A Phoenix sta sorgendo una nuova era per la franchigia dei Suns grazie all'arrivo di Kevin Durant, uno dei marcatori più prolifici della storia NBA. Prima che questo campione entrasse nel roster dei Suns, la squadra poteva già contare su un gruppo di giocatori talentuosi, a partire da Devin Booker, l'atleta di copertina di NBA 2K23. Ora, grazie l'innesto di KD, i Suns hanno tutto per trasformarsi in un team pronto a lottare per il titolo negli anni a venire.
Nonostante lo scarso rodaggio in campo della coppia, Durant e Booker hanno dimostrato di avere una straordinaria intesa durante i Playoff, tanto da spingere i Suns al secondo turno. Grazie alla nuova proprietà al timone della franchigia, i Suns sono determinati più che mai a portare in Arizona il primo titolo NBA, e per trasformare questo sogno in realtà, hanno puntato sulle abilità offensive da vero fuoriclasse di Durant e sulla mira da cecchino infallibile di Booker.
Nella Stagione 8 di NBA 2K23, puoi chiudere l'anno sfoggiando tutte le tue abilità nello scenario di The City (New Gen) e a bordo della Nave dei GOAT (Current Gen). Questa è la tua occasione per lasciare il segno in campo e fuori, puntando a ottenere nuove ricompense e nuovi contenuti a prescindere da chi sarà la tua ispirazione: Kevin Durant e il suo pedigree da fuoriclasse assoluto, o lo sfavillante repertorio offensivo di Devin Booker.
La stagione NBA 2022-2023 è arrivata al termine e con essa, la cavalcata trionfale dei Denver Nuggets. Il gruppo guidato da coach Mike Malone in panchina, e da Nikola Jokic e Jamal Murray in campo, ha realizzato un'impresa straordinaria alzando al cielo per la prima volta nella storia della franchigia il Trofeo Larry O’Brien. Mentre l'offseason NBA è ufficialmente iniziata, nella Stagione 8 degli scenari di The City e della Nave dei GOAT c'è ancora tanto da fare e da giocare.
\\n
Nella Stagione 8, punta alla vetta della scala delle ricompense giocando partite e ottenendo XP per mettere mano su una serie di straordinari equipaggiamenti e outfit. Aggiungi nuove animazioni e Banner Giocatori alla tua collezione, insieme al Cappello Nuova Era di Livello 25, le irrefrenabili Mascotte NBA di Livello 30, un pratico Punto Distintivo di Livello 39 e la Tigre di Livello 40 sulle console di generazione attuale.
La ricompensa di Livello 40 per i giocatori di PlayStation®5 e Xbox Serie X|S è lo Schema Distintivo Importante finale. Nell'anno in corso abbiamo offerto un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione grazie agli Schemi Distintivo Importante per darti la possibilità di creare il tuo stile di gioco e le tue caratteristiche su misura. Lo Schema Distintivo Importante 3 sarà disponibile nella Stagione 8. Scopri le opzioni a tua disposizione qui di seguito:\\n
In aggiunta alle nuove ricompense disponibili in questa Stagione, non vediamo l'ora di presentare nuove collezioni di capi di abbigliamento e nuove partnership con marchi del calibro di OVO, Crocs, Gallery Department, Marathon, Eastside Golf, Daily Paper x Dreamville, Palm Angels e tanti altri! Fai un salto da SWAG’S per scoprire tutte le nuove proposte create per il tuo Il mio GIOCATORE.
La Stagione 8 di NBA 2K23 offrirà più carte Invincible e End Game di qualsiasi altra Stagione prima d'ora. Per tutto l'anno hai arricchito la tua collezione e allestito il tuo dream team, ma nella Stagione 8 potrai chiudere alla grande avendo l'occasione di aggiungere alla tua formazione le versioni più potenti dei più grandi fuoriclasse della NBA. Durante la tua scalata al Livello 40 avrai l'opportunità di ottenere ancora più giocatori Opale Luz e Materia Oscura, incluse molteplici carte giocatore End Game e una carta giocatore Invincible. Un anno di azione ed emozioni è arrivato al suo momento decisivo. Ora hai l'occasione per sfruttare un nuovo e potente vantaggio sui tuoi avversari!
Stephen Curry è uno dei più spietati e implacabili cecchini della storia NBA, con il vizio di affossare le speranze di ogni squadra avversaria. Che sia durante la stagione regolare o nella postseason, Curry può decidere l'esito della partita in qualsiasi momento. Dai il via alla Stagione 8 aggiungendo la carta End Game Steph Curry di Livello 1 alla tua collezione. Schierando in formazione una carta End Game potrai penetrare a canestro e mettere a segno tiri da 3 come se niente fosse, sfruttando una combinazione letale di canestri dalla distanza e imprevedibili cambi di mano. Il repertorio di Curry vanta una tale potenza di fuoco da intimorire qualsiasi avversario, ma la sua è solo una delle tante carte di eccezionale potenza su cui puoi mettere mano.
Completando le sfide delle agende e ottenendo XP, potrai continuare la tua ascesa verso la vetta della scala delle ricompense per ottenere carte dalla potenza straordinaria. In questa stagione, Joel Embiid è stato una vera e propria forza della natura, in grado di bullizzare centri, ali e guardie a suo piacimento fino alla vittoria del titolo di MVP. Se sarai in grado di raggiungere il Livello 40, potrai ottenere una ricompensa come la carta End Game Joel Embiid MVP da scatenare nella tua formazione.
Dal 1 giugno, insieme ad altri giocatori MyTEAM come te, hai potuto ottenere le nuove carte Materia Oscura portando a termine le Sfide Spotlight All-Time. Da Jrue Holiday a Fred VanVleet e non solo, potrai ottenere una miriade di giocatori talentuosi battendo ogni franchigia NBA in modalità Triplice minaccia e partecipando alla sfida di una partita completa. Anche se ognuno di questi giocatori vanta una combinazione inimitabile di abilità che li rende straordinari, nessuno di loro può arrivare al livello di Bill Russell, un fenomeno da 11 titoli NBA. Completa le Sfide All-Time Spotlight per ottenere un pacchetto opzionale End Game che include una nuova carta Bill Russell oltre alle carte End Game per l'attuale Matricola dell'anno Paolo Banchero e il nostro atleta di copertina per la Stagione 8, Kevin Durant. Immagina di giocare un Pick and roll con una coppia del calibro di Curry e Russell, capace di sbarazzarsi di ogni avversario che tenta di contrastarli. Se sarai in grado di acquisire Embiid, Curry e Russell, avrai l'onore di schierare tre MVP nella tua formazione.
Le formazioni della Stagione 8 faranno fuoco e fiamme. Per questo, assicurati di schierare una squadra competitiva! Non perdere l'occasione di partecipare a straordinari eventi e di scoprire nuove carte visitando l'account Twitter ufficiale di MyTEAM.
La stagione regolare della WNBA è quasi giunta alla metà ed è il momento di aprire le votazioni dedicate alle prossime All-Star! Al momento, le Las Vegas Aces hanno rispettato le attese create da una offseason di altissimo livello, mettendo a segno 10 vittorie schiaccianti, ma a tallonare la squadra favorita per il titolo troviamo le New York Liberty, rinnovate nel roster e forti d una due volte campionessa WNBA come Breanna Stewart a guidare il quintetto. La Stagione 8 di The W offre ricompense elettrizzanti, inclusa una Carta Scarpe Stewie di Livello 1 e tanto altro. Scopri una selezione delle migliori ricompense settimanali e stagionali disponibili questa Stagione:
Ricompense settimanali
Ricompense stagionali
Con la stagione regolare della WNBA che entra nel vivo, The W fa altrettanto.
**La modalità The W Online e i relativi contenuti sono disponibili esclusivamente su PlayStation®5 e Xbox Serie X|S.
La Stagione 8 vanta alcuni marchi di grido nel settore abbigliamento, oltre a formazioni MyTEAM super potenti e una vagonata di ricompense tutte da conquistare. Preparati a scoprire quella che ha tutto per essere una delle Stagioni più emozionanti mai vissute in NBA 2K23!
Clicca quiper partecipare al nostro Sondaggio della community NBA 2K e farci sapere in soli 8 minuti cosa ne pensi della scorsa Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà attivo fino al 3 luglio 2023.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 | SEASON 8","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1tMFpiVyb6QAD1sBQgC1D9/0042947b06a82b8689e51ed680e2c390/COURTSIDE_REPORT-KD-828x828.jpg","height":828,"width":828},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 | SEASON 8","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4kVvupTLDP65fh299DkIoN/03d447ad03aaba87febbd32ea5fc2a94/COURTSIDE_REPORT-KD-1920X810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2023-06-30T14:58:53.585Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"COURTSIDE REPORT-KD-828x828","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1tMFpiVyb6QAD1sBQgC1D9/0042947b06a82b8689e51ed680e2c390/COURTSIDE_REPORT-KD-828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16842599793985","slug":"/courtside-report/season-7-launch","tags":["n23"],"title":"STAGIONE 7","summary":"Il futuro appartiene a Josh Giddey e alle stelle degli Oklahoma City Thunder. Replica il loro successo in NBA 2K23 e realizza il tuo potenziale sul campo.","localeCode":"en-US","content":"L'universo della NBA trabocca di astri nascenti e gli Oklahoma City Thunder ne hanno una costellazione. Nel Draft NBA del 2021, la franchigia di Oklahoma City ha selezionato Josh Giddey con la sesta scelta assoluta, prendendo in contropiede gli opinionisti che non si sono accorti del talento stellare di questo giocatore australiano. Ma Josh non ha perso tempo a convincere gli scettici sulla bontà della scelta dei Thunder.
Questo giocatore polivalente di 2 metri e 9 centimetri è un vero asso con la palla in mano e comanda il campo con una maturità e un equilibrio da veterano. Il suo punto di forza è mettere in compagni nelle condizioni migliori per segnare e non ha paura di lasciare il segno sotto canestro per conquistare rimbalzi. L'anno scorso, al suo debutto da professionista, Giddey ha totalizzato una media stagionale di 12,5 punti, 6,4 assist e 7,8 rimbalzi a partita, e la seconda stagione ha dimostrato che il ragazzo fa sul serio. Giocando 76 partite da titolare nella stagione 2022-2023, Giddey ha portato i Thunder a sfiorare i Playoff NBA, frutto di 40 vittorie e 42 sconfitte, totalizzando una media stagionale di 16,6 punti, 6,2 assist e 7,9 rimbalzi a partita. Nessuno aveva messo in preventivo una stagione così positiva, per lui e i Thunder, ma in futuro tutti gli occhi saranno puntati su Giddey e su una franchigia capace di schierare un quintetto così dinamico.
Nella Stagione 7 di NBA 2K23, concentrati e realizza il tuo potenziale in The City (New Gen) e a bordo della Nave dei GOAT (Current Gen), proprio come Giddey. Punta alla grandezza e a nuove ricompense, mentre stabilisci gli standard di ciò che è possibile fare in campo.
\\n
I Playoff NBA sono iniziati e nelle prossime settimane verrà incoronata una nuova squadra con il Trofeo Larry O’Brien. Abbiamo ammirato giocatori fenomenali mentre guidavano le loro squadre verso la scalata al titolo di campione. Riuscirai a compiere la stessa impresa in NBA 2K23? Fatti ispirati dai Playoff e metti in mostra il tuo talento nei momenti decisivi negli scenari di The City e la Nave dei GOAT per ottenere XP, salire di livello e ricevere nuove ed emozionanti ricompense.\\n\\n
Pronti, partenza, via! Preparati per la Stagione 7 e il lancio di LEGO® 2K Drive con una ricompensa di valore come il Bundle LEGO 2K Drive di Livello 1 che consiste di due felpe con cappuccio, tre t-shirt e una palla da basket. Scatta e lasciati alle spalle i difensori o frena di colpo per scoccare un tiro in sospensione libero da avversari mentre sfoggi la tua nuova maglietta. Sulla strada verso la gloria, la Stagione 7 ti offre tante altre ricompense, come la Mascotte di Affiliazione di Livello 30, la Tuta da Corsa NASA di Livello 37, il Punto Distintivo di Livello 39, e la divisa da Mascotte NBA di Livello 40. Che tu stia correndo con un bolide o volando a razzo verso il canestro, potrai farlo indossando una vera e propria collezione di ricompense.\\n\\n
\\nNon vedi l'ora di sfoggiare tutti quegli outfit in NBA 2K23? Allora, non perderti gli eventi speciali in programma nello scenario di The City durante le finali di Conference e le NBA Finals, dove potrai guadagnare doppia XP in tutte le partite giocate indossando l'abbigliamento NBA per accelerare la tua ascesa nella scala delle ricompense. Sfrutta questa opportunità per fare il pieno di vantaggi e mostrare a tutti per chi fai il tifo in questo emozionante finale di stagione!
Una nuova Stagione di NBA 2K23 si traduce in ancora più carte MyTEAM da aggiungere alla tua collezione. Per tutto l'anno, hai completato sfide, allestito formazioni indimenticabili e collezionato le tue stelle preferite pescandole da ogni era. Mentre la Stagione 6 ha riproposto il ritorno delle carte Eroe, la Stagione 7 punta ad arricchire la tua collezione con le carte più potenti dell'anno.
\\n
\\n
Le carte Invincibile sono un simbolo di potenza e invulnerabilità e aggiungerne una alla tua formazione, per non parlare di tre o cinque, potrebbe renderla troppo forte per qualsiasi avversario. Le carte Materia Oscura sono speciali, ma le carte Invincibile rendono ogni giocatore praticamente inarrestabile, eliminando ogni punto debole dalle sue caratteristiche di gioco. NBA 2K23 ha scelto Tracy McGrady come protagonista della prima carta Invincibile ma nella Stagione 7 ne sono previste molte altre in uscita.
\\n\\n\\n
\\n\\n\\nDai il via alla Stagione 7 arricchendo la tua collezione con Josh Giddey Opale Luz di Livello 1. Questa guardia versatile e longilinea può fare di tutto e di più, come aiutarti a guadagnare XP tramite le agende. Puntando alla vetta della scala delle ricompense, potrai ottenere altri cinque giocatori Opale Luz a cui aggiungere anche un giocatore Materia Oscura di valore 99. I giocatori che raggiungono il Livello 40 riceveranno una carta Zion Williamson Invincibile per volare in alto. La stella dei New Orleans Pelicans è un'ala grande capace di entusiasmare tanto nel mondo virtuale di MyTEAM che nel mondo reale.
Anche se Giddey e Zion sono i protagonisti delle ricompense di Livello di questa stagione, potrai ottenere giocatori Materia Oscura come ricompense delle modalità Cassaforte, Cadute delle sfere in Triplice Minaccia Online, Ruota del momento decisivo, Ascensione stagionale e nel Draft. Questa stagione, i collezionisti più appassionati saranno felici di sapere che ogni giocatore All-Time di tutte le franchigie NBA viene aggiunto come nuova collezione. Con un totale di 450 nuove carte disponibili a ogni rilascio di un pacco, pari a 15 giocatori per squadra, potrai riscattare nuove ricompense Materia Oscura e un giocatore Invincibile come ricompensa mentre aumenti il tuo numero di carte giocatore per salire di livello.
A Playoff in corso, non perderti le carte Playoff che vantano nuove evoluzioni basate sulle prestazioni reali dei giocatori. Come sempre, segui l'account Twitter ufficale di NBA 2K23 MyTEAM per ricevere le ultime notizie!
\\n\\n
\\nLa stagione regolare della WNBA è finalmente partita e il nuovo campionato ci offre una serie di domande che aspettano una risposta. I Las Vegas Aces saranno in grado di riconfermarsi campioni con l'aggiunta di Candace Parker? Sabrina Ionescu avrà la stoffa giusta per guidare i New York Liberty alla loro prima vittoria nelle WNBA Finals in coppia con l'ex MVP Breanna Stewart? Quale sarà l'impatto che una prima scelta del Draft come Aliyah Boston riuscirà ad avere sugli Indiana Fever? Questa stagione è ricca di storie da raccontare, oltre a tante nuove ricompense da ottenere nella Stagione 7 di The W. Diamo un'occhiata!
Obiettivo settimanale
Ricompense stagione
Preparati per l'inizio della nuova stagione WNBA ottenendo nuovi contenuti e nuove ricompense nella Stagione 7.
**La modalità The W Online e i relativi contenuti sono disponibili esclusivamente su PlayStation®5 e Xbox Serie X|S.
Selezionata da Blxst e EVGLE, la colonna sonora della Stagione 7 abbina sonorità motivazionali con nuovi brani per farti rendere al meglio in campo. Ascolta le otto tracce scelte con cura da Blxst e dalla sua etichetta EVGLE, tra cui il lancio in esclusiva di “Baby”, firmata da Jay Millian. Per 72 ore, “Baby” sarà ascoltabile solo su NBA 2K23 prima del suo rilascio su Spotify e Apple Music.
Entra nella Stagione 7 per scoprire il sound dei nuovi brani firmati Blxst, Jay Millian, Larry June, Benny The Butcher e tanti altri come:
Nella Stagione 7 potrai scoprire nuovi brani selezionati da 2K:
Gioca, ottieni XP e mostra a tutti di avere la forza e l'abilità per essere un eroe sul campo. Punta alla vetta della scala delle ricompense, fai un salto da SWAG'S per fare scorta di nuovi capi e inserisci le carte di MyTEAM nella tua formazione!
Clicca quiper partecipare al nostro Sondaggio della community NBA 2K e farci sapere in soli 8 minuti cosa ne pensi della scorsa Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà attivo fino al 22 maggio 2023.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 | SEASON 7","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/cGxYYlCB8YSQTw7JV3hk0/d634b24cf9e1260dbd87d35d1625e492/NBA2K23-MC-COURTSIDE-REPORT-828x828.jpg","height":828,"width":828},"imageDesktop":{"title":"NBA 2k23 Courtside Report #14 Season 7 Launch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5oLmFhCgnRuaM6j5v5Je1I/63f1703e48a40dfc72fea3113b021c85/NBA2K23-MC-COURTSIDE-REPORT-HEADER-GIDDY-1920x810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2023-05-22T11:29:18.274Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA2K23-MC-COURTSIDE-REPORT-828x828","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/cGxYYlCB8YSQTw7JV3hk0/d634b24cf9e1260dbd87d35d1625e492/NBA2K23-MC-COURTSIDE-REPORT-828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16805349296105","slug":"/courtside-report/season-6-launch","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Stagione 6","summary":"Nella Stagione 6 di NBA 2K23 gli eroi sorgeranno. Affronta gli altri giocatori e sbaraglia la concorrenza mentre conquisti una nuova serie di emozionanti Ricompense Stagione.","localeCode":"en-US","content":"I Playoff NBA e l'inizio della stagione WNBA sono proprio dietro l'angolo. Chi risponderà alla chiamata e sarà in grado di dimostrare la propria grandezza e la propria stoffa da eroe eterno? Luka Dončić e Sue Bird saranno anche in due momenti totalmente diversi delle rispettive carriere, perché il primo è una giovane superstar, mentre la seconda una delle più grandi giocatrici di tutti i tempi della WNBA, ma in comune hanno un QI cestistico e abilità atletiche sorprendenti che emergono nei momenti decisivi.
La carriera ventennale di Sue Bird è stata costellata da numerosi momenti indimenticabili, facendo emergere le sue doti naturali da leader e il suo modo dinamico di interpretare il ruolo di play per guidare i Seattle Storm a quattro titoli WNBA. Anche se Dončić è appena al quarto anno di NBA, ha già messo in mostra lo stesso repertorio di giocate brillanti che la Bird ha dimostrato per due decadi. La stella dei Dallas Mavericks resta freddo nei momenti più caldi e si getta a capofitto nelle battaglie, utilizzando i suoi passaggi elettrizzanti e i suoi tiri vincenti per battere gli avversari, prima a livello mentale e poi sportivo.
Nella Stagione 6 di NBA 2K23, segui le orme di Bird e Dončić e caricati sulle spalle il peso di una franchigia. Affronta avversari straordinari e afferra una vagonata di nuove ricompense negli scenari di The City (New Gen) e la Nave dei GOAT (Current Gen) sulla strada verso la gloria e la fama.
\\n
I Playoff NBA si avvicinano a passo svelto per incoronare una nuova squadra campione nelle prossime settimane. Ogni anno, gli eroi più spietati nel mondo del basket sono pronti a sfidarsi per la supremazia nella lega. Quale tra questi fenomeni sarà il nuovo campione? Il panorama dei Playoff non è scolpito nella roccia, ma possiamo già scorgere all'orizzonte alcuni candidati al titolo di MVP pronti a diventare protagonisti. Negli scenari di The City (New Gen) e la Nave dei GOAT (Current Gen) potrai notare nuove opere d'arte a tema per farti entrare nello spirito dei Playoff ed esaltare il tuo spirito competitivo nella lotta verso ricompense epiche.
\\n
Scendi in campo, gioca le partite e ottieni XP per iniziare la tua scalata dal Livello 1 fino al Livello 40, in un viaggio pieno di nuove ricompense da ottenere. La Stagione 6 è piena di striscioni giocatori, misuratori per tiri in sospensione e tanto altro, alzando la posta in gioco con raffinate ricompense come il Jetpack di Livello 30 con nuove animazioni, nuove animazioni di rilascio verde, il set da corazza medievale e l'Aliante di Livello 40 (New Gen) e la Mascotte dei GOAT (Current Gen). Indossando un look sgargiante o un'intramontabile costume medievale non si sbaglia mai, ma nel frattempo, dai un'occhiata anche alle nuove proposte di abbigliamento e marchi offerti su SWAG'S.
\\n
La serie di NBA 2K è orgogliosa di offrire all'interno del gioco alcuni dei marchi di moda più prestigiosi. Che siano i nomi di grido nel mondo della moda sportiva o i talentuosi designer dello streetwear, in NBA 2K23 potrai scoprire un'ampia gamma di stili adatti al tuo look. Questa stagione, facciamo squadra con Homage e MAYDE per espandere la nostra lista di marchi. Scopri le collezioni in offerta su SWAG'S e la Homage Comic Collection per mettere in mostra il lato eroico dei tuoi giocatori, o esplora il design minimalista e modaiolo di MAYDE per sfoggiare un completo degno di una passerella.
\\n
NBA 2K23 offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione quando si tratta di creare Il mio GIOCATORE giusto per te, inclusi gli Schemi distintivi principali. Se ti ricordi, nella Stagione 3 abbiamo introdotto gli Schemi distintivi principali sulle console New Gen, per offrire un modo unico e inimitabile di utilizzare i Distintivi e creare schemi specifici per il tuo stile di gioco. Siamo fieri di comunicare che il Pacchetto 2 degli Schemi distintivi principali sarà disponibile nella Stagione 6 come ricompensa del Livello 39. Seleziona il tuo schema preferito e usalo nei tuoi distintivi preferiti (con il completamento delle sfide principali). Ecco gli Schemi distintivi principali:
La Stagione 6 è pronta a partire prima dell'inizio dei playoff, ricca di ricompense eroiche e capi adatti a farti affrontare al meglio la postseason.
Sono passate poche settimane dal momento in cui gli allenatori di quattro MyTEAM finalisti hanno vinto 500.000 $ grazie ai Tornei Unlimited MyTEAM in NBA 2K23. Le loro formazioni schieravano un'ampia gamma di carte giocatore, con giocatori Materia Oscura di valore 99, carte ricompensa e un Muggsy Bouges d'oro. La competizione spietata a cui assistiamo anno dopo anno nella nostra resa dei conti non ha deluso le attese. Una volta passati in rassegna i tornei MyTEAM e con i Playoff all'orizzonte, è ora di svelare la prossima era di carte pronte a entrare nel mondo di MyTEAM.
LE CARTE EROE SONO TORNATE
Gli eroi sono tornati in MyTEAM e il solo e unico Shaquille O’Neal è qui per essere il tuo primo giocatore! In qualità di ricompensa di Livello 1, puoi riscattare la tua prima carta eroe tramite il menu Stagione di MyTEAM durante la Stagione 6. Questo Shaq di valutazione Rubino vanta un potere unico: se puoi completare i suoi requisiti di Evoluzione, questa carta di Livello 1 potrà evolversi fino a diventare una straordinaria carta di valutazione Diamante pronta a rendere la tua formazione più competitiva che mai.
Questa carta ricompensa di Livello 1 è il modo migliore per aumentare la tua XP durante la stagione, e anche se Shaq sarà la tua prima ricompensa, al Livello 40 ti aspetta uno dei più grandi giocatori della storia NBA: un eroe Materia Oscura di valore 99 capace di vincere due campionati NBA consecutivi: Hakeem Olajuwon! A partire da venerdì, avrai sei settimane per completare le Agende e aumentare la tua XP, fondamentale per trasformarti nell'incubo dei tuoi avversari grazie a un giocatore da sogno come ‘The Dream.’
Per assisterti nella tua scalata verso il Livello 40 durante la Stagione 6, presenteremo due collezioni che vantano Eroi potenziati pronti a lasciare il segno durante le sfide più accese della modalità MyTEAM. Le collezioni ti metteranno a disposizione ricompense Eroe che troneggiano sugli avversari sotto forma di giocatori nuovi e campioni amati dalla community. Non perderti il lancio di nuovi Eroi, pronti a scatenarsi ogni settimana.
Quando questi Eroi faranno il loro ingresso nel mondo di MyTEAM, avranno bisogno di stupire in campo con effetti speciali, vero? La Stagione 6 offrirà anche il ritorno delle Carte Olografiche, Unicorno e Fuoco nella modalità MyTEAM di NBA 2K23! Queste carte si potranno ottenere tramite carte Eroe, quindi, non perderle perché al loro debutto, ognuna di loro sarà in grado di lasciare il segno durante la Stagione.
SUE BIRD E CARTE ALLENATORE WNBA
La leggendaria Sue Bird, una delle nostre atlete di punta della Stagione 6, firma il suo quintetto base per sfidare gli avversari nella Sfida Personalizzata della Stagione. Affronta Steph Curry, Michael Jordan, Dwyane Wade, LeBron James e Shaquille O’Neal per ottenere i potenziamenti scarpa Diamante, una colorazione Scarpa Diamante e un distintivo Hall of Fame per il tuo MyTEAM, ovvero, il modo più veloce di migliorare qualsiasi carta giocatore in tuo possesso.
Sue Bird sarà alla guida della sua formazione nel ruolo di allenatrice, mentre chi sarà alla guida della tua? Per rendere omaggio alla futura Hall of Famer, chiunque potrà ottenere una Carta allenatore Ruby Sue Rubino nel Livello 2 della Stagione in MyTEAM. Metterla alla guida della tua formazione garantirà potenziamenti nell'efficacia del sistema a tutte le tue carte, anche se una versione più potente della sua Carta Allenatore sarà disponibile.
Venerdì è in programma un aggiornamento di MyTEAM che aggiungerà oltre 25 nuove Carte Allenatore con giocatrici e leggende WNBA, inclusa una versione Diamante Rosa di Sue Bird. Disponibile in pacchetti a partire dalla Stagione 6, ogni Carta Allenatore vanta un sistema in grado di guidare la tua squadra, migliorare gli attributi dei tuoi giocatori in base alla loro forma e al colore di gemma dell'allenatore. Assembla la tua formazione e scendi in campo con queste Carte Allenatore composte da leggende e giocatori della WNBA!
OTTIENI RICOMPENSE, ARRICCHISCI LA TUA COLLEZIONE
Nella Stagione 6 di MyTEAM seguiremo il solco già tracciato nella precedente stagione con le nuove carte giocatore ricompensa disponibili in tutti i livelli della Stagione, oltre alla ricompensa più elevata per ognuna delle modalità giocatore singolo e multigiocatore. Con il termine dei Dominatori del girone, ci concentreremo nuovamente sulle nuove ricompense e sulle modalità per ottenere XP e salire di livello in MyTEAM. Con i Playoff NBA all'orizzonte, non vediamo l'ora di assistere allo spettacolo dei fuoriclasse pronti a scrivere pagine di storia nella loro scalata verso le NBA Finals. Non perderti l'account Twitter ufficiale di MyTEAM per leggere gli ultimi aggiornamenti sulle ricompense, le Sfide di abilità Momenti della Settimana, i mini eventi stagionali e la presentazione delle nuove carte.
\\n
Sono pochi gli atleti professionisti a vantare un palmares e un prestigio del livello di una leggenda WNBA come Sue Bird. In 20 anni di carriera, la Bird ha conquistato ogni premio individuale messo in palio dalla WNBA. Da giocatrice dei Seattle Storm, ha sollevato al cielo il massimo trofeo della lega per ben quattro volte, oltre ad aver stabilito il record assoluto di assist, essere selezionata per cinque volte nel quintetto titolare All-WNBA ed avere il record di giocatrice più vincente nella storia WNBA con 333 successi. Il suo pedigree da campionessa e statistiche da record la rendono una delle migliori giocatrici di basket di tutti i tempi.
Nella Stagione 6 di NBA 2K23, celebra la storia di Sue Bird e preparati per l'inizio della nuova stagione WNBA ottenendo le nuove ricompense in The W Online! Qui di seguito, troverai una lista di ricompense degne di nota da ottenere e sfruttare a tuo vantaggio:
Obiettivo settimanale
Ricompense stagione
Rendi omaggio a una leggenda e goditi le prossime sei settimane di azione The W Online!
**La modalità The W e i contenuti relativi sono disponibili solo per le versioni New Gen.
Il più recente aggiornamento della colonna sonora di NBA 2K23 include alcuni degli artisti di punta del mondo di 2K, accuratamente selezionati per 2K Beats. I brani della Stagione 6 sono musica per le tue orecchie grazie al loro mix di parti cantate e sonorità avvolgenti.
Scopri qui di seguito i nuovi brani:
Premo Rice - Right Wriss, Pt. 2
Trippie Redd & Lil B - SWAG LIKE OHIO, PT. 2
King Louie - Go Get It
ChapD & John G - Iconic (Carhartt)
Angel Mccoughtry - Legend
Jovanie - Stepback
Gioca, ottieni XP e mostra a tutti di avere la forza e l'abilità per essere un eroe sul campo. Punta alla vetta della scala delle ricompense, fai un salto da SWAG'S per fare scorta di nuovi capi e inserisci le carte Eroe di MyTEAM nella tua formazione!
Clicca quiper partecipare al nostro Sondaggio della community NBA 2K e farci sapere in soli 8 minuti cosa ne pensi della scorsa Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà attivo fino al 10 aprile 2023.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 | SEASON 6","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3w3A66dUJDQRGuqohj5Wgf/c22625bf57ef01d320e7690b9e8b5089/NBA2K23-S6-COURTSIDE-REPORT-BIRD-1024X100.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 | SEASON 6","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3O9MjI6qOd9J2MWO14btLy/6bae7899f2b03f14dd3eaac41fc15f9c/NBA2K23-S6-COURTSIDE-REPORT-BIRD-1920X810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2023-04-11T14:45:45.395Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA2K23-S6-COURTSIDE-REPORT-BIRD-828x828.jpg","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4TEZi1kKgfvYghwaIuSPw3/6c12a87d6de3a52c9ec2f5fe35116788/NBA2K23-S6-COURTSIDE-REPORT-BIRD-828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16768945955405","slug":"/courtside-report/season-5-launch","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Stagione 5","summary":"Stagione 5 di NBA 2K23 ti invita a vivere l\'atmosfera di Miami in The City e a bordo della Nave dei GOAT insieme a Tyler Herro, la nostra star protagonista.","localeCode":"en-US","content":"Ti diamo il benvenuto a Miami, terra di assolate e immacolate spiagge bianche, architettura tropicale in stile art deco e Tyler Herro. L'attuale detentore del titolo di miglior sesto uomo dell'anno incarnava i colori, lo stile di vita scanzonato e l'incrollabile spavalderia di South Beach prima ancora di indossare la maglia dei Miami Heat, ma da quando si è unito al team nel 2019 la sua personalità è letteralmente sbocciata. Il play di 23 anni fa fuoco e fiamme in ogni partita grazie al suo straordinario bagaglio tecnico, pronto a sfoderarlo nella Stagione 5 di NBA 2K23 di cui è il protagonista assoluto. Che tu sia un giocatore di nuova o attuale generazione, puoi scatenare il tuo stile in The City (New Gen) o a bordo della Nave dei GOAT (Current Gen) mettendo a ferro e fuoco il campo con una scarica di tiri da tre, o bruciando gli avversari con una fulminea penetrazione a canestro. Ti aspettano nuove ricompense oltre a nuovi contenuti e sensazioni. Che aspetti?
L'All-Star Game NBA 2023 si è appena concluso nell'incantato scenario invernale di Salt Lake City, ma noi siamo già pronti a tuffarci nel mare e nel sole di Miami per la Stagione 5 di NBA 2K23. Oltre al clima mite e alle palme, per le prossime sei settimane potrai approfittare dei vantaggi di nuovi contenuti a tema e ricompense.
Se stai visitando una località di mare, è molto probabile che in valigia porterai capi adatti al clima tropicale. Nel caso non avessi l'abbigliamento adatto all'occasione, ci pensiamo noi con una Maglietta hawaiana di Livello 10 e la Scarpa Nike Ja 1 di Livello 35. Così, mentre voli a canestro con la tua maglietta leggera in stile floreale e le tue nuove scarpe firmate Ja, sentirai addosso la calda brezza del mare. Non importa se siamo ancora in inverno perché le magliette hawaiane sono fresche per tutto l'anno, soprattutto quando le indossi a bordo di una minimoto. E a tal proposito…
\\n
NBA 2K23 ti offre molti mezzi di trasporto e la minimoto è la più recente aggiunta alla serie. Con la tua scattante Minimoto di Livello 40 potrai andare a zonzo per gli scenari di The City e la Nave dei GOAT. Gareggia con i tuoi amici da un campo all'altro come se stessi andando a tutta velocità per il lungomare di South Beach a Miami.
\\n
Per tutta la stagione abbiamo messo in mostra alcuni nei tuoi marchi preferiti, e nella Stagione 5 siamo fieri di sfoggiarne un altro. Daily Paper ha debuttato in NBA 2K il 17 febbraio, e il suo stile si ispira alle origini africane dei propri creatori per firmare una linea di abbigliamento dal look contemporaneo. Oggi, il marchio basato ad Amsterdam ha collaborato con Dreamville per ideare capi come camicie di flanella, felpe con cappuccio, giacche varsity, felpe a girocollo, pantaloni da corsa e t-shirt che saranno presentate il 24 febbraio in contemporanea con il lancio della Stagione 5. Fai un salto su SWAG per provare la tua taglia. Che tu stia passeggiando negli scenari di The City o la Nave dei GOAT, puoi sfoggiare subito i look più alla moda che questo marchio può offrire.
Questa stagione è carica di aspettative, quindi, scruta l'orizzonte perché le prossime sei settimane saranno cariche di novità e aggiornamenti!
In MyTEAM, la nostra star protagonista è Tyler Herro, il giocatore di Livello 40 al vertice delle Ricompense Stagionali! Potresti aver precedentemente incontrato la sua carta Glitched nella modalità MyTEAM di NBA 2K23, ma questa versione potenziata Materia Oscura è la prima ricompensa 2K23 di Livello 40 con valore 99 e non solo sarà in grado di migliorare le prestazioni in campo del tuo MyTEAM, ma lo farà mentre guida le tue migliori formazioni nel ruolo di Guardia.
Per raggiungere Herro al vertice, dovrai ottenere 150.000 XP in MyTEAM, e per farti partire col piede giusto in questa scalata, avrai al tuo fianco il nuovo miglior marcatore di tutti i tempi nella storia NBA, ovvero, Sua Maestà The King LeBron James! Da quando ha firmato per i Miami Heat, LeBron ha iniziato a fare il pieno di record e trofei, quindi, questa nuova carta Free Agent è il modo migliore per iniziare a completare le Agende per ottenere XP e salire di livello nella Stagione 5.
