La serie NBA 2K ha fatto squadra con alcuni dei più grandi giocatori di basket per schierare il Team 2K formato da 17 atleti. Questi veri e propri ambasciatori dello sport sono pronti a guidare la prossima generazione di giocatori in 2K25 e oltre. Tra gli atleti da copertina di NBA 2K25 che fanno parte di questa formazione di 17 campioni, abbiamo: la superstar dei Boston Celtics Jayson Tatum, protagonista delle edizioni Standard e All-Star; la due volte campionessa WNBA A’ja Wilson che troneggia sulla copertina delle Edizioni WNBA e All-Star e, ultimo ma non per importanza, la leggenda NBA Vince Carter, volto dell'Edizione Hall of Fame.
JAYSON TATUM
Il trono della NBA ha un nuovo pretendente e il suo nome è Jayson Tatum. Da anni, all'ala dei Boston Celtics è stato etichettato il ruolo di predestinato pronto a trascinare il basket verso nuove vette. Letteralmente a un passo dal suo primo titolo NBA, il cinque volte All-Star è finalmente pronto a dimostrare la sua grandezza. Dotato di un bagaglio tecnico straordinario, Tatum si avvia a soli 26 anni verso un proseguimento di carriera trionfale.
A'JA WILSON
Selezionando A’ja Wilson come prima scelta del Draft WNBA 2018, i Las Vegas Aces avevano portato a segno un colpo straordinario. Da quel momento ha dominato la WNBA facendo sentire la sua presenza sia in attacco che in difesa, conquistando riconoscimenti in serie come Matricola dell'anno, due titoli MVP e quello di Difensore dell'anno per due anni consecutivi, vincendo due Campionati WNBA in sei anni di attività. Destinata a diventare una Hall of Famer, il suo talento cristallino la rende più che degna di essere un'atleta da copertina di NBA 2K.
VINCE CARTER
Per oltre 20 anni, Vince Carter ha stregato i tifosi con le sue doti atletiche da alieno capace di schiacciate che sfidavano la gravità. Dalla sua incoronazione come Matricola dell'anno nel 1999, passando per una delle più entusiasmanti prestazioni di tutti i tempi nella Gara delle schiacciate del 2000, fino al posto di rilievo raggiunto nella lista di candidati del 2024 all'ingresso nella Naismith Basketball Hall of Fame, Carter ha dimostrato di essere un'icona di questo sport. Non si è limitato a volare oltre il canestro: ha scalato le vette dell'Olimpo NBA.