le novità di Limited non finiscono qui perché la modalità ora supporta anche le Ere! Questa sarà l'unica in cui potrai giocare le partite MyTEAM multiplayer con l'inimitabile contesto di regole e presentazioni storiche. Così, aggiungiamo l'ennesima interpretazione delle regole e dello stile visivo che potrai apprezzare quest'anno.

NBA 2K23 Draft

DRAFT

La modalità Draft di MyTEAM è il modo migliore di mettere alla prova le nuove carte rilasciate su MyTEAM nelle partite multiplayer a caccia di ricompense esclusive. La novità dell'anno prevede che in caso fossi a corto di biglietti del Draft, potrai accedere a questa modalità con i tuoi punti MyTEAM. Dopo aver creato la tua formazione nel Draft, ora potrai modificare il quintetto titolare in base al tuo stile di gioco invece di adattarlo a quello dell'allenatore pescato nel Draft. Prima di affrontare una partita, crea il tuo quintetto preferito per sfruttare al meglio il roster pescato nel Draft.

Ogni Draft Kit vanta un esclusivo tabellone Ascensione che include come ricompensa settimanale il giocatore Impeto che sarà il gran premio situato in cima alla torre. Inoltre, le ricompense saranno accessibili più velocemente grazie alle scelte Ascensione assegnate dopo ogni vittoria nel Draft, invece di aspettare la fine della tua serie per effettuare le tue scelte.

NBA 2K23 WNBA Jersey

RICOMPENSE DI THE W

Siamo felici di fare squadra con The W nella nuova generazione con le esclusive ricompense WNBA disponibili su MyTEAM. Divise, loghi e allenatori saranno disponibili nella prima serie di ricompense firmate The W! Per ulteriori informazioni, non perderti le Cronache da bordocampo dedicate!

TRIPLICE MINACCIA ONLINE

Il mantra della Triplice Minaccia online è "Classica", perché la modalità "The 100" di 2K22 è stata cancellata a favore di un formato composto da una serie di 10 partite o 3 sconfitte già usato in 2K20 e 2K21. Affronta la community MyTEAM nello scenario dell'Attico sia nella nuova generazione che in quella attuale per ottenere esclusive ricompense Caduta delle sfere in queste partite 3 contro 3 fino a 21. I giocatori Tripla Minaccia online nella nuova generazione riceveranno anche l'aggiornamento integrato delle impostazioni di gioco precedentemente menzionato.

RICOMPENSE COLLEZIONISTA

La serie di ricompense collezionista è stata estesa per vantare oltre 75 livelli di ricompensa. Nella modalità MyTEAM di NBA 2K23 potrai effettuare la tua scalata verso i livelli collezionista raccogliendo carte giocatore, ma verrà posto l'accento anche sulla raccolta di tutte le tipologie di carte con ricompense esclusive da ottenere aggiungendo maglie, campi e ancora più carte alla tua collezione.

NUOVO MONITORAGGIO DELL'AGENDA

Quando si tratta di monitorare le Agende, una modifica a grandissima richiesta di MyTEAM è l'aggiunta del Monitoraggio delle Agende nel menu pausa. Ogni volta che sei in gioco, ora avrai la possibilità di mettere in pausa per controllare al volo i tuoi progressi riferiti alle tue Agende monitorate.

SALVA LE TUE IMPOSTAZIONI DIFENSIVE

Un'altra funzionalità molto richiesta nella modalità MyTEAM di NBA 2K23 è la possibilità di salvare le impostazioni difensive cambiate di frequente. Vai sulla scheda Allenamento della tua formazione per regolare queste impostazioni e passare più velocemente all'azione!

SERVIZIO DI VALUTAZIONE CARTE AUTENTICHE MT

Anche la Valutazione Carte fa il suo ritorno con un nuovo stile grafico più discreto. Avvia la valutazione della tua collezione di carte giocatore per ottenere punti bonus MyTEAM per ogni partita a cui partecipi. Dal suo debutto in 2K22 il sistema si è esteso per darti la possibilità di far valutare le tue carte ricompensa! Non vediamo l'ora di vedere scendere in campo una serie di carte Scottie Pippen con un perfetto voto 10.

CONSIDERAZIONI FINALI

Dalle nuove modalità alle piccole modifiche come la possibilità di rendere casuale l'ordine delle risposte al sondaggio nel Community Hub, alla modalità MyTEAM di NBA 2K23 abbiamo lavorato anima e cuore. Noi del team di sviluppo visuale non vediamo l'ora che arrivi il 9 settembre, quando potrai finalmente provare questa rinnovata modalità. E se intendi partire in vantaggio, ricorda che puoi completare subito una speciale Sfida Spotlight in NBA 2K22 che ti assegna 23 Token, una scarpa Diamante colorata e carte Potenziamento scarpe che ti aspettano al lancio di NBA 2K23!

Ora che hai letto le informazioni su MyTEAM in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!

*TORNEO MYTEAM UNLIMITED DA 250.000 $ - NBA® 2K23

REGOLE IN BREVE

Aperto ai legittimi residenti dei 50 Stati Uniti d'America (compreso il District of Columbia ed esclusi Arizona, Connecticut, Maryland e Dakota del Nord), del Canada (escluso il Quebec) e di Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Grande Cina, Indonesia, Israele, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Portogallo, Irlanda, Singapore, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia e Turchia che abbiano compiuto 18 anni o raggiunto la maggiore età nello stato di residenza. Nullo in Arizona, Connecticut, Maryland, Dakota del Nord, Quebec e laddove proibito. Il Concorso seguirà 2 percorsi separati per i partecipanti su PlayStation (PS) e Xbox.   

I partecipanti devono avere una copia del gioco NBA® 2K23 ("Gioco"), essere abbonati al servizio Xbox Gold con gamertag o PS Plus con ID PSN e avere una connessione Internet. Si gioca su PS4 e Xbox One nel Percorso 1 e su PS5 e Xbox X|S nel Percorso 2. Questo Concorso include le seguenti fasi: (i) Periodo di Pre-Qualificazione, (ii) i Turni e (iii) il Torneo. Per partecipare ai Turni, è necessario qualificarsi nel Periodo di Pre-Qualificazione. Il Periodo di Pre-Qualificazione inizia il 9 settembre 2022 alle 12:00:00 locali. Il primo Turno ha luogo il 15 ottobre 2022, mentre l'ultimo Turno si svolge il 18 febbraio 2023. Il Torneo si terrà il 4 marzo 2023 alle 18.00 CET nel Percorso 1 e il 5 marzo 2023 alle 18:00 CET nel Percorso 2.

Il Concorso è disciplinato dal Regolamento ufficiale, consultabile alla pagina  [https://nba.2k.com/2K23/myteam-unlimited-tournament/]. Sponsorizzato da 2K Games, Inc. ("2K"), società totalmente controllata da Take-Two Interactive Software, Inc., 10 Hamilton Landing, Novato, Ca, 94949, USA.