NBA 2K23

NBA 2K23: Sali in sella per la Stagione 2

Est. Read Time10 minutes, 12 seconds
Segui le orme di Devin Booker durante la Stagione 2 di NBA 2K23 e dimostra di essere "the best in the West". Ottieni nuove ricompense e ascolta nuovi brani accuratamente selezionati da J. Cole, l'atleta da copertina di DREAMER.
NBA 2K23 Season 2 Devin Booker

In tutto il paese, l’NBA brulica di guardie dal tiro eccezionale, ma si narra di una leggenda che cavalca verso ovest. Nel torrido caldo di Phoenix, un esperto campione del calibro di Devin Booker vanta un bagaglio di abilità tra cui un tiro in sospensione immarcabile e un controllo di palla difficile da leggere. Nella Stagione 2 di NBA 2K23, segui le orme di Booker per ottenere un’infinità di ricompense. Decidi chi è con te e chi è contro di te e dimostra di essere all’altezza del riconoscimento come miglior tiratore della lega.

In questa stagione sembrerà di vivere l'epopea del selvaggio West, con squadre come Phoenix Suns, Dallas Mavericks e altre, tutte pronte a trovare l'oro sollevando al cielo il trofeo Larry O’Brien. I Golden State Warriors giocano con un bersaglio sulla schiena dopo aver affermato la loro superiorità a Ovest: chi riuscirà a bloccare la loro cavalcata? Raduna la tua squadra e sali in sella per l'avvio della Regular Season NBA 2022-2023 giocando con NBA 2K23.

MyCAREER

Nel selvaggio West, chiunque può far parlare di sé e lo stesso vale per gli scenari di The City e della Nave dei GOAT. Che tu stia giocando con la nuova o l'attuale generazione, MyCAREER ti offre una serie di opportunità per duellare in campo con giocatori di tutto il mondo e ottenere notorietà come un cestista di livello superiore. La Stagione 2 è ricca di campi e creazioni artistiche ispirate al selvaggio West, diventando così lo scenario ideale per delle partite scoppiettanti. Sfida la concorrenza e ottieni XP da riscattare per ottenere nuove ricompense, tra cui nuovi misuratori per tiri in sospensione e capi come un outfit da scheletro e un outfit dei Jabbawockeez da Livello 40. È ora di prepararti per una regular season da brividi in NBA 2K23.

NBA 2K23 Season 2 JABBAWAOCKEEZ

Il selvaggio West è lo scenario protagonista della Stagione 2 ma potrai vivere anche la tua dose ideale di delizie e spaventi. Durante il mese di ottobre lanceremo due eventi da brividi per farti entrare in sintonia con il mood di Halloween. L'evento "The Long Night" ritorna per far calare un'ombra sullo scenario di The City per 24 ore. Entra in campo durante l'oscurità e accendi i tuoi difensori con un incantesimo da 3 punti. Prendi una federa e sfoggia il tuo outfit migliore per una notte in stile "Dolcetto o Scherzetto" mentre potrai visitare luoghi selezionati per ricompense delle feste.

NBA 2K23 Season 2 JCOLE

A questo punto non è più un segreto che il pluripremiato artista J. Cole è presente in 2K23 e sarà il protagonista della cover dell'Edizione DREAMER di NBA 2K23, ma abbiamo ulteriori dettagli che non vediamo l'ora di presentare. La Stagione 2 aggiunge ulteriori marchi di abbigliamento alla collezione, tra cui spicca l'etichetta Dreamville firmata proprio da J. Cole e che vanta capi come felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni, disponibili su SWAG e i negozi pop-up dislocati negli scenari di The City e la Nave dei GOAT disponibili durante la Stagione 2. J. Cole, in quanto rapper e cestista ha lasciato il segno su 2K23, partendo dalla sua copertina e da una colonna sonora da lui accuratamente selezionata con 20 brani da ascoltare mentre giochi durante la Stagione. Scopri qui di seguito tutto su questa novità musicale.

MyTEAM

La stagione NBA è iniziata e la modalità MyTEAM è pronta a scendere in campo nella Stagione 2. Tra le novità, ricompense, eventi, momenti e le prime carte Materia Oscura a farsi largo in MyTEAM durante la stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La ricompensa per il Livello 40 della Stagione 2 è il nostro atleta di spicco: Devin Booker! La guardia dei Suns e atleta da copertina di NBA 2K23 sarà disponibile come carta Diamante Rosa per chi accumula abbastanza XP da arrivare al Livello 40 entro le prossime sei settimane. Per chi ha già apprezzato il pre-ordine della carta Zaffiro o la sua carta Rubino Serie 1 conosce il potenziale che le carte giocatore Booker possono avere sui campi MyTEAM e questa ricompensa di Livello 40 mette in mostra le sue abilità in fatto di playmaking e tiri al servizio del tuo quintetto migliore!