NBA '23: SERIE 2
Ogni Stagione di MyTEAM è ricca di avvenimenti e le sensazioni provate con l'avvicinarsi della Stagione 5 ci spingono a tuffarci nel passato per illustrare il modo in cui viene creata questa modalità. Dalle nuove collezioni ai nuovi giochi, passando per le nuove modalità e le nuove ricompense, la modalità MyTEAM rimane dinamica come non mai da una stagione all'altra.
\\n
Diamo il via alla Serie 2 di NBA '23! Questa collezione debutterà venerdì durante la presentazione della Stagione. Queste carte rappresentano l'NBA attuale, con le valutazioni dei giocatori e i più recenti movimenti di mercato aggiornati alla scadenza di sole due settimane fa. Grazie alle superstar NBA disponibili in questa collezione come potenti Opali Luz, potrai aggiungere alle tue formazioni i giocatori più forti dell'attuale NBA.
Come negli anni precedenti in MyTEAM, la maggior parte delle carte della Serie 2 di NBA '23 saranno disponibili nel Mercato pacchetti e vendibili tramite la Casa d'Aste. Completa ogni set per ottenere 30 nuove Ricompense Complete della Collezione Diamante Rosa, ognuna che offre un giocatore attuale di quella franchigia. Con oltre 400 carte aggiunte, i più importanti collezionisti di carte della community possono aspettarsi di completare oltre 10 nuovi livelli collezionista con due giocatori ricompensa Materia Oscura aggiuntivi che diventano disponibili non appena verrà presentata la nuova collezione nella giornata di venerdì.
NUOVA SFIDA DOMINIO
Una delle carte provenienti da ciascun set della Serie 2 di NBA '23 potrà essere tua grazie al nuovo livello Dominio! È qui che la tua formazione affronterà tutte e 30 le squadre NBA e le loro carte aggiornate della Serie 2. Sconfiggi ogni squadra con lo scarto di punti indicato giocando al livello di difficoltà più elevato. Così, potrai ottenere la carta giocatore esclusiva del livello Dominio in ogni set della Serie 2. Questo nuovo livello è pieno di ricompense per chiunque nella community di MyTEAM desideri migliorare la propria collezione. Inoltre, non serve sbloccare i livelli precedentemente disponibili per gareggiare nel nuovo livello Dominio della Serie 2.
LE RICOMPENSE DELLE MODALITÀ RITORNANO NELLA STAGIONE 5
Oltre al nuovo livello Dominio, ogni modalità della Stagione 5 ospiterà nuovamente una serie di nuovi e straordinari giocatori ricompensa. Classificati come Opale Luz, punta a ottenere ricompense esclusive delle modalità in MyTEAM su Triplice Minaccia, Unlimited, Limited, Momento Decisivo e Draft. Inoltre, le nuove ricompense saranno aggiunte a La Cassaforte, Giri di Ruota e la Caduta delle Sfere online della Triplice Minaccia, disponibili nella prima metà della Stagione 5. Non perderti queste freschissime novità di metà Stagione. Oltre al ritorno di queste nuove carte giocatore di livello superiore, le nuove carte giocatori ricompensa saranno accessibili direttamente anhe nei Livelli della Stagione oltre al tabellone della Stagione dell'Ascensione.
L'ultima Stagione ha coinciso con un nuovo cambiamento per la modalità Limited, con la sua disponibilità estesa dai weekend a tutta la settimana. Questo sarà confermato per la Stagione 5, con sei Anelli NBA da scovare ogni settimana, in grado di fornire ricompense per ogni evento e regole di formazione. Questa Stagione strizza l'occhio al passato, perché la modalità Limited avrà a disposizione anche le sue prime regole storiche. Mentre gli effetti a tutto schermo non saranno attivi, queste partite multigiocatore useranno le regole, lo stile di presentazione e le modalità di gioco storiche, come mostrate nelle specifiche partite in modalità Dominio e Sfida, oltre alla Sfida Jordan e le Ere La mia NBA. Questa Stagione, punta a giocare fisicamente per adattarti in nuovi modi nella modalità Limited!
La modalità MyTEAM viene costantemente aggiornata ogni settimana con nuove carte, ricompense e tanto altro. Anche se glieventi di due settimane ritorneranno, puntiamo a presentare una prospettiva rinnovata sui modi di ottenere le ricompense di modalità, la raccolta dei giocatori della Serie 2 di NBA '23, oltre all'aggiunta di nuove Agende, Sfide e tanto altro durante l'inizio della Stagione 5. Come sempre, non perderti gli ultimi aggiornamenti consultando il nostro account Twitter ufficiale su @NBA2K_MyTEAM.
FINALI TORNEO DA 250 K $*
Le informazioni includono le istruzioni dedicate a come seguire nelle prossime settimane i nostri due Tornei MyTEAM Unilimited da 250.000 $! Le acque si sono calmate al termine del quarto e finale Giorno della Partita e dal 4 al 5 marzo, 64 giocatori della community di MyTEAM si sfideranno per vincere la loro fetta di un montepremi da 500.000 $. Sarai nuovamente in grado di assistere a ogni incontri dei gironi all'interno della modalità MyTEAM usando 2KStreamCast. Inoltre, il canale www.twitch.tv/NBA2K trasmetterà in diretta ogni giorno analisi dettagliate sulle partite e codici spogliatoio per la community.
Dopo questo intenso weekend firmato NBA 2K, i nostri finalisti lotteranno in prima persona per conquistare il Gran Premio. Sarai in grado di assistere a ogni istante delle finali in programma sabato 18 marzo per scoprire chi saranno i nuovi campioni.
\\n
Il mercato dei free agent della WNBA è in pieno svolgimento e i New York Liberty si rafforzano con un acquisto di livello come Breanna Stewart. La due volte MVP delle Finals WNBA porta la sua esperienza e il suo palmares in una squadra che vanta già una guardia del calibro di Sabrina Ionescu, ma che dovrà superare la concorrenza dei Las Vegas Aves, gli attuali campioni in carica della WNBA. Anche le Aces vantano una formazione ricca di superstar come Kelsey Plum, Chelsea Gray, A’Ja Wilson e la nuova free agent Candace Parker. La Parker, già due volte MVP, entra in squadra con i campioni e sarà un fattore decisivo negli schemi dell'allenatrice Becky Hammon.
Per la Stagione 5 di NBA 2K23, The W vanta le carte maglia di Hammon e i Las Vegas Aces come alcune delle ricompense. Puoi dare un'occhiata ad alcune delle ricompense qui di seguito!
Preparati per l'inizio della stagione WNBA giocando a qualche partita in The W Online, dove potrai ottenere alcune delle ricompense menzionate in precedenza e non solo!
**La modalità The W e i contenuti relativi sono disponibili solo per le versioni New Gen.
La franchigia NBA 2K offre agli artisti una piattaforma per condividere con il mondo le loro creazioni. Nella Stagone 5, NBA 2K23 metterà in mostra i produttori più talentuosi come parte della nostra Serie di Produttori. Qui di seguito troverai tutte le nuove tracce disponibili a partire dal 24 febbraio.
BoogzDaBeast - CaveDrip
JohnG - japan flights
Kosine - BARBADOS
Big Duke - ALRIGHT
Bizness Boi - (2 battiti)
WondaGurl - (2 battiti)
Nella Stagione 5, fai fuoco e fiamme per incenerire gli avversari in The City e la Nave dei GOAT e ottenere nuove sfavillanti ricompense. Oltre alla maglia hawaiana, le scarpe firmate Ja Morant e la minimoto, ti aspettano un sacco di animazioni, banner, gettoni di XP e tanto altro. Ci auguriamo che per te questa sarà la stagione più divertente di sempre!
Clicca quiper partecipare al nostro Sondaggio della community NBA 2K e farci sapere in soli 8 minuti cosa ne pensi della scorsa Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà attivo fino al 27 febbraio 2023.
*Torneo Unlimited di MyTEAM NBA® 2K23 da 250.000 $
Aperto ai legittimi residenti dei 50 Stati Uniti d'America (compreso il District of Columbia ed esclusi Arizona, Connecticut, Maryland e Dakota del Nord), del Canada (escluso il Quebec) e di Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Grande Cina, Indonesia, Israele, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Portogallo, Irlanda, Singapore, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia e Turchia che abbiano compiuto 18 anni o raggiunto la maggiore età nello stato di residenza. Nullo in Arizona, Connecticut, Maryland, Dakota del Nord, Quebec e laddove proibito. Il Concorso seguirà 2 percorsi separati per i partecipanti su PlayStation (PS) e Xbox.
I partecipanti devono avere una copia del gioco NBA® 2K23 ("Gioco"), essere abbonati al servizio Xbox Gold con gamertag o PS Plus con ID PSN e avere una connessione Internet. Si gioca su PS4 e Xbox One nel Percorso 1 e su PS5 e Xbox X|S nel Percorso 2. Questo Concorso include le seguenti fasi: (i) Periodo di Pre-Qualificazione, (ii) i Turni e (iii) il Torneo. Per partecipare ai Turni, è necessario qualificarsi nel Periodo di Pre-Qualificazione. Il Periodo di Pre-Qualificazione inizia il 9 settembre 2022 alle 12:00:00 locali. Il primo Turno ha luogo il 15 ottobre 2022, mentre l'ultimo Turno si svolge il 18 febbraio 2023. Il Torneo si terrà il 4 marzo 2023 alle 10 (Ora del Pacifico) nel Percorso 1 e il 5 marzo 2023 alle 10 (Ora del Pacifico) nel Percorso 2.
Il Concorso è disciplinato dal Regolamento ufficiale, consultabile alla pagina https://nba.2k.com/2K23/myteam-unlimited-tournament/. Sponsorizzato da 2K Games, Inc. ("2K"), società totalmente controllata da Take-Two Interactive Software, Inc., 10 Hamilton Landing, Novato, Ca, 94949, USA.
\\n\\n\\n
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 | Courtside Report #12 ","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/51RIEnfLQbuHw7Gl6HiZio/baf9a55ea6954f7a15fc0bb4be0496c4/02_13_NBA_2K23_S5_COURTSIDE_REPORT_1024x1100_R1.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 | Courtside Report #12 ","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5u8xcKqAAi74awSIfbSAiy/dd446c78b8a43e1567250d10fedf0705/02_13_NBA_2K23_S5_COURTSIDE_REPORT_1920x1080_R1.jpg","height":1080,"width":1920}},"publishDate":"2023-02-28T17:00:41.656Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"02_13_NBA_2K23_S5_COURTSIDE_REPORT_828x828_R1.jpg","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3R9Oj2LyPQQs70SRsyZvXH/a7831d73362439592e6908040b521f0f/02_13_NBA_2K23_S5_COURTSIDE_REPORT_828x828_R1.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16733642367035","slug":"/courtside-report/season-4-launch","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Stagione 4","summary":"Festeggia l\'anno nuovo preparandoti per l\'imminente All-Star game con Zach LaVine, la guardia dei Chicago Bulls. Nella Stagione 4, punta a uno status da leggenda e a nuove ricompense!","localeCode":"en-US","content":"Quando Zach LaVine prende il volo, sembra un razzo che sfreccia a velocità supersonica verso le stelle. Negli anni, LaVine ha dimostrato di essere molto più di un semplice campione della gara di schiacciate, emergendo come un vero e proprio All-Star fino a diventare il protagonista della Stagione 4. LaVine e il suo talento spaziale è alla guida di una Stagione 4 di NBA 2K23 che può vantare una collezione stellare di ricompense e contenuti disponibili sulle console di nuova e attuale generazione. Avendo già superato di slancio il periodo festivo, è ora di puntare dritti all'All-Star Game in programma il 19 febbraio 2023. Preparati per la sfida tra Superstar conquistando le ricompense di livello All-Star presenti negli scenari di The City e della Nave dei GOAT!!\\n
Prima di tuffarci in tutti i nuovi aggiornamenti della Stagione 4, non vediamo l'ora di presentare le Ere in Partita Veloce per le console di nuova generazione. All'inizio della Stagione 4, i giocatori potranno partecipare subito a una partita veloce che vedrà protagonista una delle tre Ere storiche, come Magic vs. Bird, Jordan o Kobe, schierando una squadra leggendaria. Tutti gli elementi visivi della telecronaca e filtri video specifici per ogni era saranno riprodotti fedelmente per garantire la massima accuratezza storica. Puoi scegliere tra i Lakers "Showtime", i Sixers di Iverson, Isiah Thomas e i Bad Boys dei Pistons, e tanti altri. Tornare indietro nel tempo non è mai stato così semplice.
\\n
Questo è solo un assaggio delle novità in arrivo nella Stagione 4. Continua a leggere per saperne di più su tutte le nuove caratteristiche e funzionalità in programma!
Come sono arrivate, così le festività si sono già concluse, ma la Stagione 4 di NBA 2K23 sarà una festa continua. Nella Stagione 3, Babbo Natale ha portato a tutti la gioia delle festività e un sacco di ricompense negli scenari di The City e della Nave dei GOAT, ma l'anno nuovo riserva ancora tante sorprese. La neve si sarà anche sciolta e gli alberi saranno anche spogli, ma la concorrenza d'élite resta. Questa Stagione, contuna a puntare allo status da Leggenda e al vertice della lista ricompense per ottenere ancora più stile e nuovi contenuti.\\n\\n
Hai a disposizione numerose opzioni per muoverti all'interno di The City e della Nave dei GOAT, ma la ricompensa del Livello 40 è sicuramente la modalità di spostamento rapido più futuristica e innovativa di sempre. I giocatori che raggiungono il vertice della lista delle ricompense riceveranno un drone radiocomandato con la funzione teletrasporto. Esatto, hai letto bene. Usando il drone come veicolo, puoi volare intorno al tuo ambiente desiderato fino a quando non raggiungi un luogo in cui ti vorresti teletrasportare e verrai trasportato all'istante attraverso il tempo e lo spazio.\\n\\n
Prima di ottenere il drone radiocomandato, potrai fare il pieno di straordinarie ricompense, come una Corazza SciFi, un casco da pilota, un nuovo assortumento di animazioni e banner da aggiungere alla tua collezione e tanto altro! Prima riesci a iscriverti e prima riuscirai a scalare la vetta della lista ricompense per ottenere nuove attrezzature.\\n
In MyTEAM, Zach LaVine Opale Luz è la ricompensa del Livello 40 per la Stagione 4. Per farlo tuo, completa le Agende e ottieni XP nelle modalità di MyTEAM per scalare la vetta che ti porterà a questo giocatore All-Star esplosivo e dominante. Per iniziare il tuo percorso verso il Livello 40 ti offriamo l'altro membro della coppia di talenti che guidano i Bulls, ovvero, DeMar DeRozan. Questo giocatore All-Star è una carta free agent di valore 95 e la tua ricompensa di Livello 1 da ottenere entrando nel menu della Stagione in MyTEAM.
\\n
\\nInoltre, Zach LaVine porta con sé in MyTEAM una nuova Sfida personalizzata. Affronta Zach e la sua selezione di giocatori più forti di tutti i tempi dei Bulls come Derrick Rose, Joakim Noah, Scottie Pippen e Michael Jordan, l'atleta di copertina di NBA 2K23! Le ricompense per chi sconfigge questa squadra potranno migliorare qualsiasi formazione grazie a un Distintivo Hall of Fame, una colorazione Scarpa Diamante e un potenziamento Scarpa per migliorare la tua carta giocatore preferita nel Laboratorio scarpe MT.
Con l'arrivo del Capodanno Lunare, le festività non finiscono mai e MyTEAM festeggia a dovere con il primo di tre eventi lunghi due settimane durante la Stagione 4. Ogni evento abbina Agende, Sfide e Codici spogliatoio per una carta giocatore Opale Luz da ottenere completando la collezione. Preparati a questa nuova forma di impeto in MyTEAM!
\\rPer iniziare alla grande la Stagione 4 e completare questa collezione di eventi dedicati al Capodanno Lunare, ottieni 10 giocatori Impeto disponibili ogni giorno feriale tra l'inizio della Stagione 4 in programma il 13 gennaio e l'evento finale del Capodanno Lunare previsto il 26 gennaio. Dai Gruppi Agenda, passando per le Skill Challenge e i Codici Spogliatoio, ogni giocatore avrà il proprio modo unico di essere aggiunto alla tua collezione.
\\rIl primo Diamante Rosa Impeto della Stagione sarà il campione NBA e All-Star dei Suns, Shawn Marion! Potrai comunque ottenere la carta di Marion dopo aver vinto nella maggior parte delle modalità di MyTEAM ma anche tramite un Gruppo Agenda, portando una serie di nuovi requisiti rispetto alle precedenti carte dell'Impeto di venerdì.
\\rPer completare la collezione, avrai anche bisogno di ottenere cinque Carte Evento che mostrano le tue abilità nelle diverse modalità di gioco in MyTEAM. Che tu decida di battere gli avversari nelle partite con la formazione completa nelle modalità Dominio o Unlimited, oppure di scendere in campo come giocatore singolo o in modalità multiplayer Triplice Minaccia o Momento Decisivo, sarai tu a decidere come ottenere quattro di queste Carte Evento e a come gareggiare in MyTEAM.
\\rPotrai ottenere la quinta Carta Evento completando un nuovo gruppo di Sfide Spotlight basate sui giocatori offerti nel set base del Capodanno Lunare, disponibile nel Mercato Pacchetti durante questo evento. Tutti e 30 i giocatori che fanno parte di questo set erano nati nei precedenti Anni del Coniglio, quindi, tieni d'occhio chi ti può aiutare a completare questo set delle Sfide Spotlight.
\\rOttieni tutte e 10 le carte giocatore Impeto e le 5 Carte Evento per completare la collezione evento e fare tuo Yi Jianlian Opale Luz! Ogni anno, questo giocatore da 2 metri e 13 appare nelle liste delle carte MyTEAM preferite, e ora puoi aggiungerlo alla tua collezione durante questo evento.
\\n
Oltre all'evento del Capodanno Lunare che dà il via alla Stagione 4, la settimana successiva vede una speciale sfida NBA dal sapore internazionale. Zach LaVine e i suoi Bulls sbarcano a Parigi per sfidare il francese Killian Hayes in forza ai Detroit Pistons.
Usa la tua formazione preferita di MyTEAM per affrontare i Bulls e i Pistons e ottenere così una nuova carta Momenti Memorabili Killian Hayes Ametista. Quando la partita si giocherà il 19 gennaio, la sua carta Ametista verrà potenziata fino al livello Diamante se Hayes sarà in grado di segnare almeno 10 punti.
Inoltre, verrà rilasciato un codice armadietto per ottenere una carta pallone premio Francia. Usa questo pallone nelle sfide e aprilo per ottenere ricompense come Token, punti MyTEAM o carte giocatori NBA francesi. La sfida e i codici armadietto saranno disponibili da martedì 17 gennaio fino al 31 gennaio. Non perderti gli aggiornamenti e le ultime novità grazie all'account Twitter ufficiale di MyTEAM su @NBA2K_MyTEAM.
Nell'ultima stagione, i primi membri della community sono stati in grado di completare la loro Bacheca Trofei. Ci congratuliamo con loro e con tutti i giocatori che attualmente stanno usando le prime carte giocatori Materia Oscura in MyTEAM! Nella Stagione 4, tutte le Carte Evento che fanno parte della Bacheca Trofei potranno essere raccolte e completate direttamente dalle Agende. Vai alla ricerca delle carte necessarie per completare la tua Bacheca Trofei o inizia la tua collezione straordinaria che potrà vantare fino a trenta carte giocatore Diamante Rosa, sei Opale Luz e tre Materia Oscura di valore 99!
Nella Stagione 4, anche la modalità Limited vedrà nuovi cambiamenti. Ogni settimana presenterà nuovi requisiti di formazione e un Anello NBA da scovare, ma nella Stagione 4, la modalità Limited si espanderà per essere disponibile non più solo durante il weekend, ma anche durante tutta la settimana. Così, forniamo a tutti più tempo per andare alla ricerca del loro anello NBA e ottenere ancora più ricompense gareggiando con le regole di formazione di una specifica settimana.
Infine, la Stagione 4 in MyTEAM includerà il giorno della partita finale dei Tornei Unlimited di MyTEAM da 250K $**. Per tutti i giocatori, questa è l'ultima possibilità per qualificarsi ai tornei a eliminazione diretta del 4marzo per PS4 e Xbox One, e del 5marzo per PS5 e Xbox Serie X. La quarta giornata della partita si svolge sabato durante l'NBA All-Star Saturday, quindi, è la tua occasione per schierare la migliore formazione e scendere in campo nella modalità Unlimited!
*Se Killian Hayes non partecipa alla partita, la carta del momento riceverà comunque l'evoluzione a livello Diamante se i Pistons si aggiudicano l'incontro.\\r
Festeggia l'anno nuovo con le nuove ricompense dedicate al mondo di The W, dalle Carte Logo alle skin 2KBreakthrough fino ai bundle di abbigliamento e tanto altro. Scopri alcune delle ricompense più in vista della Stagione 4, tutte da ottenere con l'aiuto della community!
Ecco un assaggio di cosa aspettarsi nella Stagione 4:\\r
\\n
Questo è una semplice assaggio delle numerose ricompense che potrai ottenere nelle prossime sei settimane.
Durante l'anno abbiamo presentato gradualmente le nuove maglie WNBA da sfoggiare in La mia CARRIERA. La Stagione 3 vanta talenti straordinari come A’ja Wilson, Sabrina Ionescu ed Elena Delle Donne, tanto per fare alcuni nomi, e siamo fieri di continuare a mettere in mostra ancora più campionesse nella Stagione 4. Questa Stagione, indossa le maglie e fai il tifo per delle star come Erica Wheeler degli Atlanta Dream, Nneka Ogwumike dei LA Sparks, la coppia dei Indiana Fever composta da Tiffany Mitchell e Kelsey Mitchell, e tante altre. Mancano ancora alcuni mesi all'inizio della stagione WNBA ma puoi iniziare da subito a mostrare tutta la tua passione negli scenari di The City e la Nave dei GOAT.
***La modalità The W e i contenuti relativi sono disponibili solo per le versioni di nuova generazione.
NBA 2K è una serie di giochi che ha sempre dato importanza alla musica e alla sua influenza nella cultura del basket. Ogni stagione, presentiamo nuove sonorità firmate da artisti di tutto il mondo, premiando i produttori per la loro capacità di scoprire nuovi sound e di mettere in mostra talenti emergenti.
SOULECTION
In collaborazione con Soulection, il punto di riferimento creativo per musicisti innovativi, DJ a cassa dritta e appassionati di musica di tutto il mondo, 2K celebra 12 anni di storia di questa etichetta con i suoi artisti protagonisti nella colonna sonora e su Club 2K. Con la sua ampia gamma di artisti, puoi ascoltare brani in anteprima e in esclusiva in NBA 2K23, che tu stia esplorando gli scenari di gioco o vivendo una partita intensa. Di Soulection potrai godere l'ampia selezione musicale ma non solo, perché questa Stagione potrai anche indossare la sua collezione di abbigliamento! Scopri qui di seguito tutti i nuovi artisti e i brani firmati Soulection in arrivo su NBA 2K23:
\\n
Al suo debutto nella Stagione 4, 2K23 vanta un nuovo brano in anteprima assoluta:\\r
\\n
Questa Stagione, sintonizzati sulle sonorità esuberanti dei nuovi aggiornamenti della Producer Series di NBA 2K, grazie a due figure di spicco del settore:\\r
Certe cose sono già scritte nelle stelle, ma nella Stagione 4 di NBA 2K23 sarai tu a essere padrone del tuo destino. Saluta il 2022 e festeggia l'anno nuovo con nuove ricompense e contenuti ideati per farti arrivare al meglio all'imminente All-Star game! Che tu scelga di sfidare altri giocatori in The REC o in MyTEAM, goditi le ultime sei settimane di sfide, a partire dalle 20 (Ora del Pacifico) di venerdì 13 gennaio!
Clicca quiper partecipare al nostro Sondaggio della community NBA 2K e farci sapere in soli 8 minuti cosa ne pensi della scorsa Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà attivo fino al 16 gennaio 2023.
\\n
**Torneo Unlimited di MyTEAM NBA® 2K23 da 250.000 $
\\rAperto ai legittimi residenti dei 50 Stati Uniti d'America (compreso il District of Columbia ed esclusi Arizona, Connecticut, Maryland e Dakota del Nord), del Canada (escluso il Quebec) e di Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Grande Cina, Indonesia, Israele, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Portogallo, Irlanda, Singapore, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia e Turchia che abbiano compiuto 18 anni o raggiunto la maggiore età nello stato di residenza. Nullo in Arizona, Connecticut, Maryland, Dakota del Nord, Quebec e laddove proibito. Il Concorso seguirà 2 percorsi separati per i partecipanti su PlayStation (PS) e Xbox. \\r\\n\\r\\nI partecipanti devono avere una copia del gioco NBA® 2K23 ("Gioco"), essere abbonati al servizio Xbox Gold con gamertag o PS Plus con ID PSN e avere una connessione Internet. Si gioca su PS4 e Xbox One nel Percorso 1 e su PS5 e Xbox X|S nel Percorso 2. Questo Concorso include le seguenti fasi: (i) Periodo di Pre-Qualificazione, (ii) i Turni e (iii) il Torneo. Per partecipare ai Turni, è necessario qualificarsi nel Periodo di Pre-Qualificazione. Il Periodo di Pre-Qualificazione inizia il 9 settembre 2022 alle 12:00:00 locali. Il primo Turno ha luogo il 15 ottobre 2022, mentre l'ultimo Turno si svolge il 18 febbraio 2023. Il Torneo si terrà il 4 marzo 2023 alle 10 (Ora del Pacifico) nel Percorso 1 e il 5 marzo 2023 alle 10 (Ora del Pacifico) nel Percorso 2.
\\rIl Concorso è disciplinato dal Regolamento ufficiale, consultabile alla pagina https://nba.2k.com/2K23/myteam-unlimited-tournament/. Sponsorizzato da 2K Games, Inc. ("2K"), società totalmente controllata da Take-Two Interactive Software, Inc., 10 Hamilton Landing, Novato, Ca, 94949, USA.\\r
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"Season 4 Launch | Courtside Report #11","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3uE0RqhJ5NiR0TznmLCZEh/9f22680cc1512457abc164964b51b058/01_04_NBA_2K23_SEASON4_COURTSIDE_REPORT_1024x1100_R1.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"Season 4 Launch | Courtside Report #11","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1a85a978X4bTsApYLzEUZg/73a016556ffc8c6b00f446a3807d6c91/01_04_NBA_2K23_SEASON4_COURTSIDE_REPORT_1920x1080_R1.jpg","height":1080,"width":1920}},"publishDate":"2023-02-03T19:54:09.910Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"SEASON 4 NBA 2K23","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4LQCe8WLOxfaqx5Y963guZ/d946d326159ea17702d580d7ef44be6b/01_04_NBA_2K23_SEASON4_COURTSIDE_REPORT_828x828_R1.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"3yKXHRrcYHtYiuWSIccscO","slug":"/courtside-report/season-3-launch","tags":["n23"],"title":"SEASON 3","summary":"Winter is coming to The City and The G.O.A.T. Boat. The Season 3 forecast is predicting a flurry of three pointers, plus all-new rewards and 2K Beats debuts. Explore a winter wonderland and chase legendary status in NBA 2K23.","localeCode":"en-US","content":"Are you cold-blooded on the court like Trae Young? The Atlanta Hawks’ All-Star guard has been unstoppable at the start of the 2022-23 NBA regular season, averaging a cool 27.7 points per game and 9.4 assists per game. Season 3 of NBA 2K23 is forecasting a flurry of three-pointers, crisp passes, and bone-chilling game-winners, with Young leading the way. The City (New Gen) and The G.O.A.T. Boat (Current Gen) will become your winter wonderland, where you can participate in holiday events and unwrap exciting new rewards. Ice out the competition and freeze opponents in their tracks with your ankle-breaking handles!
It’s the most wonderful time of the year, and we’re decking the halls of The City and The G.O.A.T. Boat with festive decor to create our own version of the North Pole. This Season is loaded with frosty features, ranging from arctic artwork to chilly courts, icy new REC uniforms, and more. Unwrap your potential on New Gen and Current Gen consoles and showcase your gifts at the highest level in MyCAREER. Climbing the Season rewards ladder nets you exciting, spirited new content to flex around The City and The G.O.A.T. Boat. Get ready to stuff the rim and stockings alike for the next six weeks.
Better yet: Santa Claus is coming to The City and The G.O.A.T. Boat, and he’s bringing a sleigh-full of rewards for you to earn in Season 3. There’s only one Santa, but this Season you can play the part of the bearded baller and earn a special Santa outfit by reaching Level 40 on Current Gen consoles and Level 39 on New Gen consoles (more on the Level 40 reward below). Santa’s iconic red suit isn’t the only new wardrobe choice this Season, with all-new City Edition jerseys and Canada Goose gear making their debut in NBA 2K23—head over to SWAG’s today to browse the latest additions!
For our New Gen players, you’ll have the chance to earn a different Level 40 reward: Core Badge Patterns. Core badges, exclusive to New Gen, are a vital component of the badge game in MyCAREER this year. There are four default core badge slots: Finishing, Shooting, Playmaking, and Defense/Rebounding. Badges in core slots don’t cost any badge points, giving you more freedom to spend those badge points how you choose in other areas. To add a badge to a core slot, you must first equip the badge and complete its core challenge.
Now, you can change the pattern of your core badge slots! Season 3’s Level 40 reward on New Gen unlocks the below featured patterns, with more coming throughout the year.
The rewards don’t stop there in Season 3: this holiday season you can also earn Ski Goggles, Trae Young 2 “Forever Young” Shoes, a Magic Carpet vehicle, and more rewards in the process. Plus, don’t forget to keep on the path for Legend status!
As the temperature falls the heat turns up in MyTEAM! Along with new cards and rewards, Season 3 features mode, and competitive updates as we enter the second half of the $250,000 MyTEAM Unlimited qualification process.
First up, Trae Young will be Season 3’s Level 40 reward in MyTEAM. The first Galaxy Opal Level 40 of 2K23 is ready to expand your best lineup’s range with Trae’s amazing shooting and make clutch plays to get those all-important wins. To get you warmed up, the Level 1 reward is another sharpshooting guard with Free Agent Damian Lillard tipping off your journey with some easy Season XP. Remember, simply entering the Season menu during Season 3 is all you need to do to add Lillard to your collection.
Once you earn Trae at Level 40, the rewards won’t stop for you in Season 3. For the first time in 2K23, Beyond Level 40 returns with more agendas and opportunities to improve your team. There will be a second player available through the Beyond Level 40 agenda groups, but you should focus on earning Trae Young first. Stay tuned for more details on this mystery player.
Before we get into the other rewards available this Season, let’s detail the major visual and functional updates coming to MyTEAM’s Draft mode. First, the Ascension board has been updated with a new aesthetic with a neon-infused look across all three levels. This update is not only going to show up in Draft, but the Ascension picks earned from Season Level Rewards will also have this new look.
In every draft so far, each position pack has allowed you to choose 2 player cards to add to your drafted lineup. These player cards have always varied in gem color, leading many to choose the highest overall players, going for power over fit.
Starting in Season 3, the position packs in Draft have now been updated to contain cards from a single gem color, making your preference the most important factor in selecting players for your lineup. Each card can still be flipped to view attributes and badges before selecting, so choose wisely. To maintain balance across all drafts, each position pack will contain a unique gem color. For example, your small forward pack may be a powerful diamond player in one draft, while in your next draft, that diamond may lead your team from the point.
There is one more major update coming to Draft. For the first time, reward player cards will now be available to select from the position packs in addition to the latest card releases. From the weekly Takeover players to the coveted Trophy Case Pink Diamond reward players, you may find one of these cards in your position packs, and choose to play with them in Draft, starting on Friday. Remember, each Season in MyTEAM brings a new free ticket to start a draft and earn rewards to improve and add to your collection, so be sure to check out the new update!
Getting back to rewards, Season 3 will bring a new update to Domination as all five of the existing 99 Star Domination Rewards will receive Evolution updates! Amethyst Randle, Diamond Richmond, Bibby, & Walton, and Pink Diamond Havlicek will become more powerful through increased attributes and badges by meeting their evolution requirements. Domination is still a great way to get started and improve any MyTEAM collection with a plethora of rewards, including Trophy Case event cards, on your way to earning those 99 Star rewards.
Speaking of Trophy Case, the first Dark Matter players have hit the court in MyTEAM! 99 overall Tim Duncan and Julius Erving are now available to those who have collected the entire Eastern or Western Conference’s Trophy Case. In Season 3, 15 more Centerpieces and other rare Trophy Case event cards will become available, allowing for the most dedicated community members to add Dark Matter Larry Bird to their collection!
Throughout Season 3 and upcoming Seasons, we are looking forward to offering more paths towards completing these collections. So, keep an eye out for new Agenda Groups and limited-time events if you’ve had your eye on a particular Pink Diamond Trophy Case player, or are looking to complete one or more divisions for powerful Galaxy Opal players.
The latest patch for NBA 2K23 includes an update that needs to be highlighted here. In an effort to maintain fair and competitive gameplay, we have removed the ability to use Position Lock in Unlimited multiplayer games due to anti-competitive trends impacting the wider experience of Unlimited players. You will still be able to compete in other multiplayer and single player modes with Position Lock enabled, but going forward you will need to use Team Control while competing in Unlimited. We are constantly receiving feedback from the community so please continue to share your thoughts on MyTEAM in the Seasonal surveys and even in-game through the Ask a Developer button in the Community Hub.
Be sure to follow the latest MyTEAM news and announcements from our official Twitter account, @NBA2K_MyTEAM, and through the official Discord server. MyTEAM always has plenty of events and amazing locker codes during the Winter months, and we want to make sure you don’t miss out!
Two Seasons in and we couldn’t be happier to see the community working together to complete challenges and earn new rewards in The W. For Season 3, we’re refreshing the challenges and updating both the community and individual rewards.
Here’s a glimpse at some of the rewards you can expect this Season:
This is just a taste of what’s to come—we don’t want you to unwrap all your presents early. Spread holiday cheer by working alongside your fellow community members to earn new loot and gear in Season 3!
The WNBA jersey rollout continues in MyCAREER, as we release a handful of jerseys featuring gifted players from the northeast region. Season 2 welcomed a wave of stars, from Chelsea Gray and A’Ja Wilson to Sylvia Fowles and more; now we’re excited to add Dallas Wings star Arike Ogunbowale, New York Liberty standouts Natasha Howard and Sabrina Ionescu, and Washington Mystics dynamos Elena Delle Donne and Natasha Cloud into the fold. This Season’s group is bolstered by emerging talent and All-Star, MVP-caliber veterans. Wearing any of the aforementioned players’ jerseys around The City or The G.O.A.T. Boat is sure to provide some newfound confidence on the court.
*The W Online mode and related content are available on New Gen only.
The NBA 2K franchise values music’s influence and place within hoops culture. Each Season, we’re introducing new music from artists around the world, praising producers for their innovative sounds, and showcasing exclusive in-game debuts.
Below are the artists making their debut in Season 3, featuring all-new tracks premiering for the first time:
Tune into boisterous beats this Season, courtesy of two well-known producers:
Plus, check out the latest Hit-Boy and Dom Kennedy track being added to the NBA 2K23 soundtrack:
Visit our 2K Beats page to learn more about the featured artists and tracks in NBA 2K23!
For the next six weeks, a cold front will sweep across The City and The G.O.A.T. Boat, bringing an avalanche of new rewards and content for you to enjoy. Spread holiday cheer on the court this Season and experiment with a bevy of various MyTEAM lineups.
