NBA 2K24 - 2K BEATS
Da 25 anni, NBA 2K rappresenta il punto di contatto tra il basket e l'hip-hop, creando così il palcoscenico ideale dove mettere in mostra e celebrare questi due fenomeni culturali di portata globale.
Negli anni, 2K Beats ha siglato collaborazioni con svariati artisti vincitori di GRAMMY come Jay-Z, Travis Scott, J. Cole e tanti altri, con l'obiettivo di favorire la crescita di questo genere musicale per renderlo parte integrante del basket come fenomeno culturale. Per celebrare il 50° anniversario dell'Hip-Hop, la colonna sonora di NBA 2K24 vanta brani che hanno fatto la storia del genere, le hit del presente e un assaggio delle sue future sonorità.
In un anno fondamentale per NBA 2K e l'hip-hop, rendiamo omaggio a questo genere musicale mettendo insieme straordinari produttori, virtuosi del canto e la nuova generazione di innovatori in una spettacolare tracklist di per accompagnare al meglio un anno di basket. La colonna sonora di NBA 2K24 è un caleidoscopio di melodie e sonorità coinvolgenti e vanta artisti del calibro di Lil Wayne, Lil Uzi Vert, Larry June and The Alchemist, Ice Spice, Kodak Black, Steve Lacy, Smino, J.Cole e tanti altri. Che tu sia alla ricerca di un brano della West Coast per esaltare una prestazione da urlo in campo o che tu voglia rilassarti nel prepartita ascoltando la voce suadente di Erykah Badu, potrai goderti 50 anni di hit, tutte a portata di mano.
Scopri la colonna sonora ufficiale di NBA 2K24 su Spotify e Apple Music, o ascoltala consultando la tracklist qui di seguito.
NBA 2K24 PRODUCER SERIES
Bring your talent to the masses with the NBA 2K Producer Series where some of the industry’s best producers have made their beats available for you to record on.