Inizia la tua avventura con la ricompensa del Livello: il Free Agent Nikola Jokic! Fresco di due riconoscimenti consecutivi come MVP della stagione, un giocatore simile consente a tutti di schierare nel proprio MyTEAM un grandissimo come Jokic per iniziare a guadagnare XP da subito. Inoltre potrai beneficiare di altri giocatori di livello come Smeraldo Tre Jones, Zaffiro Bogdan Bogdanovic e Rubino Mychal Thompson, al tuo fianco nella scalata verso il Livello 40. Ognuna di queste ricompense presentano Agende esclusive in grado di farti ottenere ancora più XP, oltre alle Sfide Riflettori per migliorare il tuo MyTEAM.

Al Livello 32, tutti possono ottenere una versione non trasferibile della carta Ametista Zion Williamson presente nella serie Intensità della Stagione 1! Ammirare Zion in campo ci ha ispirato non solo ad aggiungere la sua carta Ametista alle ricompense della Stagione 2, ma anche ad abbinarla a un nuovo duo dinamico con una ricompensa stagionale come la carta Smeraldo Tre Jones. Questo duo ottenibile formato da Jones e Williamson dei tempi del college ti farà ritornare alla mente le loro prestazioni del 2019 ed elevare il loro rendimento grazie al potenziamento di attributi, distintivi e valutazioni generali!

NBA 2K23 Season 2

Tornando alla NBA dei giorni nostri, parliamo dei Momenti. Grazie alle carte NBA '23 della Serie 1 che rappresentano i roster attuali disponibili nel Mercato Gettoni, sarà più semplice che mai aggiungere i giocatori necessari per completare le Agende Momenti e ottenere così ricompense, XP e speciali giocatori delle ricompense Momenti! Tieni d'occhio le Agende Momenti durante il gioco e le loro ricompense, sempre aggiunte dopo grandi prestazioni avvenute nella vera NBA e naturalmente, segui @NBA2K_MyTEAM, il nostro account Twitter ufficiale per gli aggiornamenti sui drop più recenti.

Per un rilascio più costante dei contenuti Momenti, ogni settimana aggiungeremo un gruppo Momenti Rewind alla sezione Skill Challenges. Con queste sfide avrai il compito di completare i requisiti di quintetto e ottenere le migliori condizioni per vincere, con alcuni giochi delle Skill Challenge che termineranno in coincidenza con il raggiungimento delle condizioni per vincere. Ogni mercoledì potrai consultare questo gruppo per ottenere nuove ricompense in grado di migliorare il tuo MyTEAM e riempire la tua Bacheca Trofei di collezioni.

Quante collezioni hai completato nella Bacheca Trofei? Con 15 carte eventi a disposizione di ogni franchigia NBA per celebrare varie occasioni e risultati, ognuna di queste collezioni offre una ricompensa per il completamento come un potente giocatore Diamante Rosa. Nella Stagione 1, sei stato in grado di completare 5 collezioni in totale che, nel caso fossero della stessa Division, ti possono garantire le prime carte giocatore Opale Luz nel MyTEAM di NBA 2K23!

Nella Stagione 2, tutti avranno più possibilità di completare le proprie collezioni della Bacheca Trofei. Infatti, oltre 10 carte Cambio “Centerpiece” saranno disponibili su The Exchange per selezionare quale tra le carte rare del team vuoi aggiungere alla tua Bacheca Trofei. Esatto, questo vuol dire che entro il termine della Stagione 2, alcuni membri davvero speciali della community di MyTEAM giocheranno con carte Materia Oscura Julius Erving o Tim Duncan di valore 99! Per ottenere queste carte dovrai completare le 15 collezioni della Bacheca Trofei per la Eastern o la Western Conference.

Anche se la prospettiva di imbattersi online in una carta Materia Oscura in MyTEAM può essere intimidatoria, sappi che aggiungere tutte queste carte Pezzo forte a MyTEAM potrà dare a tutti ancora più opportunità di completare le collezioni   Bacheca dei Trofei. Non perderti queste aggiunte disponibili in MyTEAM, tra cui la possibilità di ottenere carte Pezzo forte e Bacheca dei Trofei insieme ai tuoi amici nella modalità Triplice Minaccia online: Co-op!

Per iniziare la Stagione 2 potrai approfittare dei temi rivisitati delle nostre carte stagionali. Sarà riproposta la selezione di carte della Stagione 2, ma piuttosto che ripetere lo schema delle uscite a volume, ogni rilascio a cadenza bisettimanale di carte giocatore avrà un tema specifico e il primo sarà dedicato ad Halloween. Tieni presente che queste carte non saranno più disponibili a partire dal 4 novembre e che tutte queste collezioni metteranno nuovamente a disposizione delle ricompense per il completamento dedicate ai nuovi giocatori ricompensa.

Inoltre, se nella tua collezione sono presenti Palle Premio, ricordati di usarle e aprirle per ottenere le ricompense nascoste al loro interno. Quando arriva Halloween, ti conviene avere il tuo slot di carte basket aperto e pronto all'uso.