Click here and take our 8-minute NBA 2K Community Survey to let us know what you thought about last Season, and what you would like to see in the future! The survey will be open for responses through December 4, 2022.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 | SEASON 3 COURTSIDE REPORT","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1iREuFgFeLFHFWFWeCCs92/701f9cd7229f8e2ff5c4bae7c07d34d2/11_23_NBA_2K23_SEASON3_COURTSIDE_REPORT_1024x1100_R1__1_.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 | SEASON 3 COURTSIDE REPORT ","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/15EuzgZUIPc8kvyVZHD8m4/f6f624921c768576ed99ea0ef68702f4/11_23_NBA_2K23_SEASON3_COURTSIDE_REPORT_1920x810_R1__1_.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2023-01-25T10:36:07.964Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"11_23_NBA_2K23_SEASON3_COURTSIDE_REPORT_828x828_R1 (1).jpg","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/2gIjHh7BxONX3YztkNWvri/ffdd54aacae71ccaadd57fa513aeb38d/11_23_NBA_2K23_SEASON3_COURTSIDE_REPORT_828x828_R1__1_.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16660915176175","slug":"/courtside-report/season-2-launch","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Sali in sella per la Stagione 2","summary":"Segui le orme di Devin Booker durante la Stagione 2 di NBA 2K23 e dimostra di essere \\"the best in the West\\". Ottieni nuove ricompense e ascolta nuovi brani accuratamente selezionati da J. Cole, l\'atleta da copertina di DREAMER.","localeCode":"en-US","content":"In tutto il paese, l’NBA brulica di guardie dal tiro eccezionale, ma si narra di una leggenda che cavalca verso ovest. Nel torrido caldo di Phoenix, un esperto campione del calibro di Devin Booker vanta un bagaglio di abilità tra cui un tiro in sospensione immarcabile e un controllo di palla difficile da leggere. Nella Stagione 2 di NBA 2K23, segui le orme di Booker per ottenere un’infinità di ricompense. Decidi chi è con te e chi è contro di te e dimostra di essere all’altezza del riconoscimento come miglior tiratore della lega.
In questa stagione sembrerà di vivere l'epopea del selvaggio West, con squadre come Phoenix Suns, Dallas Mavericks e altre, tutte pronte a trovare l'oro sollevando al cielo il trofeo Larry O’Brien. I Golden State Warriors giocano con un bersaglio sulla schiena dopo aver affermato la loro superiorità a Ovest: chi riuscirà a bloccare la loro cavalcata? Raduna la tua squadra e sali in sella per l'avvio della Regular Season NBA 2022-2023 giocando con NBA 2K23.
Nel selvaggio West, chiunque può far parlare di sé e lo stesso vale per gli scenari di The City e della Nave dei GOAT. Che tu stia giocando con la nuova o l'attuale generazione, MyCAREER ti offre una serie di opportunità per duellare in campo con giocatori di tutto il mondo e ottenere notorietà come un cestista di livello superiore. La Stagione 2 è ricca di campi e creazioni artistiche ispirate al selvaggio West, diventando così lo scenario ideale per delle partite scoppiettanti. Sfida la concorrenza e ottieni XP da riscattare per ottenere nuove ricompense, tra cui nuovi misuratori per tiri in sospensione e capi come un outfit da scheletro e un outfit dei Jabbawockeez da Livello 40. È ora di prepararti per una regular season da brividi in NBA 2K23.
Il selvaggio West è lo scenario protagonista della Stagione 2 ma potrai vivere anche la tua dose ideale di delizie e spaventi. Durante il mese di ottobre lanceremo due eventi da brividi per farti entrare in sintonia con il mood di Halloween. L'evento "The Long Night" ritorna per far calare un'ombra sullo scenario di The City per 24 ore. Entra in campo durante l'oscurità e accendi i tuoi difensori con un incantesimo da 3 punti. Prendi una federa e sfoggia il tuo outfit migliore per una notte in stile "Dolcetto o Scherzetto" mentre potrai visitare luoghi selezionati per ricompense delle feste.
A questo punto non è più un segreto che il pluripremiato artista J. Cole è presente in 2K23 e sarà il protagonista della cover dell'Edizione DREAMER di NBA 2K23, ma abbiamo ulteriori dettagli che non vediamo l'ora di presentare. La Stagione 2 aggiunge ulteriori marchi di abbigliamento alla collezione, tra cui spicca l'etichetta Dreamville firmata proprio da J. Cole e che vanta capi come felpe con cappuccio, t-shirt e pantaloni, disponibili su SWAG e i negozi pop-up dislocati negli scenari di The City e la Nave dei GOAT disponibili durante la Stagione 2. J. Cole, in quanto rapper e cestista ha lasciato il segno su 2K23, partendo dalla sua copertina e da una colonna sonora da lui accuratamente selezionata con 20 brani da ascoltare mentre giochi durante la Stagione. Scopri qui di seguito tutto su questa novità musicale.
La stagione NBA è iniziata e la modalità MyTEAM è pronta a scendere in campo nella Stagione 2. Tra le novità, ricompense, eventi, momenti e le prime carte Materia Oscura a farsi largo in MyTEAM durante la stagione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La ricompensa per il Livello 40 della Stagione 2 è il nostro atleta di spicco: Devin Booker! La guardia dei Suns e atleta da copertina di NBA 2K23 sarà disponibile come carta Diamante Rosa per chi accumula abbastanza XP da arrivare al Livello 40 entro le prossime sei settimane. Per chi ha già apprezzato il pre-ordine della carta Zaffiro o la sua carta Rubino Serie 1 conosce il potenziale che le carte giocatore Booker possono avere sui campi MyTEAM e questa ricompensa di Livello 40 mette in mostra le sue abilità in fatto di playmaking e tiri al servizio del tuo quintetto migliore!
Inizia la tua avventura con la ricompensa del Livello: il Free Agent Nikola Jokic! Fresco di due riconoscimenti consecutivi come MVP della stagione, un giocatore simile consente a tutti di schierare nel proprio MyTEAM un grandissimo come Jokic per iniziare a guadagnare XP da subito. Inoltre potrai beneficiare di altri giocatori di livello come Smeraldo Tre Jones, Zaffiro Bogdan Bogdanovic e Rubino Mychal Thompson, al tuo fianco nella scalata verso il Livello 40. Ognuna di queste ricompense presentano Agende esclusive in grado di farti ottenere ancora più XP, oltre alle Sfide Riflettori per migliorare il tuo MyTEAM.
Al Livello 32, tutti possono ottenere una versione non trasferibile della carta Ametista Zion Williamson presente nella serie Intensità della Stagione 1! Ammirare Zion in campo ci ha ispirato non solo ad aggiungere la sua carta Ametista alle ricompense della Stagione 2, ma anche ad abbinarla a un nuovo duo dinamico con una ricompensa stagionale come la carta Smeraldo Tre Jones. Questo duo ottenibile formato da Jones e Williamson dei tempi del college ti farà ritornare alla mente le loro prestazioni del 2019 ed elevare il loro rendimento grazie al potenziamento di attributi, distintivi e valutazioni generali!
Tornando alla NBA dei giorni nostri, parliamo dei Momenti. Grazie alle carte NBA '23 della Serie 1 che rappresentano i roster attuali disponibili nel Mercato Gettoni, sarà più semplice che mai aggiungere i giocatori necessari per completare le Agende Momenti e ottenere così ricompense, XP e speciali giocatori delle ricompense Momenti! Tieni d'occhio le Agende Momenti durante il gioco e le loro ricompense, sempre aggiunte dopo grandi prestazioni avvenute nella vera NBA e naturalmente, segui @NBA2K_MyTEAM, il nostro account Twitter ufficiale per gli aggiornamenti sui drop più recenti.
Per un rilascio più costante dei contenuti Momenti, ogni settimana aggiungeremo un gruppo Momenti Rewind alla sezione Skill Challenges. Con queste sfide avrai il compito di completare i requisiti di quintetto e ottenere le migliori condizioni per vincere, con alcuni giochi delle Skill Challenge che termineranno in coincidenza con il raggiungimento delle condizioni per vincere. Ogni mercoledì potrai consultare questo gruppo per ottenere nuove ricompense in grado di migliorare il tuo MyTEAM e riempire la tua Bacheca Trofei di collezioni.
Quante collezioni hai completato nella Bacheca Trofei? Con 15 carte eventi a disposizione di ogni franchigia NBA per celebrare varie occasioni e risultati, ognuna di queste collezioni offre una ricompensa per il completamento come un potente giocatore Diamante Rosa. Nella Stagione 1, sei stato in grado di completare 5 collezioni in totale che, nel caso fossero della stessa Division, ti possono garantire le prime carte giocatore Opale Luz nel MyTEAM di NBA 2K23!
Nella Stagione 2, tutti avranno più possibilità di completare le proprie collezioni della Bacheca Trofei. Infatti, oltre 10 carte Cambio “Centerpiece” saranno disponibili su The Exchange per selezionare quale tra le carte rare del team vuoi aggiungere alla tua Bacheca Trofei. Esatto, questo vuol dire che entro il termine della Stagione 2, alcuni membri davvero speciali della community di MyTEAM giocheranno con carte Materia Oscura Julius Erving o Tim Duncan di valore 99! Per ottenere queste carte dovrai completare le 15 collezioni della Bacheca Trofei per la Eastern o la Western Conference.
Anche se la prospettiva di imbattersi online in una carta Materia Oscura in MyTEAM può essere intimidatoria, sappi che aggiungere tutte queste carte Pezzo forte a MyTEAM potrà dare a tutti ancora più opportunità di completare le collezioni Bacheca dei Trofei. Non perderti queste aggiunte disponibili in MyTEAM, tra cui la possibilità di ottenere carte Pezzo forte e Bacheca dei Trofei insieme ai tuoi amici nella modalità Triplice Minaccia online: Co-op!
Per iniziare la Stagione 2 potrai approfittare dei temi rivisitati delle nostre carte stagionali. Sarà riproposta la selezione di carte della Stagione 2, ma piuttosto che ripetere lo schema delle uscite a volume, ogni rilascio a cadenza bisettimanale di carte giocatore avrà un tema specifico e il primo sarà dedicato ad Halloween. Tieni presente che queste carte non saranno più disponibili a partire dal 4 novembre e che tutte queste collezioni metteranno nuovamente a disposizione delle ricompense per il completamento dedicate ai nuovi giocatori ricompensa.
Inoltre, se nella tua collezione sono presenti Palle Premio, ricordati di usarle e aprirle per ottenere le ricompense nascoste al loro interno. Quando arriva Halloween, ti conviene avere il tuo slot di carte basket aperto e pronto all'uso.
I Las Vegas Aces hanno trionfato nelle Finals WNBA del 2022, ma solo perché la stagione WNBA è giunta al termine questo non significa che la competizione di livello su The W non abbia ancora tanto da dire.
La novità di quest'anno in MyCAREER è la presentazione di 60 maglie giocatrici di WNBA, e la Stagione 2 vanta una coppia di stelle degli Aces come le campionesse in carica Chelsea Gray e A’ja Wilson. Alle loro maglie si aggiungono quelle di Sylvia Fowles e Ariel Powers dei Minnesota Lynx, oltre alle stelle dei Connecticut Sun come Jonquel Jones e Alyssa Thomas. Che tu sia un giocatore della nuova o l'attuale generazione, ora puoi sfoggiare le tue maglie WNBA negli scenari di The City e della Nave dei GOAT.
2K23 ha introdotto un nuovo formato dedicato alle sfide nella modalità The W, in grado di consentire a te come ad altri membri della community di puntare a un obiettivo comune da raggiungere in sei settimane. La Stagione 2 prosegue con questo trend ma idealmente abbiamo premuto il tasto aggiorna per offrirti nuove sfide da completare e ricompense da ottenere, come quelle disponibili in quattro livelli dove competere online e guadagnare XP.
Ecco alcune delle più interessanti ricompense per la community disponibili su The W nella Stagione 2:
Scopri anche alcune delle ricompense settimanali su The W Online:
NBA 2K23 mantiene tutta l'intensità della stagione WNBA con le maglie WNBA e tante ricompense. Allaccia le scarpe e collabora con i tuoi colleghi cestisti per completare le sfide della Stagione 2 e ottenere ancora più stile da sfoggiare!
*La modalità The W e i contenuti relativi sono disponibili solo per le versioni di nuova generazione.
Oltre all'abbigliamento firmato Dreamville disponibile in MyCAREER, presentiamo la nostra prima playlist creata dall'atleta da copertina DREAMER J. Cole, completa di 20 brani accuratamente selezionati dalla leggenda in persona.
Ecco la playlist firmata J. Cole:
Inoltre, la Stagione 2 potrà vantare il debutto in esclusiva di nuovi brani firmati Dave East, A Boogie Wit Da Hoodie e Connie Diiamond feat. Dame D.O.L.L.A. , ascoltabili in anteprima rispetto al loro rilascio sulle piattaforme di streaming, oltre al primo brano beat presente nella serie NBA 2K creata dal produttore vincitore di un Grammy, BoogzDaBeast.
Per le prossime sei settimane, esplora gli scenari di The City e la Nave dei GOAT alla ricerca di temibili avversari e nuove ricompense. Lascia che la playlist di J. Cole sia la colonna sonora delle tue imprese sportive e sfoggia con stile i capi firmati dal suo marchio come Dreamville. Inoltre, non ti dimenticare di partecipare ai nostri eventi di Halloween per ottenere ricompense a forza di "dolcetto o scherzetto". Con l'avvio della regular season NBA 2022-2023, ottobre ha le carte in regola per essere un mese da ricordare. Non vediamo l'ora di vederti lasciare il segno nella Stagione 2 di NBA 2K23.
Fai clic qui per rispondere al nostro Sondaggio della community NBA 2K (ci metterai solo 10 minuti) e facci sapere cosa ne pensi dell'ultima Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà disponibile fino al 24 ottobre 2022.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"Season 2 Launch in MyTEAM","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/2KayrdcMbfF8oOem13hxPl/04e21ba0dd64f232e07dba4124fbdc56/NBA23-COURT_SIDE_REPORT-BOOKER-MOBILE-1024X1100.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"Season 2 Launch in MyTEAM","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7tUVE4INYLgSJ9siGErAkN/c508c11866c17400ccb4498564d3601b/NBA23-COURT_SIDE_REPORT-BOOKER-DESKTOP-1920X810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-11-08T17:32:19.706Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA23-COURT_SIDE_REPORT-BOOKER-828X828.jpg","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/YSvPAnJ1DqDJT3DXXk61E/0088eb95491480274f372d52f67c8da1/NBA23-COURT_SIDE_REPORT-BOOKER-828X828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16623913125145","slug":"/courtside-report/season-1-launch","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Stagione 1","summary":"NBA 2K23 è arrivato. Risponderai alla chiamata per la grandezza? Partiamo da una Stagione 1 ricca di azione, nuove ricompense, missioni e tanto altro!","localeCode":"en-US","content":"NBA 2K23 è arrivato. Risponderai alla chiamata per la grandezza? Nell'ultimo mese abbiamo fornito una serie di anticipazioni sulle funzionalità ed i miglioramenti del gameplay in arrivo nel più recente capitolo della saga NBA 2K. I giocatori che acquistano l'Edizione Championship* di NBA 2K23 riceveranno il 10% di XP in più nello scenario di The City, sulla Nave dei GOAT e in MyTEAM, così puoi iniziare la tua scalata al livello 40 all'avvio di NBA 2K23!
In NBA 2K23, una nuova Stagione ha inizio ogni sei settimane. Ogni Stagione sfrutta un sistema a punti che ti consentirà di scalare ottenendo punti XP attraverso le missioni. Ogni livello raggiunto ti offre nuove ricompense mentre il Livello 40 ti regala un veicolo speciale. Che tu sia un giocatore di nuova o attuale generazione, nello scenario di The City ti aspetta un piatto ricco fatto di ricompense e contenuti (PlayStation®5, Xbox Series S|X) oltre alla Nave dei GOAT (PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch, PC). Hai già aspettato abbastanza quindi è il momento di svelarti cosa puoi aspettarti durante la prima Stagione di NBA 2K23.
*L’Edizione Championship in versione digitale è disponibile esclusivamente per il pre-ordine. L’Edizione Championship in versione fisica sarà disponibile solo in alcuni Paesi presso rivenditori selezionati fino a esaurimento scorte. Pre-ordina per assicurarti la tua copia. Non disponibile su Nintendo Switch.
NBA 2K23 si basa sul gameplay in evoluzione della serie oltre a un'impareggiabile autenticità per creare la simulazione realistica firmata MyCAREER. Appena fai il tuo ingresso nello scenario di The City e a bordo della Nave dei GOAT potrai notare da subito un ambiente spettacolare, mai visto prima d'ora. Dalle nuove attività e agli edifici di nuova concezione, fino alle grafiche realistiche, l'universo di MyCAREER è stato completamente rivisitato e aspetta di essere esplorato.
Appena varcata la soglia di The City, ti sentirai immediatamente a casa. NBA 2K23 può vantare una linea di metropolitana per portarti dal Punto A al Punto B rendendo ogni punto di interesse a portata di mano e ogni spostamento più comodo e organizzato che mai. Inoltre, potrai sfruttare delle zone di Affiliazione totalmente rivisitate per farti vivere come in due mondi totalmente diversi.
Questa stagione, la tua scalata dal Livello 1 al Livello 40 ti potrà ricompensare con un Golf Cart a quattro posti. Non avrai bisogno di organizzare una partita a golf per muoverti con stile nello scenario di The City. Ma prima di poter meritare il Golf Cart, avrai altre ricompense da ottenere come Potenziamenti di abilità, Pacchetti Emote, Banner e tanto altro. Tutte le ricompense si ottengono grazie all'accumulo di XP garantito a ogni sessione di gioco e partita vinta, insieme al completamento delle Missioni.
Ti diamo il benvenuto sulla Nave dei GOAT, una lussuosa imbarcazione ottimizzata con ascensori per garantire uno spostamento rapido, corsie più ampie e "Docce" per cambiare velocemente server. Gli ascensori sono un modo efficiente per essere teletrasportati verso i principali punti di interesse e per accedere anche agli eventi off-shore. Inoltre, abbiamo incorporato il Viaggio di squadra per tenere unito il tuo gruppo di gioco. Grazie a un progetto di nuova generazione, raccomandiamo di interagire con i PNG e le Missioni presenti nella nave per familiarizzare con la sua struttura.
Quest'anno abbiamo implementato una serie di migliorie al sistema delle Missione per ottimizzare l'esperienza di gioco RPG. I PNG offriranno una gamma più eterogenea di Missioni con dialoghi completamenti rivisitati e un livello di autenticità più elevato. Dovrai interagire con i PNG per ricevere le Missioni perché i giorni in cui venivano assegnate direttamente nel Diario Missioni appartengono al passato. Inoltre, le Missioni Rivali dei PNG di intelligenza artificiale sono una nuova tipologia di Missione che ti mette in competizione contro PNG dalla storia definita. Le Missioni Rivali ti porteranno ad affrontare una sfida 1 contro 1 con i principali PNG incontrati nella tua esperienza di gioco.
L'obiettivo finale resta lo stesso ma ora hai a disposizione molte più possibilità di arrivare al traguardo. Se riuscirai a raggiungere il Livello 40 nella Nave dei GOAT, potrai volare per i suoi corridoi a bordo di una Hoverbike. Interagisci con i PNG per scoprire fino a dove potrai arrivare.
Quest'anno, MyTEAM vanta nuove carte e modalità di gioco, un'accessibilità migliorata, più possibilità di personalizzazione e infinite formazioni da creare. In 2K23, l'iconica modalità di gioco ha fatto il salto di qualità con l'eliminazione dei contratti e l'aggiunta della Triplice Minaccia online: Co-op, oltre a un aggiornamento di tutte le funzionalità che hai sempre apprezzato e tanto altro ancora! Le Cronache di bordocampo di MyTEAM hanno illustrato in dettaglio tutte le modifiche e le migliorie, ma siamo lieti di condividere qui di seguito ulteriori informazioni su cosa aspettarsi dalla Stagione 1.
La Triplice Minaccia online: Co-Op* farà il suo debutto in NBA 2K23, per consentire ai giocatori di collegarsi fra loro sulla stessa piattaforma per giocare a partite 3 contro 3 in varie modalità. Questa è una novità assoluta per la serie NBA 2K ed è un'aggiunta che la community ha richiesto da tempo con insistenza. Questa modalità offre tre modalità di gioco: Party, Co-Op e Competitiva.
La modalità Party ti permette di giocare a modo tuo. Che sia 1 contro 3, 2 contro 2 e via dicendo, puoi scegliere liberamente la tua configurazione e vantartene con gli amici. Grazie alla Co-Op potrai fare squadra con uno o due amici per sfidare avversari di intelligenza artificiale. Ogni vincita contribuisce alla tua scalata verso le ricompense MyTEAM e verso i premi stagionali che riempiranno la tua Bacheca dei Trofei, miglioreranno le tue carte giocatore con le colorazioni scarpe Diamante e ti faranno ottenere un esclusivo Pacchetto opzionale Hall of Fame al raggiungimento di 250 vittorie nella Stagione 1. Infine, nella modalità Competitive affronterai altri giocatori in compagnia di uno o due amici. Dopo ogni vittoria, tu e i tuoi compagni di squadra potrete ottenere una ricompensa rara che include pacchetti e giocatori delle Ricompense Impeto settimanali!
A livello generale, la modalità supporta da due a sei giocatori in un gameplay a giocatori fissati. Punta al successo sul parquet accumulando ricompense partita dopo partita. Con ogni nuova stagione, durante l'anno scoprirai contenuti sempre nuovi.
*Modalità Triplice minaccia online: co-op non disponibile su Nintendo Switch.
La collezione di carte MyTEAM è la più eterogenea e approfondita di sempre nella storia di NBA 2K. Con Michael Jordan che troneggia sulla copertina, i suoi compagni di squadra nei mitici Chicago Bulls sono anch'essi protagonisti della prima stagione di NBA 2K23 come carte ricompensa da ottenere durante la scalata verso la carta Diamante Rosa Scottie Pippen di Livello 40. Durante le prime sei settimane di 2K23, avrai l'opportunità di aggiungere alla tua collezione altri giocatori dei Bulls come Steve Kerr, Toni Kukoč, Horace Grant e tanti altri. Inoltre, puoi iniziare la tua annata con un giocatore del calibro di Giannis Antetokounmpo, già due volte MVP e MVP delle Finals 2021, come ricompensa del Livello 1. Per averlo, ti basta iniziare la tua esperienza di gioco in MyTEAM.
Per mantenere un flusso di nuove carte giocatori pronte ad arricchire la dotazione presente in MyTEAM, aggiungiamo una rotazione di nuovi set base di carte presenti in ogni pacchetto. Ogni due settimane verrà presentata una nuova raccolta di carte, oltre a speciali versioni "Selezionate". La Stagione 1 vanta otto collezioni dotate di carte ricompensa delle collezioni complete Ametista e Diamante a ogni uscita! Al momento del lancio, raccogli le due collezioni da 15 carte ricompensa del Volume 1 della raccolta Ametista: Kevin Love e Chris Mullin. Inoltre, 10 dei 15 giocatori "Selezionati" saranno disponibili e la collezione sarà completata con l'uscita del Volume 2 prevista il 23 settembre.
Inoltre, puoi puntare a ottenere la carta Impeto Diamante Lamar Odom, sarà disponibile nelle modalità Vaults, Triplice Minaccia online, Triplice Minaccia online: Co-op competitiva, i Giri di Ruota del Momento Decisivo, il gran premio nei tabelloni del Draft e nella Ruota quando ci si collega tutti i giorni della settimana. Ogni martedì e venerdì metteremo a disposizione per una settimana ciascuno dei nuovi giocatori delle Ricompense Impeto.
Infine, le ricompense collezionista sono tornate con oltre 75 livelli di ricompensa. Il funzionamento è semplice: basta collezionare carte giocatore per aiutarti nella tua scalata e nello sblocco di ricompense. Accumulando sempre più carte giocatore, guadagnerai posizioni nella classifica dei collezionisti per ricevere regali esclusivi come maglie e campi speciali e non solo. Per iniziare, raccogli 30 carte giocatore per aggiungere Big Diesel e Zaffiro Shaquille O’Neal alla tua collezione.
Lo sappiamo, non vedi l'ora di provare la modalità Triplice Minaccia online: Co-Op ma quest'anno avrai comunque tanti motivi per entusiasmarti anche con la modalità Dominio. Tanto per cominciare, il classico 5v5 darà il via al 2023 con cinque set di 33 partite che spaziano tra l'attuale scenario della NBA, l'era dorata del basket, l'era moderna, i Campioni e le squadre All-Time per ogni franchigia. Come ricompensa per aver completato ogni livello di Dominio, riceverai carte del calibro di Ametista Julius Randle, Diamante Mike Bibby, Diamante Bill Walton, Diamante Mitch Richmond e Diamante Rosa John Havlicek! Accumulare tutte le 99 stelle ti permetterà di ottenere i giocatori citati in precedenza, ma quest'anno avrai a disposizione anche una nuova modalità di ottenere stelle. Per farlo, dovrai sconfiggere il tuo avversario con un determinato scarto di punti. Vincere non basta, perché dovrai dominare.
Il tuo percorso per ottenere i primi giocatori Opale Luz e Materia Oscura inizia dalla Bacheca dei Trofei. Ogni franchigia della NBA vanta i propri obiettivi da raggiungere, rappresentati da 15 carte evento. La più rara di ogni squadra è il loro Trofeo Pezzo Forte, esibito al centro di ogni collezione. Per ottenere questa carta nella Stagione 1, dovrai raggiungere 250 vincite in Triplice Minaccia, arrivare a 100 ricompense vincite in Momento Decisivo o Momento Decisivo online, vincere 100 partite in Triplice Minaccia online o completare il primo livello Prestige Materia Oscura nella modalità Unlimited. Queste imprese ti presenteranno una carta per sbloccare un Pacchetto opzionale del Trofeo Pezzo Forte da The Exchange. È da lì che potrai scegliere la carta Trofeo Pezzo Forte dei tuoi desideri.
Le collezioni Bacheca dei Trofei equivalgono a un potente giocatore ricompensa Diamante Rosa, uno per ogni squadra NBA. Raccogliere l'equivalente di una divisione completa di questi giocatori Diamante Rosa ti potrà ricompensare con i primi giocatori Opale Luz disponibili su MyTEAM. Nelle future Stagioni, raccogliere 3 giocatori Opale Luz in una conference ti ricompenserà con un giocatore Materia Oscura e con due giocatori Materia Oscura potrai ottenere la ricompensa finale: Materia Oscura Larry Bird.
Così, nella Stagione 1 il tuo obiettivo sarà puntare ai pacchetti ricompensa che ti potranno assegnare le carte Bacheca dei Trofei. Completa la tua collezione NBA:Serie 1 23 grazie ai token per ottenere le ricompense a 3 Stelle nell'attuale livello di Dominio e arricchire la tua Bacheca Trofei con ancora più carte. Inoltre, non perderti le nuove ricompense del Gruppo Agenda per altri rari pacchetti ricompensa della Bacheca Trofei e Pacchetti Opzionali.
NBA 2K23 è l'anno di Michael Jordan ed è un onore averlo sulla copertina dell'Edizione Championship, l'Edizione Michael Jordan, la Sfida Jordan e la nostra Sfida Personalizzata MyTEAM che ritorna direttamente da NBA 2K22, ma che questa volta vede come protagonista della Stagione 1 l'ex stella dei Chicago Bulls. Sarai faccia a faccia contro Jordan, Magic Johnson, Scottie Pippen, James Worthy e Hakeem Olajuwon per una colorazione Diamante Scarpa Jordan, potenziamenti scarpe e un distintivo Hall of Fame.
Le Ere influenzano in modo decisivo NBA 2K23, che sia nel gameplay, nel commento o nelle grafiche. Così potrai vivere l'esperienza di gioco come se fossi presente a una partita di Jordan dal vivo. In alcune sfide potrai utilizzare le regole e assistere alle presentazioni dell'epoca, ricreate per simulare la fisicità del gioco. All'interno della community di PlayStation®5, avrai l'accesso esclusivo alle Sfide attività e per saperne di più ti basta cliccare qui.
La Stagione 1 è solo l'inizio nell'esperienza MyTEAM di NBA 2K23. Grazie a nuove modalità da scoprire, ricompense da ottenere e carte per arricchire la tua collezione, è ora di iniziare la costruzione del tuo personale Dream Team.
MyTEAM e The W fanno squadra per farti ottenere ricompense esclusive firmate WNBA in MyTEAM. Dai loghi alle divise fino agli allenatori dedicati alle giocatrici, approfitta di questa nuova collaborazione per rendere la tua collezione unica e inimitabile. Comunque, MyTEAM non è la sola modalità per vivere un evento crossover se consideriamo che quest'anno oltre 60 maglie di giocatrici WNBA stanno arrivando su MyCAREER. La Stagione 1 vede come protagoniste due giocatrici dei Seattle Storm, Phoenix Mercury e Chicago Sky.
Per quanto riguarda le ricompense di The W Online, abbiamo implementato gli obiettivi della community a cui tu e gli altri giocatori di 2K dovete puntare in ogni Stagione. Non ti preoccupare perché avrai a disposizione anche obiettivi individuali da raggiungere, ma abbiamo riservato anche ricompense dedicate a chi ci mette anima e cuore per raggiungere lo status di Fattore Decisivo. I Fattori Decisivi possono motivare la community e sbloccare ricompense esclusive.
Ecco un'anticipazione di alcune delle ricompense in uscita nella Stagione 1:
Collabora con la community o gioca individualmente per completare le sfide e ottenere le ricompense nella Stagione 1.
*La modalità The W e i contenuti relativi sono disponibili solo per le versioni di nuova generazione
2K Beats è la selezione musicale ricca di superstar di livello globale e talenti in ascesa. Questa playlist selezionata con cura vanta artisti del calibro di Drake, Megan Thee Stallion, IDK, Cordae, Doja Cat e tanti altri, e durante l'anno continuerà a crescere e ad arricchirsi. In anteprima, ecco gli artisti presenti nella versione di lancio.
Durante l'anno puoi aspettarti l'uscita di nuovi brani da nuovi artisti ogni venerdì, oltre a integrazioni fornite dalle più importanti case discografiche al mondo.
La perfezione non è di questo mondo, ma Michael Jordan ci è andato vicino. Le imprese sportive raggiunte da Sua Maestà MJ hanno superato ogni aspettativa e le leggi della fisica. Nella Stagione 1 di 2K23 ci auguriamo che questo sia lo stimolo giusto per farti puntare alla grandezza e superare i tuoi limiti. Quando sarà il tuo momento, sfida Jordan e compagnia nella modalità MyTEAM, domina gli avversari nella modalità MyCAREER e goditi le luci della ribalta con un piatto ricco di ricompense. Abbiamo preparato il terreno per farti vincere sui campi di The City e della Nave dei GOAT. Ora è il momento di raccogliere la sfida e puntare allo scettro.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"Season 1","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7zqquN4iPW67cluY6WDYhI/959e99a97030b369da22745e5eef5e16/CR8_Short_Marquee_Mobile.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"Season 1","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/14j65Si15BnojylYtJ39F2/d321de005c7687b78935c566418cdbd3/CR8_Short_Marquee_Deskptop.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-11-08T17:26:53.579Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA23-COURTSIDE_REPORT-ENUS-NO_RATING-AGN-824x824.jpg","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4ev9jV8OaDHvLCKImKnRqf/74526fc8bb26dc9a732652c88731e0da/NBA23-COURTSIDE_REPORT-ENUS-NO_RATING-AGN-824x824.jpg","height":824,"width":824},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16623856527015","slug":"/courtside-report/the-city","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: The City","summary":"The City è lieta di invitarti a una nuova annata di NBA 2K che vanta una nuova struttura, nuove zone di affiliazione, nuovi punti di interesse e tanto altro!","localeCode":"en-US","content":"Un saluto a tutta la fantastica community di NBA 2K! Sono Erick Boenisch, Produttore Esecutivo e Vicepresidente del team di sviluppatori di NBA della Visual Concepts. Ci credete? Siamo vicinissimi al lancio di NBA 2K23! Sono super emozionato all'idea che tutti voi possiate finalmente toccare con mano lo straordinario lavoro svolto da noi della Visual Concepts sulle esperienze di gioco in modalità MyCAREER e nello scenario di The City! Abbiamo già inondato il web di informazioni dedicate agli aggiornamenti di NBA 2K23. Per saperne di più sulle novità di quest'anno, le altre edizioni delle Cronache da bordocampo sono a disposizione!
The City è lo scenario nato in NBA 2K21 e disponibile in NBA 2K23 per le console di nuova generazione, destinato a unire la community di giocatori per stimolare la competizione tra gruppi in modi ancora tutti da scoprire. NBA 2K22 ha beneficiato di una serie di migliorie, sopratutto con la perfetta integrazione della modalità MyCAREER. NBA 2K23 porta lo scenario di The City verso nuovi orizzonti esclusivamente grazie al contributo che tu e tutta la community avete fornito!
Tra i feedback ricevuti su The City di 2K22, uno dei più importanti riguarda i tempi troppo lunghi di spostamento correndo o usando lo skateboard per sviluppare la propria carriera o per muoversi tra un'area e un'altra dei campi di affiliazione. Abbiamo scelto di rispondere a questi feedback in due modi complementari che saranno sicuramente apprezzati dalla community:
I Feedback provenienti dalla nostra community sono decisivi per collaborare alla crescita del gioco a beneficio di tutti. Per me è importante far sapere a tutti che i feedback sono ricercati, ascoltati e recepiti in modo da migliorare l'esperienza su NBA 2K. Restando in tema, entriamo in dettaglio su cosa rende The City di NBA 2K23 la migliore versione di sempre!
Sicuramente avrai già visto gli screenshot qui di seguito e non ti biasimo affatto. In NBA 2K23, abbiamo eliminato ogni angolo e anfratto in The City che rappresentava la "casa base" di un'affiliazione. Queste aree anonime si sono dimostrate utili in NBA 2K22 grazie al loro design urbano che si integrava alla perfezione nello scenario di The City. Quest'anno abbiamo invece creato ambienti a tema che rispondono in tutto e per tutto alla vera essenza di ciò che rappresentano queste community. Basta parlare e tuffiamoci nell'ambiente di gioco che ti vedrà protagonista quest'anno:
South City Vipers
La nuova area di affiliazione dei Viper si ispira a un'impenetrabile giungla per trasportare i tuoi sensi verso un altro mondo. È impossibile non incontrare il vero pezzo forte dell'area, ovvero, un enorme tempio affiancato da due maestose torri che raffigurano un Viper, ognuna con una fonte d'acqua che sgorga dalla bocca per tuffarsi nelle fontane alla loro base. Esplorando l'ambiente, potrai percepire tutti i suoni della giungla, il canto degli uccelli e scoprire altri luoghi come falò, un villaggio con capanne di cui una ospita gli equipaggiamenti firmati Viper per il tuo MyPLAYER, il relitto di un aereo precipitato ormai fagocitato dalla vegetazione, oltre a vari stagni disseminati per tutta la giungla e che circondano il campo di gioco.
North Side Knights
Preparati a passare in un lampo dal presente al Medioevo, percorrendo un sentiero sterrato che conduce a un ponte levatoio oltre il quale si staglia la nuova sede dei North Side Knights in NBA 2K23. Quest'anno, i Knights giocheranno nello scenario di un castello con tutto ciò che ti aspetti da un simile scenario. Infatti, i canestri e i supporti sono strutture in legno finemente intarsiate e decorate, mentre il castello è circondato da stemmi nobiliari e il caldo bagliore delle torce montate a muro ti guiderà di notte verso i campi per una partita in notturna. A livello personale, uno dei miei momenti preferiti nel castello è intorno alle 6 di pomeriggio quando i raggi di sole incontrano le torrette di avvistamento del castello per diffondere un bagliore dorato sull'intera area di gioco. La tecnologia che ha reso possibili queste migliorie grafiche in The City è straordinaria e questo è un modo per apprezzarla al meglio.
