NBA 2K24 Home

MODALITÀ MAMBA MOMENTS™

Tempo di lettura stimato6 minuti, 23 secondi
Ricrea alcuni dei momenti più memorabili della leggendaria carriera ventennale di Kobe Bryant nei Los Angeles Lakers.

Per due decenni, Kobe Bryant ha incantato tifosi e appassionati di tutto il mondo con una serie di incredibili prestazioni entrate di diritto nella leggenda della NBA. In NBA 2K24, hai il controllo di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi per ricreare alcune delle sue partite più memorabili grazie a modalità MOMENTI DEL MAMBA™, una nuova modalità immersiva ideata per rivivere la sua straordinaria carriera.

Questi momenti rappresentano una selezione delle migliori prestazioni che Kobe ha sfoderato in una carriera ventennale che l'ha portato alla Hall of Fame. I modalità MOMENTI DEL MAMBA rendono omaggio ad alcune prestazioni di livello assoluto che non sempre hanno ricevuto la giusta attenzione, in modo da mettere in luce tutto lo straordinario talento di Kobe agli occhi delle nuove generazioni di appassionati di NBA. Dai primi anni 2000 al suo quinto titolo NBA, potrai rivivere la grandezza di Kobe e l'incredibile combinazione di talento e tenacia che esprimeva sul parquet.

Semifinali Western Conference 2001, gara 4

In vantaggio di 3-0 contro i Sacramento Kings, Kobe ha spento sul nascere ogni speranza di rimonta e di gloria nella postseason dei suoi rivali di divisione con una straordinaria prestazione fatta di 48 punti e 16 rimbalzi. A soli 22 anni, il giovane Kobe era stato già selezionato per 3 volte negli All-Star, dimostrando che nessun palcoscenico era troppo grande per lui. Devasta la difesa dei Kings con la fulminea velocità di Kobe e fai fuoco e fiamme sui tabelloni in una delle partite più memorabili del numero 8.

Kobe conquista il record NBA dei tiri da tre.

Ben prima che Stephen Curry e Klay Thompson lanciassero la moda dei tiri da tre, Kobe sfoderò una serie incredibile di tiri dal perimetro entrata nella storia. Nella gara contro i Seattle SuperSonics, la guardia dei Los Angeles Lakers riuscì a segnare ben 12 dei suoi 18 tentativi da tre per stabilire il record NBA dell'epoca. Sfrutta la mano calda del Mamba per ricreare la magia di quella serata elettrizzante del 2003.

L'Apprendista sfida il Maestro

Mentee Faces His Mentor

Dal primo momento in cui Kobe ha messo piede in un parquet della NBA, non ha mai dimostrato timore reverenziale ogni volta che si è trovato ad affrontare Michael Jordan, indifferentemente da una gara di stagione regolare o nell'All-Star Game. Gioca nei panni di Kobe per sfidare il suo idolo e maestro, sfoderando in faccia a MJ una prestazione pazzesca da 55 punti, capace di battere il record dei Lakers per il maggior numero di punti in una metà di gioco (ben 42), conducendo gli oro-viola verso una vittoria nettissima.

Kobe si scatena con 62 punti in tre quarti di gioco.

Niente e nessuno avrebbe preparato i Dallas Mavericks per affrontare la furia e l'abilità offensiva che Kobe riuscì a scatenare il 20 dicembre 2005. In 32 minuti di fuoco, Kobe ha letteralmente devastato i Mavs segnando 62 punti in soli tre quarti di gioco. Segna più punti di tutta la squadra di Dallas mentre Kobe rende la partita semplice accademia prima dell'inizio dell'ultimo quarto.

Da una grandinata di tiri da tre nasce una partita da 65 punti

Prima della partita contro i Portland Trail Blazers, i Lakers venivano da una serie negativa di sette partite, finché Kobe non decise di invertire la rotta e per farlo, si era caricato la squadra sulle spalle mettendo a segno ben 65 punti, di cui 8 tiri da tre su 12 tentativi. È la tua occasione per segnare tiri da tre a ripetizione e guidare i Lakers alla vittoria.

Finali Western Conference 2008, gara 5

2008 Western Conference Finals

Tra il 1999 e il 2010, i Lakers e i San Antonio Spurs si sono divisi ben nove titoli NBA, creando una fortissima rivalità nella Western Conference tra due squadre sensazionali. Nel 2008 gli Spurs speravano di vincere il secondo titolo consecutivo ma Kobe aveva tutta l'intenzione di rovinare i loro sogni di gloria. Nonostante una tripla doppia firmata da Tim Duncan, Kobe sfoderò una prestazione da 39 punti per rimandare a casa gli Spurs a bocca asciutta. Metti un freno alle ambizioni degli Spurs, sfrutta il Black Mamba del 2008 in forma da MVP e conduci i Lakers alle Finali NBA.

Finali NBA 2010, gara 7

2010 NBA Finals

Lakers vs. Celtics: una delle più grandi rivalità sportive di tutti i tempi. L'obiettivo di Kobe era tornare a vincere due titoli consecutivi dopo i primi anni 2000 e per farlo Kobe si è improvvisato in ogni ruolo durante la sua prestazione decisiva contro Boston. Vivi una vera e propria battaglia sul parquet e conduci i Lakers alla vittoria facendo fuoco e fiamme sui tabelloni e in difesa, avvicinandoti sempre di più al titolo.

Ogni partita vissuta nelle modalità MOMENTI DEL MAMBA rappresenta al meglio la tenacia e l'immenso bagaglio tecnico espresso in campo da Kobe, inclusi tutti i suoi tic diventati segni inconfondibili del suo stile di gioco. Quando Kobe mordeva la sua maglia o soffiava sulle dita sapevi che era in piena trance agonistica e ogni vittoria decisiva era festeggiata con la sua energica esultanza del pugno alzato. Rendi omaggio ai suoi traguardi sportivi e rivivili in ogni singolo dettaglio.

Visita il Palazzo Kobe Bryant e ottieni ricompense disponibili in MyTEAM e La mia CARRIERA. La modalità MOMENTI DEL MAMBA è disponibile su PlayStation®5, Xbox Serie X|S, PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam per PC. Ricrea i momenti leggendari della straordinaria carriera di Kobe Bryant per vivere un'esperienza immersiva che ti porterà dal suo debutto da predestinato fino al mito assoluto di un 5 volte campione NBA!

BLACK MAMBA®, MAMBA™, KOBE BRYANT™, MAMBA MOMENTS™, MAMBA MENTALITY®, la firma di Kobe Bryant e il logo Kobe Sheath sono marchi commerciali di Kobe Bryant, LLC, utilizzati su licenza.