THE W ONLINE*

I Las Vegas Aces hanno trionfato nelle Finals WNBA del 2022, ma solo perché la stagione WNBA è giunta al termine questo non significa che la competizione di livello su The W non abbia ancora tanto da dire.

NBA 2K23 Season 2 The W

La novità di quest'anno in MyCAREER è la presentazione di 60 maglie giocatrici di WNBA, e la Stagione 2 vanta una coppia di stelle degli Aces come le campionesse in carica Chelsea Gray e A’ja Wilson. Alle loro maglie si aggiungono quelle di Sylvia Fowles e Ariel Powers dei Minnesota Lynx, oltre alle stelle dei Connecticut Sun come Jonquel Jones e Alyssa Thomas. Che tu sia un giocatore della nuova o l'attuale generazione, ora puoi sfoggiare le tue maglie WNBA negli scenari di The City e della Nave dei GOAT.

2K23 ha introdotto un nuovo formato dedicato alle sfide nella modalità The W, in grado di consentire a te come ad altri membri della community di puntare a un obiettivo comune da raggiungere in sei settimane. La Stagione 2 prosegue con questo trend ma idealmente abbiamo premuto il tasto aggiorna per offrirti nuove sfide da completare e ricompense da ottenere, come quelle disponibili in quattro livelli dove competere online e guadagnare XP.

Ecco alcune delle più interessanti ricompense per la community disponibili su The W nella Stagione 2:

  • Potenziamenti Resilienza di squadra, Acceleratore, Estensore e Man forte
  • Maglia Edizione Eroina Nneka Ogwumike
  • Pantaloncini Eroina Los Angeles Sparks
  • adidas N3XT L3V3L Future

Scopri anche alcune delle ricompense settimanali su The W Online:

  • Maglietta Rhyne Howard
  • Carte logo Aces
  • Carta allenatrice Tamika Catchings
  • Skin 2K Breakthrough
  • Carte logo Liberty

NBA 2K23 mantiene tutta l'intensità della stagione WNBA con le maglie WNBA e tante ricompense. Allaccia le scarpe e collabora con i tuoi colleghi cestisti per completare le sfide della Stagione 2 e ottenere ancora più stile da sfoggiare!

*La modalità The W e i contenuti relativi sono disponibili solo per le versioni di nuova generazione.

2K BEATS

NBA 2K23  2K Beats Season 2

Oltre all'abbigliamento firmato Dreamville disponibile in MyCAREER, presentiamo la nostra prima playlist creata dall'atleta da copertina DREAMER J. Cole, completa di 20 brani accuratamente selezionati dalla leggenda in persona.

Ecco la playlist firmata J. Cole:

  • Adekunle Gold - Okay
  • Baby - What Happened To That Boy ft. Clipse
  • Benny The Butcher & J. Cole - Johnny P’s Caddy
  • Conway the Machine - Stressed ft. Wallo267
  • Dele Sosimi Afrobeat Orchestra - Too Much Information - Laolu Remix (Edit)
  • Erykah Badu - Didn’t Cha Know
  • Erykah Badu - Window Seat
  • Hot Boy$ - Respect My Mind
  • J. Cole - Lights Please
  • Juvenile - 400 Degreez
  • Lloyd - You ft. Lil Wayne
  • Nas - You’re Da Man
  • Omarion - Touch
  • Outkast - A Life In The Day Of Benjamin Andre (Incomplete)
  • Outkast - Vibrate
  • Ransom & Rome Streets - Rooftop Sermons
  • Rich Boy - Let’s Get This Paper
  • Rich Boy - Throw Some D’s
  • Waka Flocka Flame - Grove St. Party ft. Kebo Gotti
  • Young Dro - Shoulder Lean ft. T.I.

Inoltre, la Stagione 2 potrà vantare il debutto in esclusiva di nuovi brani firmati Dave East, A Boogie Wit Da Hoodie e Connie Diiamond feat. Dame D.O.L.L.A. , ascoltabili in anteprima rispetto al loro rilascio sulle piattaforme di streaming, oltre al primo brano beat presente nella serie NBA 2K creata dal produttore vincitore di un Grammy, BoogzDaBeast.

CONSIDERAZIONI FINALI

Per le prossime sei settimane, esplora gli scenari di The City e la Nave dei GOAT alla ricerca di temibili avversari e nuove ricompense. Lascia che la playlist di J. Cole sia la colonna sonora delle tue imprese sportive e sfoggia con stile i capi firmati dal suo marchio come Dreamville. Inoltre, non ti dimenticare di partecipare ai nostri eventi di Halloween per ottenere ricompense a forza di "dolcetto o scherzetto". Con l'avvio della regular season NBA 2022-2023, ottobre ha le carte in regola per essere un mese da ricordare. Non vediamo l'ora di vederti lasciare il segno nella Stagione 2 di NBA 2K23.

Fai clic qui per rispondere al nostro Sondaggio della community NBA 2K (ci metterai solo 10 minuti) e facci sapere cosa ne pensi dell'ultima Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà disponibile fino al 24 ottobre 2022.