Western Wildcats
Percorrere il sentiero che dalla City vera e propria conduce al nuovo quartiere dei Wildcat è impressionante per la velocità con cui cambia lo scenario. Incastonato in un canyon panoramico, avrai l'impressione di essere al centro di un ambiente semidesertico sotto il sole cocente. Il quartiere dei Wildcat si riconosce per la sua vegetazione brulla e per il gigante pilastro al centro del canyon. Il pilastro è circondato da altopiani che vantano campi da gioco e la poca vegetazione capace di sopravvivere in un clima simile, principalmente cespugli e piante grasse. I campi vantano canestri rudimentali in grado di adattarsi all'ambiente, composti da pali cilindrici fissati nel terreno e tabelloni con vecchie assi legno e retine fatte da catene. Fatti strada fino all'altopiano più elevato del quartiere per goderti una delle più belle viste di The City. Salendo lungo le ripide pareti del canyon, potrai osservare i più alti edifici di The City, tra cui la nuovissima Pink Diamond Plaza che di notte è un vero spettacolo! È lo scenario ideale per comprendere l'essenza di The City e il lavoro svolto dal team per rendere ogni location davvero unica e inimitabile!
Beasts of the East
Ambientato nella caldera di un vulcano un tempo inattivo, il campo di gioco delle Bestie è dove sono pronte a fare fuoco e fiamme in NBA 2K23. L'ingresso del parco dona solo l'illusione di uno scenario idilliaco composto da palme lussureggianti e sabbia fine. Lasciandosi alle spalle questo ambiente si entra da subito nel cuore dello scenario fatto di lava fusa che emerge dalle crepe dei muri. Il bagliore rosso della lava è inconfondibile, soprattutto di notte quando diventa il colore predominante dell'ambiente di gioco. I canestri di ogni campo hanno un cuore fuso in rapido raffreddamento in uno stato igneo. A mio modo di vedere, gli straordinari livelli di dettaglio in questo quartiere sono perfetti per farti immergere in uno scenario aspro e ostile, che rappresenta in pieno chi viene dalla parte orientale di The City!
L'isolato si trova al cuore di The City e rappresenta una vera e propria mecca delle competizioni. Qui troverai tutte le tue modalità preferite di gioco, incastonate in uno scenario a misura di community. L'isolato vanta:
Abbiamo creato un centro ricco di contenuti straordinari e mi aspetto che questo scenario sia brulicante a ogni ora del giorno e della notte di giocatori pronti a fare squadra e a sfidarsi. Mi emoziona particolarmente la presenza dei campi Kobe e BLM in questa nuova area. Sono stati spesso sottoutilizzati e riservandoli alle partite 3 contro 3 spero di trovare occasioni per giocarci una partita ogni volta che aspetto che i miei amici di 2K si colleghino al gioco!
In questo caso ho volutamente tralasciato la cosa più importante, perché il Cinema sta per diventare il tuo nuovo scenario preferito per giocare in The City! Questa location centrale sostituisce i Magazzini che in 2K22 erano sparsi per tutta The City, diventando così il luogo perfetto dove organizzare al volo partite in modalità matchmaking. Il Cinema è ospitato in un edificio ricreato per apparire all'esterno come una vera sala di proiezione, grazie anche a quattro gigantesche locandine che pubblicizzano gli eventi in corso. Entrando nel Cinema ti ritroverai nell'atrio da cui puoi fare il tuo ingresso in qualsiasi sala intendi giocare. È un modo semplice e rapido per giocare a basket in stile 2K!
L'aspetto che preferisco del Cinema è il suo dinamismo. Ogni venerdì pomeriggio la playlist di quattro eventi sarà completamente rinnovata. Questo significa che ti potrai godere un flusso continuo di nuovi eventi dove ogni settimana avrai una scelta di nuove esperienze da vivere singolarmente o con la tua crew! Per questo, ti presentiamo il programma della Settimana 1, valido dal giorno della presentazione del 9 settembre fino a venerdì 16:
Settimana 1:
Questo tipo di formato ci permette di creare nuove e interessanti modalità di gioco che non hai mai visto prima in NBA 2K. Come sempre, per tutto l'anno ci aspettiamo e apprezziamo i tuoi feedback su qualsiasi aspetto del gioco, come gli eventi preferiti e quelli meno e quali vorresti rivedere nelle prossime settimane. Non voglio svelare tutti i nostri assi nella manica, ma qui potrai avere un'anteprima di alcuni eventi in programma quest'anno:
Queste possono essere configurate in tanti modi unici e inimitabili: 2v2, 3v3, 5v5, Solo squadre, Zero squadre, riservato ai Livello 40, riservato ai Viper, e tanti altri. Esatto. Sono TANTISSIME le tipologie di gioco e alcune delle mie preferite le terrò per me fino a quando non arriverà la loro settimana! La flessibilità del Cinema è una novità assoluta e garantisce un'esperienza di gioco capace di vederci collaborare per unire la community.
Andando alla scoperta di The City il giorno della presentazione, esplorando i suoni e gli scenari del nostro nuovo ambiente urbano ti sarà impossibile non notare l'Arena. Questo è un vero e proprio palazzetto dello sport in stile NBA dove potrai giocare le tue partite di lega nella modalità MyCAREER. Come puoi notare dalla schermata qui presente, questo scenario vanta una grande piazza dove hai la libertà di frequentarla da solo o con gli amici, oppure, per diventare protagonista dello spettacolo! Avvicinandoti all'ingresso principale noterai la fila di persone in attesa di superare i controlli di sicurezza prima di entrare nell'edificio. Ma tu sei un astro nascente della NBA! Quindi, vai a sinistra dove ti attende il tuo ingresso riservato ai giocatori!
Usando il tuo ingresso riservato, potrai accedere a un ambiente di nuova concezione sviluppato per NBA 2K23 che ti consente di prepararti per la tua prossima partita NBA, sfilare in passerella alla Russell Westbrook davanti ai giornalisti in attesa, completare qualsiasi sfida disponibile e tanto altro. Al termine di ogni partita, attraverserai il livello inferiore dell'arena per partecipare alla conferenza stampa e non solo. Questo ambiente dinamico integra alla perfezione la narrativa espressa in The City con la tua MyCAREER grazie alla posizione centrale dell'arena nel cuore di questo ambiente di gioco. Mentre la tua stella prosegue nella sua inarrestabile ascesa in MyCAREER, osserva bene gli abitanti di The City. Alcuni di loro indosseranno abbigliamento firmato dal tuo arcirivale Shep Owens. Altri potrebbero indossare la tua maglia. Quest'anno, una delle tante missioni di MyCAREER sarà di conquistare l'anima e il cuore di The City e dei suoi abitanti. Con un po' di impegno, in breve tempo tutti indosseranno la tua maglietta!
Situato nella zona sudorientale di The City, a poca distanza dal quartiere delle Bestie, troviamo un nuovo studio musicale ideato appositamente per The City in NBA 2K23…Dreamville Studio. Fondato dal produttore e candidato ai Grammy J. Cole, Dreamville Studio è una location a cui il tuo MyPLAYER potrà eventualmente accedere, ma solo se si dimostrerà degno di incontrare Cole in persona. Durante il tuo percorso, incontrerai Bas, un artista di base a Dreamville che ti potrà fornire tutte le dritte per essere riconosciuto da J. Cole. Tra l'altro, Cole è anche uno straordinario giocatore di basket quindi entrare nelle sue cerchie potrebbe essere fondamentale per conquistare The City.
Il Centro Eventi ritorna in NBA 2K23 con un design totalmente rinnovato che eleva il livello dell'allestimento che un simile edificio merita. Quest'anno saranno nuovamente disponibili eventi imperdibili e naturalmente, nuovi eventi dai premi irresistibili. Per quanto riguarda la facciata esterna, questo mastodontico edificio si rimpicciolisce quando non è attivo. Al momento di un evento, The City al gran completo si accorgerà del suo inizio. L'edificio sarà protagonista di un'elaborata trasformazione che lo porterà a espandersi fino alle sue dimensioni originali, oltre a dare il via a uno spettacolo di fuochi d'artificio in modo di avvisare ogni abitante di The City. Quest'anno abbiamo in programma un ricco calendario di eventi in collaborazione con la Lega 2K che sicuramente la community apprezzerà. Ci vediamo al Centro!
L'edificio della Sfida Jordan troneggia sul Block, con affaccio diretto sul lato Nord. Grazie al suo design all'avanguardia che emette il caratteristico alone rosso di notte, l'Edificio Sfida Jordan si presenta come un portale di facile accesso per partecipare alla modalità gioco della Sfida Jordan in NBA 2K23. Questa esperienza storica è la nostra dichiarazione d'amore verso la community di NBA 2K, perché siamo sicuri che lo sforzo fatto per garantire una perfetta riproduzione di un'era è del tipo che sicuramente attirerà la tua attenzione e non sarà presentata fino al completamento di tutte e 15 le sfide in offerta. Se sarai in grado di completare abbastanza sfide di quelle presentate durante l'esperienza di gioco, potrai sbloccare tre oggetti esclusivi da far indossare al tuo MyPLAYER inThe City. Con questi tre capi di abbigliamento potrai testimoniare la tua piena conoscenza dei momenti più decisivi nella carriera di Jordan.
Ecco le ricompense:
La corsa verso la Leggenda è tornata! In NBA 2K22, lo status di Leggenda si poteva ottenere raggiungendo il Livello 40 in quattro stagioni diverse. Tutto qua. Invece, NBA 2K23 rende il tutto più interessante grazie ai contributi ricevuti dalla community composta da giocatori come te. Raggiungere questi obiettivi richiederà molto tempo, pazienza e talento puro. Per chi ha la tenacia richiesta per puntare alla vetta, posso affermare con fiducia che quest'anno apprezzerai il premio dedicato alla Leggenda. Non posso fornire anticipazioni tranne per il fatto che sarà un potenziamento cosmetico e di prestazioni. Inoltre, i premi Leggenda per la generazione attuale sulla Nave dei GOAT e per la nuova generazione su The City sono entrambi straordinari e inimitabili. C'è qualcuno nella community che riuscirà a ottenere entrambi?!
Al loro debutto in NBA 2K22, le Stagioni sono state un grandissimo successo nella nostra community. Il formato era abbastanza semplice: ottieni ricompense semplicemente proseguendo con le tue modalità di gioco preferite e il bello è che il tutto era completamente gratuito! Ripensando a NBA 2K21 (e alle edizioni precedenti), le Stagioni offrono ai giocatori come te molto più valore aggiunto. Il modello statico che ha rimpiazzato assegnava premi inesistenti o trascurabili: questo si che è un aggiornamento! Perché con le Stagioni, ogni 6 settimane mettiamo a disposizione un nuovo set di ricompense da ottenere. Sono fiero di annunciare che le Stagioni faranno il loro ritorno su The City in NBA 2K23 e stiamo pianificando l'uscita per quest'anno di un'ampia gamma di ricompense studiate per migliorare la precedente esperienza di gioco. Le Stagioni in NBA 2K23 potranno nuovamente consentire ai giocatori di accedere a nuovi contenuti e ottenere ricompense in modo semplice o di giocare senza costi aggiuntivi! Prossimamente, comunicheremo tutte le informazioni sulla Stagione 1. Non mancare!
Ciò che in Visual Concepts abbiamo creato per la modalità MyCAREER e The City in NBA 2K23 per la nuova generazione ci rende fieri e orgogliosi. The City è una visione nata con NBA 2K21 e negli anni ha continuato a evolversi per raggiungere la versione attuale. Tutto questo è stato possibile grazie all'enorme lavoro del team di sviluppatori oltre al fondamentale contributo della community. È la passione e la motivazione della community ciò che ci spinge a innovare e migliorare senza sosta questo ambiente di gioco. Da sempre sono dell'idea che i giochi debbano rispondere alle esigenze dei giocatori, piuttosto che tentare di indovinare i loro desiderata. Quindi, grazie per l'assist!
Questo lo dedichiamo a tutti gli appartenenti alla community di NBA 2K. Ci vediamo in The City!
Erick Boenisch
Ora che hai letto le informazioni su The City in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"The City","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3bERyYmFtil4phoSh5Vm2d/3aaffc2cb786256035f4fcf8f5cca954/_HP_Mobile_828x466.jpg","height":466,"width":828},"imageDesktop":{"title":"The City","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5mYUyTw43N0iMGlDYYVk9f/d8df15fbff1b3cd237046eccb3be16e0/_HP_Desktop_1216x684.jpg","height":684,"width":1216}},"publishDate":"2023-08-02T15:37:26.587Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"The City","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7y3Y7I4zngRb4MIIbkdyuG/65d13499a6dd02abfb7120967b0d4eab/CR7_CRM_828x828.png","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16620263896325","slug":"/courtside-report/the-goat-boat","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Sulla Nave dei GOAT ti aspetta una concorrenza senza rivali","summary":"Il Quartiere è di nuovo pronto a salpare in NBA 2K23 sulla generazione attuale ma questa volta, a bordo della Nave dei GOAT, i più grandi di tutti i tempi. La nave vanta ancora più campi e missioni per regalarti un\'ondata di divertimento.","localeCode":"en-US","content":"Tutti a bordo! NBA 2K23 si prepara a salpare su tutte le console di generazione attuale, quindi non perderti la possibilità di viaggiare a bordo della lussuosa nave da crociera. L'anno scorso, NBA 2K22 ha presentato il nuovo Quartiere presente nello scenario di Cancha Del Mar. Il vascello ha navigato attraverso acque ignote, portando tutti gli appassionati di basket come te verso scenari spettacolari e una serie di eventi oceanici. In NBA 2K23 il Quartiere si trasferirà nuovamente armi e bagagli su una lussuosa nave da crociera ma la differenza è che lo scenario di Cancha del Mar è stato sostituito dalla Nave dei GOAT.
La Nave dei GOAT è pronta ad attraccare al molo a te più vicino su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, per poi salpare nel suo viaggio inaugurale. Quest'anno abbiamo realizzato una serie di migliorie dedicate al Quartiere come l'aumento dei campi disponibili, l'implementazione delle opzioni di gioco senza attesa e tante altre. Qui di seguito illustriamo in dettaglio tutte queste migliorie e non vediamo l'ora di fartele provare!
Per i prossimi 12 mesi la Nave dei Goat sarà la nuova casa dei giocatori e in quel periodo parteciperanno a una serie infinita di competizioni. A bordo della Cancha Del Mar la vita era movimentata e allegra, ma la Nave dei GOAT promette di essere un'esperienza totalmente nuova perché vanta una configurazione ancora più accessibile. Tra la Cancha Del Mar e la Nave dei GOAT scoprirai numerose differenze, tra cui il sistema dei ponti e della passeggiata, solo per citarne alcune. Volevamo garantire che la nave da crociera offrisse il massimo della comodità durante la tua permanenza, quindi per questa stagione abbiamo dato priorità a più modalità di partita e campi, corsie e saloni più ampi per un gioco trasversale più fluido, oltre a una nuova passeggiata più centrale per legare tutti gli ambienti di gioco.
Scopri qui di seguito la configurazione a tre ponti della Nave dei GOAT:
Ponte Platino: Triplice
Ponte Platino: Doppio
Ponte Platino: MOAT
Ponte Argento: Passeggiata panoramica
Ponte Oro
Quest'anno, la Stanza partita e la Passeggiata si fondono in un unico livello, rendendo più semplice che mai visitare SWAG, l'NBA Store e tanto altro, prima di raggiungere il Galeone per un po' di 1 contro 1 o il Ponte per una partita 3 contro 3. Inoltre, abbiamo aggiunto le "Docce" dove potrai cambiare server velocemente. Gli ascensori sono stati aggiornati per garantire spostamenti rapidi tra i principali punti di interesse e potranno essere usati per accedere agli eventi off-shore.
Quest'anno la Nave dei GOAT offre tanto da scoprire. Esplorando la nave potrai notare attrezzature all'avanguardia e un ambiente faraonico per regalare un'esperienza unica e irripetibile.
Quando si parla di matchmaking, quest'anno mettiamo in campo un'offerta ancora più ampia aggiungendo il gameplay senza attesa per integrare le caselle Got Next. Sia che tu non veda l'ora di sfidare i tuoi amici o di mettere alla prova la tua abilità contro avversari casuali in una partita urbana, ora hai la possibilità di giocare più rapidamente su NBA 2K23. Abbinando funzionalità come le caselle Got Next e il gameplay senza attesa i tempi di attesa saranno ridotti, in modo da farti stare più tempo in campo.
Come previsto in The REC, quando accedi a una partita ti verrà automaticamente assegnato un avversario riducendo così i tempi di attesa. Per entrare in una partita potrai comunque usare le caselle Got Next ma ora avrai anche delle opzioni a disposizione quando si parla della modalità matchmaking.
L'anno scorso abbiamo accompagnato in giro per il mondo i giocatori in escursioni esotiche e nel frattempo abbiamo messo in mostra campi spettacolari e un bottino pieno di ricompense. Siamo felici di annunciare che, come l'anno scorso, andremo a riscoprire alcune popolari destinazioni, oltre a portare i giocatori verso nuove destinazioni navigando in acque internazionali, ma è presto per svelare quali. Comunque, in ogni stagione ti potrai godere una nuova escursione e un nuovo evento sul ponte.
Per tutto l'anno, la Nave dei GOAT riceverà aggiornamenti stilistici in grado di entrare in sintonia con l'atmosfera vivace e allegra di ogni stagione. I campi potranno vantare uno stile a tema e loghi aggiornati per le modalità 2v2, 3v3 e 5v5. Scruta l'orizzonte per scoprire ulteriori novità e aggiornamenti della Stagione 1!
Dominare ogni modalità di gioco e avversario sulla Nave dei GOAT non passa mai di moda, ma se stai cercando qualcosa di nuovo da fare, sarai felice di sapere che le Missioni stanno per fare il loro ritorno in NBA 2K23. Nello scenario di Cancha Del Mar, i giocatori avevano la possibilità di esplorare la nave da crociera interagendo con i PNG tramite le Missioni. Quest'anno, potrai esplorare la Nave dei GOAT allo stesso modo ma con qualche modifica in più.
Per ricevere le Missioni in NBA 2K23, devi necessariamente interagire con i PNG. In precedenza, le Missioni apparivano nel tuo Diario Missioni, ma quest'anno non saranno automaticamente assegnate. Inoltre, presenteremo una nuova tipologia di Missione, in aggiunta a quelle Giornaliere, Settimanali e Stagionali chiamate Missioni Rivali. Potrai sfidare l'IA in partite uno contro uno nel contesto di una narrazione predefinita. Queste Missioni vantano PNG fondamentali con cui dovrai interagire durante la partita. Quest'anno, goditi una storia ancora più immersiva con i PNG rivali, una narrazione realistica e dialoghi autentici.
Quest'anno è pieno di eventi straordinari, Missioni impegnative e più campi come mai prima d'ora. Non vediamo l'ora di condividere tutto ciò che abbiamo in programma ma l'attesa è quasi finita e quindi non vogliamo rovinare il divertimento. La Nave dei GOAT salpa il 9 settembre su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Preparati per l'imminente stagione charter di NBA 2K23 effettuando subito il pre-ordine della tua copia!!
Ora che hai letto le informazioni sulla Nave dei GOAT in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 Courtside Report The G.O.A.T. Boat ","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3ROoH7DTzZH7p8Qoa6PpAW/f2968f0700733aaea3a4fb9a603348f4/CR6_Mobile_Tablet_1024x1100.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 Courtside Report The G.O.A.T. Boat ","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7zK4TxWDdAHw8YDa4IrPZ2/39dcd397c9953e88353535c9144dc261/CR6_Desktop_1920x810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-09-15T11:21:26.235Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"CR6_Thumbnail_828x828.jpg","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3CAV7Lua571IDuDO0MMeQu/298e287f78ea14af31cab7d77a3a5668/CR6_Thumbnail_828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16566740470365","slug":"/athletes/devin-booker","tags":["n23"],"title":"DEVIN BOOKER","summary":"","localeCode":"en-US","content":"\\nCittà natale: Grand Rapids, Michigan e Moss Point, Mississippi
\\nData di nascita: 30 ottobre 1996
\\nCollege: Kentucky
\\nAltezza: 196 cm
\\nEsperienza: 7 Stagioni
\\nDraft: 2015, Turno 1, Num. 13 Totale
L'ascesa di Devin Booker da giovane talento a formidabile tiratore scelto nelle ultime stagioni l'ha reso una delle stelle più brillanti della lega, ma soprattutto ha elevato la sua squadra nella postseason anno dopo anno. Campione a tre punte, medaglia d'oro e tre volte all-star, Booker è pronto per diventare il nuovo volto della lega. Solo sei giocatori hanno ottenuto 70 punti o più in una partita nell'NBA, e Booker è uno di essi, insieme a Bryant, Wilt Chamberlain, Elgin Baylor, David Thompson e David Robinson.\\n\\n
Dopo aver giocato per sette anni nell'NBA, Booker ha lasciato il segno non solo in campo ma anche fuori. Oltre ad avere ottenuto una media di 23,5 punti a partita, 3,9 rimbalzi a partita e 4,7 assist a partita durante la sua carriera, sta spianando la strada per la futura generazione di giocatori costruendo campi da gioco in giro per il paese. Nel 2021 Booker ha collaborato con 2K Foundations per costruire e ristrutturare campi da basket a Moss Point, Missisipi, dove ha perfezionato le sue abilità quando giocava a basket da adolescente. Booker è una fonte di ispirazione per molti, con il suo fluidissimo tiro in sospensione in campo e i suoi impegni da filantropo per la comunità, motivo per cui è la scelta perfetta per la copertina di NBA 2K23.\\n\\n\\n\\n
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 Cover Athlete Devin Booker","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/14J766Hb1eH5yXbDlSjHnm/8023187f1bf888533c52006053c3711c/NBA23-WEBSITE-ATHLETE_HUB-MODULE1-BOOKER_COMBINED-MOBILE-1024x1100-R2__1_.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 Cover Athlete Devin Booker","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5bbSXv8IQIaKqZuDp0jVPU/43bdc044a626972689759370f310386a/NBA23-WEBSITE-ATHLETE_HUB-MODULE1-BOOKER_COMBINED-DESKTOP-1920x810-R2__1_.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-09-09T11:17:33.801Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"7sFxR8yUeQ8OS5JPCHrXoy","slug":"athletes","title":"COVER ATHLETES","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"OUR ATHLETES","subheading":"OUR ATHLETES"},"thumb":{"title":"NBA 2K23 Cover Athlete Devin Booker","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4oCqsi6G8MfDjHKhjhBtrP/d43164117e00d78c0cf85dfafeb3b906/NBA23-WEBSITE-ATHLETE_HUB-MODULE1-STD_THUMBNAIL-828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"COVER ATHLETES","class":"","href":"athletes","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"COVER ATHLETES"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":false,"shouldShowReadTime":false},{"id":"16609282895835","slug":"/courtside-report/myteam-reveal","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: MyTEAM vanta nuove modalità di gioco e zero contratti","summary":"La modalità MyTEAM di NBA 2K23 presenta nuove modifiche come l\'eliminazione dei contratti, nuove modalità di gioco, classifiche e tanto altro!","localeCode":"en-US","content":"Mancano poche settimane al lancio della prossima versione di MyTEAM! In NBA 2K23 ci siamo concentrati sullo sviluppo di nuove e inedite esperienze di gioco mai viste prima su MyTEAM, in grado di rendere l'intera modalità più accessibile e di fornire alla nostra community più libertà di giocare a modo loro. Abbiamo tanto da condividere, quindi diamoci dentro.
Partiamo da quella che è stata probabilmente la modifica più richiesta di sempre su MyTEAM. Esatto! I contratti non sono più presenti su MyTEAM! Ora puoi utilizzare a piacimento le carte giocatore permanenti su MyTEAM senza dover compilare i loro contratti. I contratti non sono stati sostituiti, perché sono semplicemente spariti.
Senza i contratti ora potrai impostare nuovamente la maggior parte delle partite a giocatore singolo su MyTEAM. Nella modalità Dominio, in tutte le partite in modalità Sfida e anche in Tripla Minaccia ora avrai un'opzione per riavviare rapidamente la partita se in campo le cose non vanno come avevi sperato.
Avendo l'obiettivo di permettere alla nostra community di giocare a MyTEAM con il proprio stile, siamo felici di annunciare una novità assoluta per MyTEAM. Ti presentiamo Tripla Minaccia online: Co-Op!* Per la prima volta nella storia di MyTEAM, potrai fare squadra con i tuoi amici per giocare nello scenario dell'Attico a partite in Tripla Minaccia fino a 21. Il bello di Tripla Minaccia online: Co-Op non è solo lo splendido campo totalmente rivisitato, ma il fatto di poter giocare in modalità Co-op in qualsiasi configurazione desideri.
La Tripla Minaccia online: Co-Op supporta qualsiasi combinazione composta da due o sei giocatori nel primo gameplay a giocatori fissati nella storia di MyTEAM. Mentre scegli quale carta giocatore usare per il tuo quintetto titolare, uno dei tuoi amici nel gruppo decide di giocare per la squadra avversaria e questo ti farà entrare automaticamente nella Modalità party. Non importa se giochi 1 contro 3, 2 contro 2, 2 contro 3 o se tutto il gruppo è impegnato in un 3 contro 3, perché puoi giocare come desideri! L'IA può riempire eventuali caselle vuote con dei compagni di squadra di livello adeguato mentre tu e i tuoi amici giocate uno contro l'altro.
Ora, se ti senti un po' più in modalità collaborativa e se punti a migliorare la tua collezione, puoi unirti a uno o due amici nella stessa squadra per giocare in modalità Co-Op. Da qui, puoi affrontare tre avversari gestiti dall'IA. Vincendo, potrai scalare le tue personali ricompense carriera messe in palio nella stagione. Tutto questo è molto simile a ciò che i giocatori di MyTEAM hanno vissuto per anni nella modalità Tripla Minaccia per giocatori singoli. Più vinci e più ricompense potrai ottenere.
Infine, se tu e uno o due amici avete voglia di un po' di competizione in modalità multiplayer, la modalità Competitiva è arrivata! Non solo ognuno di voi potrà avanzare nella propria scalata verso le ricompense carriera stagioniale, ma dopo ogni vittoria avrai la possibilità di ottenere una ricompensa per aver battuto la competizione. Punti MyTEAM, token, pacchetti e giocatori speciali di Ricompense Impeto (ne parleremo più avanti) sono in palio dopo ogni partita in Modalità Competitiva su Tripla Minaccia online: Co-Op.
Ogni stagione, le ricompense carriera saranno riproposte e rivisitate in Co-op, mentre le ricompense competitive saranno aggiornate con maggiore frequenza insieme alle altre modalità in MyTEAM. Questa è una nuova visione per MyTEAM e non vediamo l'ora di sfidare la community di MyTEAM insieme ai tuoi amici nello scenario dell'Attico!
*Modalità Triplice minaccia online: co-op non disponibile su Nintendo Switch.
Tripla Minaccia online: Co-Op non è l'unica modalità in MyTEAM che permette il gameplay di blocco posizione. Per la modalità My TEAM di NBA 2K23 stiamo rendendo queste modifiche disponibili per tutte le modalità MyTEAM! Che tu abbia fatto l'abitudine a uno specifico ruolo nella modalità MyCAREER, o se vuoi gestire al meglio la resistenza di un giocatore mentre completi un requisito dell'Agenda, ora puoi controllare un singolo ruolo per un'intera partita in MyTEAM.
Ricordi? Si tratta di giocare a modo tuo. Per questo, un cambiamento così profondo verso una modalità di gestione di squadra non è qualcosa che prendiamo alla leggera, soprattutto con una community così competitiva come quella di MyTEAM. Andremo a monitorare ogni modalità per assicurare che MyTEAM sia una modalità equilibrata a beneficio di tutti i nostri giocatori.
Adesso, parliamo di Unlimited: la modalità competitiva di punta di MyTEAM. Negli ultimi due anni, la modalità Unlimited era fatta di record da superare per salire di livello e ottenere ricompense. Per 2K23, stiamo impostando Unlimited verso un modello in cui tutte le partite giocate ti avvicinano a uno scatto in classifica.
I Punti stagionali sono il modo in cui questi cambiamenti diventano realtà. Al termine di ogni partita, a prescindere dal risultato, guadagnerai Punti stagionali. Se ne guadagni abbastanza per classificarti al livello successivo, otterrai la ricompensa associata a quel livello. Dopo aver completato il livello Materia Oscura, la tua stagione non è ancora completata. Presentiamo anche i livelli Prestige disponibili dopo aver raggiunto la vetta, per farti ottenere ancora più ricompense. Oltre alle ricompense per ogni livello, trovi anche una nuova Cassaforte che si può aprire dopo ogni vincita.
Su Unlimited sono tornate anche le classifiche! Metti a confronto le tue statistiche con quelle di amici e dei migliori giocatori della community MyTEAM per raggiungere le ambite posizioni di testa in classifica. Entrare nella Top 10 offre un vantaggio in più perché se fai parte di questo gruppo ristretto riceverai un'icona speciale da mostrare accanto al tuo nome nelle modalità multiplayer in MyTEAM. Chi non raggiunge la Top 10 potrà comunque ottenere un'icona speciale dedicata al completamento di tutti i livelli e dei prestige della stagione. A ogni stagione la classifica verrà azzerata per dare a tutti la possibilità di puntare alla vetta.
Siamo impegnati a tutelare i nostri giocatori per fornire condizioni di gioco equilibrate e imparziali all'interno della community di MyTEAM, soprattutto nelle nostre modalità multiplayer. Dalle classifiche composte dai nostri migliori giocatori Unlimited, ai guerrieri del weekend che si adattano alle regole del quintetto limitato, in NBA 2K23 adotteremo misure per prevenire i potenziamenti e il comportamento antisportivo.
Ancora una volta, il meglio del meglio della community di MyTEAM andrà a caccia del bersaglio grosso e si sfiderà in due Tornei MyTEAM Unlimited da 250.000 $. Il massimo livello competitivo di NBA 2K ritorna su entrambe le generazioni, con un torneo dedicato ai nostri giocatori sulle console PlayStation®4 e Xbox One, e un torneo in contemporanea dedicato ai giocatori su console PlayStation®5 e Xbox Series.
Per partecipare al torneodevi raggiungere il livello Smeraldo nella nuova modalità Unlimited entro il primo Giorno della partita previsto il 15 ottobre. Da quel momento in poi, il consueto formato riprende con una finestra di quattro ore a disposizione per ottenere quanto più Punteggio partita possibile senza perdere una partita. Dopo l'ultimo Giorno della partita, la community potrà nuovamente assistere alla sfida tra i migliori giocatori di MyTEAM in un torneo a eliminazione diretta previsto a marzo.
Ma non solo, perché quest'anno siamo lieti di ospitare i 4 finalisti in uno scenario reale per incoronare i Campioni della console con 50.000 $ e il Campionissimo con 200.000 $. Durante il Giorno della partita sono disponibili solo 4 possibilità per qualificarsi al torneo, quindi assicurati di sfruttare al massimo ogni opportunità di trionfare e diventare il prossimo Campione Unlimited!
Adesso è ora di cambiare marcia per spiegare a tutti come avviare la propria esperienza all'interno di NBA 2K23 MyTEAM. Ogni anno dovrai scegliere la tua Carta titolare per guidare la tua nuova collezione. In NBA 2K23 potrai schierare le tue Carte titolare in una partita in modalità Tripla Minaccia prima di effettuare la tua scelta. Le tue scelte sono tre giocatori All-Star del 2022 che hanno tutte le carte in regola per guidare qualsiasi nuovo MyTEAM.
Ancora una volta questi All-Star sono giocatori Evoluzione che ti permettono di completare i requisiti e scegliere quali aspetti del loro stile di gioco intendi migliorare. Ogni anno si ripresenta una scelta difficile ma aumentando il valore della tua Carta titolare da Smeraldo a Zaffiro fino al livello Rubino, potrai completare le Agende carriera per sbloccare una nuova scelta di Carta titolare.
Il primo requisito di Evoluzione per i tre titolari è di segnare 6 punti. Per passare subito all'azione migliorando il tuo titolare, dopo aver aperto la tua dotazione di giocatori titolari e aver dato un nome alla tua squadra, verrai catapultato in un nuovo campo Momento Decisivo per una partita ad alta intensità. I tuoi obiettivi sono di migliorare il titolare, ricevere due assist per ottenere un vantaggio nella tua scalata verso il Livello 40 di XP in stagione, oltre a iniziare il tuo percorso in MyTEAM per costruire il tuo Dream Team partendo da una semplice vittoria.
Ma non è tutto. Perché dopo l'antipasto di queste partite iniziali ti serviamo un piatto ricco di nuove Agende Carriera per far entrare i nuovi giocatori MyTEAM nel ritmo gara. Per questo, inizia giocando 10 partite in qualsiasi modalità MyTEAM per ottenere Ametista Fred Jones di valore 90! Il vincitore del torneo Slam Dunk del 2004 fa il suo debutto in MyTEAM con spettacolari schiacciate pronte ad accendere la miccia di qualsiasi quintetto titolare.
Insieme alla modalità Tripla Minaccia online: Co-Op, stiamo aggiungendo anche una versione a giocatore singolo di Momento Decisivo in NBA 2K23! Schiera il tuo quintetto migliore e sfida per la prima volta l'IA nella modalità più emozionante di 2K22. Strutturata per replicare il Momento Decisivo online, l'obiettivo di questa modalità è di vincere 10 partite per livello senza perdere tre partite consecutive. Il gameplay rimane veloce e inteso, con un solo quarto da cinque minuti, una linea da 4 punti, un tempo supplementare a eliminazione diretta e un cronometro del tiro da 14 secondi. Se ancora non hai provato il Momento Decisivo, devi provarlo in MyTEAM di NBA 2K23!
Hai mai immaginato come fanno a rimbalzare così bene quei palloni da basket fatti di metallo e gemme? Ogni volta che termini una partita, a prescindere dal risultato, questi nuovi Palloni Premio saranno a rischio di rottura. Dopo una vittoria, avrai la possibilità di rompere il pallone per ottenere la ricompensa nascosta al suo interno! Inoltre, non perderti gli eventi speciali in cui questi palloni sono protagonisti per ottenere ricompense esclusive tutto l'anno.
Se il roster del tuo MyTEAM è molto ampio, come stai usando le carte giocatore che non sono presenti nella tua lista di 13 giocatori? Nel tempo trascorso tra le partite in modalità Sfida e Limited, perché non provi a inviare le tue Carte Giocatore in una Missione amichevole intorno al mondo? I tuoi giocatori si meritano una vacanza, quindi, perché non inviarli a Honolulu, Rio o anche a Parigi? Al termine della loro missione, i giocatori ti porteranno una ricompensa speciale capace di migliorare in modo passivo il tuo quintetto titolare e il tuo roster. Quindi inizia a pensare: quali giocatori potresti spedire al Polo Nord verso Natale?
Oltre a tutte le ricompense disponibili su MyTEAM, ci sarà un nuovo modo per ottenere un giocatore di livello superiore da ogni franchigia completando la Bacheca Trofei di una squadra. Con 15 Carte Evento a disposizione di ogni franchigia NBA che mettono in mostra i momenti più esaltanti della loro storia, il tuo obiettivo sarà di completare queste collezioni per ottenere come ricompensa un giocatore Diamante Rosa da ogni squadra! Raccogli 5 giocatori della divisione Diamante Rosa per ottenere un Opale Luz, mentre completare le conference e in ultimo le collezioni NBA ti consentirà di ottenere tre giocatori Materia Oscura di valore 99!
Ottieni carte Bacheca Trofei giocando a MyTEAM arrivando al vertice dei premi stagionali di ogni modalità, entrando nel primo livello di Dominio attuale e completando i tuoi set giocatori di NBA: Serie 1 '23. Inoltre, non perderti le ambite Carte Trofeo! Se giochi in tutte le modalità di MyTEAM e raccogli queste carte Bacheca Trofei, sarai in grado di ottenere uno dei giocatori Opale Luz completando una Division entro il termine della Stagione 1!
