NBA 2K24 Home

La mia NBA

Tempo di lettura stimato6 minuti, 56 secondi
In La mia NBA sei tu a gestire la lega.

Gestisci la NBA e i tuoi giocatori preferiti provenienti da ere iconiche in La mia NBA, la più emozionante modalità franchigia nelle console New Gen di NBA 2K24 come PlayStation®5 e Xbox Serie X|S.

L'anno scorso, NBA 2K23 ha introdotto le Ere in La mia NBA. Potevi tornare ai fasti degli anni '80 durante l'Era Magic vs. Bird per vivere l'esperienza di un basket più fisico, dominare gli anni '90 con i Chicago Bulls nell’Era Jordan o farti prendere dalla nostalgia dei primi anni di Black Mamba nell'Era Kobe. Tutte le Ere che ci sono entrate nel cuore, le ritrovi nella New Gen in NBA 2K24, oltre a una nuova Era: l'Era LeBron.

La mia NBA ti fornisce tanto campo per sperimentare varie formazioni di ere diverse, che tu voglia ricreare la storia o riscriverla per formare nuovi dream team e risultati. A te la scelta se mantenere lo status quo e proseguire la rivalità Magic-Bird o farli diventare compagni di squadra. Nella New Gen di NBA 2K24 hai ancora più possibilità e modalità di entrare subito in azione, inclusa una nuova interpretazione di La mia NBA: La mia NBA base, creata per regalare un'esperienza di gioco veloce e poco impegnativa.

La modalità La mia NBA che conosci e apprezzi fa il suo ritorno nelle console New Gen, ma con nuove funzionalità e più libertà di scambiare e acquistare giocatori e di prendere decisioni che faranno la differenza nei risultati della tua squadra. Iniziamo.

L'ERA LeBRON

NBA24-BASE-MYNBA-STATICS-THE-LEBRON-ERA-1920x1080

Questo autunno, porta i tuoi talenti verso South Beach e unisciti a LeBron James e ai suoi ""Heatles"" in NBA 2K24.

La precedente versione della serie di NBA 2K vantava le Ere Magic vs. Bird, Jordan, Kobe e l'Era Moderna e ora, a queste si aggiunge l'Era LeBron per offrire cinque Ere giocabili in tutto nelle console New Gen in NBA 2K24.

La seconda decade del nuovo millennio nella NBA era iniziata col botto grazie all'annuncio in diretta televisiva di LeBron che comunicava a 10 milioni di trepidanti tifosi americani la sua decisione di lasciare Akron, l'Ohio e la sua squadra del cuore per unirsi a Dwyane Wade e Chris Bosh con l'obiettivo di creare il nuovo superteam. Prendi il controllo dei ""Big Three"" dei Miami Heat o sovverti il pronostico per portare un'altra franchigia NBA al titolo.

Mentre LeBron e gli ""Heatles"" si prendevano di forza le luci della ribalta, la talentuosa classe 2011 del Draft NBA era pronta dietro le quinte per giocare un ruolo da protagonista. Infatti, la ricca lista era composta da difensori implacabili come Kawhi Leonard, Jimmy Butler, Klay Thompson e tiratori imprevedibili come Kyrie Irving. Una nuova generazione di astri nascenti che puoi sfruttare per sfidare il temibile tridente offensivo di Miami.

NUOVA ERA, NUOVE FUNZIONALITÀ

NBA24-BASE-MYNBA-STATICS-ALL ERAS-1920x1080

Proseguendo attraverso gli anni '10 ed entrando nell'rra Moderna, noterai che alcuni giocatori vengono invecchiati automaticamente. Questa nuova funzionalità nelle console New Gen in NBA 2K24 è disponibile in tutte le Ere Storiche. Per esempio, puoi assistere all'evoluzione di Kobe Bryant da giovane riccioluto ""Frobe"" dei primi anni 2000, al Black Mamba calcolatore rasato del suo finale di carriera. Inoltre, potrai osservare nuove reazioni da parte di commentatori, giornalisti e tifosi in base all'Era in cui stai giocando.

NBA24-BASE-MYNBA-STATICS-NEWSPAPER-1920x1080NBA24-BASE-MYNBA-STATICS-1920x1080

Partendo dall'Era Magic vs Bird, una volta terminato l'incontro potrai già leggere gli articoli di giornale che offrono un resoconto della partita ricco di statistiche interessanti. Al termine degli anni '90, l'evoluzione della carta stampata segna il passaggio ai formati digitali del ""web 1.0"", creati ad arte per evocare la sensazione di navigare nelle prime pagine web che offrivano tabellini e statistiche dei giocatori. Sono questi dettagli aggiuntivi a rendere l'esperienza di gioco nelle varie Ere ancora più autentica e fedele allo specifico momento storico.

