COS'È LA MyNBA
Nella modalità La mia NBA hai infinite possibilità. Potendo scegliere tra cinque Ere, ognuna dedicata ad alcuni dei più grandi giocatori della storia, potrai prendere il controllo della tua franchigia NBA preferita per trascinarla alla conquista del titolo. Potrai condurre il gioco nei panni del General Manager per gestire ogni aspetto della squadra, come allenatore nel ruolo di responsabile della parte tecnica o da giocatore che mette in pratica il piano partita. La mia NBA ti fornisce tutti gli strumenti per costruire nuovi dream team, ricreare lo storia o influenzare l'esito di alcune delle stagioni più iconiche.
ERA MAGIC VS BIRD
Magic vs Bird: una delle più grandi rivalità sportive di sempre. La NBA degli anni 80 era piena di stelle leggendarie, da Magic Johnson a Larry Bird, fino a Dominique Wilkins e Hakeem Olajuwon. Nell'Era Magic vs. Bird potrai creare la tua formazione stellare, sfidare alcuni dei più grandi campioni di tutti i tempi e vedere il tuo nome stampato a nove colonne sui titoli di giornale!
ERA JORDAN
Domina gli anni 90 con Michael Jordan e i Chicago Bulls. Inizia l'Era Jordan dal principio, ovvero, nel 1991 quando la coppia formata da "Air Jordan" e Scottie Pippen vinse il suo primo titolo. Quale sarà la tua scelta? Arricchire il tuo roster con Jordan o scommettere su una matricola di talento assoluto come il gigantesco Centro di nome Shaquille O’Neal?
ERA KOBE
Gli anni 80 ci hanno regalato delle grandi rivalità, ma i primi anni del nuovo millennio sono ricordati per le sfide tra i Lakers e gli Spurs, allenati rispettivamente da due dei più grandi coach della storia NBA come Phil Jackson e Gregg Popovich. La franchigia di Los Angeles poteva vantare un dinamico duo come Kobe Bryant e Shaquille O’Neal, mentre San Antonio era guidata da un mostro di regolarità come Tim Duncan. L'Era è iniziata sotto il segno di questi tre giocatori straordinari, ma la classe 2003 del Draft avrebbe sfoderato astri nascenti del calibro di LeBron James, Dwyane Wade, Carmelo Anthony e Chris Bosh.
ERA LEBRON
Dai il benvenuto alla più grande novità di La mia NBA: l'Era LeBron. Porta il tuo talento a South Beach per allenare LeBron James e gli ‘Heatles’ durante il periodo d'oro dei "Big Three" di Miami o sfida la squadra superfavorita per il titolo. Durante il loro regno, gli Heat si sentivano praticamente inarrestabili, ma una giovane stella di nome Kawhi Leonard aveva il talento difensivo in grado di limitare i formidabili giocatori offensivi di Miami. Potrai costruire una squadra basata su Leonard e le altre matricole della classe Draft 2011 o consolidare il dominio degli Heat.
ERA MODERNA
Prendi il controllo dell'Era Moderna che mette in scena l'attuale scenario NBA e le stelle di oggi. La stagione regolare 2023-2024 si preannuncia come straordinaria, grazie al trasferimento di Bradley Beal a Phoenix per fare squadra con Kevin Durant e Devin Booker, e l'arrivo a Boston di Kristaps Porziņģis per completare un fantastico terzetto con Jaylen Brown e Jayson Tatum. Sceglierai di lasciare la lega invariata o punterai a rivoluzionarla in futuro?
MyNBA LITE
Ti diamo il benvenuto su La mia NBA base. Basta scegliere una squadra e iniziare a giocare! La mia NBA base è una versione leggera e ottimizzata di La mia NBA, ideata per farti entrare più velocemente nel vivo del gioco, prendendo decisioni importanti senza molte delle limitazioni imposte dalle regole NBA riprodotte fedelmente nella modalità La mia NBA standard. La mia NBA base ti offre la libertà e la flessibilità per effettuare le decisioni e le trattative per entrare da subito in corsa per il titolo.
CRONACHE DA BORDOCAMPO
Scopri di più sulle nuove funzionalità di La mia NBA consultando le Cronache da bordocampo dedicate a La mia NBA. Potrai scoprire più informazioni sull'Era LeBron, La mia NBA base, le modifiche all'Accordo di Contratto Collettivo e molto altro!