Entriamo in dettaglio sulle modifiche dedicate alla collezione NBA '23: Serie 1. Per la prima volta in MyTEAM, tutti i giocatori attuali della NBA saranno disponibili come ricompense nel nuovo Mercato dei Token! Qui, tutti i giocatori NBA della Serie 1 saranno disponibili e selezionabili nei Pacchetti Opzionali. Ottieni Token e riscattali subito a beneficio dei tuoi giocatori preferiti!
Con tutte queste modifiche, la costante di MyTEAM è che non smetterà di evolversi a ogni stagione di NBA 2K23. Partendo dalla presenza di MJ in copertina, presentiamo la modalità MyTEAM dedicata ai Bulls che vanta il grande Scottie Pippen come ricompensa del Livello 40. Classificato come Diamante Rosa, “Pip” è un'ala di potenza devastante tanto in attacco quanto in difesa. Con la serie di modifiche nel gameplay illustrate nelle precedenti Cronache da bordocampo, nella Stagione 1 potrai scoprire tutto il potenziale del Diamante Rosa Pippen a disposizione di chiunque sia a caccia di XP e del suo talento.
Nella tua scalata verso il Livello 40 di MyTEAM potrai aspettarti di raccogliere altre carte ricompensa leggendarie dei Bulls guidati da MJ, tra cui Kerr, Cartwright, Kukoc e Horace Grant. Mentre per dare a tutti la possibilità di iniziare la Stagione 1 di MyTEAM, il giocatore di Livello 1 è la carta Free Agent del due volte MVP, campione NBA e MVP delle Finals, Giannis Antetokounmpo! Giannis sarà a tua disposizione per 5 partite in modo da completare le Agende stagionali di XP e dominare gli avversari in ogni modalità.
Per mantenere un flusso di nuove carte giocatori pronte ad arricchire la dotazione presente in MyTEAM, presentiamo NBA 2K23 con una rotazione di nuovi set base di carte presenti in ogni pacchetto. Ogni due settimane verrà presentata una nuova raccolta di carte, oltre a speciali versioni "Selezionate". Nella Stagione 1, saranno 8 le collezioni da completare che offrono ricompense Ametista e Diamante per le carte più comuni estratte dai pacchetti.
Oltre alle edizioni premium, i giocatori Impeto a cui abbiamo fatto riferimento in precedenza entreranno nelle rotazioni settimanali di MyTEAM. Per il lancio della Stagione 1, la carta Impeto Diamante Lamar Odom sarà disponibile nelle modalità Vaults, Tripla Minaccia online, Tripla Minaccia online: Co-op competitiva, i Giri di Ruota del Momento Decisivo, il gran premio nei tabelloni del Draft e per un'ultima occasione, nella Ruota quando ci si collega tutti i giorni della settimana. Inoltre, i giocatori Impeto saranno accessibili più velocemente completando le Agende ogni settimana.
Ogni modalità in MyTEAM ha beneficiato di nuovi aggiornamenti ma tutte le tue funzionalità preferite di 2K22 sono sempre disponibili. Ecco qualche dritta per prepararti al 9 settembre!
Tripla Minaccia è la modalità scelta dai nuovi giocatori e dai cacciatori di Agende, offrendo brevi partite 3 contro 3 fino a 21 contro avversari su misura per il tuo quintetto, con la possibilità di accedere alla Cassaforte dopo le vincite. In NBA 2K23, le ricompense per le vittorie in Tripla Minaccia saranno rinnovate a ogni Stagione. Invece di aumentare il numero di vittorie necessarie durante l'anno, ogni Stagione ora potrà vantare un'esclusiva scala delle ricompense per farti puntare alla vetta. Questo consente tanto ai giocatori più esperti di Tripla Minaccia quanto ai principianti di ottenere il massimo da ogni stagione su MyTEAM.
Inoltre, le nostre modalità Tripla Minaccia potranno vantare una serie di nuove modifiche:
Ora parliamo di un aspetto fondamentale di MyTEAM: il Dominio. In NBA 2K23, la modalità Dominio sarà avviata con cinque set di 33 partite che coinvolgono le attuali squadre NBA, le squadre storiche dell'Epoca Dorata e Moderna, oltre ai Campioni NBA e infine, le fantasquadre di tutti i tempi di ogni franchigia NBA. A completare le 99 stelle per ogni Livello Dominio riceverai come ricompensa dei straordinari giocatori per creare un quintetto base di valore superiore a 90 composto da Ametista Julius Randle, Diamante Mitch Richmond, Diamante Mike Bibby, Diamante Bill Walton e Diamante Rosa John Havlicek come ricompensa finale di ogni livello.
Questo è il più ampio gruppo di partite Dominio a lanciare la modalità MyTEAM. Oltre a tutte le ricompense da ottenere grazie a Dominio, sono presenti anche due nuove modifiche alla modalità. La prima riguarda le Ere presenti nella Sfida Jordan che ora saranno attivate nelle partite Dominio! Un conto è affrontare i Celtics del 1986 e un altro è farlo con il tuo MyTEAM nell'ambientazione e con le regole degli anni 80!
L'altra sostanziale modifica a Dominio è la modalità per ottenere Stelle. Per dominare il tuo avversario e ottenere quelle stelle, ora dovrai battere il tuo avversario con un determinato scarto di punti. Non ci sarà più bisogno di calcolare quanti punti MyTEAM hai accumulato da schiacciate e giocate in post perché d'ora in poi si tratta solo di vincere le partite nel modo più dominante possibile.
Tutte le categorie delle Sfide presenti in 2K22 faranno il loro ritorno e per presentare la Stagione 1 in grande stile, la nostra Sfida Personalizzata sarà lanciata da sua maestà Michael "Air" Jordan! Sconfiggi MJ e il suo quintetto per ottenere un paio di scarpe colorate Diamante Jordan, potenziamenti scarpe e un distintivo Hall of Fame!
Per le sfide con requisiti di formazione, un nuovo strumento di assistenza è stato aggiunto per aiutarti a comporre il tuo quintetto attivo in modo da rispettare i requisiti della sfida da te selezionata. Ora riceverai feedback nel caso tu non abbia abbastanza giocatori di una determinata squadra o se hai gemme di un valore troppo elevato rispetto alla Sfida.
Alcune Sfide verranno giocate con regole e presentazioni dell'epoca allo stesso modo della modalità Dominio quando i tuoi avversari provengono dal passato. Per tutti quelli che giocano su PlayStation®5, le esclusive Sfide attività includeranno partite in cui potrai sfidare le più grandi squadre in cui ha giocato Michael Jordan. Nella Stagione 1, andrai a sfidare i Bulls in cui ha debuttato come matricola negli anni 80 con il tuo nuovo quintetto per ottenere un'esclusiva carta colorata Diamante Jordan I e potenziamenti scarpe da sfruttare nel Laboratorio Scarpe MT.
MyTEAM: Limited ritorna con un'ulteriore serie di regolamenti di formazione dedicati a chi è alla ricerca dell'anello da campione messo in palio ogni settimana. Per aiutare tutti a rispettare i requisiti settimanali di formazione, lo strumento di assistenza di formazione menzionato nella sezione delle Sfide sarà disponibile anche nel menu della modalità Limited.
Quest'anno, un'altra importante modifica della modalità Limited è la possibilità di ottenere ogni anello premio in una Stagione. Ora non serve più aspettare fino alla fine della stagione per ottenere le tue ricompense stagionali. Gioca ogni settimana per ottenere il rispettivo anello in palio oltre a ottenere la ricompensa associata al numero totale di anelli raccolti nella Stagione.
Le novità di Limited non finiscono qui perché la modalità ora supporta anche le Ere! Questa sarà l'unica in cui potrai giocare le partite MyTEAM multiplayer con l'inimitabile contesto di regole e presentazioni storiche. Così, aggiungiamo l'ennesima interpretazione delle regole e dello stile visivo che potrai apprezzare quest'anno.
La modalità Draft di MyTEAM è il modo migliore di mettere alla prova le nuove carte rilasciate su MyTEAM nelle partite multiplayer a caccia di ricompense esclusive. La novità dell'anno prevede che in caso fossi a corto di biglietti del Draft, potrai accedere a questa modalità con i tuoi punti MyTEAM. Dopo aver creato la tua formazione nel Draft, ora potrai modificare il quintetto titolare in base al tuo stile di gioco invece di adattarlo a quello dell'allenatore pescato nel Draft. Prima di affrontare una partita, crea il tuo quintetto preferito per sfruttare al meglio il roster pescato nel Draft.
Ogni Draft Kit vanta un esclusivo tabellone Ascensione che include come ricompensa settimanale il giocatore Impeto che sarà il gran premio situato in cima alla torre. Inoltre, le ricompense saranno accessibili più velocemente grazie alle scelte Ascensione assegnate dopo ogni vittoria nel Draft, invece di aspettare la fine della tua serie per effettuare le tue scelte.
Siamo felici di fare squadra con The W nella nuova generazione con le esclusive ricompense WNBA disponibili su MyTEAM. Divise, loghi e allenatori saranno disponibili nella prima serie di ricompense firmate The W! Per ulteriori informazioni, non perderti le Cronache da bordocampo dedicate!
Il mantra della Triplice Minaccia online è "Classica", perché la modalità "The 100" di 2K22 è stata cancellata a favore di un formato composto da una serie di 10 partite o 3 sconfitte già usato in 2K20 e 2K21. Affronta la community MyTEAM nello scenario dell'Attico sia nella nuova generazione che in quella attuale per ottenere esclusive ricompense Caduta delle sfere in queste partite 3 contro 3 fino a 21. I giocatori Tripla Minaccia online nella nuova generazione riceveranno anche l'aggiornamento integrato delle impostazioni di gioco precedentemente menzionato.
La serie di ricompense collezionista è stata estesa per vantare oltre 75 livelli di ricompensa. Nella modalità MyTEAM di NBA 2K23 potrai effettuare la tua scalata verso i livelli collezionista raccogliendo carte giocatore, ma verrà posto l'accento anche sulla raccolta di tutte le tipologie di carte con ricompense esclusive da ottenere aggiungendo maglie, campi e ancora più carte alla tua collezione.
Quando si tratta di monitorare le Agende, una modifica a grandissima richiesta di MyTEAM è l'aggiunta del Monitoraggio delle Agende nel menu pausa. Ogni volta che sei in gioco, ora avrai la possibilità di mettere in pausa per controllare al volo i tuoi progressi riferiti alle tue Agende monitorate.
Un'altra funzionalità molto richiesta nella modalità MyTEAM di NBA 2K23 è la possibilità di salvare le impostazioni difensive cambiate di frequente. Vai sulla scheda Allenamento della tua formazione per regolare queste impostazioni e passare più velocemente all'azione!
Anche la Valutazione Carte fa il suo ritorno con un nuovo stile grafico più discreto. Avvia la valutazione della tua collezione di carte giocatore per ottenere punti bonus MyTEAM per ogni partita a cui partecipi. Dal suo debutto in 2K22 il sistema si è esteso per darti la possibilità di far valutare le tue carte ricompensa! Non vediamo l'ora di vedere scendere in campo una serie di carte Scottie Pippen con un perfetto voto 10.
Dalle nuove modalità alle piccole modifiche come la possibilità di rendere casuale l'ordine delle risposte al sondaggio nel Community Hub, alla modalità MyTEAM di NBA 2K23 abbiamo lavorato anima e cuore. Noi del team di sviluppo visuale non vediamo l'ora che arrivi il 9 settembre, quando potrai finalmente provare questa rinnovata modalità. E se intendi partire in vantaggio, ricorda che puoi completare subito una speciale Sfida Spotlight in NBA 2K22 che ti assegna 23 Token, una scarpa Diamante colorata e carte Potenziamento scarpe che ti aspettano al lancio di NBA 2K23!
Ora che hai letto le informazioni su MyTEAM in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!
*TORNEO MYTEAM UNLIMITED DA 250.000 $ - NBA® 2K23
Aperto ai legittimi residenti dei 50 Stati Uniti d'America (compreso il District of Columbia ed esclusi Arizona, Connecticut, Maryland e Dakota del Nord), del Canada (escluso il Quebec) e di Australia, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Grande Cina, Indonesia, Israele, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Filippine, Portogallo, Irlanda, Singapore, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia e Turchia che abbiano compiuto 18 anni o raggiunto la maggiore età nello stato di residenza. Nullo in Arizona, Connecticut, Maryland, Dakota del Nord, Quebec e laddove proibito. Il Concorso seguirà 2 percorsi separati per i partecipanti su PlayStation (PS) e Xbox.
I partecipanti devono avere una copia del gioco NBA® 2K23 ("Gioco"), essere abbonati al servizio Xbox Gold con gamertag o PS Plus con ID PSN e avere una connessione Internet. Si gioca su PS4 e Xbox One nel Percorso 1 e su PS5 e Xbox X|S nel Percorso 2. Questo Concorso include le seguenti fasi: (i) Periodo di Pre-Qualificazione, (ii) i Turni e (iii) il Torneo. Per partecipare ai Turni, è necessario qualificarsi nel Periodo di Pre-Qualificazione. Il Periodo di Pre-Qualificazione inizia il 9 settembre 2022 alle 12:00:00 locali. Il primo Turno ha luogo il 15 ottobre 2022, mentre l'ultimo Turno si svolge il 18 febbraio 2023. Il Torneo si terrà il 4 marzo 2023 alle 18.00 CET nel Percorso 1 e il 5 marzo 2023 alle 18:00 CET nel Percorso 2.
Il Concorso è disciplinato dal Regolamento ufficiale, consultabile alla pagina [https://nba.2k.com/2K23/myteam-unlimited-tournament/]. Sponsorizzato da 2K Games, Inc. ("2K"), società totalmente controllata da Take-Two Interactive Software, Inc., 10 Hamilton Landing, Novato, Ca, 94949, USA.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 MyTeam","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3dBJ1ZD9er5d9dg1wbdVzN/65a3b7103b5ac2beeaed4ed313415c6d/N22_Courtside_Report_Template_d_NO5-1024X1355.jpg","height":1355,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 MyTeam","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/6JEAWmRAbfKNifLUKF5wYC/ea98ee1393108dc54b1c08f0c3aee75c/N22_Courtside_Report_Template_d_NO5-1920X810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-11-08T17:23:23.372Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA 2K23 MyTeam","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/70IGdCLQWf76RaiF4FiPtm/104c4c66f9c7e320dab9f9f6262c8f1e/N22_Courtside_Report_Template_d_NO5-828X828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16611812573675","slug":"/courtside-report/the-w-expanding","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: The W è in espansione","summary":"The W sta crescendo e si sta espandendo in NBA 2K23 sulle console di nuova generazione. Quest\'anno potrai notare che la community conta di più, oltre all\'aggiunta dell\'All-Star game, la Commissioner’s Cup e tanto altro!","localeCode":"en-US","content":"La WNBA sta crescendo, cambiando e spendendo come mai prima d'ora. In NBA 2K23 abbiamo effettuato parecchie modifiche su misura per la PlayStation®5 e la Xbox Serie S|X in grado di esaltare questa nuova visione. Da quest'anno, The W sarà disponibile esclusivamente sulle console di nuova generazione e rafforzerà ancora la tua connessione con le stelle della WNBA, oltre a espandere la lega e il ruolo della community online per lasciare il segno! Tutto ciò richiederà creatività, cooperazione e abilità non indifferenti. Sarai in grado di elevare il tuo livello di gioco?
In NBA 2K23, siamo lieti di presentare la progressione online della community di The W. In questa modalità, tutto ruota intorno agli obiettivi da raggiungere insieme. Ogni stagione potrà vantare sei obiettivi settimanali in cui la community dovrà far squadra per raggiungerli. Se la community sarà in grado di raggiungere l'obiettivo collettivo in quattro settimane su sei durante la stagione, ogni giocatore di NBA 2K23 riceverà una ricompensa.
Vogliamo premiare i membri della community per i loro risultati individuali, ma allo stesso tempo volevamo sperimentare con la modalità, fornendo un obiettivo comune su cui tutta la community potesse puntare, perché dopo tutto il basket è un gioco di squadra. Il tuo premio dipenderà dal livello del tuo contributo, ma quando la community online di The W vince, vincono tutti.
The W è pieno di nuovi contenuti e straordinarie ricompense, tra cui maglie WNBA, carte MyTeam, allenatore e logo. Puoi sfoggiare le tue divise, i tuoi nuovi equipaggiamenti storici e tanto altro su The W e nelle console di nuova generazione, anche su The City. Tutte le ricompense saranno disponibili esclusivamente su The W Online. Non potrai pescare una carta uniforme dei Las Vegas Aces da un pacchetto mercato e non potrai trovare la maglia Candace Parker Rebel da nessun'altra parte. Questo, perché nonostante l'ampia gamma di abbigliamenti disponibili in The City, la T-Shiirt Dawn Staley è un'esclusiva di The W. Dedica un po' di tempo online per ricompense esclusive pronte a farti invidiare da tutta la community.
NBA 2K23 ti offre una vastissima collezione di noti brand da aggiungere al tuo guardaroba, tra cui le maglie WNBA. Quest'anno presentiamo 60 maglie di giocatrici WNBA che abbracciano più stagioni. A partire dalla Stagione 1, puoi aspettarti i Seattle Storm, i Phoenix Mercury e i Chicago Sky con due giocatrici da ogni squadra.
Come abbiamo precedentemente menzionato, ci saranno obiettivi della community da raggiungere, ma a livello individuale potrai lottare per raggiungere obiettivi minori a cadenza settimanale. I membri più distinti della community che dedicano tantissimo tempo e grandi sforzi nel raggiungere gli obiettivi della community potranno ottenere lo status di Fattori Decisivi. I Fattori Decisivi hanno l'abilità di donare il Potenziamento giocatore agli altri giocatori di The W Online per aiutare tutta la community a raggiungere i nostri obiettivi. Nelle prossime settimane, i Fattori Decisivi saranno anche in grado di sbloccare nuove ed esclusive ricompense su The W Online, tra cui i Potenziamenti di Impeto di Squadra. Scopri tutti i Potenziamenti di Impeto di Squadra e i loro vantaggi qui di seguito:
I Fattori Attivi hanno l'abilità di garantire un impatto notevole e letteralmente cambiare le sorti del gioco.
NBA 2K23 è stato concepito per avvicinarti sempre più alla lega e per questo, espande la propria funzionalità dei contatti presentando le Sfide di Contatto. Nei giochi precedenti potevi entrare in connessione con le All-Star, le leggende e gli allenatori del mondo WNBA per migliorare le categorie dei badge. Ecco perché siamo lieti di rendere queste esperienze ancora più coinvolgenti.
Man mano che procedi nella modalità e ottieni contatti, ti verranno presentate nuove sfide. Queste sfide ti faranno segnare alcune date sul calendario, fare squadra con nuovi giocatori negli Allenamenti sul contatto, puntare a obiettivi relativi a statistiche stagionali e migliorare il tuo gioco in nuovi modi. Le sfide saranno gradualmente sempre più difficili e completarle ti farà ottenere Potenziamenti giocatore e Contatti storici. Le sfide di contatto sono un ottimo modo di migliorare il tuo gioco e conoscere in dettaglio le leggende della lega.
Per la prima volta in The W, la tua MyPLAYER ora avrà l'opportunità di entrare nell'All-Star team e partecipare all'All-Star game. Metti in mostra le tue abilità davanti ai tifosi in visibilio in un prestigioso palcoscenico in cui si esibiscono i migliori talenti del basket. Le partite della Commissioner’s Cup sono l'ennesima novità che culmina con l'attesissima finale. Il torneo di metà stagione è stato introdotto l'anno scorso nella WNBA e offre un antipasto di quelle che potrebbero essere le potenziali WNBA Finals di fine stagione. Siamo davvero entusiasti all'idea di presentare due dei formati più competitivi della WNBA in NBA 2K23.
Le nuove aggiunte di quest'anno come l'All-Star game e la Commissioner’s Cup rispecchiano al meglio l'essenza della lega ma questo non ci ha fermato. Vogliamo darti anche la possibilità di creare il futuro che immagini. Avanzare in The W fino al livello massimo di 10 in Popolarità della Lega potrà sbloccare 2 slot per Squadre di espansione. Da questo punto puoi avere il controllo sull'espansione della lega. Scegli la città, costruisci lo stadio, crea il logo e le divise. Vuoi ricreare una squadra del passato? Vuoi dare una squadra a una nuova città? Dipende tutto da te.
Come puoi vedere, quest'anno il cambiamento è la vera essenza di The W. Mentre la WNBA prosegue nella sua evoluzione, noi vogliamo evolverci con essa per continuare a espandere la ragion d'essere di The W. Non vediamo l'ora di scoprire come sceglierai di far crescere il gioco e la lega. In NBA 2K23, chiunque può essere un Fattore Decisivo per contribuire a guidare la community verso nuove vette!
Ora che hai letto le informazioni su The W in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 The W ","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7GVMqunGX3OqrX0YhUWBqT/de88f1a37ed8f288b78c0079b4d44987/2KSMKT_NBA2K23_CourtsideReport_1024x1100_v2.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 The W ","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5YAuyGivIijh0d37AeMep6/4b942095263b081c80b42cd33e9831f4/2KSMKT_NBA2K23_CourtsideReport_1920x810_V2__1_.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2023-01-25T10:38:31.230Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA 2K23 The W ","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/64WplzhN0tN97ZsKVDzF1u/d7f775350ef7f0f8ecffc8592917be25/2KSMKT_NBA2K23_CourtsideReport_828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16605734334345","slug":"/courtside-report/mynba","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Scopri possibilità illimitate in MyNBA","summary":"E se Kobe e Shaq non si fossero mai separati? E se gli Houston Rockets avessero selezionato Michael Jordan come prima scelta nel Draft del 1984? In NBA 2K23, scopri un mondo di condizionali e vivi l\'esperienza di varie ere sportive.","localeCode":"en-US","content":"Per queste Cronache di bordocampo ti abbiamo preparato una bella sorpresa! Oggi andremo a illustrare in dettaglio le novità di MyNBA per NBA 2K23 sulle console PlayStation®5 e Xbox Serie X|S!
Siamo consapevoli di come MyNBA possa vantare una fedele fan-base di lungo corso e che giustamente le aspettative saranno sempre elevate. Non stiamo scherzando, perché del nostro set in evidenza di quest'anno ne parliamo da oltre un decennio. Per questo, oggi possiamo affermare con sicurezza che NBA 2K23 sarà un anno eccezionale per tutti i fan di MyNBA.
Prima di mostrare in dettaglio le novità di quest'anno dedicate a MyNBA, vorremmo sfoderare per un attimo il nostro lato filosofico per esaminare un'espressione di rara potenza: "E se?" Due parole che rappresentano i condizionali e un mondo di possibilità infinite.
Vivere l'esperienza NBA significa avere a che fare con un flusso infinito di condizionali: E se Kyrie dovesse andare a Los Angeles? E se Kevin Durant fosse davvero tornato a Golden State? E se Utah avesse ceduto Donovan Mitchell? Abbiamo considerato questi e infiniti altri condizionali nell'attuale offseason, sostenendo che gli "e se" sono uno degli aspetti che adoriamo del basket.
I condizionali possono fare molto di più che ipotizzare scenari futuri, perché possono anche guardare al passato. La storia della NBA trabocca di "e se" di cui la gente continua a fantasticare al giorno d'oggi. E se i Rockets avessero selezionato Jordan come prima scelta al draft del 1984? E se Shaq e Kobe fossero rimasti insieme a Los Angeles? E se i Seattle SuperSonics non si fossero mai trasferiti a Oklahoma City? Tutte queste domande resteranno per sempre degli "e se" ma del resto, non esiste modo di tornare nel passato a cambiare la storia.
E se?
E se potessi tornare nel passato per influenzare il destino della NBA? E se potessi svolgere il ruolo di deus ex machina che guida la lega verso la direzione che tu le vorresti dare? E se potessi realizzare tutti i condizionali che hai sempre voluto ricreare e viaggiare verso un'era precedente per trasformarli in realtà?
Con NBA 2K23 non c'è bisogno di lanciarsi in ipotesi sui condizionali. Tutti i tuoi sogni possono avverarsi perché MyNBA diventa Le Ere di MyNBA sulle console PlayStation®5 e Xbox Serie X|S.
Per “Era” definiamo uno specifico momento in cui puoi iniziare a giocare con una nuova partita salvata di MyNBA. La modalità Ere di MyNBA è stata ideata per essere in tutto e per tutto una macchina del tempo perché ti basta scegliere un'Era per iniziare a giocare. Se sei un utente esperto e desideri modificare il tuo roster o le tue impostazioni, abbiamo pensato a te! Siamo convinti del fatto che apprezzerai molto il contributo che le Ere di MyNBA potranno garantire alla tua esperienza di gioco!
La precedente epoca di MyNBA è ora denominata come "Era Moderna". Se da tempo apprezzi questa modalità e desideri semplicemente goderti una lega online per giocare con i tuoi amici, non c'è problema! Tutto il bello della serie che hai sempre apprezzato è ancora lì per farti divertire. Puoi iniziare dall'avvio della regular season, la precedente offseason o con Inizia oggi quando una sessione è in corso. NBA 2K23 vanta quattro Ere in tutto. Abbiamo già parlato dell'Era moderna, quindi ora parleremo delle altre 3 Ere disponibili nei punti iniziali.
È impossibile parlare di basket negli anni 80 senza soffermarsi sulla rivalità tra i Los Angeles Lakers di Magic Johnson e i Boston Celtics di Larry Bird. I fan della serie NBA 2K potrebbero ricordarsi dell'omaggio dedicato alla loro storica rivalità in NBA 2K12, quando Bird e Magic (oltre a sua maestà Jordan) facevano bella figura sulla copertina ed erano protagonisti indiscussi della modalità “I più grandi della NBA". Dando un'occhiata al libro dei record è semplice capire il perché, visto che dalle Finals del 1980, i Lakers e i Celtics hanno rappresentato il 65% delle squadre che hanno raggiunto le Finals negli anni 80 in un grande classico della NBA ormai entrato nella leggenda.
La lega degli anni 80 poteva vantare una quantità enorme di giocatori straordinari come Moses Malone, Kareem Abdul-Jabbar, Isiah Thomas, George Gervin, Alex English, Julius “Dr. J” Erving e potremo continuare all'infinito. Ma con tutti questi giocatori e queste squadre iconiche, quale sarebbe l'anno migliore per iniziare a giocare e vivere l'esperienza più appagante nelle Ere di MyNBA? Abbiamo tante ottime annate da scegliere all'interno della rivalità tra Lakers e Celtics, perché concentrarsi solo sui giocatori può rendere questa scelta difficile se consideriamo tutti quei roster eccezionali.
Comunque, torniamo al mondo dei condizionali. Quale sarebbe uno dei modi più affascinati per riscrivere la storia? Quale sarebbe il giocatore più carismatico per cambiare la storia della lega? Vorremmo un giocatore capace di fare il suo ingresso nella lega per rendere la tua storia di MyNBA unica, direttamente dalla prima offseason. Quindi, torniamo per un attimo a 2K12. Oltre a Magic e Bird, c'era un terzo giocatore in copertina che avrebbe rivoluzionato la storia della NBA per i decenni a venire: Michael Jordan.
La prima delle Ere di MyNBA risale al 1983 con lo scontro Magic Vs. Bird. Questo ti concede una stagione intera per allestire la squadra e prepararla a dovere per la offseason del 1984 dove potrai guidarla nel draft a caccia di futuri campioni del calibro di Michael, Akeem e tanti altri.
Le Ere di MyNBA semplificano l'utilizzo della tua classe draft o una creata dalla community, ma se non ti va a genio, potremo automaticamente fornire una classe draft firmata 2K per riscrivere la storia a tuo piacimento. Non hai potuto selezionare Jordan al Draft del 1984? Non c'è problema perché nel Draft del 1985 puoi sempre ingaggiare un centro di 2 metri e 13 uscito da Georgetown di nome Patrick Ewing.
Per quanto riguarda la prossima era, inutile fare giri di parole. Sarebbe stato imperdonabile non dedicare spazio a una delle più grandiose ere nella storia della NBA che ha visto uno dei giocatori più prolifici ad aver mai toccato una palla da basket: Michael Jordan.
L'Era Jordan ti catapulta nel 1991, all'inizio del regno di Michael alla guida dei Chicago Bulls e vanta tanti campioni pronti a lottare per spodestare sua maestà Air Jordan dal trono, come Isiah Thomas e gli ultimi fuochi dei Bad Boys di Detroit, la coppia Stockton-Malone degli Utah Jazz, Hakeem e i suoi Rockets, oltre a Ewing e i Knicks. MJ sarebbe riuscito a toccare quota 7 titoli? C'è solo un modo per scoprirlo!
L'altra grande domanda che aleggia sull'Era Jordan riguarda il Draft del 1992 dove il protagonista assoluto sarebbe stato Shaquille O’Neal. Un giocatore che ha rappresentato un'epoca e uno dei più grandi centri nella storia dello sport, O'Neal è destinato a lasciare il segno nella NBA a prescindere dalla squadra che lo avrà nel roster. Forse sarà la tua?
Per la nostra terza Era, torniamo al 2002. A partire dalla fine degli anni 90, la Eastern Conference non era più la dominatrice incontrastata, dando così alla Western Conference di far emergere una nuova generazione di talenti come Tim Duncan e gli Spurs, Kevin Garnett e i Timberwolves, oltre a Dirk Nowitzki e i Mavericks.
Nonostante ciò, parlare di basket negli anni 2000 non sarebbe completo senza menzionare un nome su tutti: Kobe Bryant, il Black Mamba. L'impatto di Shaq come uno dei giocatori più inarrestabili nella storia della lega è indiscutibile, ma dopo la tripletta dei primi anni 2000, Kobe ha conquistato con la maglia oro-viola dei Lakers altri due titoli NBA per essere proclamato come degno erede del trono di Michael Jordan.
I tifosi di basket più esperti potrebbero iniziare a notare uno schema nello sviluppo delle Ere perché vantano sempre un roster interessante e divertente da organizzare, oltre a una serie di predestinati pronti da selezionare nel prossimo draft. Del resto, con una delle migliori classi draft nella storia della NBA, dovrai negoziare duramente per assicurarti i diritti di draft per giocatori come:
Oltre a questi giocatori hai tanto altro a disposizione. Quando il futuro è così luminoso, siamo sicuri che apprezzerai ciò che la NBA può diventare nell'Era Kobe!
Questa è roba emozionante, giusto? Ogni Era vanta un punto di partenza che proietta la squadra in un percorso di 80 anni per farti arrivare fino al presente e ben oltre. Siamo emozionati alla possibilità di rendere le Ere una realtà in NBA 2K23. Per gli sviluppatori è stata la "funzionalità dei sogni" per oltre un decennio e sapevamo che per renderla perfetta avremmo dovuto richiedere il contributo di TUTTO il team di NBA 2K. Vogliamo offrire un grande ringraziamento ai team responsabili di suono, ambiente, gameplay, grafiche, presentazione e roster per il duro lavoro che ha reso le Ere la funzionalità che sappiamo essere apprezzata da tutti.
Fino ad ora, abbiamo illustato il formato delle Ere, mentre da adesso andremo a fornire maggiori dettagli su cosa aspettarsi da ogni Era.
Una delle prime cose che noterai al primo impatto con il gameplay delle Ere è che ogni squadra vanta un parquet che rappresenta quello effettivamente in uso nel singolo periodo storico. Abbiamo dedicato molto tempo nell'analisi dei filmati d'epoca per mostrare in modo accurato ogni dettaglio. Così, quando giochi per i San Diego Clippers ti sembrerà davvero di riportare in vita un pezzo di storia della NBA.
Tranne rare eccezioni, ogni squadra vanta un parquet specifico per ogni Era, con più di una squadra che ne vanta molteplici nel caso abbia cambiato simboli o sedi. Considerate tutte le Ere, abbiamo a disposizione circa 100(!) nuovi parquet. L'obiettivo a lungo termine è di avere a disposizione ogni parquet per rendere possibili integrazioni anno dopo anno, ma per ora siamo convinti che ti divertirai con tutte le versioni disponibili nelle Ere.
Un elemento particolarmente immersivo che potrai notare nei palazzetti dello sport delle Ere è il fatto di aver collaborato con tutti i nostri partner e sponsor per ottenere la versione FEDELE dei loghi e dei simboli usati dai loro brand negli anni 80, 90 e 2000. Sembra un piccolo dettaglio ma offre un contributo decisivo per l'autenticità dell'esperienza di gioco da vivere al momento!
Seguendo la stessa filosofia usata per lo sviluppo dei parquet, abbiamo lavorato per mettere in mostra il numero più alto possibile di divise per ogni squadra. Grazie a un lavoro durato anni da parte di chi cura la modalità MyTEAM, siamo partiti da una corposa libreria di divise e abbiamo fatto del nostro meglio per abbinarle a ognuna delle squadre, così potrai notare cambi di divisa almeno una volta per Era, se non con una frequenza ancora maggiore. Inoltre, quando la squadra cambia città, facciamo in modo che la divisa rispecchi la sua nuova sede.
Nelle Ere di MyNBA, un'altra aggiunta a livello visivo che troverai molto appagante è qualcosa che abbiamo già messo in mostra la settimana scorsa durante il trailer di presentazione della Sfida Jordan. Il nostro team di Visual Concepts ha creato un sistema di filtri dedicato a ogni era per replicare in modo dettagliato l'esperienza visiva delle trasmissioni televisive degli anni 80, 90 e 2000!
Oltre all'aspetto VISIVO dell'esperienza di gioco, il team si è impegnato per creare degli elementi grafici coerenti con l'era di riferimento. Nel 1983, potrai apprezzare uno stile visivo volutamente minimalista fatto da lettere maiuscole e un tabellone molto semplice. Proseguendo negli anni 90, scoprirai uno stile grafico sempre più elaborato che segue di pari passo l'evoluzione tecnologica. Entrando negli anni 2000, le grafiche ricordano in parte, ma non del tutto, ciò che siamo abituati a vedere ora. Quest'anno, con le Ere di MyNBA in NBA 2K23 il team non si è risparmiato per garantirti un'esperienza autentica e straordinaria.
Per quanto riguarda la cronaca della partita, quest'anno il team responsabile del suono si è superato. A livello storico, abbiamo aggiornato il commento tecnico e aggiunto nuovi contenuti al nostro enorme database di tracce audio per mantenere il gameplay quanto più attuale e interessante possibile. Ma con l'introduzione delle Ere, la domanda sorge spontanea: ha senso mantenere la stessa coppia di telecronisti per 4 diverse Ere? La risposta più ovvia è che non ne ha. Avendo a disposizione migliaia di ore di materiale registrato ci siamo impegnati in un lavoro monumentale, creando una nuova libreria audio con una cabina dei commentatori rinnovata!
Nel periodo dal 1983 al 2002, la cabina dei commentatori potrà vantare personalità del calibro di Kevin Harlan, Clark Kellogg e la nuova aggiunta Mike Fratello (noto anche come The Czar). La presenza di Fratello garantisce uno straordinario contributo a questa Era grazie alla sua grande esperienza sia in qualità di allenatore che di telecronista sportivo, capace di condividere in modo unico tante storie e retroscena con stile e competenza. Il passato ritornerà in vita grazie alla sua voce! Per gli anni dal 2002 al 2020, Fratello lascia il posto in cabina a favore di Greg Anthony che regala un'atmosfera più contemporanea a una cabina in evoluzione. Una volta raggiunto il 2021, la cabina sarà aperta al team completo di commentatori con rapporti di bordocampo aggiuntivi, commentatori ospiti e tanto altro. Da anni NBA 2K ha rappresentato il punto di riferimento in fatto di presentazioni e cronache di gioco e quest'anno NBA 2K23 porta il tutto al livello superiore!
Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire che l'esperienza di base delle Ere di MyNBA possa offrire automaticamente le nuove squadre nell'anno esatto in cui sono entrate nella lega come ad esempio i Miami Heat ed i Vancouver Grizzlies, oltre a quelle che hanno cambiato stemma o città come i Memphis Grizzlies e gli Oklahoma City Thunder. A parte qualche minima eccezione, l'offerta è completa e include i San Diego Clippers, i Seattle SuperSonics e i vari spostamenti di franchigie come gli Hornets, i Bobcats e i Pelicans.
Detto questo, vogliamo assicurarci che le Ere di MyNBA possano continuare ad essere l'ambiente virtuale dove giocare e divertirsi in massima libertà da anni. Il nostro obiettivo è stato semplificare tutto il percorso di rebranding, trasferimento ed espansione della lega per tutti coloro che hanno desiderato assistere all'evoluzione della NBA ma anche modificarla a piacimento. Perché se desideri dare un nuovo corso alla lega, hai tutta la libertà di farlo. Vuoi una NBA a 36 squadre nel 1983? Certo. Vuoi proibire per sempre il trasferimento delle franchigie? Non c'è problema. Per farlo, puoi sfruttare il nuovo periodo di Modifica delle Regole Storiche attivo durante ogni offseason.
Qui ti forniamo una breve rassegna di tutto ciò che è accaduto, offrendo anche la possibilità di disattivare qualsiasi cambiamento individuale che non vuoi vedere implementato. È un modo molto gradevole di scoprire i cambiamenti all'interno della lega, oltre alle squadre ed ai palazzetti dello sport su cui vale la pena soffermarsi per visualizzare i contenuti in arrivo nella prossima stagione.
Inoltre, ci assicuriamo che la maggior parte delle normali modifiche regolamentari introdotte nella storia della NBA siano presenti. Sarebbe impossibile pensare al gioco nell'epoca di Jordan senza il contatto con la mano, quindi questa opzione garantisce una difesa più aggressiva con le levette. Il passaggio della difesa a zona da illegale a legale, le modifiche nel formato dei play-off: tutto questo è presente ed è ciò che rende le Ere di MyNBA una funzionalità di livello superiore rispetto a simili modalità sul mercato! Se vuoi saperne di più su alcune delle modifiche apportate al gameplay nell'edizione di quest'anno, consulta la sezione "Autenticità del Gameplay" delle Cronache da bordocampo della Sfida Jordan !
È impossibile menzionare tutto ciò che è andato a comporre le Ere di MyNBA. In aggiunta ai punti elencati in precedenza, abbiamo fatto del nostro meglio per aggiungere una serie di piccole attenzioni che rendono la modalità un'esperienza inimitabile:
Le Ere di MyNBA sono state create da appassionati di basket e dedicate a tutti gli appassionati di basket. Per questo, siamo convinti che le adorerai!
Come puoi immaginare, quest'anno il grosso del lavoro è stato dedicato alle Ere di MyNBA ma allo stesso tempo abbiamo potuto apportare una serie di migliorie al gameplay principale che apprezzi anno dopo anno. Ecco una sintesi veloce di alcune delle nuove funzionalità e aggiornamenti:
È stato un anno molto produttivo, non solo per il team della nostra serie, ma anche per ogni team coinvolto nella creazione di questa nuova esperienza. Creare le Ere di MyNBA è stato un lavoro colossale. Non eravamo sicuri di riuscire a completare tutto ciò che ci eravamo prefissati in un unico ciclo di sviluppo e rendere allo stesso tempo questa modalità bella come ci aspettavamo, ma abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo e raggiunto il risultato! Possiamo dire con sicurezza che NBA 2K23 sarà un'annata eccezionale per tutti i fan di MyNBA. Siamo molto fieri di mostrare la nostra dedizione verso questo pubblico di veri appassionati.
Come sempre, ci teniamo alla tua opinione e qualsiasi tipo di feedback è il benvenuto! Dopo aver passato un po' di tempo a vivere l'esperienza delle Ere di MyNBA, ci teniamo a sapere quale nuova sfida potremo affrontare. Nel frattempo, continueremo a impegnarci al massimo per offrirti il meglio nel gaming sportivo. Ci vediamo alla prossima e nel frattempo, non vediamo l'ora di leggere le tue risposte ai condizionali mentre a forza di "e se" sarai TU a riscrivere la storia con le Ere di MyNBA!
Ora che hai letto le informazioni sulle Ere di MyNBA in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"MyNBA","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7mf59e45fTYCnALvvBnUYI/a9e0d2f846ae19ac7b27170be23cf54d/2KSMKT_NBA2K23_CourtsideReport_1024x1100.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"MyNBA","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3s3r6DpCp8W9s0j7yeCsOK/13e7edb78305c5613a2f8fefff25c4b4/2KSMKT_NBA2K23_CourtsideReport_1920x810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-11-08T17:38:38.359Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"Courtside Report 3.jpg","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/2IlEZEgZIDxayAe7lU9Rtu/a843525dd484baebeb4fbb8b84e2f0df/Courtside_Report_3.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16601254993315","slug":"/courtside-report/the-jordan-challenge","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Prova la Sfida Jordan","summary":"Rivivi la carriera di Michael Jordan dal suo debutto da predestinato nel college al tiro vincente nelle NBA Finals del 1998. Ricrea le sue acrobazie capaci di sfidare la gravità e vivi ogni momento come se fossi lì presente.","localeCode":"en-US","content":"La Sfida Jordan ha fatto il suo debutto in NBA 2K11 come modalità all'avanguardia di un gioco sportivo che ha permesso ai fan della NBA di rivivere i loro momenti preferiti e più significativi della leggendaria carriera di Michael Jordan. Da allora sono passati oltre dieci anni e pensiamo sia il momento giusto per rendere nuovamente omaggio all'ascesa di Jordan, da predestinato a leggenda della NBA in NBA 2K23 sia per la nuova che per l'attuale generazione.
Una delle principali differenze tra il pubblico di 2K11 e quello di 2K23 è che molti dei giocatori di quest'ultima edizione non hanno mai visto giocare Michael Jordan dal vivo o in televisione. Tutto ciò che sanno di lui proviene da brevi filmati, video di YouTube e/o racconti di amici e parenti che hanno assistito all'impresa di un giocatore capace di vincere sei titoli NBA in un decennio. Nella Sfida Jordan di NBA 2K23, i fan di ogni generazione potranno rivivere la più completa narrazione della sua carriera grazie a un'esperienza totalmente immersiva.
In NBA 2K23, la Sfida Jordan consiste di 15 esperienze di gioco individuali che partono dal debutto nel campionato universitario di Jordan con North Carolina per arrivare all'ultimo storico tiro effettuato con i Chicago Bulls che lo ha consegnato alla leggenda come sei volte campione NBA. Il pacchetto è il più completo mai allestito, con ogni partita capace di replicare fedelmente lo stile, i suoni e le sensazioni legate allo specifico anno in cui è ambientata. In questa modalità potrai scoprire:
Il nostro approccio onnicomprensivo che include TUTTO ciò che ci è venuto in mente non si ferma qui. Perché il contorno non ha senso se la portata principale, ovvero l'esperienza di gioco, non è all'altezza di come veniva interpretata durante quel periodo storico. Quindi, diamo un'occhiata a questi dettagli...
Negli ultimi 40 anni, il basket e il suo stile di gioco è cambiato profondamente. Quest'anno, migliorare l'esperienza di gioco a supporto della Sfida Jordan è stata una priorità assoluta per il nostro team. La Sfida Jordan va oltre il classico gameplay dei giorni nostri con squadre e divise d'epoca. Abbiamo svolto un lavoro approfondito di ricerca per effettuare le principali modifiche al gameplay in grado di trasformare ogni partita in una macchina del tempo capace di farti viaggiare a ritroso nella storia della NBA.
Per cominciare, ai tempi di Jordan il ritmo di gioco era molto più lento. Nella partite degli anni 80 noterai molta più enfasi sul gioco in post e dalla media distanza. Tutto ciò è realizzato grazie alle impostazioni dell'indicatore, IA, tendenze e tattiche di gioco tipiche dell'epoca. Inoltre, abbiamo riscritto il gioco in transizione per renderlo più in linea con gli anni 80. Vanta linee di transizione più strette e più giocatori che tagliano verso il canestro sfruttando la superiorità numerica al contrario del frequente ricorso ai tiri da 3 tipico della NBA di oggi.
Puoi far allenare la tua squadra ad alcuni dei più grandi tattici nella storia della NBA come Jack Ramsay, Hubie Brown, Dick Motta, Lenny Wilkens, Phil Jackson, Jerry Sloan, Rick Adelman e tanti altri. A livello difensivo, abbiamo riscritto la logica delle marcature per fare in modo che quando Jordan affronta Dominique Wilkins, proveranno a fare più punti l'uno dell'altro nello Shootout challenge. In altre partite, potrai assistere ad altri abbinamenti più complessi. Quando giochi nei panni di Jordan contro i Cavaliers, Winston Bennett marca Jordan, Jordan cura Craig Ehlo, Ehlo marca Scottie Pippen e Pippen cura Bennett. Se sarai in grado di segnare molti punti con un buon livello di efficienza, a Ehlo eventualmente verranno affidati compiti di marcatura su Jordan.
Il basket degli anni 80 e 90 era molto più fisico di quello odierno. Questo stile di gioco si riflette in una modellazione accurata di quanto accade sul parquet. Le marcature aggressive e l'accento sulle spinte molto dure regalano degli uno contro uno molto più tosti rispetto al gioco arioso e veloce di oggi. Inoltre, abbiamo garantito che tutte le regole come la difesa illegale vengano accuratamente rappresentate in ogni partita. Giocando con Jordan in squadra contro i "bad boys" dei Pistons è probabilmente l'esempio più ovvio di cosa rappresenti la grinta e la fisicità del basket vecchia scuola. I Pistons sfrutteranno le "Jordan Rules", una serie di strategie difensive create su misura per contenere MJ.
Per quanto riguarda le giocate individuali, potrai approfittare del nostro aggiornamento più esteso di sempre. Magic Johnson vanta i suoi inimitabili passaggi no-look, mentre altri grandi giocatori sono tutti dotati di nuovi pacchetti contenenti tiri in sospensione, sottomano e schiacciate. Inoltre, ci siamo impegnati per rendere quanto più coerenti con lo stile di gioco dell'epoca i set di mosse in palleggio e in finalizzazione. Questo significa che nelle partite della Sfida Jordan non vedrai mosse come i cambi mano "shammgod" e i sottomano in terzo tempo. Naturalmente, la Sfida Jordan non potrebbe essere completa senza la rappresentazione di alcuni dei momenti indimenticabili: la famosa "alzata di spalle" contro Portland, la "partita della febbre" nelle Finals del 1997, il tiro in testa ad Ehlo e lo storico tiro vincente contro Bryon Russell che sugella il suo ultimo titolo. Questi sono solo alcuni dei momenti storici ricreati in ogni dettaglio in NBA 2K23.
Nella creazione della Sfida Jordan abbiamo curato in modo meticoloso anche il più minimo dettaglio. Il risultato finale è un'emozionante rivisitazione di un'epoca passata che sicuramente apprezzerai! Qui di seguito trovi una panoramica dettagliata di tutte le sfide e della storia che le rende indimenticabili.
I Campionati nazionali del 1982 avevano visto la partecipazione di futuri giocatori della Hall of Fame, sfide leggendarie e il primo assaggio del DNA da campione decisivo di Michael Jordan. Sotto 62-61 con meno di 20 secondi ancora da giocare, MJ la matricola era salito in cattedra con un tiro in sospensione a soli 15 secondi dalla sirena. Molti giocatori più esperti non avrebbero retto le pressioni del pubblico e della posta in palio ma non quello con il 23 sulle spalle. Rivivi il primo iconico tiro di Jordan ricreando la magia dei Campionati nazionali del 1982.
Nel 1984, 67.596 tifosi riempirono il catino dell'Hoosier Dome per assistere alla sfida tra i giganti della NBA e la nazionale Olimpica guidata da Michael Jordan per un corpo a corpo con Magic Johnson e gli altri All-Star. In una partita che ha visto sullo stesso parquet delle leggende del calibro di Larry Bird, Kevin McHale, Isiah Thomas e tanti altri, una matricola di nome Jordan aveva dimostrato di poter sconfiggere alcune delle più grandi stelle del basket.
Nella seconda serie di Playoff NBA giocata da un ventiduenne Michael Jordan, la guardia aveva mostrato tutto il suo talento contro gli straordinari Boston Celtics. La prestazione di MJ in gara 2 è entrata nella leggenda per aver segnato in faccia a Larry Bird e compagni ben 63 punti. Jordan era letteralmente immarcabile, sfoderando una serie interminabile di colpi straordinari come sottomano acrobatici in mezzo a giganteschi difensori e mettendo a segno tiri in sospensione come se non ci fosse un domani. Scatena nuovamente l'incredibile vena realizzativa di Jordan in NBA 2K23.
Nonostante soli 29 minuti di gioco, Michael Jordan fu il migliore marcatore della serata con 40 punti e una percentuale di realizzazione del 73,9%. Scendi in campo nei panni di "His Airness" contro una formazione farcita di All-Star della Western Conference tra cui Magic Johnson, James Worthy, Hakeem Olajuwon, Kareem Abdul-Jabbar e tanti altri.
Le partite a eliminazione diretta sono la prova definitiva da superare per qualsiasi giocatore che intende cucirsi addosso l'etichetta di "uomo decisivo". La serie tra i Chicago Bulls e i Cleveland Cavaliers era ferma sul 2-2 prima della sfida decisiva in gara 5 sul parquet di Cleveland, che sarebbe diventato il palcoscenico di una delle più grandi prestazioni firmate Michael Jordan. Il ragazzo della North Carolina chiuse la gara con 44 punti, nove rimbalzi e sei assist, decisivi per la vittoria di un solo punto dei Bulls. Sfodera tutte le abilità di Jordan e spegni sul nascere ogni speranza di Cleveland.
Ripensando ai grandi duelli individuali vissuti da Jordan, i confronti con Dominique Wilkins non si possono sottovalutare. Messo contro uno dei più forti playmaker nella storia degli Atlanta Hawks, Jordan aveva totalizzato una media di 31,6 punti, 7,1 rimbalzi e 6,2 assist in 45 partite. Di contro, Wilkins aveva risposto con una media di 29,8 punti e 6,8 rimbalzi in carriera contro Michael Jordan. Quando i due si incontravano sul parquet, ne nasceva sempre uno scontro tra pesi massimi e puoi riviverlo nella Sfida Jordan.
Jordan ha realizzato alcune delle sue migliori prestazioni contro i Cavs, ma i 69 punti siglati contro la squadra di Cleveleand nel 1990 sono stati un vero e proprio capolavoro. Per 50 minuti Jordan aveva giocato a livelli divini, dettando legge a canestro, nei rimbalzi e negli assist, terminando la gara con il suo record personale di punti e rimbalzi, ben 18. Jordan si era dimostrato uno spietato cecchino nei tiri in sospensione, mettendo a segno anche 23 tiri dal campo e 21 tiri liberi su 23. Vivi da protagonista uno dei momenti più indimenticabili della NBA ricreando una delle sue più grandi prestazioni.
Nei primi anni 90, la rivalità tra i Chicago Bulls e i Detroit Pistons aveva raggiunto i massimi livelli e la gara 3 delle Finals di Eastern Conference del 1989 prometteva fuoco e fiamme. Con la serie ferma sull'1 a 1, Jordan aveva trascinato la sua squadra alla vittoria a modo suo, siglando 46 punti conditi da ben 5 palle rubate. Mostra chi è il padrone al cospetto della folla di Chicago in delirio in questa battaglia tra pesi massimi della Eastern Conference.
Dopo una lunga attesa durata sei anni, Michael Jordan alzava al cielo il suo primo trofeo Larry O’Brien sconfiggendo i favoriti Los Angeles Lakers guidati da Magic Johnson. Finalmente, tutti i suoi sforzi e il suo talento sconfinato lo avevano ripagato con il titolo più prestigioso per la guardia che a 27 anni aveva dimostrato di reggere l'enorme pressione contro una squadra piena zeppa di talenti da Hall of Fame. Goditi le luci della ribalta in un mare di stelle filanti e coriandoli.
Si dice che l'appetito vien mangiando e avendo assaporato il dolce gusto della vittoria, a Jordan venne una fame insaziabile di titoli. Nella sua seconda apparizione consecutiva alle NBA Finals, Jordan fece subito capire ai Portland Trailblazers che non c'era trippa per gatti, chiudendo la pratica già dalla prima metà di gara. MJ è stato il marcatore più prolifico con 39 punti, guidando i Bulls verso una vittoria schiacciante con ben 33 punti di scarto.
I rivali ai tempi del college erano tornati a sfidarsi, questa volta nel palcoscenico più prestigioso: il Madison Square Garden. Al loro massimo rendimento, Jordan e Patrick Ewing valevano ogni centesimo del prezzo del biglietto, regalando ai tifosi uno spettacolo fatto di scontri fisici e grandi giocate. I 36 punti di Ewing sarebbero bastati per vincere contro qualsiasi squadra ma non contro i Bulls di Jordan, capace di portare a segno ben 55 punti. La partita era l'ennesima dimostrazione della grandezza di Michael Jordan e puoi viverla in prima persona.
Il quarto titolo vinto da Michael Jordan è stato senza dubbio uno dei più sofferti, conquistato contro i Seattle Supersonics che potevano schierare un fenomeno a livello difensivo del calibro di Gary Payton, noto anche come "The Glove", il guanto. Per tutta la serie, Payton le aveva tentate tutte per limitare Jordan, concedendo in gara 6 solo il 26,3% nei tiri dal campo, ma il talento offensivo era riusciuto comunque a impedire che i Supersonics potessero portarsi a casa il titolo. Dai fondo a tutte le tue energie per diventare campione in una durissima battaglia contro avversari straordinari.
Delibitato dalla febbre e sempre sull'orlo di collassare in campo, per 44 minuti e 17 secondi Michael Jordan aveva dovuto lottare non solo contro gli Utah Jazz ma anche contro la malattia e la stanchezza. La famosa "partita della febbre" è entrata nelle leggenda ed è considerata come uno dei momenti più straordinari della carriera di Jordan. In avvio di gara 5 i Bulls si erano trovati in enormi difficoltà con il passivo arrivato fino a 16 punti. In qualche modo, Jordan era riuscito a riportare la squadra in partita, trascinandola di forza alla vittoria. Alla sirena finale, Jordan aveva messo a referto 38 punti, sette rimbalzi, cinque assist e tre palle rubate. Sul campo aveva dato l'anima e forse anche qualcosa in più.
Kobe Bryant fece il suo ingresso nel mondo NBA con una sicurezza e una sfrontatezza tali da ricordare un certo Michael Jordan, ma se Kobe fosse degno di ereditare il trono di Michael, questo era tutto da dimostrare. Bryant, cresciuto con il mito di Jordan, aveva giocato l'intera partita puntando il suo idolo per dimostrare di esserne il degno successore. Il giovane uscito dalla Lower Merion High School riuscì a siglare 33 punti contro i Bulls, ma sua maestà Jordan rispose con 36 punti per ribadire che lo scettro del potere era ancora nelle sue mani. Domina la partita e insegna al giovane Bryant come si sta in campo.
Nel 1998, gli Utah Jazz e i Chicago Bulls avevano pensato bene di concedersi un replay della loro sfida in finale nell'anno precedente. Tutti gli incontri tranne uno si erano conclusi con cinque o meno punti di scarto, regalando grande spettacolo e finali di partita al cardiopalma e gara 6 ha rappresentato la conclusione degna di un film. Grazie a una prestazione capolavoro da 45 punti, Jordan aveva consolidato il suo status di leggenda conquistando il sesto titolo, mandando letteralmente a terra Bryon Russell con un cambio mano letale per mettere a segno il canestro del vantaggio a soli cinque secondi dalla sirena. Rivivi la magia di quei secondi finali e celebra una delle più grandi imprese sportive di Jordan.
La Sfida Jordan è disponibile su TUTTE le versioni di NBA 2K23 e non vediamo l'ora di fartela scoprire! Questo straordinario racconto della carriera di Michael Jordan è stato un progetto a cui il nostro team di sviluppatori si è dedicato anima e cuore. Rendere omaggio a una figura così importante e carismatica, capace di cambiare per sempre la storia della NBA, è stato un vero onore per noi della Visual Concepts. Ci auguriamo con tutto il cuore che tu possa divertirti con la Sfida Jordan almeno quanto ci siamo divertiti noi a crearla. Ci vediamo sul parquet!
Ora che hai letto le informazioni su La Sfida Jordan in NBA 2K23, entra nel nostro server di Discord per condividere la tua opinione!
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"Courtside Report #2 - The Jordan Challenge","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/76HXWXdeuYd6RPDPikw7zu/3ed6f4e7623e47b55dd43ff54155c130/08_08_NBA_2K23_COURTSIDE_REPORT_JORDAN_CHALLENGE_10676_1024x1100.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"Courtside Report #2 - The Jordan Challenge","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1YonX7wPd8c58cngR0yMNC/885b783e127b518bcb2ac0d9ef45364d/08_08_NBA_2K23_COURTSIDE_REPORT_JORDAN_CHALLENGE_10676_1920x810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-11-08T17:28:30.516Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA 2K23 The Jordan Challenge","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/GoOAvo5O9qCTw2oss5ZpU/e885e159f9ac81a6843e76af8e8ba823/07_29_NBA_2K23_Courtside_Report_10676_828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16589157256215","slug":"/courtside-report/gameplay-enhancements","tags":["n23"],"title":"NBA 2K23: Miglioramenti del gameplay ","summary":"Il gameplay di NBA 2K23 vanta una serie di nuovi miglioramenti dedicati a ogni set di abilità. Mostra la tua potenza sul canestro, punta con stile verso il tabellone e vivi animazioni ancora più autentiche.","localeCode":"en-US","content":"NBA 2K23 sta per arrivare e vanta miglioramenti del gameplay che elevano l'intensità e la competitività di ogni suo aspetto. Per noi, quest'anno il concetto fondamentale del gioco si può riassumere in una parola: autenticità. La squadra ha lavorato duramente per creare quanto più equilibrio possibile nel gameplay tra la nuova e l'attuale generazione. Qui di seguito, entriamo in dettaglio su tutti gli aggiornamenti previsti nel nuovo capitolo della saga NBA 2K.
Nelle dinamiche di gioco dell'anno scorso, la difesa era un aspetto importante, ma NBA 2K23 è così pieno di nuove funzionalità e aggiornamenti a livello offensivo da renderlo un perfetto punto di partenza. NBA 2K22 ha rappresentato un'annata straordinaria per i giocatori che operano sul perimetro: le guardie più piccole avevano una serie di vantaggi sui loro avversari più alti, e il tiro da 3 era il protagonista assoluto delle partite online. Pensando a come garantire più autenticità al gioco, abbiamo esaminato la differenza tra le partite virtuali e le vere partite di NBA ed è emerso chiaramente che avremmo dovuto dare maggiore importanza ai giocatori prestanti che amano concludere al tabellone. Questo ha richiesto di espandere le opzioni per attaccare il canestro.
Il miglioramento più ovvio è l'aggiunta di nuove combinazioni di gesti sul Pro Stick. Internamente, ci riferiamo alle nuove meccaniche di gioco come doppi tiri (muovere il Pro Stick in una direzione, lasciarlo tornare verso il centro per poi rapidamente muoverlo di nuovo verso la stessa direzione) e switchback (muovere il Pro Stick in una direzione, lasciare che torni al centro, per poi muoverlo rapidamente verso la direzione opposta). Questi nuovi gesti presentano una serie di nuove armi offensive sia per i tiri che per la gestione della palla.
Per le schiacciate, l'abilità misurata su NBA 2K22 (ovvero, l'abilità di forzare schiacciate difficili nel traffico con il misuratore di tiri a tempo) fa il suo ritorno, ma i nuovi comandi ci permettono di espandere i controlli di schiacciata per consentirti di schiacciare proprio come desideri senza il rischio di attivare per errore una abilità di schiacciata inaspettata. Quando punti al canestro tenendo premuto il pulsante per scattare, la nuova configurazione per i controlli Pro Stick per le schiacciate è come segue:
Con questa nuova configurazione, avrai notato che ora hai il controllo sulle prese a canestro. Per la nuova generazione, abbiamo aumentato notevolmente questo tipo di controllo con le prese a canestro simulate rispettando le leggi della fisica. Questa è una tecnologia altamente spettacolare e complessa che presentiamo dopo due anni di sviluppo. Così, puoi controllare quando e come effettuare una presa a canestro dopo la schiacciata.
I controlli sono semplici. Quando punti al canestro, puoi usare uno dei nuovi gesti dedicati alle schiacciate con presa a canestro illustrati in precedenza, mantenendo premuto il pulsante per scattare quando il giocatore mette le mani sul bordo del canestro. Fino a quando tieni premuto il pulsante, il giocatore resterà appeso al canestro e puoi usare la levetta sinistra per regolare lo slancio del corpo e la levetta destra per farlo sollevare sul canestro. Il tutto, viene visualizzato grazie a una simulazione a effetto fisico, contrariamente alle animazioni predefinite, e il suo aspetto è straordinario. È uno dei trucchi più divertenti da fare nella City (disponibile solo su New Gen), ma in una partita NBA, fai attenzione a non commettere un fallo tecnico se resta appeso troppo tempo.
Per i penetratori che vogliono finalizzare l'azione con più stile, i gesti a tiro doppio sono usati per i sottomano hop step mentre i gesti switchback si usano per i sottomano in terzo tempo e cradle con la massima naturalezza. La semplice pressione sinistra o destra potrà effettuare una nuova serie di sottomano scoop. Sono le mosse ideali, soprattutto per le guardie più basse che vogliono rapidamente far girare la palla intorno ai difensori prima che possano reagire e bloccare il tiro.
Per i giocatori più grandi/possenti, potrai scoprire anche tante tipologie diverse di sottomano che mostrano in modo efficace e realistico cosa può succedere quando un giocatore come Giannis Antetokounmpo ara ogni avversario che gli si para davanti.
Inoltre, abbiamo aggiunto svariati nuovi pacchetti di sottomano sia per la nuova che per l'attuale generazione, tra cui Devin Booker, Joel Embiid, Allen Iverson, Magic Johnson, Nikola Jokic, Zach LaVine, Ja Morant, Sue Bird, Diana Taurasi e tanti altri!
Per i giocatori in post, i doppi tiri possono essere usati per i dropstep e i post hop. Con i gesti switchback potrai realizzare ganci e tiri in movimento. Inoltre, quest'anno hai un'ampia scelta di tiri in post e ganci personalizzati.
Su NBA 2K, i palleggi vivono di vita propria diventando un gioco nel gioco. I portatori di palla potranno apprezzare le combinazioni su NBA 2K23 grazie alle nuove combinazioni di gesti che ti danno ancora più opzioni offensive. I gesti Switchback ora effettuano mosse dedicate in double cross e mosse combinate in esitazione che puoi assegnare in quanto parte del Pacchetto Moving Crossover, passato da 15 a 28 opzioni. Scoprire la velocità dei tuoi tiri in stick e il tempismo delle tue animazioni personalizzate è ora ancora più importante.
Puoi collegare i movimenti di valutazione personalizzata del tuo giocatore muovendo avanti e indietro in modo ritmato il tuo Pro Stick. I doppi tiri rapidi ti garantiranno le nuove combinazioni precedentemente menzionate. Inoltre, muovendo ripetutamente avanti e indietro il Pro Stick ti garantirà un set totalmente diverso di animazioni chiamate Combinazioni personalizzate dall'aspetto straordinario.
Un'altra importante modifica nei palleggi è il debutto dei "movimenti di valutazione di attacco". Uno degli aspetti dei palleggi che abbiamo voluto migliorare in NBA 2K è stato il fatto che le movimenti di valutazione erano esteticamente piacevoli ma poco funzionali. I nuovi movimenti di valutazione di attacco forniscono molti più movimenti laterali, più efficaci nel forzare la difesa a retrocedere, con la possibilità di farli uscire singolarmente e attaccare il compagno scoperto, per una mossa che tutti i grandi palleggiatori già fanno nel gioco reale.
Per quanto sia divertente far impazzire i tuoi avversari con una tempesta di fulminei palleggi, non vogliamo incoraggiare i giocatori a palleggiare per tutta la durata del cronometro di tiro mentre i compagni di squadra si addormentano. Abbinare troppe mosse farà calare il livello di energia molto più rapidamente, quindi è importante giocare in modo efficiente e non troppo dispersivo. Sulla carta, c'è un'ampia lista di movimenti di valutazione da imparare, ma in realtà sono tutti molto semplici e naturali da mettere in pratica. Tuffati nell'Allenamento freestyle 2KU per provare i tempi di esecuzione di diversi tiri con stick e trovare la mano giusta dopo pochi minuti.
Un'altra nuova funzionalità che previene l'eccesso di palleggi è il concetto di Potenziamenti Adrenalina. Ogni giocatore ha a disposizione tre potenziamenti per ogni possesso, mostrato con tre piccole barre situate sotto il misuratore di resistenza.
I potenziamenti vengono consumati ogni volta che effettui un'accelerazione o tenti uno sfondamento. Una volta finiti i tre potenziamenti, noterai che la velocità e l'accelerazione del tuo giocatore diminuisce in modo significativo per la durata rimanente del possesso palla. Per quanto riguarda le combinazioni di dribbling, è importante giocare con movimenti efficienti invece di muoversi a zig-zag senza costrutto, cercando di superare la difesa.
Su NBA 2K23 anche i tiri possono beneficiare di ottimi aggiornamenti. In NBA 2K22, il successo nei tiri da fuori è sbilanciato a favore della copertura. Se riesci a ottenere una visuale pulita, potresti bilanciare dei voti insufficienti o un tempismo non accurata. Quest'anno, volevamo creare un modello di tiro più autentico, capace di cattura l'essenza dei più grandi tiratori della storia NBA.
La prima importante modifica è l'aggiunta degli attributi di tiro. Dopo il debutto dei tiri in salto personalizzati nel basket 2K, le animazioni sono state più o meno estetiche a livello funzionale. Quest'anno ogni tiro in salto personalizzato vanta statistiche sui tiri che ci aiutano a determinare la sua efficacia.
Inoltre, aggiungiamo un'enorme quantità di animazioni di tiri da cui scegliere, pari a oltre il doppio rispetto alle precedenti versioni di 2K, tutte molto più simili allo stile del giocatore a cui si ispirano. Per i MyPLAYER, le animazioni dei tiri saranno limitate dalle valutazioni dei tiri, così dovrai divertirti a provare tutte le opzioni per verificare quali sono più funzionali alle tue abilità e al tuo stile di gioco. Non vediamo l'ora di scoprire tutta la varietà di colpi scelti dalla community con la prossima evoluzione di tiri.
Inoltre, hai a disposizione anche cinque nuovi indicatori di tiro da scegliere, mentre altri 15 possono essere sbloccati nel corso delle stagioni del prossimo anno! Alcuni sono grandi, altri piccoli, altri sopra la testa, altri di lato e altri sotto la linea di tiro. Ogni indicatore si completa fino al termine, pari al tuo punto di rilascio ideale per poi ritirarsi lentamente sullo stile di 2K17-2K20. Le nuove opzioni per gli indicatori di tiro sono state la risposta a una grande richiesta della community, quindi siamo sicuri che tutti troveranno la loro preferita.
Quest'anno avrai notato anche una leggera modifica alla modalità di funzionamento della valutazione tiro. Usiamo gli archi di tiro per indicare se hai tirato troppo in anticipo (arco elevato), troppo in ritardo (arco piatto) o con i tempi giusti (arco ideale), così, uno sguardo attento ti può consentire da capire facilmente se il tuo rilascio è perfetto o meno. Inoltre, con l'attivazione della Valutazione Tiro, stiamo ritardando la sovrapposizione del tempismo e della copertura oltre alle animazioni verdi del rilascio fino a quando la palla colpisce il canestro. È una piccola modifica ma è stata ideata per ricreare le emozioni che a volte le luci verdi non suscitavano e in più, è uno stimolo per puntare più sul possesso palla che sul contropiede.
Per chi si sente un playmaker, mettiamo a disposizione una serie di nuovi strumenti. Il passaggio smarcante a canestro ritorna nella nuova generazione per funzionare nello stesso modo della generazione attuale, tenendo premuto Y/TRIANGOLO per consentire al tuo ricevitore di tagliare a canestro e rilasciando il pulsante per effettuare il passaggio.
Un'altra alternativa è la meccanica del nuovo passaggio da fermo. Se tieni premuto B/CERCHIO, il ricevitore che stai puntando con la levetta sinistra effettuerà un rapido movimento a V o un flare cut per aprire il perimetro. È una mossa molto rapida e utile per liberare il compagno al tiro quando non hai il tempo di tentare una giocata più complessa. Con i MyPLAYER puoi anche allestire uno stile di passaggio personalizzato per imitare alcuni dei veri generali del parquet come Steph Curry, Magic Johnson, Jason Williams, LeBron James e tanti altri.
Che tu preferisca entrare in penetrazione, affrontare i difensori in post basso o tirare da fermo oltre il perimetro, NBA 2K23 offre un'ampia gamma di strumenti su misura per il tuo gioco offensivo.
Come sempre, la difesa resta una priorità fondamentale per i nostri esperti in gameplay. Allo stesso tempo, sappiamo che tutti gli aggiornamenti offensivi al mondo non rendono il gioco divertente se non vengono predisposte le necessarie contromisure. Per questo, qui illustriamo alcuni dei grandi miglioramenti previsti sul lato difensivo del parquet.
In NBA 2K23 la difesa sul tiro è stata rivisitata in meglio. Fino all'anno scorso, usavamo un semplice calcolo dedicato alla difesa sul tiro, basato su due punti specifici: la posizione del difensore al momento del tiro e la vicinanza alla palla al momento del suo rilascio. Il sistema funzionava, ma aveva anche delle mancanze. Se la mano o il braccio del difensore si muovevano in una posizione errata, proprio nel momento del calcolo del rilascio del tiro, avresti potuto ricevere un'errata copertura del punteggio anche se aveva tutto l'aspetto di un ottimo contrasto.
Quest'anno, abbiamo creato un sistema che valuta il comportamento della mano contrastante del difensore attraverso una finestra aperta sulla dinamica di tiro. Questo campione più grande fornisce risultati molto più precisi e ci permette di allineare i dati della copertura a quello che i giocatori si aspettano in base a ciò che succede sullo schermo.
All'interno della dinamica di gioco, i movimenti difensivi sulla palla e le spinte hanno ricevuto un sostanziale aggiornamento grazie a nuovi contenuti che visualizzano in modo accurato le moderne interazioni 1 contro 1 dei giocatori. Inoltre, avrai notato un nuovo indicatore dedicato al giocatore in possesso palla quando si trova in posizione di guardia. Questa è la nuova meccanica di copertura difensiva. Le tre barre sull'indicatore rappresentano tre zone: Copertura frontale, copertura mancina, copertura destra. La zona in cui si trova il difensore è mostrata in rosso. Se il ricevente prova ad attaccare la zona rossa, verrà anticipato, perde il palleggio o gli sfugge la palla.
I grandi difensori possono anticipare la direzione in cui il giocatore in possesso palla sta attaccando e per questa intuizione, le ricompense sono evidenti. Il sistema di copertura vale sia per i difensori sulla palla a guardia del perimetro che per quelli in post ed è molto efficace nel comunicare sia ai giocatori offensivi che a quelli difensivi l'esito degli scontri di gioco.