LA Mia NBA ONLINE

NBA24-BASE-MYNBA-STATICS-ONLINE-PERMISSIONS-1920x1080

In precedenza, nelle leghe online di La mia NBA, gli amministratori condividevano la maggior parte dei privilegi con i normali utenti. Questo significava che conoscere qualcuno in grado di effettuare un ottimo lavoro nel modificare le scarpe di un giocatore avrebbe avuto l'abilità di escludere utenti normali, modificare periodi di gioco, ecc. Ora, abbiamo impostato le seguenti otto regole:

- Commissario - Il proprietario della lega può fare tutto

- Amministratore - Vanta tutte le normali concessioni, oltre ad alcune concessioni speciali come il veto/l'approvazione delle cessioni e delle modifiche al regolamento

- Gestore del tempo - Può mettere in pausa, modificare o aggiungere nuovi timer

- Modificatore di gioco - Può alterare aspetti su larga scala che influenzano la dinamica di gioco di tutta la lega, come gli indicatori

- Editor attributi - Può alterare qualsiasi parametro di un giocatore che influenza il gioco come informazioni di base, attributi e distintivi

- Designer - Può creare e modificare le divise delle squadre, le arene e i loghi

- Editor aspetto - Può alterare qualsiasi elemento su un giocatore che non influisce direttamente nelle dinamiche di gioco

Grazie a ruoli definiti in modo più preciso, puoi vivere al massimo delle potenzialità la tua esperienza con La mia NBA sulle console New Gen.

GODITI La mia NBA SENZA LIMITI

Ti diamo il benvenuto su La mia NBA base. Scegli una squadra e gioca!

L'esperienza completa fornita da La mia NBA è stata ottimizzata per La mia NBA base sulle console New Gen. Questo ti permette di scendere subito in campo, effettuando trade senza restrizioni del Contratto Collettivo CBA (come un Tetto salariale flessibile rispetto a un tetto massimo), aumentando la durata dei contratti a tuo piacimento, garantendo il 100% di accuratezza e visibilità sulle prossime classi draft, eliminando la necessità di fare scouting e comprimendo la offseason nel Draft con un periodo di ""Free Agent"" più ridotto.

La mia NBA base è una modalità creata a partire da tre elementi fondamentali: Draft, Trade e campionati da vincere. Devi solo scegliere una squadra NBA dell'Era moderna e giocare. Ricostruire un roster da zero e seguire alla lettera i regolamenti del Contratto Collettivo CBA come un vero GM può essere un'esperienza gratificante, ma che allo stesso tempo richiede tempo e dedizione. La mia NBA base sulle console New Gen ti offre la libertà e la flessibilità per effettuare le decisioni e le trattative per entrare da subito in corsa per il titolo.

ACCORDO DI CONTRATTO COLLETTIVO DEL 2023

La NBA e la National Basketball Players Association hanno firmato un nuovo CBA che entra immediatamente in vigore con validità fino alla stagione regolare 2029-2030. Per inserire questo elemento nel gioco, abbiamo implementato i suoi nuovi e più rilevanti aspetti in nelle console New Gen in NBA 2K24. Li trovi qui di seguito:

- I limiti della Luxury tax sono allineati con il Tetto salariale.

- La regolazione del tetto previene aumenti annuali superiori al 10%

- Valore aumentato delle Eccezioni di livello medio (MLE)

- Aumentato da due a tre il numero di slot a due vie del roster

- Le offerte qualificanti per i Free agent con restrizioni (FACR) sono aumentate del 10%

- Il periodo del diritto a rifiutare per primi secondo le FACR è stato portato a 24 ore

- Le estensioni dei contratti da matricola durano cinque anni

- Le squadre possono sempre ingaggiare seconde scelte al Draft

- Le squadre sono libere di avere quanti contratti Supermax desiderano, con il solo limite del tetto salariale

- Tutti i team NBA non hanno giocatori di ruolo

Sta a te decidere se seguire le regole del CBA in La mia NBA o giocare con meno restrizioni in modalità La mia NBA base.

ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO

NBA 2K24 ora vanta tutte le tue modalità preferite come La mia NBA, ognuna con un'ampia gamma di nuovi miglioramenti per regalarti l'esperienza di gioco più coinvolgente e realistica di sempre. Goditi tiri perfetti nell'Era LeBron, entra subito in gioco con La mia NBA base e sperimenta nuove regole e prescrizioni ideate dalla lega. Inoltre, crea un roster di giocatori All-Star senza ruolo per rendere l'idea di una rosa di versatili playmaker e per dimostrare di avere la stoffa giusta per puntare al premio Kia di Giocatore da momento decisivo dell'anno.

Se stai pensando alla modalità La mia LEGA sulle console Current Gen, non ti preoccupare perché la popolare modalità creativa è tornata in NBA 2K24! Prendi decisioni nei panni di un General Manager e guida la tua franchigia al titolo o eleva lo status della lega giocando nel ruolo di Commissario NBA.

Ci vediamo in campo.

*La modalità La mia NBA e le sue funzionalità sono disponibili esclusivamente sulle console New Gen PlayStation®5 e Xbox Serie X | S