Quest'anno, anche lo stoppate sono state rivisitate in modo approfondito. Con NBA 2K22 abbiamo fatto un grande sforzo per migliorare il puntamento delle bloccate per fornire ai giocatori l'abilità di scoraggiare qualsiasi tentativo di tiro che proviene dell'area dei tre secondi. Per NBA 2K23, il livello di realismo dei blocchi è aumentato, generando risultati più prevedibili, con i giocatori giusti che effettuano stoppate efficaci quando il loro tentativo di blocco ha il giusto tempismo. Quindi, niente più guardie piccole in grado di effettuare blocchi alla LeBron James come l'anno scorso. Inoltre, potrai notare un netto miglioramento nella difesa della palla da parte dei giocatori più abili nelle schiacciate.
In passato, era sempre difficile provare a tentare tomahawk e passaggi dietro la testa con difensori nelle vicinanze. Abbiamo effettuato alcune modifiche per incoraggiare i giocatori abili nelle schiacciate e sfruttare di più il loro repertorio. Goditi la ricompensa per delle schiacciate da film con dei notevoli Bonus impeto nelle condizioni ideali senza avere paura di perdere il pallone per un contrasto in fase di salto. Il sistema di blocco dei tiri ora vanta anche i blocchi “fly-by”. Quando affronti all'ultimo istante i tiratori dal perimetro, i fly-by ti consentiranno di contrastare con la mano in alto mentre eviti che i difensori entrino in contatto con il tiratore e concedere così i tiri liberi.
Quest'anno, la dinamica con cui rubare palla è migliorata grazie a una migliore copertura e tanti nuovi contenuti. Se sei un difensore più basso, la velocità delle mani può essere tanto efficace nel rallentare penetratori e bestioni sotto canestro quanto una buona abilità di blocco dei tiri. Inoltre, abbiamo aggiunto i sottomano con contatto da tentativo di rubata andato a vuoto, per garantire che questi tentativi siano considerati invece che ignorati.
Quando la palla viene persa da un blocco o una rubata, noterai un netto miglioramento nella sensibilità laterale durante le giocate più sporche. Raccogliere la palla vicino alla linea laterale sarà molto più affidabile, come riprendere la palla per rilanciarla in gioco. Ho visto dei salvataggi straordinari che avrebbero reso fieri gente del calibro di Dennis Rodman e Alex Caruso!
Quando si apre per la prima volta una nuova versione di 2K, tutti si mettono a sperimentare creando un nuovo MyPLAYER. Quest'anno, gli obiettivi principali del Creatore Giocatori sono precisione, perfezione ed equilibrio. Avrai comunque il controllo totale per creare il giocatore dei tuoi desideri, ma il nuovo creatore ti assicura che qualsiasi build, a prescindere dalla taglia o dalla specialità, assicuri divertimento ed equilibrio.
L'ambiente 5v5 usato l'anno scorso per testare le build dei giocatori ancora in costruzione, ora viene affiancato dall'ambiente 3v3. Per i giocatori della nuova generazione, questo è molto utile se preferisci giocare sui campetti di The City e se vuoi assicurarti che il tuo giocatore sappia cavarsela anche in strada.
Un'altra straordinaria aggiunta al sistema delle build riguarda le animazioni degli acquisti che da ora saranno legati all'account piuttosto che un singolo file salvato. In altre parole, se acquisti un'animazione per la tua build da playmaker, sarà disponibile da usare per la build da penetratore a condizione che il tuo giocatore rispetti i requisiti dell'animazione. Per gli utenti della generazione attuale, non saranno più limitati dal sistema delle build con grafico a torta usato negli ultimi due anni perché è stato sostituito dal Creatore Giocatori più completo attualmente in uso per la nuova generazione.
Quando si tratta di creare giocatori, il cambiamento più profondo riguarda la forma di un nuovo sistema di distintivi per la nuova generazione. Osservando la telemetria degli anni scorsi, abbiamo notato che i giocatori tendevano a puntare verso gli stessi distintivi e il risultato è che ottenevano troppa potenza accumulando determinati distintivi. Quest'anno ci siamo orientati verso un sistema di distintivi a livelli. Sono disponibili 16 distintivi per categoria di attributi: otto nel Livello 1, quattro nel Livello 2 e quattro nel Livello 3. I distintivi di Livello 1 sono i meno potenti per il tuo giocatore, ma allo stesso tempo ti costano meno punti distintivi. Più sali di livello, più aumentano i costi per acquisire i distintivi più potenti. L'idea di base è che ti dovrai dotare di un determinato numero di distintivi nei livelli inferiori prima di ottenere quelli di livello più elevato.
Il motivo di questo cambiamento è incoraggiare i giocatori a effettuare scelte di rottura quando creano le loro combinazioni di distintivi, aumentando il valore della loro dotazione e bilanciando in modo più equilibrato il sistema dei distintivi. Oltre ai livelli, abbiamo introdotto anche i distintivi "di base" che rappresentano quattro slot di distintivi per ogni categoria di attributo che possono essere riempiti con distintivi che non contribuiscono ai tuoi punti distintivi. Ogni distintivo avrà un requisito che una volta raggiunto permetterà di aggiungere il distintivo nello slot "di base". Inoltre, abbiamo effettuato varie modifiche ai distintivi che elenchiamo qui di seguito:
FINITURA
TIRO
REGIA
DIFESA/RIMBALZI
L'impeto è una speciale abilità con cui puoi equipaggiare il tuo MyPLAYER e attivare dopo aver allestito i misuratori di impeto. In pratica, è come esaltarsi in una partita vera. Quando gli impeti di primo e secondo livello restano gli stessi, l'Impeto di Squadra è stato rielaborato.
Nelle ultime versioni, un giocatore poteva attivare l'Impeto di Squadra per tutta la squadra e potenziare tutti i giocatori dopo aver riempito i misuratori primari, secondari e in seguito, quello dell'Impeto di Squadra in ordine sequenziale. Per NBA 2K23, l'Impeto di Squadra funziona come un sistema collettivo in cui tutta la squadra condivide un unico misuratore. Ogni giocatore è dotato di una porzione uguale che ha la responsabilità di riempire grazie a una buona prestazione individuale e a un buon lavoro di squadra. Quando ogni giocatore ha riempito la propria porzione del misuratore, l'Impeto di Squadra si attiva per la squadra al completo. La nuova grafica è molto più funzionale e rappresenta in modo più chiaro cosa vuol dire il potenziamento di squadra e cosa serve a dominare la partita giocando di squadra.
NBA 2K23 è pieno di funzionalità di Intelligenza Artificiale dedicate all'attacco e alla difesa per le consolle di nuova generazione. Ecco alcuni dei punti salienti che i tecnici specializzati in Intelligenza Artificiale e gli esperti di Da Czar hanno ideato per te.
Quest'anno, il primo aspetto che abbiamo voluto affrontare riguarda il modo in cui l'Intelligenza Artificiale offensiva usa la mossa del palleggio per attaccare. L'obiettivo era quello di rendere l'IA più aggressiva nell'impostazione delle proprie mosse e per rendere più evidenti le scelte delle mosse in base alle varie situazioni. Abbiamo potenziato l'abilità dell'IA di capire la posizione del difensore usando il nuovo sistema di copertura difensiva di cui abbiamo discusso in precedenza. Tutti i giocatori in possesso di palla potranno valutare in modo più efficace la situazione e sfruttare il proprio bagaglio di mosse per effettuare l'attacco più adatto. Ora i giocatori sono in grado di avere un vantaggio sul difensore, leggere in anticipo le sue contromosse per poi attaccare spazi aperti con le combinazioni ideali basate sulle proprie mosse e tendenze.
Per rendere l'attacco di IA più efficace, eravamo consapevoli di variare il tempismo in cui l'IA decide di effettuare l'attacco al canestro. Per farlo, abbiamo progettato l'IA di prediligere la prima opportunità di entrare negli spazi o, come l'abbiamo ribattezzata, la priorità della prima mossa d'attacco. Se gli viene data l'opportunità, l'IA attaccherà rapidamente dopo una sola mossa o anche prima che una mossa venga effettuata. Comunque, se il giocatore resta in una posizione di guardia superiore, l'IA continuerà a impostare mosse singole o doppie cercando di creare un'apertura.
Oltre a rendere i possessori di palla gestiti dall'IA in grado di attaccare in modo più intelligente, abbiamo inoltre cercato di renderli capaci di replicare in modo autentico i movimenti dei loro alter ego reali. Così, abbiamo creato un nuovo sistema personalizzato per l'attacco di IA che ci consente di assegnare tutte le stelle di un pacchetto dinamico di attacco che contiene fino a quattro combinazioni personalizzate. Ogni singola combinazione può contenere fino a 4 set di mosse o due combinazioni di set di mosse. Possiamo inoltre creare variazioni che permettono di aumentare la progressività delle mosse gestite dall'IA.
Per esempio, possiamo abbinare il passaggio incrociato sotto le gambe di Kevin Durant con lo stesso passaggio e un tiro all'indietro. Con le mosse di priorità anticipata, queste mosse non saranno prestabilite. Il giocatore può scattare e attaccare dopo il passaggio sotto le gambe come mossa singola, o scattare dopo il passaggio incrociato sotto le gambe. Se il giocatore è ancora in posizione di guardia superiore, può decidere di attaccare con una qualsiasi delle altre combinazioni nel suo pacchetto di attacco o semplicemente tentare un tiro. È un sistema molto potente che possiamo aggiornare in modo dinamico nel corso della stagione, per assicurare che la nostra IA non sia mai prevedibile nell'uno contro uno.
Il successivo miglioramento principale riguarda il modo in cui l'IA esegue il pick and roll. In NBA 2K23, il giocatore ricevente capisce come crearsi lo spazio con il compagno in possesso di palla in modo di variare il roll verso il canestro, in base alla palla ricevuta e il modo in cui viene contrastato dal difensore. Per integrare il tutto, il giocatore IA che passa ora vanta una comprensione molto più approfondita della differenza tra le linee di passaggio aperte e chiuse, delle opportunità per un alley oop e delle opportunità per effettuare un passaggio alto a scavalcare la difesa. Inoltre, nell'attuale dinamica di gioco dovrai controllare i marcatori provenienti dai blocchi. L'IA è profondamente consapevole di quali tiri sono disponibili in base alla copertura difensiva, così vedrai che i marcatori IA sfrutteranno varie letture di gioco per fare punti grazie al pick and roll.
Per quanto riguarda gli schemi di allenamento, le tattiche dinamiche ci forniscono la flessibilità sul modo in cui l'IA sceglie i propri schemi offensivi da una partita all'altra. Gli allenatori IA verificheranno il gioco studiando per punti il possesso in base alle tipologie di gioco, i pick and roll liberi e le azioni libere in isolamento. Inoltre, potrà tracciare i tentativi di mismatch per l'isolamento e il post, oltre ai possessi palla con tiri dalla media distanza e da tre punti.
Invece di predeterminare tra i migliori marcatori di una squadra e chi dovrebbe avere la parte del leone nei possessi offensivi, l'allenatore IA effettua delle valutazioni pre-partita, dando più peso al giocatore con il confronto più favorevole. Inoltre, può cambiare in modo dinamico il peso offensivo durante la partita in base all'efficienza di ogni giocatore in campo. Se LeBron James ha un confronto a lui favorevole e sta segnando punti, la tattica di gioco si concentrerà maggiormente sulle sue giocate in quel momento più efficaci. D'altro canto, l'IA potrà adattarsi nel caso in cui il marcatore principale sia in difficoltà. Quindi, se LeBron è in una giornata no, il secondo e il terzo marcatore avranno più possibilità di andare a segno.
L'anno scorso abbiamo completamente rivisitato tutti i nostri principali sistemi difensivi. Quest'anno ci siamo dedicati a migliorarli ulteriormente per garantire la loro migliore versione di sempre. Ogni aspetto delle nostre tattiche difensive è migliorato. Dalla difesa in transizione, dove possiamo identificare il momento in cui il giocatore in possesso palla viene scelto, aiutando il giocatore ancora a lasciare la zona dei tre secondi per marcare l'uomo, fino allo sviluppo della tattica per evitare i tiri da tre. Le rotazioni sono più definite e varie, mentre la difesa sui pick and roll è più stretta e intelligente e inoltre, i giocatori possono scegliere di disattivare i drive e i pick and roll. Inoltre, abbiamo migliorato gli aiuti individuali sui tagli per avere più controllo sulle impostazioni dedicate all'Obiettivo Difensivo.
Inoltre, NBA 2K23 vanta anche regolazioni difensive basate sulle prestazioni. In passato sapevamo quanti punti e assist creavano in fase offensiva, regolandosi in base a quelle informazioni. Nonostante questo, le regolazioni effettuate dall'IA dovevano essere generiche perché non era ovvio prevedere con precisione quanti punti e assist avrebbe totalizzato un giocatore. Quest'anno, il nostro successo riscritto e il motore di gioco possono tracciare con precisione come i marcatori vanno a segno. Questo motore può decifrare i canestri in post, le azioni fuori dai blocchi, gli isolamenti e l'eventualità o meno che i giocatori riescano ad andare a canestro. Può individuare tiri da fermo oltre giocatori che possono tirare da lunghe distanze dopo pochi palleggi. Ognuno di questi scenari vanta le proprie regolazioni difensive che l'IA effettuerà automaticamente in base all'efficienza con cui i tiratori effettuano i tiri. Da utente, grazie all'attivazione del motore adattivo, queste regolazioni saranno effettuate automaticamente per te. Ma se lo desideri, puoi effettuare le tue regolazioni usando le impostazioni difensive.
L'IA difensiva è meno propensa a garantire assistenza fino a quando abbiamo la certezza che l'avversario possa approfittare di un'apertura nel meccanismo difensivo. Quindi, all'inizio della partita potresti notare un livello di assistenza decisamente più basso mentre i tuoi compagni di squadra aspettano di capire se il tuo avversario è in grado di sfruttare un'apertura rispetto all'anno scorso. Naturalmente, hai la libertà di disattivare le regolazioni automatiche e lasciare che i tuoi compagni di squadra possano aiutarti sin dal palla contesa se è così che desideri gestire la tua difesa.
Quest'anno, sia dal lato offensivo che da quello difensivo, potrai godere di un gameplay migliorato che si traduce in più vittorie e più azioni lineari. Non vediamo l'ora che la community possa divertirsi con il gameplay di quest'anno, scoprire le nove funzionalità e tutte le sorprese che abbiamo nascosto nel gioco. NBA 2K23 è disponibile dal 9 settembre, ma puoi prenotare la tua copia da oggi!
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"Courtside Report #1 - Gameplay Enhancements","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/6co9lIPSrq6WDXyF36J1PK/ce44b79a210d065075689184fdbe05ec/07_29_NBA_2K23_Courtside_Report_0085_1024x1100__1_.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"Courtside Report #1 - Gameplay Enhancements","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7uogZasNMU6uetwHSii62P/82bba0fbdf50a0509ffb799ab4fbf5b4/07_29_NBA_2K23_Courtside_Report_0085_1920x810__1_.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2023-06-01T14:21:02.422Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA 2K23 Gameplay Enhancements","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1zR9GsQJbHKW0xGsvhNuTM/cfb20a9ccfd386ed84a054d32afbce19/07_29_NBA_2K23_Courtside_Report_0085_828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},{"id":"16620325393905","slug":"/athletes/j-cole","tags":["n23"],"title":"J. COLE","summary":"","localeCode":"en-US","content":"Hometown: Fayetteville, North Carolina
DOB: January 28, 1985
Experience: Six Consecutive #1 Multi-Platinum Albums, Professional Basketball Player
Genre: Hip-Hop, Rap
Height: 6’3"
J. Cole, aka Jermaine, ascended to fame in the late 2000s with a string of highly celebrated and beloved mixtapes. From his debut studio album Cole World: The Sideline Story, to the classic 2014 Forest Hills Drive, and his most recent project, The Off-Season, J. Cole has gone on to release six consecutive No. 1 and multi-platinum studio albums, produce 10 top-10 songs on the Billboard Hot 100, become one of the highest ticket selling touring artists, and earn 16 nominations recognizing his outstanding achievements in music. Now he can add another achievement to the list as the cover athlete for the NBA 2K23 DREAMER Edition.
While most people know J. Cole for his performances in the recording booth and on international stages, he’s a well-documented hooper as well. He starred in NBA All-Star Game events, ran drills with renowned trainer Chris Brickley, and even pursued a career in professional basketball in recent years. He's also dropped his own signature basketball sneaker worn by professional basketball players and started his own sports & lifestyle, apparel, and creative agency, DREAMER, to bring his ethos to life. J.Cole’s passion for the game and his involvement in its many facets is apparent, and the NBA 2K23 DREAMER Edition honors that devotion.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"J. Cole","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/WGoIZ7JxFGrXyAGs4bQgz/541f57262a097776e36505e9431181ee/NBA2K23_DE_ShortMarqueeHomepage_Mobile_828x466.jpg","height":466,"width":828},"imageDesktop":{"title":"J. Cole","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4dzNdRbKEcgmDXLaO9YtIz/32b976bf8785146214d19931065b4ef1/NBA2K23_DE_ShortMarqueeDesktop_1920x810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-09-09T10:55:59.462Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"7sFxR8yUeQ8OS5JPCHrXoy","slug":"athletes","title":"COVER ATHLETES","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"OUR ATHLETES","subheading":"OUR ATHLETES"},"thumb":{"title":"J_Cole_SE_DREAMER_828x828_MARQUEE.jpg","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/ia4zdsvRdfQwuAkXISrIR/5e829742f46a937a2f284bab7a7ffc7c/J_Cole_SE_DREAMER_828x828_MARQUEE.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"COVER ATHLETES","class":"","href":"athletes","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"COVER ATHLETES"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":false,"shouldShowReadTime":true},{"id":"6nTwFSh3ogo3rPhWCnExQ","slug":"/athletes/michael-jordan","tags":["n23"],"title":"MICHAEL JORDAN","summary":"","localeCode":"en-US","content":"Città natale: Wilmington, North Carolina
Data di nascita: 17 febbraio 1963
College: North Carolina
Altezza: 198 cm
Esperienza: 15 Stagioni
Draft: 1984, Turno 1, N. 3 Totale
Prima di diventare Air Jordan, Michael Jordan ha passato tre anni all'University of North Carolina dove, durante il suo primo anno, ha partecipato al campionato "1982 NCAA Championship", segnando un canestro che portò la sua squadra alla vittoria e lo fece diventare famoso. Era solo il primo di una lunga serie di canestri all'ultimo secondo.\\n\\nMJ entrò nella lega nel 1984, un giovane spilungone con molto potenziale, atleticità grezza e la grinta per diventare uno dei più grandi giocatori e atleti del mondo. Nella sua prima stagione nell'NBA fu selezionato per il team All-Star, vinse il titolo di Rookie of the Year e segnò una media pazzesca di 28,2 punti, senza precedenti per un giocatore al primo anno. Jordan ha doti rare, che gli hanno permesso di passare facilmente dal college al gioco da professionista, una transizione che per molti giocatori è difficile in tutti gli sport.\\n\\n
\\nLa gloria di Jordan conquistò immediatamente Chicago, gli Stati Uniti e il mondo intero. Nel 1987 sfidò la forza di gravità, sollevandosi in volo dalla linea del tiro libero durante lo Slam Dunk Contest e portando a casa la vittoria di campione Slam Dunk. Durante tutti gli anni '80 abbiamo assistito ad alcuni dei suoi momenti più magici, ma quello che ha ottenuto negli anni '90 è stato uno spettacolo da mozzare il fiato.\\n\\nNel 1991, Jordan e i Bulls erano diventati il team più forte della Eastern Conference, sconfiggendo i New York Knicks di Patrick Ewing e i Phipadelphia 76ers di Charles Barkley nei Playoff NBA. E poi: una serie di vittorie 4-1 contro i Los Angeles Lakers capitanati da Magic Johnson nelle Finali NBA, che gli valsero il primo dei suoi sei titoli di campione. Jordan era un talento veramente unico sul campo. La sua bacheca di trofei vanta in modo particolare cinque premi Most Valuable Player, 14 selezioni All-Star, un premio Difensore dell'Anno nel 1988, oltre a tutti gli altri premi. NBA 2K23 non sarebbe completo senza uno dei più grandi giocatori con la maglia numero 23.\\n\\n\\n
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 Michael Jordan","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/17PNsm8kX9bVEoHlTljkqh/2690e699cc198d4388f4f1075c15bbe5/NBA23-WEBSITE-ATHLETE_HUB-MODULE1-MJ_COMBINED-MOBILE-1024x1100-R2__1_.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 Michael Jordan","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5khBqi9lDfhQb4OO6TRGkJ/c6861fa29051b3f8ca03399c90d05231/NBA23-WEBSITE-ATHLETE_HUB-MODULE1-MJ_COMBINED-DESKTOP-1920x810-R2__1_.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-07-07T11:18:51.953Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"7sFxR8yUeQ8OS5JPCHrXoy","slug":"athletes","title":"COVER ATHLETES","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"OUR ATHLETES","subheading":"OUR ATHLETES"},"thumb":{"title":"NBA 2K23 Michael Jordan","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/TzeQXu0MK0PeacxF289Aw/69b7b0b5a579e5eeb6342f5ddceb149b/NBA23-WEBSITE-ATHLETE_HUB-MODULE1-CHAMP_THUMBNAIL-828x828__2_.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"COVER ATHLETES","class":"","href":"athletes","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"COVER ATHLETES"},"siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":false,"shouldShowReadTime":false},{"id":"16566726694685","slug":"/athletes/sue-and-diana","tags":["n23"],"title":"SUE BIRD & DIANA TAURASI","summary":"","localeCode":"en-US","content":"\\nCittà natale: Syosset, New York
\\nData di nascita: 16 ottobre 1980
\\nCollege: Connecticut
\\nAltezza: 175 cm
\\nEsperienza: 18 Stagioni
\\nDraft: 2002, Turno 1, N. 1 Totale\\n\\nLa campionessa WNBA più grande di tutti i tempi, leader negli assist, ha tutte le carte in regola per diventare una futura Hall of Famer di prima categoria. Sue Bird ha costruito la sua carriera in 20 anni nella lega, capitanando i Seattle Storm in quattro vittorie agli WNBA e battendo una lunga lista di record lungo il percorso. Ha fatto di tutto. È stata l'unica giocatrice ad essere presente in 500 partite, iniziando tutte le partite in cui ha giocato. Bird è una giocatrice affidabile e resistente come poche. Anche a 41 anni, l'ex UConn Huskie continua a giocare, collezionare nuovi assist e conquistare nuovi campionati. Bird rimarrà nella storia come una delle migliori atlete ad aver indossato le scarpe da basket e non potevamo non sceglierla come atleta di copertina di NBA 2K23* per la sua ultima stagione WNBA:\\n\\n
\\nCittà natale: Chino, California
\\nData di nascita: 11 giugno 1982
\\nCollege: Connecticut
\\nAltezza: 1,83
\\nEsperienza: 17 Stagioni
\\nDraft: 2004, Turno 1, N. 1 Totale
\\nNel 2021 è stata votata GOAT del WNBA, dopo aver dominato la lega per quasi 20 anni. Taurasi è la capitana delle Phoenix Mercury, con cui ha sollevato tre volte il trofeo del campionato. I suoi successi individuali consistono in 10 selezioni All-Star, WNBA MVP, due volte MVP alle finali WNBA e 10 selezioni All-WNBA Prima Squadra. Non solo il curriculum di Taurasi nella WNBA è solido, ma uno dei suoi risultati più impressionanti riguarda la scena internazionale. La cestista californiana ha vinto 5 volte la medaglia d'oro alle Olimpiadi, diventando una delle uniche due atlete a raggiungere questo importante traguardo (l'altra è Sue Bird). Dovunque sia andata, Taurasi ha portato le sue squadre alla vittoria. Il suo marchio non ha lasciato il segno solo nella WNBA, ma in tutto il mondo del basket, rendendola una scelta imprescindibile per la copertina di NBA 2K23*.
*L'edizione WNBA è disponibile solo negli Stati Uniti (solo per versioni fisiche).\\n\\n
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 WNBA Cover Athletes","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5jNpCfcnQrAvStiGxeaf4N/75308444aed1edc046d559ee51ccacae/NBA23-WEBSITE-RETAIL_PAGE-RETAIL_MARQUEE_5-WNBA_EDITION-MOBILE-1024x1100.jpg","height":1100,"width":1024},"imageDesktop":{"title":"NBA 2K23 WNBA Cover Athletes","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/69VG49l5aKXakB6OKXA2xr/23b6cdca7442496465a6c0f3831a0373/NBA23-WEBSITE-ATHLETE_HUB-SHORT_MARQUEE-WNBA_EDITION-DESKTOP-1920x810__1_.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2022-09-09T10:55:36.793Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"7sFxR8yUeQ8OS5JPCHrXoy","slug":"athletes","title":"COVER ATHLETES","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"OUR ATHLETES","subheading":"OUR ATHLETES"},"thumb":{"title":"NBA 2K23 Cover Athletes Diana & Sue","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1icNhuiUsLZdEFHFl6Qf0g/1e5fd0c362c857bc9ee6b7c2304b86f1/NBA23-WEBSITE-ATHLETE_HUB-MODULE1-WNBA_THUMBNAIL-828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"COVER ATHLETES","class":"","href":"athletes","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"COVER ATHLETES"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":false,"shouldShowReadTime":false},{"id":"16690529003495","slug":"/2kbeats/producer-series/faq","tags":["n23"],"title":"NBA 2K PRODUCER SERIES FAQ","summary":"","localeCode":"en-US","content":"What is the NBA 2K Producer Series?
The NBA 2K Producer Series is a global invitation for artists around the world to submit their best rhymes using music production from some of the leading producers in music. Artists can visit the https://nba.2k.com/2k23/2kbeats/producer-series landing page to download their preferred beat from any of the four producers and upload their track to Twitter, Instagram or TikTok using the #NBA2KProducerSeries hashtag.
Standout submissions hand-picked by each producer will be highlighted every two weeks on the NBA 2K social channels
How can I submit my song to be considered for the NBA 2K Producer Series?
Artists can submit their entries using the #NBA2KProducerSeries hashtag on TikTok, Instagram and Twitter and tagging @NBA2K. We’ll be selecting some of our favorites alongside each producer to highlight on NBA 2K’s social media platforms.
Will I be considered for a chance to be included in the NBA 2K soundtrack?
2K may consider submissions for future NBA 2K Soundtrack inclusion.
Can I be signed by any of these producers?
The NBA 2K Producer Series’ goal is to highlight untapped, unheard talent using beats from the most notable producers in music. Submissions will only be considered for highlighting talent across the NBA 2K social platforms.
Will NBA 2K or any of the producers own the content I submit with the hashtag #NBA2KProducer Series?
NBA2K and producers will not own your vocal contribution (i.e., your bars) to the submitted content.
Can I use any of the provided beats for my own music projects?
Beats provided for the NBA 2K Producer series are solely for the use for any submissions to be considered as a standout submission. The beats are solely owned by the producers and may not be used for any other purpose.
Do submissions need to be clean to be considered?
All submissions to the NBA 2K Producer Series will be required to be clean, in this case, free of explicit of references to profanity, sex, violence, racial epithets, gambling, alcohol or drug use.
Is this only open to English speaking artists?
Submissions are welcome from all permissible territories globally in English to be considered.
Who is Big Duke?
Who is John G?
Who is Kosine?
Who is BoogzDaBeast?
Who is Bizness Boi?
L'universo della NBA trabocca di astri nascenti e gli Oklahoma City Thunder ne hanno una costellazione. Nel Draft NBA del 2021, la franchigia di Oklahoma City ha selezionato Josh Giddey con la sesta scelta assoluta, prendendo in contropiede gli opinionisti che non si sono accorti del talento stellare di questo giocatore australiano. Ma Josh non ha perso tempo a convincere gli scettici sulla bontà della scelta dei Thunder.
Questo giocatore polivalente di 2 metri e 9 centimetri è un vero asso con la palla in mano e comanda il campo con una maturità e un equilibrio da veterano. Il suo punto di forza è mettere in compagni nelle condizioni migliori per segnare e non ha paura di lasciare il segno sotto canestro per conquistare rimbalzi. L'anno scorso, al suo debutto da professionista, Giddey ha totalizzato una media stagionale di 12,5 punti, 6,4 assist e 7,8 rimbalzi a partita, e la seconda stagione ha dimostrato che il ragazzo fa sul serio. Giocando 76 partite da titolare nella stagione 2022-2023, Giddey ha portato i Thunder a sfiorare i Playoff NBA, frutto di 40 vittorie e 42 sconfitte, totalizzando una media stagionale di 16,6 punti, 6,2 assist e 7,9 rimbalzi a partita. Nessuno aveva messo in preventivo una stagione così positiva, per lui e i Thunder, ma in futuro tutti gli occhi saranno puntati su Giddey e su una franchigia capace di schierare un quintetto così dinamico.
Nella Stagione 7 di NBA 2K23, concentrati e realizza il tuo potenziale in The City (New Gen) e a bordo della Nave dei GOAT (Current Gen), proprio come Giddey. Punta alla grandezza e a nuove ricompense, mentre stabilisci gli standard di ciò che è possibile fare in campo.
\\n
I Playoff NBA sono iniziati e nelle prossime settimane verrà incoronata una nuova squadra con il Trofeo Larry O’Brien. Abbiamo ammirato giocatori fenomenali mentre guidavano le loro squadre verso la scalata al titolo di campione. Riuscirai a compiere la stessa impresa in NBA 2K23? Fatti ispirati dai Playoff e metti in mostra il tuo talento nei momenti decisivi negli scenari di The City e la Nave dei GOAT per ottenere XP, salire di livello e ricevere nuove ed emozionanti ricompense.\\n\\n
Pronti, partenza, via! Preparati per la Stagione 7 e il lancio di LEGO® 2K Drive con una ricompensa di valore come il Bundle LEGO 2K Drive di Livello 1 che consiste di due felpe con cappuccio, tre t-shirt e una palla da basket. Scatta e lasciati alle spalle i difensori o frena di colpo per scoccare un tiro in sospensione libero da avversari mentre sfoggi la tua nuova maglietta. Sulla strada verso la gloria, la Stagione 7 ti offre tante altre ricompense, come la Mascotte di Affiliazione di Livello 30, la Tuta da Corsa NASA di Livello 37, il Punto Distintivo di Livello 39, e la divisa da Mascotte NBA di Livello 40. Che tu stia correndo con un bolide o volando a razzo verso il canestro, potrai farlo indossando una vera e propria collezione di ricompense.\\n\\n
\\nNon vedi l'ora di sfoggiare tutti quegli outfit in NBA 2K23? Allora, non perderti gli eventi speciali in programma nello scenario di The City durante le finali di Conference e le NBA Finals, dove potrai guadagnare doppia XP in tutte le partite giocate indossando l'abbigliamento NBA per accelerare la tua ascesa nella scala delle ricompense. Sfrutta questa opportunità per fare il pieno di vantaggi e mostrare a tutti per chi fai il tifo in questo emozionante finale di stagione!
Una nuova Stagione di NBA 2K23 si traduce in ancora più carte MyTEAM da aggiungere alla tua collezione. Per tutto l'anno, hai completato sfide, allestito formazioni indimenticabili e collezionato le tue stelle preferite pescandole da ogni era. Mentre la Stagione 6 ha riproposto il ritorno delle carte Eroe, la Stagione 7 punta ad arricchire la tua collezione con le carte più potenti dell'anno.
\\n
\\n
Le carte Invincibile sono un simbolo di potenza e invulnerabilità e aggiungerne una alla tua formazione, per non parlare di tre o cinque, potrebbe renderla troppo forte per qualsiasi avversario. Le carte Materia Oscura sono speciali, ma le carte Invincibile rendono ogni giocatore praticamente inarrestabile, eliminando ogni punto debole dalle sue caratteristiche di gioco. NBA 2K23 ha scelto Tracy McGrady come protagonista della prima carta Invincibile ma nella Stagione 7 ne sono previste molte altre in uscita.
\\n\\n\\n
\\n\\n\\nDai il via alla Stagione 7 arricchendo la tua collezione con Josh Giddey Opale Luz di Livello 1. Questa guardia versatile e longilinea può fare di tutto e di più, come aiutarti a guadagnare XP tramite le agende. Puntando alla vetta della scala delle ricompense, potrai ottenere altri cinque giocatori Opale Luz a cui aggiungere anche un giocatore Materia Oscura di valore 99. I giocatori che raggiungono il Livello 40 riceveranno una carta Zion Williamson Invincibile per volare in alto. La stella dei New Orleans Pelicans è un'ala grande capace di entusiasmare tanto nel mondo virtuale di MyTEAM che nel mondo reale.
Anche se Giddey e Zion sono i protagonisti delle ricompense di Livello di questa stagione, potrai ottenere giocatori Materia Oscura come ricompense delle modalità Cassaforte, Cadute delle sfere in Triplice Minaccia Online, Ruota del momento decisivo, Ascensione stagionale e nel Draft. Questa stagione, i collezionisti più appassionati saranno felici di sapere che ogni giocatore All-Time di tutte le franchigie NBA viene aggiunto come nuova collezione. Con un totale di 450 nuove carte disponibili a ogni rilascio di un pacco, pari a 15 giocatori per squadra, potrai riscattare nuove ricompense Materia Oscura e un giocatore Invincibile come ricompensa mentre aumenti il tuo numero di carte giocatore per salire di livello.
A Playoff in corso, non perderti le carte Playoff che vantano nuove evoluzioni basate sulle prestazioni reali dei giocatori. Come sempre, segui l'account Twitter ufficale di NBA 2K23 MyTEAM per ricevere le ultime notizie!
\\n\\n
\\nLa stagione regolare della WNBA è finalmente partita e il nuovo campionato ci offre una serie di domande che aspettano una risposta. I Las Vegas Aces saranno in grado di riconfermarsi campioni con l'aggiunta di Candace Parker? Sabrina Ionescu avrà la stoffa giusta per guidare i New York Liberty alla loro prima vittoria nelle WNBA Finals in coppia con l'ex MVP Breanna Stewart? Quale sarà l'impatto che una prima scelta del Draft come Aliyah Boston riuscirà ad avere sugli Indiana Fever? Questa stagione è ricca di storie da raccontare, oltre a tante nuove ricompense da ottenere nella Stagione 7 di The W. Diamo un'occhiata!
Obiettivo settimanale
Ricompense stagione
Preparati per l'inizio della nuova stagione WNBA ottenendo nuovi contenuti e nuove ricompense nella Stagione 7.
**La modalità The W Online e i relativi contenuti sono disponibili esclusivamente su PlayStation®5 e Xbox Serie X|S.
Selezionata da Blxst e EVGLE, la colonna sonora della Stagione 7 abbina sonorità motivazionali con nuovi brani per farti rendere al meglio in campo. Ascolta le otto tracce scelte con cura da Blxst e dalla sua etichetta EVGLE, tra cui il lancio in esclusiva di “Baby”, firmata da Jay Millian. Per 72 ore, “Baby” sarà ascoltabile solo su NBA 2K23 prima del suo rilascio su Spotify e Apple Music.
Entra nella Stagione 7 per scoprire il sound dei nuovi brani firmati Blxst, Jay Millian, Larry June, Benny The Butcher e tanti altri come:
Nella Stagione 7 potrai scoprire nuovi brani selezionati da 2K:
Gioca, ottieni XP e mostra a tutti di avere la forza e l'abilità per essere un eroe sul campo. Punta alla vetta della scala delle ricompense, fai un salto da SWAG'S per fare scorta di nuovi capi e inserisci le carte di MyTEAM nella tua formazione!
Clicca quiper partecipare al nostro Sondaggio della community NBA 2K e farci sapere in soli 8 minuti cosa ne pensi della scorsa Stagione e cosa vorresti vedere in futuro! Il sondaggio sarà attivo fino al 22 maggio 2023.
","heroImageSet":{"imageMobile":{"title":"NBA 2K23 | SEASON 7","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/cGxYYlCB8YSQTw7JV3hk0/d634b24cf9e1260dbd87d35d1625e492/NBA2K23-MC-COURTSIDE-REPORT-828x828.jpg","height":828,"width":828},"imageDesktop":{"title":"NBA 2k23 Courtside Report #14 Season 7 Launch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5oLmFhCgnRuaM6j5v5Je1I/63f1703e48a40dfc72fea3113b021c85/NBA2K23-MC-COURTSIDE-REPORT-HEADER-GIDDY-1920x810.jpg","height":810,"width":1920}},"publishDate":"2023-05-22T11:29:18.274Z","promoted":false,"disableLink":false,"category":{"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"id":"3DUoUDN8x8yASWo6d2ldPl","slug":"courtside-report","title":"Courtside Reports","promoted":false,"disableLink":false,"relatedArticlesHeading":"BORDOCAMPO","subheading":"COURTSIDE REPORT","ctaLinkText":"MAGGIORI INFORMAZIONI"},"thumb":{"title":"NBA2K23-MC-COURTSIDE-REPORT-828x828","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/cGxYYlCB8YSQTw7JV3hk0/d634b24cf9e1260dbd87d35d1625e492/NBA2K23-MC-COURTSIDE-REPORT-828x828.jpg","height":828,"width":828},"breadcrumbLinks":[],"shouldShowBreadcrumbs":false,"shouldShowSiblingLinks":false,"parentLink":{"id":"","title":"Courtside Reports","class":"","href":"courtside-report","level":"category","type":"link","target":"_self","content":"Courtside Reports"},"shareUrl":"share.link","shareLabel":"Share","siblingLinksPlacement":"below-page","shouldShowSidebar":true,"shouldShowReadTime":true},"currentLocaleCode":"it-IT"},"appConfig":{"appConfigsByLocale":{},"currentLocaleCode":"it-IT","currentAppConfig":{"id":"2WLTyzajonZcOuzONbJ95K","slug":"2WLTyzajonZcOuzONbJ95K","primaryColor":"#ec1c23","title":"NBA 2K23","locales":[{"code":"en-US","id":"1jxbUxU8v1woTjBZqO8Zuc","title":"en-US","slug":"en-us","nativeName":"ENGLISH","region":{"code":"US","id":"US","title":"US","slug":"us"},"language":{"code":"en","id":"en","title":"en","slug":"en"}},{"code":"en-GB","id":"3ejYXQc2yXr3aHkfGGFD6r","title":"en-GB","slug":"en-gb","nativeName":"ENGLISH (GB)","region":{"code":"GB","id":"GB","title":"GB","slug":"gb"},"language":{"code":"en","id":"en","title":"en","slug":"en"}},{"code":"fr-FR","id":"7iJoGSDIi5gPjFpcLhaASh","title":"fr-FR","slug":"fr-fr","nativeName":"FRANÇAIS","region":{"code":"FR","id":"FR","title":"FR","slug":"fr"},"language":{"code":"fr","id":"fr","title":"fr","slug":"fr"}},{"code":"it-IT","id":"74H5p6thgLvjPr5hpKSg7V","title":"it-IT","slug":"it-it","nativeName":"ITALIANO","region":{"code":"IT","id":"IT","title":"IT","slug":"it"},"language":{"code":"it","id":"it","title":"it","slug":"it"}},{"code":"de-DE","id":"2plfhKGn6WjijkGyO1EAaS","title":"de-DE","slug":"de-de","nativeName":"DEUTSCH","region":{"code":"DE","id":"DE","title":"DE","slug":"de"},"language":{"code":"de","id":"de","title":"de","slug":"de"}},{"code":"nl-NL","id":"1sZFSJPWm1Ws702fsl2lgB","title":"nl-NL","slug":"nl-nl","nativeName":"NEDERLANDS","region":{"code":"NL","id":"NL","title":"NL","slug":"nl"},"language":{"code":"nl","id":"nl","title":"nl","slug":"nl"}},{"code":"es-ES","id":"4VLkWMcJHcbtREFZMNHcK5","title":"es-ES","slug":"es-es","nativeName":"ESPAÑOL (EU)","region":{"code":"ES","id":"ES","title":"ES","slug":"es"},"language":{"code":"es","id":"es","title":"es","slug":"es"}},{"code":"es-MX","id":"kRRnEYbKatKNivgg62tzz","title":"es-MX","slug":"es-mx","nativeName":"ESPAÑOL (LATAM)","region":{"code":"MX","id":"MX","title":"MX","slug":"mx"},"language":{"code":"es","id":"es","title":"es","slug":"es"}},{"code":"pt-BR","id":"6A5wjsuOEiPOdTgqtkHdTd","title":"pt-BR","slug":"pt-br","nativeName":"PORTUGUÊS","region":{"code":"BR","id":"BR","title":"BR","slug":"br"},"language":{"code":"pt","id":"pt","title":"pt","slug":"pt"}},{"code":"ja-JP","id":"4Tz2wLKtKJa97oCm9D8kc","title":"ja-JP","slug":"ja-jp","nativeName":"日本語","region":{"code":"JP","id":"JP","title":"JP","slug":"jp"},"language":{"code":"ja","id":"ja","title":"ja","slug":"ja"}},{"code":"ko-KR","id":"3hKga3xP5FbOtOtnTyy4AO","title":"ko-KR","slug":"ko-kr","nativeName":"한국어","region":{"code":"KR","id":"KR","title":"KR","slug":"kr"},"language":{"code":"ko","id":"ko","title":"ko","slug":"ko"}},{"code":"zh-TW","id":"1P5oLSUhDZMOELwBZ3Qc0B","title":"zh-TW","slug":"zh-tw","nativeName":"繁體中文","region":{"code":"TW","id":"TW","title":"TW","slug":"tw"},"language":{"code":"zh","id":"zh","title":"zh","slug":"zh"}},{"code":"zh-CN","id":"h0XgJOfgguWdMgGMCjyIP","title":"zh-CN","slug":"zh-cn","nativeName":"简体中文","region":{"code":"CN","id":"CN","title":"CN","slug":"cn"},"language":{"code":"zh","id":"zh","title":"zh","slug":"zh"}}],"primaryLocale":{"code":"en-US","id":"1jxbUxU8v1woTjBZqO8Zuc","title":"en-US","slug":"en-us","nativeName":"ENGLISH","region":{"code":"US","id":"US","title":"US","slug":"us"},"language":{"code":"en","id":"en","title":"en","slug":"en"}},"logo":{"title":"NBA 2K23 Logo","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/6aoXLccc1XSKzY2AtnLFBm/6350c30ed407e7874aa6d8aabb101369/N23_LOGO_SHORT_WHITE.png","height":273,"width":1276},"thumbnail":{"title":"NBA 2K23 Thumbnail","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4MNnu1neBswGCsQcwmAJSv/c0f3ca40e6b2952b8917e27e82f8bdac/N23_MJ_Cover_1200x630.jpg","height":630,"width":1200},"shareLabel":"CONDIVIDI","favicon":{"title":"NBA2K23 Favicon","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/wUXQNhcNNnvbQJp1XCRaM/f774d3f03d5172e77411c2ec05da02ec/NBA23-FAVICON-16x16.png","height":16,"width":16}},"tags":["n23"]},"nav":{"navsByLocaleByTags":{"n23":{"it-IT":{"id":"54ozHTQJfOemI9rfUSGIJh","title":"","deepNavStyle":"drawer","isFixed":false,"collapseType":"accordion","slug":"","deepNavItems":[{"links":[{"links":[{"id":"2ReV7X7Jmz38YvlN278LxC","title":"Seasons Updates","class":"","href":"/it-IT/seasons/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASONS UPDATES"},{"id":"61wbfcko9p9p9iLh1sbiVS","title":"Season 1","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-1-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 1"},{"id":"5jejT75WZYRAQC3i7aYGXz","title":"Season 2","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-2-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 2"},{"id":"1Mysmlm6UGGYiG7KcidMVE","title":"Season 3","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-3-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 3"},{"id":"4rdBV5Mdszv8hLtZk9FLcr","title":"Season 4","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-4-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 4"},{"id":"1UUkn9wc1vWZ9hsSyjOymV","title":"Season 5","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-5-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 5"},{"id":"5r8oQaUpK8rkLcCF8Qf28x","title":"Season 6","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-6-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 6"},{"id":"7jubZGbUTyew5p6MVNuE4k","title":"Season 7","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-7-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 7"}],"id":"3sQnzGzSyfSkyMJCYp1die","title":"SEASONS","slug":"n23-or-nav-or-link-list-or-seasons","layout":"text"},{"links":[{"id":"3fQ5o9CH96irD6DFOLSSF0","title":"MyTEAM Overview","class":"","href":"/it-IT/myteam/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"MyTEAM OVERVIEW"},{"id":"3v4guOpHqmAlNXbnsjHyjO","title":"MyTEAM Gem Tiers","class":"","href":"/it-IT/myteam/gem-tiers/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"GEM TIERS"},{"id":"3d65dDxRRlXGR53kUfg2xw","title":"MyTEAM New Cards","class":"","href":"/it-IT/myteam/acquiring-new-cards/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NEW CARDS"},{"id":"4EeSudkAwJi5i1kh6qFsot","title":"MyTEAM Card Glossary","class":"","href":"/it-IT/myteam/card-glossary","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"CARD GLOSSARY"},{"id":"1SoqtixoCj7hDl1Db6nO5G","title":"MyTEAM Community Picks","class":"","href":"/it-IT/myteam/community-picks/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"COMMUNITY PICKS"},{"id":"RSZqtYJhga0e1KHOaksHP","title":"MyTEAM Agendas","class":"","href":"/it-IT/myteam/agendas","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"AGENDAS"},{"id":"3UO67B8pm0ZagQLnyxJSZ9","title":"MyTEAM Badges","class":"","href":"/it-IT/myteam/badges-and-cards/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"BADGES"},{"id":"SnDZ2nHUvOX29xNeccjMZ","title":"MyTEAM Crossover Series","class":"","href":"/it-IT/myteam/crossover-series/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"CROSSOVER SERIES"},{"id":"RvnX2wP0ccqSVaVnArr2e","title":"MyTEAM Unlimited Tournament","class":"","href":"/it-IT/myteam/unlimited-tournament/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"UNLIMITED TOURNAMENT"},{"id":"6YOlGdNxi4JAOpfSfasjBl","title":"2K x BLEACHER REPORT","class":"","href":"/it-IT/bleacher-report/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"2K x BLEACHER REPORT"}],"id":"12EdMnTySS182mY6SbP4Kf","title":"MyTEAM","slug":"n23-or-nav-or-link-list-or-myteam","layout":"text"},{"links":[{"id":"3DelOG4yIr94jiBAu6JD9s","title":"Up Your Game","class":"","href":"/it-IT/up-your-game","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"UP YOUR GAME"},{"id":"6b7FyHi1bLtG4DgKHZFG0c","title":"Shooting","class":"","href":"/it-IT/up-your-game/shooting","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"- SHOOTING"},{"id":"6oOdQEZDDRCM0WnUfFAiub","title":"Dribbling","class":"","href":"/it-IT/up-your-game/dribbling","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"- DRIBBLING"},{"id":"4lgPa7i0whUfI99CxN7PfV","title":"Badges","class":"","href":"/it-IT/up-your-game/badges","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"- BADGES"}],"id":"3o9eRePJzm1nL9rioyZZVv","title":"UP YOUR GAME","slug":"n23-or-nav-or-link-list-or-up-your-game","layout":"text"},{"links":[{"id":"7lkZn8bC9F7p8AkQhFIXS1","title":"2K Beats","class":"","href":"/it-IT/2kbeats/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"2K BEATS"},{"id":"3pKxaoS3vemKguSoaxxsiK","title":"Producer Series","class":"","href":"/it-IT/2kbeats/producer-series/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"2K BEATS: PRODUCER SERIES"}],"id":"6UIv0XYNPXbeEeFtMiMDGx","title":"2K BEATS","slug":"n23-or-nav-or-link-list-or-beats","layout":"text"},{"id":"4XHdMV7UOiYMVPoZNUU5eW","title":"PATCH UPDATES","class":"","href":"/it-IT/patch-updates/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"AGGIORNAMENTI PATCH"},{"id":"35YmVIaqYYEyX8hMGj3Xdc","title":"2K Ratings","class":"","href":"/it-IT/ratings/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"2K RATINGS"},{"id":"5vaAF9xUfithzkOrgGRjVk","title":"Courtside Report","class":"","href":"/courtside-report/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"BORDOCAMPO"},{"links":[{"id":"1KjAvXoJ2xWtEWSUPzJ5B6","title":"HUB ATLETI","class":"","href":"/it-IT/athletes/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"HUB ATLETI"},{"id":"MInjj2txmoe7ZryJn7tZH","title":"FAQs","class":"","href":"/it-IT/faq/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"FAQs"},{"id":"3wyLSnpEzc7sAGVXrX82SE","title":"NBA 2K23 Manuals","class":"","href":"https://2k.com/manual/nba2k23/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"MANUALS"}],"id":"704D4m4bhX5Gu6ETxpGVft","title":"GAME INFO","slug":"n23-or-nav-or-game-link-list","layout":"text"},{"links":[{"id":"7N3CFzlDRvpfkjtEcRtIzq","title":"NBA 2K24","class":"","href":"https://nba.2k.com/2k24/it-IT/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K24","externalLink":true},{"id":"1iRdgqkmTEFCpLQQ5uJM6h","title":"NBA 2K22","class":"","href":"https://nba.2k.com/2k22/it-IT/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K22","externalLink":true},{"id":"1nJRfQUVVGr0zsTlSpiJGR","title":"NBA 2K21","class":"","href":"https://nba.2k.com/it-IT/2k21","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K21","externalLink":true},{"id":"4c8EuMZw0SGGsBSanA9uas","title":"NBA 2K20","class":"","href":"https://nba.2k.com/it-IT/2k20/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K20","externalLink":false},{"id":"3PVBRH4HC4nuGW2pgC6lCT","title":"NBA 2K MyNBA","class":"","href":"https://nba.2k.com/2k23/it-IT/mynba/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"MyNBA","externalLink":true},{"id":"2HX9gdpL41OU4GlKOpLnI","title":"NBA 2K MOBILE","class":"","href":"https://nba.2k.com/2k22/it-IT/mobile/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K MOBILE","externalLink":true}],"id":"6H0dfUP9rbZByD9Oa3kppi","title":"I NOSTRI GIOCHI","slug":"franchise-links","layout":"text"}],"id":"65J5TF69buHwT5LQCIrIsn","title":"","slug":"n23-or-primary-deep-links","layout":"text"},{"links":[{"id":"4MBek02id3xsxrEhaIRyta","title":"NBA2K Twitch","class":"","href":"https://www.twitch.tv/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Twitch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/33R0XWnOH2xYl96fpuhuhH/881bc2dacda2c795a8ac5d2781c4c081/Twitch_icon.svg","height":32,"width":28},"imageTablet":{"title":"Twitch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/33R0XWnOH2xYl96fpuhuhH/881bc2dacda2c795a8ac5d2781c4c081/Twitch_icon.svg","height":32,"width":28},"imageDesktop":{"title":"Twitch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/33R0XWnOH2xYl96fpuhuhH/881bc2dacda2c795a8ac5d2781c4c081/Twitch_icon.svg","height":32,"width":28}}},{"id":"OpO3tZ76anobyXMm2DL35","title":"NBA2K TikTok","class":"","href":"https://www.tiktok.com/@nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"TikTok","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/JZyTJ1do9IvJyqd5dGvj3/55fdb26f44acdb9bb14eadbcbdb900c9/TikTok_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageTablet":{"title":"TikTok","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/JZyTJ1do9IvJyqd5dGvj3/55fdb26f44acdb9bb14eadbcbdb900c9/TikTok_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"TikTok","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/JZyTJ1do9IvJyqd5dGvj3/55fdb26f44acdb9bb14eadbcbdb900c9/TikTok_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"6oo8cEythAuyUHeK6rLdwf","title":"NBA2K Instagram","class":"","href":"https://www.instagram.com/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageTablet":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"3M0R5SBUEtms1i2RcFi6jG","title":"NBA2K22 Facebook","class":"","href":"https://www.facebook.com/NBA2K/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16},"imageTablet":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16},"imageDesktop":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16}}},{"id":"6XJcWc42uzaZL7J9mdwDxB","title":"NBA2K YouTube","class":"","href":"https://www.youtube.com/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageTablet":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"I7docYGMx7LlBmCqF04q3","title":"NBA2K Twitter","class":"","href":"https://twitter.com/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400},"imageTablet":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400},"imageDesktop":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400}}},{"id":"44EGiwNDX3ngq6sTdkToMY","title":"NBA2K Discord","class":"","href":"https://discord.gg/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466},"imageTablet":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466},"imageDesktop":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466}}}],"id":"7gYjyjetUf8vaFcZnbtuEu","title":"","slug":"social-links","layout":"icons"}],"secondaryNavItems":[{"links":[{"id":"75yAyLiiDdc2LJ0OC81YDt","title":"Acquista ora","class":"","href":"/it-IT/buy/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"ACQUISTA ORA"}],"id":"6pvIzdjfprqFk0ayWGGSzW","title":"","slug":"n23-or-secondary-nav-links","layout":"text"}],"navTitleLink":{"id":"7Dw52zkIpHCLuoXUpUsd4b","title":"Home","class":"","href":"/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"title":"NBA 2K23","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5MH7PkNnJKg7Dl3qfBAZep/a78fa5e389e5d4897cfd8e17bf42c89b/N23_LOGO_SHORT_WHITEk.png","height":48,"width":225}}}}},"currentNav":{"id":"54ozHTQJfOemI9rfUSGIJh","title":"","deepNavStyle":"drawer","isFixed":false,"collapseType":"accordion","slug":"","deepNavItems":[{"links":[{"links":[{"id":"2ReV7X7Jmz38YvlN278LxC","title":"Seasons Updates","class":"","href":"/it-IT/seasons/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASONS UPDATES"},{"id":"61wbfcko9p9p9iLh1sbiVS","title":"Season 1","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-1-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 1"},{"id":"5jejT75WZYRAQC3i7aYGXz","title":"Season 2","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-2-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 2"},{"id":"1Mysmlm6UGGYiG7KcidMVE","title":"Season 3","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-3-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 3"},{"id":"4rdBV5Mdszv8hLtZk9FLcr","title":"Season 4","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-4-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 4"},{"id":"1UUkn9wc1vWZ9hsSyjOymV","title":"Season 5","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-5-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 5"},{"id":"5r8oQaUpK8rkLcCF8Qf28x","title":"Season 6","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-6-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 6"},{"id":"7jubZGbUTyew5p6MVNuE4k","title":"Season 7","class":"","href":"/it-IT/courtside-report/season-7-launch/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"SEASON 7"}],"id":"3sQnzGzSyfSkyMJCYp1die","title":"SEASONS","slug":"n23-or-nav-or-link-list-or-seasons","layout":"text"},{"links":[{"id":"3fQ5o9CH96irD6DFOLSSF0","title":"MyTEAM Overview","class":"","href":"/it-IT/myteam/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"MyTEAM OVERVIEW"},{"id":"3v4guOpHqmAlNXbnsjHyjO","title":"MyTEAM Gem Tiers","class":"","href":"/it-IT/myteam/gem-tiers/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"GEM TIERS"},{"id":"3d65dDxRRlXGR53kUfg2xw","title":"MyTEAM New Cards","class":"","href":"/it-IT/myteam/acquiring-new-cards/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NEW CARDS"},{"id":"4EeSudkAwJi5i1kh6qFsot","title":"MyTEAM Card Glossary","class":"","href":"/it-IT/myteam/card-glossary","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"CARD GLOSSARY"},{"id":"1SoqtixoCj7hDl1Db6nO5G","title":"MyTEAM Community Picks","class":"","href":"/it-IT/myteam/community-picks/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"COMMUNITY PICKS"},{"id":"RSZqtYJhga0e1KHOaksHP","title":"MyTEAM Agendas","class":"","href":"/it-IT/myteam/agendas","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"AGENDAS"},{"id":"3UO67B8pm0ZagQLnyxJSZ9","title":"MyTEAM Badges","class":"","href":"/it-IT/myteam/badges-and-cards/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"BADGES"},{"id":"SnDZ2nHUvOX29xNeccjMZ","title":"MyTEAM Crossover Series","class":"","href":"/it-IT/myteam/crossover-series/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"CROSSOVER SERIES"},{"id":"RvnX2wP0ccqSVaVnArr2e","title":"MyTEAM Unlimited Tournament","class":"","href":"/it-IT/myteam/unlimited-tournament/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"UNLIMITED TOURNAMENT"},{"id":"6YOlGdNxi4JAOpfSfasjBl","title":"2K x BLEACHER REPORT","class":"","href":"/it-IT/bleacher-report/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"2K x BLEACHER REPORT"}],"id":"12EdMnTySS182mY6SbP4Kf","title":"MyTEAM","slug":"n23-or-nav-or-link-list-or-myteam","layout":"text"},{"links":[{"id":"3DelOG4yIr94jiBAu6JD9s","title":"Up Your Game","class":"","href":"/it-IT/up-your-game","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"UP YOUR GAME"},{"id":"6b7FyHi1bLtG4DgKHZFG0c","title":"Shooting","class":"","href":"/it-IT/up-your-game/shooting","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"- SHOOTING"},{"id":"6oOdQEZDDRCM0WnUfFAiub","title":"Dribbling","class":"","href":"/it-IT/up-your-game/dribbling","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"- DRIBBLING"},{"id":"4lgPa7i0whUfI99CxN7PfV","title":"Badges","class":"","href":"/it-IT/up-your-game/badges","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"- BADGES"}],"id":"3o9eRePJzm1nL9rioyZZVv","title":"UP YOUR GAME","slug":"n23-or-nav-or-link-list-or-up-your-game","layout":"text"},{"links":[{"id":"7lkZn8bC9F7p8AkQhFIXS1","title":"2K Beats","class":"","href":"/it-IT/2kbeats/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"2K BEATS"},{"id":"3pKxaoS3vemKguSoaxxsiK","title":"Producer Series","class":"","href":"/it-IT/2kbeats/producer-series/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"2K BEATS: PRODUCER SERIES"}],"id":"6UIv0XYNPXbeEeFtMiMDGx","title":"2K BEATS","slug":"n23-or-nav-or-link-list-or-beats","layout":"text"},{"id":"4XHdMV7UOiYMVPoZNUU5eW","title":"PATCH UPDATES","class":"","href":"/it-IT/patch-updates/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"AGGIORNAMENTI PATCH"},{"id":"35YmVIaqYYEyX8hMGj3Xdc","title":"2K Ratings","class":"","href":"/it-IT/ratings/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"2K RATINGS"},{"id":"5vaAF9xUfithzkOrgGRjVk","title":"Courtside Report","class":"","href":"/courtside-report/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"BORDOCAMPO"},{"links":[{"id":"1KjAvXoJ2xWtEWSUPzJ5B6","title":"HUB ATLETI","class":"","href":"/it-IT/athletes/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"HUB ATLETI"},{"id":"MInjj2txmoe7ZryJn7tZH","title":"FAQs","class":"","href":"/it-IT/faq/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"FAQs"},{"id":"3wyLSnpEzc7sAGVXrX82SE","title":"NBA 2K23 Manuals","class":"","href":"https://2k.com/manual/nba2k23/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"MANUALS"}],"id":"704D4m4bhX5Gu6ETxpGVft","title":"GAME INFO","slug":"n23-or-nav-or-game-link-list","layout":"text"},{"links":[{"id":"7N3CFzlDRvpfkjtEcRtIzq","title":"NBA 2K24","class":"","href":"https://nba.2k.com/2k24/it-IT/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K24","externalLink":true},{"id":"1iRdgqkmTEFCpLQQ5uJM6h","title":"NBA 2K22","class":"","href":"https://nba.2k.com/2k22/it-IT/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K22","externalLink":true},{"id":"1nJRfQUVVGr0zsTlSpiJGR","title":"NBA 2K21","class":"","href":"https://nba.2k.com/it-IT/2k21","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K21","externalLink":true},{"id":"4c8EuMZw0SGGsBSanA9uas","title":"NBA 2K20","class":"","href":"https://nba.2k.com/it-IT/2k20/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K20","externalLink":false},{"id":"3PVBRH4HC4nuGW2pgC6lCT","title":"NBA 2K MyNBA","class":"","href":"https://nba.2k.com/2k23/it-IT/mynba/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"MyNBA","externalLink":true},{"id":"2HX9gdpL41OU4GlKOpLnI","title":"NBA 2K MOBILE","class":"","href":"https://nba.2k.com/2k22/it-IT/mobile/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"NBA 2K MOBILE","externalLink":true}],"id":"6H0dfUP9rbZByD9Oa3kppi","title":"I NOSTRI GIOCHI","slug":"franchise-links","layout":"text"}],"id":"65J5TF69buHwT5LQCIrIsn","title":"","slug":"n23-or-primary-deep-links","layout":"text"},{"links":[{"id":"4MBek02id3xsxrEhaIRyta","title":"NBA2K Twitch","class":"","href":"https://www.twitch.tv/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Twitch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/33R0XWnOH2xYl96fpuhuhH/881bc2dacda2c795a8ac5d2781c4c081/Twitch_icon.svg","height":32,"width":28},"imageTablet":{"title":"Twitch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/33R0XWnOH2xYl96fpuhuhH/881bc2dacda2c795a8ac5d2781c4c081/Twitch_icon.svg","height":32,"width":28},"imageDesktop":{"title":"Twitch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/33R0XWnOH2xYl96fpuhuhH/881bc2dacda2c795a8ac5d2781c4c081/Twitch_icon.svg","height":32,"width":28}}},{"id":"OpO3tZ76anobyXMm2DL35","title":"NBA2K TikTok","class":"","href":"https://www.tiktok.com/@nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"TikTok","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/JZyTJ1do9IvJyqd5dGvj3/55fdb26f44acdb9bb14eadbcbdb900c9/TikTok_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageTablet":{"title":"TikTok","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/JZyTJ1do9IvJyqd5dGvj3/55fdb26f44acdb9bb14eadbcbdb900c9/TikTok_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"TikTok","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/JZyTJ1do9IvJyqd5dGvj3/55fdb26f44acdb9bb14eadbcbdb900c9/TikTok_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"6oo8cEythAuyUHeK6rLdwf","title":"NBA2K Instagram","class":"","href":"https://www.instagram.com/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageTablet":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"3M0R5SBUEtms1i2RcFi6jG","title":"NBA2K22 Facebook","class":"","href":"https://www.facebook.com/NBA2K/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16},"imageTablet":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16},"imageDesktop":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16}}},{"id":"6XJcWc42uzaZL7J9mdwDxB","title":"NBA2K YouTube","class":"","href":"https://www.youtube.com/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageTablet":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"I7docYGMx7LlBmCqF04q3","title":"NBA2K Twitter","class":"","href":"https://twitter.com/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400},"imageTablet":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400},"imageDesktop":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400}}},{"id":"44EGiwNDX3ngq6sTdkToMY","title":"NBA2K Discord","class":"","href":"https://discord.gg/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466},"imageTablet":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466},"imageDesktop":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466}}}],"id":"7gYjyjetUf8vaFcZnbtuEu","title":"","slug":"social-links","layout":"icons"}],"secondaryNavItems":[{"links":[{"id":"75yAyLiiDdc2LJ0OC81YDt","title":"Acquista ora","class":"","href":"/it-IT/buy/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":"ACQUISTA ORA"}],"id":"6pvIzdjfprqFk0ayWGGSzW","title":"","slug":"n23-or-secondary-nav-links","layout":"text"}],"navTitleLink":{"id":"7Dw52zkIpHCLuoXUpUsd4b","title":"Home","class":"","href":"/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"title":"NBA 2K23","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/5MH7PkNnJKg7Dl3qfBAZep/a78fa5e389e5d4897cfd8e17bf42c89b/N23_LOGO_SHORT_WHITEk.png","height":48,"width":225}}},"currentLocaleCode":"it-IT","defaultTags":["n23"],"currentTags":["n23"]},"footer":{"footersByLocale":{"it-IT":{"id":"71NxcqBTCkJ8T2N5DUWckv","slug":"n23---footer","displayCookieSettings":true,"legalLinks":{"title":"Generic 2K | Footer Legal Links","slug":"generic-2k---footer-legal-links","id":"5ZeLIqihYJAU3FIFDwN6Sr","links":[{"id":"2eyZ2QDNA8fQO4OgsdcW9B","title":"INFORMATIVA SULLA PRIVACY","class":"","href":"https://www.take2games.com/privacy/","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":"INFORMATIVA SULLA PRIVACY"},{"id":"tt59NndLEDcV8ip44kiit","title":"TERMINI DI SERVIZIO","class":"","href":"https://www.take2games.com/legal/","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":"TERMINI DI SERVIZIO"},{"id":"5joTNy9FLJB0P48fCut1Th","title":"POLITICA DEI COOKIE","class":"","href":"https://www.take2games.com/cookiepolicy/","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":"POLITICA DEI COOKIE"},{"id":"jK85HENSHY1tkRYYfcLk8","title":"NON VENDERE O CONDIVIDERE LE MIE INFORMAZIONI PERSONALI","class":"","href":"https://www.take2games.com/ccpa/it","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":"NON VENDERE O CONDIVIDERE LE MIE INFORMAZIONI PERSONALI","externalLink":true},{"id":"2K16RJPmEoXLPIKiG3PGB1","title":"PARTNER PUBBLICITARI DI 2K","class":"","href":"https://2k.com/ad-partners/it.html","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":"PARTNER PUBBLICITARI DI 2K"}]},"socialLinks":{"title":"NBA Footer Social Links","slug":"nba-footer-social-links","id":"6tn3aWphqYjwtI7Fr2DhVa","links":[{"id":"4rqeYlRpgPZ6MGKu1dgHmU","title":"NBA2K Twitter","class":"","href":"https://twitter.com/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400},"imageTablet":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400},"imageDesktop":{"title":"Twitter","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4wwnYJcnXOctTqblzZwDeU/47316ee3bd8ca50f89131ba77ed32d9b/X_Logo.svg","height":2453,"width":2400}}},{"id":"6pHl0IbhwRvM4AnFVZtNCA","title":"NBA2K Instagram","class":"","href":"https://www.instagram.com/nba2k/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageTablet":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"Instagram","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/bKzPOHeM9Tbo8oEljWUZE/82f805f7c2962bda7ed65e725ae12d6d/Instagram_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"3Vwilr8g1aDMIhGjo09QS7","title":"NBA2K Facebook","class":"","href":"https://www.facebook.com/NBA2K/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16},"imageTablet":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16},"imageDesktop":{"title":"Facebook","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/4jRo4kV63veRM60x0fZmQJ/3ccb0ecd25cc1e346d211649256a8760/Facebook_Logo.svg","height":30,"width":16}}},{"id":"7HxFnuL6YsFjLhoWEdhlmS","title":"NBA2K YouTube","class":"","href":"https://www.youtube.com/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageTablet":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"YouTube","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/74Op7dLNKn46l2hMWVmiv9/1d187583f3d7988758e75c2ad7baabf3/YouTube_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"5b4Q6aOeJ8VKLfAyo76Va3","title":"NBA2K TikTok","class":"","href":"https://www.tiktok.com/@nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"TikTok","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/JZyTJ1do9IvJyqd5dGvj3/55fdb26f44acdb9bb14eadbcbdb900c9/TikTok_Logo.svg","height":30,"width":32},"imageDesktop":{"title":"TikTok","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/JZyTJ1do9IvJyqd5dGvj3/55fdb26f44acdb9bb14eadbcbdb900c9/TikTok_Logo.svg","height":30,"width":32}}},{"id":"2DSEc6P2MyMjsirhY4HbBl","title":"NBA2K Twitch","class":"","href":"https://www.twitch.tv/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Twitch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/33R0XWnOH2xYl96fpuhuhH/881bc2dacda2c795a8ac5d2781c4c081/Twitch_icon.svg","height":32,"width":28},"imageDesktop":{"title":"Twitch","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/33R0XWnOH2xYl96fpuhuhH/881bc2dacda2c795a8ac5d2781c4c081/Twitch_icon.svg","height":32,"width":28}}},{"id":"44EGiwNDX3ngq6sTdkToMY","title":"NBA2K Discord","class":"","href":"https://discord.gg/nba2k","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466},"imageTablet":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466},"imageDesktop":{"title":"Discord","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/1Gh7b77PDS6TkfjD7V41yZ/362347b010477b3d7ef096071ae62516/Discord_Logo.svg","height":1066,"width":1466}}}]},"localeSelections":[],"legalText":["©2023 Take-Two Interactive Software, Inc. e consociate. 2K, T2, i logo collegati e Take-Two Interactive Software sono tutti marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Take-Two Interactive Software, Inc. Tutti i diritti riservati. Le identificazioni di NBA e delle squadre appartenenti a NBA sono proprietà intellettuale di NBA Properties, Inc. e delle rispettive squadre appartenenti a NBA. ©2023 NBA Properties, Inc. Tutti i diritti riservati. Prodotto su licenza ufficiale della National Basketball Players Association. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
"],"publisherLinks":{"title":"NBA | 2K Links","slug":"nba---2k-links","id":"5kfvYgZ1HxqmKwmUDBzDt8","links":[{"id":"5hWHLsUvuVlPg67F45VKVa","title":"2K.COM","class":"","href":"https://2k.com/en-US/","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":"2K.COM"},{"id":"7HAKaj0WCSA2Q6Lj882ysj","title":"SERVIZIO CLIENTI 2K","class":"","href":"https://support.2k.com/hc","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":"SERVIZIO CLIENTI 2K"}]},"publisherImages":{"title":"NBA Logo Links","slug":"nba-logo-links","id":"2UQSjmUkmaVLfIKWyAfrzr","links":[{"id":"4sVDT7Qj87vdus9SIrX9Sp","title":"2K.COM","class":"","href":"https://2k.com/en-US/","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"2K.COM","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3W8ypZlnecti2RK344fq9W/b71e02ed8a7373314c67641697168acd/2K_Logo.png","height":104,"width":132},"imageTablet":{"title":"2K.COM","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3W8ypZlnecti2RK344fq9W/b71e02ed8a7373314c67641697168acd/2K_Logo.png","height":104,"width":132},"imageDesktop":{"title":"2K.COM","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3W8ypZlnecti2RK344fq9W/b71e02ed8a7373314c67641697168acd/2K_Logo.png","height":104,"width":132}}},{"id":"1FrQIUMpMvslkPWIXsRlzZ","title":"NBA.COM","class":"","href":"https://www.nba.com/","type":"link","target":"_blank","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"NBA Logo","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3FeqYE0Sdy9h2FJOI9a7L0/b2cfe0c61d8823fb90ab92c6496f5b69/NBA_logo-min.png","height":108,"width":183},"imageDesktop":{"title":"NBA Logo","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/3FeqYE0Sdy9h2FJOI9a7L0/b2cfe0c61d8823fb90ab92c6496f5b69/NBA_logo-min.png","height":108,"width":183}}}]},"ratingImages":{"title":"NBA PEGI 3 Ratings Logo","slug":"nba-pegi-3-ratings-logo","id":"iC2YPbpDjSmxDAssPOyI0","links":[{"id":"2u8FpR8n2taLxF73082J7r","title":"PEGI - Italia","class":"","href":"https://pegi.info/","type":"link","target":"_self","linkStyle":"primary","content":{"imageMobile":{"title":"PEGI - Italy","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7rf4RTy4We5PNMGCuEnX9V/d953d5851a4ce914eb3c1561f2ab87f6/pegi_3.jpg","height":159,"width":130},"imageDesktop":{"title":"PEGI - Italy","src":"//assets.2k.com/1a6ngf98576c/7rf4RTy4We5PNMGCuEnX9V/d953d5851a4ce914eb3c1561f2ab87f6/pegi_3.jpg","height":159,"width":130}}}]},"images":[],"developerImages":[],"platformImages":[]}},"currentLocaleCode":"it-IT","tags":["n23"]}}}'